Play.it USA Free Forum

Primo Topic del Canale Off Topic temporaneo., Facciamo finta che è quello della "Verità"

« Older   Newer »
  Share  
Dietto
view post Posted on 17/11/2011, 12:47




Per i forumisti di Napoli e dintorni:
Dal 18 al 27 Novembre al Teatro Augusteo in Piazzetta Duca D'Aosta 263 va in scena il nuovo spettacolo di Massimo Lopez.
Si chiama Varie-età, l'ho visto ed è molto molto bello, canta e fa ridere parecchio. Andateci se potete perchè merita.
166921_10150387053584628_44052779627_8089462_774292184_n
 
Top
franci2k5
view post Posted on 17/11/2011, 18:40




CITAZIONE (ändreaR @ 16/11/2011, 20:29) 
già tolti perchè è la chiesa che comanda come sempre però :novotny: :novotny: :novotny: benetton, domani vado a prendermi un paio di guanti :forza:

(IMG:www.leggo.it/LeggoNews/HIGH/20111116_benetton-bacio.jpg)

se poi c'era qualcuno che doveva incazzarsi secondo me nell'occasione era l'imam, non la controparte :forza:
 
Top
SafeBet
view post Posted on 17/11/2011, 21:08




tranquillo che anche lui s'è incazzato.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/11/2011, 21:10




hanno già minacciato vendette?
 
Top
SafeBet
view post Posted on 17/11/2011, 21:25




finché non scomodi allah o muhammad dubito che un sunnita s'incazzi più di tanto.
han fatto sapere che lo reputano un gesto irresponsabile, ma non hanno nemmeno intrapreso vie legali a quanto ne so.

anche perché, voglio dire, ci saranno bene delle cose più importanti nel mondo?
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/11/2011, 21:28




si, obama che si limona hu jintao :D

Il-bacio-tra-il-presidente-americano-Barack-Obama-e-il-suo-omologo-cinese-Hu-Jintao
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 17/11/2011, 23:12




Ho scoperto che la via dove mi sono trasferito due settimane fa non esiste per le Poste Italiane. E' una strada nuova, e va bene, ma gli atti ufficiali della "creazione" della via stessa sono datati Settembre 2010, un anno fa. Inoltre è la traversa di una strada abbastanza "famosa" da queste parti. In ogni caso, non mi arriva niente: ne' le bollette, ne' la roba che ordino col corriere espresso. Visto che a quanto ho capito, in tempi brevi la situazione non cambierà, come posso specificare l'indirizzo in modo da agevolare il corriere di turno? Domani per andare a recuperare Modern Warfare 3 ordinato da mio fratello (a nome mio, ovviamente) mi tocca fare 30 KM di macchina fino a Fiumicino, e la cosa non mi entusiasma affatto. Figuriamoci ripeterla ogni volta che ordino qualcosa da Internet (cosa abbastanza frequente per il sottoscritto).

Edit: Inutile dire che dopo un anno manca perfino il cartello col nome della strada.
 
Top
LucaC10
view post Posted on 17/11/2011, 23:51




CITAZIONE (MarcoRVD @ 17/11/2011, 23:12) 
Ho scoperto che la via dove mi sono trasferito due settimane fa non esiste per le Poste Italiane. E' una strada nuova, e va bene, ma gli atti ufficiali della "creazione" della via stessa sono datati Settembre 2010, un anno fa. Inoltre è la traversa di una strada abbastanza "famosa" da queste parti. In ogni caso, non mi arriva niente: ne' le bollette, ne' la roba che ordino col corriere espresso. Visto che a quanto ho capito, in tempi brevi la situazione non cambierà, come posso specificare l'indirizzo in modo da agevolare il corriere di turno? Domani per andare a recuperare Modern Warfare 3 ordinato da mio fratello (a nome mio, ovviamente) mi tocca fare 30 KM di macchina fino a Fiumicino, e la cosa non mi entusiasma affatto. Figuriamoci ripeterla ogni volta che ordino qualcosa da Internet (cosa abbastanza frequente per il sottoscritto).

Edit: Inutile dire che dopo un anno manca perfino il cartello col nome della strada.

Ti capisco.

Sono 6-7 anni ormai che abito qui dove sono ora, ma essendo una zona di (relativa, ormai) recente edificazione ancora non ci sono vie e numeri civici. Bollette, posta varia e pubblicità arrivano senza problemi ma appena sono pacchi o consegne dei corrieri sono dolori. Le poste per i pacchi me le fermano all'ufficio postale facendomi pagare la sovratassa per indirizzo sbagliato (e giù di bestemmie quando succede), i corrieri spesso neanche provano a consegnare perchè dicono "indirizzo errato, manca il numero civico" e riportano indietro.

Dopo tantissime incazzature io ormai i corrieri che servono la zona li conosco più o meno tutti: quelli più rompicoglioni gli dico di lasciare al MBE che mi sta a 1km da casa, a quelli più "gentili" scrivo nelle note una roba tipo "Indirizzo CORRETTO! Non esiste il numero civico!!! Per avere informazioni su dove fare la consegna si prega contattare il numero XXX".

:rolleyes:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 18/11/2011, 00:03




CITAZIONE (LucaC10 @ 17/11/2011, 23:51) 
CITAZIONE (MarcoRVD @ 17/11/2011, 23:12) 
Ho scoperto che la via dove mi sono trasferito due settimane fa non esiste per le Poste Italiane. E' una strada nuova, e va bene, ma gli atti ufficiali della "creazione" della via stessa sono datati Settembre 2010, un anno fa. Inoltre è la traversa di una strada abbastanza "famosa" da queste parti. In ogni caso, non mi arriva niente: ne' le bollette, ne' la roba che ordino col corriere espresso. Visto che a quanto ho capito, in tempi brevi la situazione non cambierà, come posso specificare l'indirizzo in modo da agevolare il corriere di turno? Domani per andare a recuperare Modern Warfare 3 ordinato da mio fratello (a nome mio, ovviamente) mi tocca fare 30 KM di macchina fino a Fiumicino, e la cosa non mi entusiasma affatto. Figuriamoci ripeterla ogni volta che ordino qualcosa da Internet (cosa abbastanza frequente per il sottoscritto).

Edit: Inutile dire che dopo un anno manca perfino il cartello col nome della strada.

Ti capisco.

Sono 6-7 anni ormai che abito qui dove sono ora, ma essendo una zona di (relativa, ormai) recente edificazione ancora non ci sono vie e numeri civici. Bollette, posta varia e pubblicità arrivano senza problemi ma appena sono pacchi o consegne dei corrieri sono dolori. Le poste per i pacchi me le fermano all'ufficio postale facendomi pagare la sovratassa per indirizzo sbagliato (e giù di bestemmie quando succede), i corrieri spesso neanche provano a consegnare perchè dicono "indirizzo errato, manca il numero civico" e riportano indietro.

Dopo tantissime incazzature io ormai i corrieri che servono la zona li conosco più o meno tutti: quelli più rompicoglioni gli dico di lasciare al MBE che mi sta a 1km da casa, a quelli più "gentili" scrivo nelle note una roba tipo "Indirizzo CORRETTO! Non esiste il numero civico!!! Per avere informazioni su dove fare la consegna si prega contattare il numero XXX".

:rolleyes:

Eh, la soluzione MBE potrebbe fare al caso mio in effetti.

Hai più o meno idea dei costi?
 
Top
franci2k5
view post Posted on 18/11/2011, 00:16




ma non potete far spedire al recapito lavorativo? vostro o di qualcuno che conoscete che lavora? :forza:
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 18/11/2011, 00:19




CITAZIONE (franci2k5 @ 18/11/2011, 00:16) 
ma non potete far spedire al recapito lavorativo? vostro o di qualcuno che conoscete che lavora? :forza:

Non so Luca, ma i miei amici (come me) vanno tutti all'Università, ancora :forza:
 
Top
LucaC10
view post Posted on 18/11/2011, 06:55




CITAZIONE (MarcoRVD @ 18/11/2011, 00:03) 
CITAZIONE (LucaC10 @ 17/11/2011, 23:51) 
Ti capisco.

Sono 6-7 anni ormai che abito qui dove sono ora, ma essendo una zona di (relativa, ormai) recente edificazione ancora non ci sono vie e numeri civici. Bollette, posta varia e pubblicità arrivano senza problemi ma appena sono pacchi o consegne dei corrieri sono dolori. Le poste per i pacchi me le fermano all'ufficio postale facendomi pagare la sovratassa per indirizzo sbagliato (e giù di bestemmie quando succede), i corrieri spesso neanche provano a consegnare perchè dicono "indirizzo errato, manca il numero civico" e riportano indietro.

Dopo tantissime incazzature io ormai i corrieri che servono la zona li conosco più o meno tutti: quelli più rompicoglioni gli dico di lasciare al MBE che mi sta a 1km da casa, a quelli più "gentili" scrivo nelle note una roba tipo "Indirizzo CORRETTO! Non esiste il numero civico!!! Per avere informazioni su dove fare la consegna si prega contattare il numero XXX".

:rolleyes:

Eh, la soluzione MBE potrebbe fare al caso mio in effetti.

Hai più o meno idea dei costi?

Gratuito. Gli lasciano lì il pacco e io passo sempre a ritirarlo entro poche ore.
 
Top
shilton
view post Posted on 18/11/2011, 09:17




Marco, ovviamente se vuoi puoi indicare il recapito telefonico mobile.
Se è un corriere è serio chiama i privati prima della consegna, noi dall'ufficio facciamo dalle 8 alle 9 del mattino più o meno cento telefonate e non ha idea di quanti indirizzi o nominativi sbagliati riusciamo a risolvere.
E come dice Luca scrivere qualunque cosa utile nelle note è bella cosa.
Alla lunga i corrieri si ricorderanno di dove stai.
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 18/11/2011, 12:51




CITAZIONE (shilton @ 18/11/2011, 09:17) 
Marco, ovviamente se vuoi puoi indicare il recapito telefonico mobile.
Se è un corriere è serio chiama i privati prima della consegna, noi dall'ufficio facciamo dalle 8 alle 9 del mattino più o meno cento telefonate e non ha idea di quanti indirizzi o nominativi sbagliati riusciamo a risolvere.
E come dice Luca scrivere qualunque cosa utile nelle note è bella cosa.
Alla lunga i corrieri si ricorderanno di dove stai.

Quando ordino da Amazon (il 99% delle volte) lo spazio per le note/lasciare il numero non c'è purtroppo.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 18/11/2011, 17:12




Chiedi a qualche negozio nelle vicinanze se ti fa la cortesia di prendere un tuo pacco e per idirizzo scrivi Marco RVD c/o ilbardovevadospesso via famosanoncomelamiacheancoranonesiste n°quellocheè
 
Top
5564 replies since 7/10/2010, 13:25   108043 views
  Share