Play.it USA Free Forum

Phoenix Suns, Chi Segna Regna, se spera.

« Older   Newer »
  Share  
gotenks88
view post Posted on 19/10/2010, 16:12




CITAZIONE (DrGonz0 @ 19/10/2010, 15:44)
Da più di una settimana, prevedibile. E se arriva Erica, starà aspettando di saltarsi tutta la preseason ed il camp, ne verrà tagliato un'altro.. penso Dwayne Jones. Di conseguenza fiducia a Janning

Che personaggi che ci sono in giro :forza:

Erica per quanto non sopporti quel tipo di giocatori, serve come il pane..
 
Top
gotenks88
view post Posted on 20/10/2010, 09:10




Finalmente giocano i primi 10 del roster e finalmente vinciamo una partita!
Devo dire che i test per vedere se tirare fuori qualche altro giocatore non sono andati un granchè :D
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 20/10/2010, 12:08




Beh una rotazione da 10 giocatori è un'ottima cosa, permette di provare molte più soluzioni.
Comunque da questa preseason ho avuto un'ottima impressione da Robin Lopez, ho grossissime aspettative su di lui, specie considerando che non abbiamo un centro degno di questo nome dai tempi di Oliver "Ciccio" Miller
 
Top
gotenks88
view post Posted on 20/10/2010, 14:36




Rotazione di 10 è un lusso, se consideriamo gli anni d'antoniani :D

Però in quei 10 dallo spot di 2 in su ci sono tanti buonissimi giocatori. Manca il fuoriclasse assoluto (si spera nella rinascita del Turko), però può essere anche un bene perchè si può trovare un protagonista nuovo ogni sera!

Io comunque non ce la faccio più ad aspettare! Non vedo l'ora comincino a fare sul serio!
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 20/10/2010, 17:43




Tagliati anche Dowdell e Dwayne Jones. Avrei preferito che mantenessero Jones rispetto a quel ciccione di Siler, ma spero ancora in Erika

Il Roster attualmente è il seguente:

1 Josh Childress F-G
55 Earl Clark F
2 Goran Dragic G
3 Jared Dudley F
8 Channing Frye C - F
33 Grant Hill F
22 Matt Janning G
31 Gani Lawal F
15 Robin Lopez F-C
13 Steve Nash G
23 Jason Richardson G-F
19 Hidayet Turkoglu F
21 Hakim Warrick F
20 Garret Siler C

In tutto ciò Childress si è rotto l'indice destro contro Golden State anche se va detto che nel contatto è uscito a 7' 54'' dalla fine ed è rientrato a 5'39'' concludendo la partita.
 
Top
gotenks88
view post Posted on 21/10/2010, 14:44




Questa notte ultima di preseason contro i Nuggets, poi si comincia a fare sul serio!
Non se ne può più.. l'estate dura troppo in NBA :)
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 21/10/2010, 19:13




Altre news.
Sembrerebbe che Phoenix abbia cominciato ad avviare delle trattative preliminari(molto preliminari) per il rinnovo di Richardson, la cosa quindi farebbe saltare l'ipotesi di molti ovvero che il buon JRich non avesse indossato più la casacca violarancio dopo l'all star game. Certo si tratta molto di una valutazione di fattibilità, ma sogno comunque un rinnovo a cifre umane(8 milioni) che ci permettano l'anno prossimo di sondare il mercato free agent con un minimo di forza o almeno rinnovare anche Dudley che diventerà RFA l'anno prossimo.
 
Top
DrGonz0
view post Posted on 22/10/2010, 01:03




Esercitata la team option per la stagione 11/12 di Robin Lopez (ci mancherebbe aggiungerei)
 
Top
fdb
view post Posted on 26/10/2010, 15:50




CITAZIONE (DrGonz0 @ 21/10/2010, 20:13)
Altre news.
Sembrerebbe che Phoenix abbia cominciato ad avviare delle trattative preliminari(molto preliminari) per il rinnovo di Richardson, la cosa quindi farebbe saltare l'ipotesi di molti ovvero che il buon JRich non avesse indossato più la casacca violarancio dopo l'all star game. Certo si tratta molto di una valutazione di fattibilità, ma sogno comunque un rinnovo a cifre umane(8 milioni) che ci permettano l'anno prossimo di sondare il mercato free agent con un minimo di forza o almeno rinnovare anche Dudley che diventerà RFA l'anno prossimo.

Ottima cosa si hanno aggiornamenti?

Sopratutto se va in porto è un punto di riferimento per gli altri eventuali rinnovi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


Gonzo cosa ti aspetti dal turco?
 
Top
gotenks88
view post Posted on 26/10/2010, 16:33




Stanotte prima partita ufficiale dell'anno.
Vediamo di vincere anche se contro Portland non sarà certo facile!
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/10/2010, 10:18




stanotte ho visto un pò di suns-trailblazers.
Che dire, avete sfiorato il miracolo. E davvero di miracolo si sarebbe trattato. A metà quarto quarto stavate tirando col 55+% dal campo col 61+% da 3! E eravate sopra di 4-5 punti.
La verità è che quest'anno non ce la potrete fare a centrare i PO secondo me. Almeno sarei sorpreso se ce la faceste.

Cito il dato rilevante: 18 a 23. Sono i rimbalzi offensivi di portland in confronto ai rimbalzi difensivi dei suns. Oltre al fatto che tirerete di media 10 volte a partita in meno dei vostri avversari è anche proprio un discorso di shot-selection, quelli che erano gli and1 relativamente facili o comunque le conclusioni presso il canestro sono ridotte all'osso.. Vincere le partite in questo modo si fa veramente dura, tra l'altro giocando contro una squadra anch'essa molto perimetrale e con un aldridge che non attaccava quasi mai il canestro con forza.
Alla fine se perdete più palloni dell'avversario o tirate un pò peggio come percentuali qualsiasi partita è molto molto in salita.

PS: aggiungo che.. Tutti parlavano di un amarè che senza nash si sarebbe trovato molto in difficoltà, per ora è vero il contrario. Quelli che un tempo erano i possessi decisivi erano dei P'n'R, ovvero un gioco se ben eseguito risultava immarcabile ed eseguito dal suo miglior interprete in nba.. Ora steven joe deve andare in 1vs1 e basta, al massimo dopo il cambio difensivo degli avversari sullo pseudoblocco di uno pseudolungo marcato da un 3, quindi non un vero missmatch spesso.
Vedremo spessissimo cambiare sui blocchi dei suns.. Sai com'è, un quintetto con un Playmaker, uno pseudolungo e nel mezzo 3 giocatori intercambiabili per i ruoli.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,130

Status:


Scusami ma il discorso di medie (tirate di media 10 volte meno degli avversari) tu lo fai dopo una partita? Cioè per carità alcune osservazioni possono essere anche giuste ma dichiaralri fuori dai PO con 81 partite da giocare lo vedo un pò azzardato anche perchè hanno incontrato Portland non i Nets
 
Top
Panko
view post Posted on 27/10/2010, 11:30




Il discorso è relativo alla struttura della squadra. al di la della qualificazione ai playoff anch'io li ho visti un decisamente peggiorati rispetto allo scorso anno. hanno poca incisività.

ieri portland ha stravinto la gara a rimbalzo senza poi faticare più di tanto.

poi certo ci sono anche i meriti degli avversari vedi un batum in grande forma.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/10/2010, 12:45




CITAZIONE (Lukavitt @ 27/10/2010, 12:18)
Scusami ma il discorso di medie (tirate di media 10 volte meno degli avversari) tu lo fai dopo una partita? Cioè per carità alcune osservazioni possono essere anche giuste ma dichiaralri fuori dai PO con 81 partite da giocare lo vedo un pò azzardato anche perchè hanno incontrato Portland non i Nets

ho detto TIRERETE, non tirate, non sono mica scemo che faccio le medie su una partita. Sto dicendo come andrà secondo me, anzi onestamente secondo logica. Poi io "non li dichiaro fuori dai PO" dico semplicemente che SECONDO ME non faranno PO basando il discorso su certi dati e fatti indiscutibili, e ho detto che mi stupirebbe ci arrivassero.

CITAZIONE (Panko @ 27/10/2010, 12:30)
Il discorso è relativo alla struttura della squadra. al di la della qualificazione ai playoff anch'io li ho visti un decisamente peggiorati rispetto allo scorso anno. hanno poca incisività.

ieri portland ha stravinto la gara a rimbalzo senza poi faticare più di tanto.

poi certo ci sono anche i meriti degli avversari vedi un batum in grande forma.

Batum era in grande forma perchè veniva marcato da Nash, che fisicamente è un accoppiamento che non esiste e di lì gli svariati rimbalzi offensivi e l'entrare bene in ritmo partita. Io di grossi meriti nei Trailblazers ho visto solo un Roy che ha risposto con dei canestri di gran classe a quelli di Nash, non a caso ho scritto nel topic dei suns e non in quello di portland per elogiare una grande prestazione.
 
Top
449 replies since 7/10/2010, 13:31   10624 views
  Share