Play.it USA Free Forum

Primo Topic del Canale Off Topic temporaneo., Facciamo finta che č quello della "Veritą"

« Older   Newer »
  Share  
MarcoRVD
view post Posted on 17/11/2011, 23:12 by: MarcoRVD




Ho scoperto che la via dove mi sono trasferito due settimane fa non esiste per le Poste Italiane. E' una strada nuova, e va bene, ma gli atti ufficiali della "creazione" della via stessa sono datati Settembre 2010, un anno fa. Inoltre č la traversa di una strada abbastanza "famosa" da queste parti. In ogni caso, non mi arriva niente: ne' le bollette, ne' la roba che ordino col corriere espresso. Visto che a quanto ho capito, in tempi brevi la situazione non cambierą, come posso specificare l'indirizzo in modo da agevolare il corriere di turno? Domani per andare a recuperare Modern Warfare 3 ordinato da mio fratello (a nome mio, ovviamente) mi tocca fare 30 KM di macchina fino a Fiumicino, e la cosa non mi entusiasma affatto. Figuriamoci ripeterla ogni volta che ordino qualcosa da Internet (cosa abbastanza frequente per il sottoscritto).

Edit: Inutile dire che dopo un anno manca perfino il cartello col nome della strada.
 
Top
5564 replies since 7/10/2010, 13:25   108044 views
  Share