Play.it USA Free Forum

Phoenix Suns, Chi Segna Regna, se spera.

« Older   Newer »
  Share  
gotenks88
view post Posted on 22/6/2011, 08:13




Dicono che Carter non supererà la notte del draft :forza:
 
Top
fdb
view post Posted on 22/6/2011, 08:27




CITAZIONE (Nick Ramone @ 19/6/2011, 00:27) 
CITAZIONE (FrenkT @ 18/6/2011, 21:05) 
Per ora Nash ha esplicitamente espresso il desiderio di rimanere a Phoenix oppure è rimasto "passivo"?

Passivo. Le uniche cose che si è lasciato uscire è che vorrebbe giocare altri 3 anni.

Ma non aveva detto in RS che voleva restare a PHX?

Speriamo che con Carter non parta anche Gortat un lungo buono dobbiamo tenerlo.
 
Top
Mr.Wow
view post Posted on 22/6/2011, 17:40




http://basketball.realgm.com/wiretap/21425...ing_Nash_Gortat

Babby ha detto chiaro e tondo che Nash e Gortat non saranno tradati, si era parlato anche di uno scambio Nash per 2nd pick, sempre coi T-Wolves.

Intanto si discute un Lopez per Udoh è 11th pick.
 
Top
mex_nolian
view post Posted on 22/6/2011, 18:16




CITAZIONE (Nick Ramone @ 19/6/2011, 00:27) 
Passivo. Le uniche cose che si è lasciato uscire è che vorrebbe giocare altri 3 anni.

imho sia lui che Grant Hill amano i Suns

ma comunque il desiderio di lottare per il titolo c'è...

oramai hanno la certezza che anche in 3 anni di tempo i "soli" non arriveranno al titolo

d'altro canto sanno anche che non ci sono contender o presunte tali che investirebbero molto su di loro

ecco come io spiego il silenzio sui rumor
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 23/6/2011, 10:51




Ormai è il giorno del draft. Dalla scelta che facciamo si può capire dove andremo nell'immediato futuro.
Premesso che Nash non sarà scambiato si deve decidere se se puntare tutto sugli ultimi anni di carriera del Canadese o se fargli fare da insegnante a qualcuno che lo sostituirà.

Nella prima ipotesi si andrà a draftare un lungo, e secondo me l'ordine di preferenza sarà:

Tristan Thompson
Markief Morris
Kenneth Faried

Il primo ci darebbe una sorta di Stoudemire 2.0 con atletismo pazzesco e con la sola necessità di insegnargli a giocare il Pick & Roll, a quel punto Nash avrebbe un altro compagno di merende lasciando a Gortat (che andrà a scuola di post basso da Hakeem la settimana prossima) compiti più difensivi e punti dal post più che far giocare a lui il P&R.
Nel secondo caso prenderemmo qualcuno che difende il canestro meglio di Channing Frye. Scelta che non mi piace granchè, devo essere sincero.
Nel terzo caso avremmo il miglior rimbalzista del draft e uno che probabilmente è già pronto a giocare grossi minuti.

Se invece si punterà al futuro si cercherà una PG di riserva. Qui il draft dipenderà più che altro da chi sarà libero, in ordine di probabilità più che di preferenza andrei con:

Inman Shumpert
Jimmer Fredette
Kemba Walker.

Shumpert pare piaccia parecchio, ha un'elevazione simile a quella di Vince Carter (42", ben 2" più di Derrick Rose) ma, per farla breve, non credo che possa giocare inizialmente più di 5-10 minuti a sera.
Jimmer è un mio pallino, pare che nell'1vs1 con Shumpert abbia massacrato il secondo ma solo tirando da 3 perchè il prodotto di Georgia Tech non lo lasciava avvicinare al canestro. In Arizona si pensa che Jimmer possa fare il play e diventare l'erede di Nash, sinceramente è una scelta che mi incuriosisce parecchio, è uno scorer a tutto tondo e potrebbe anche giocare diversi minuti schierato come secondo play assieme al canadese.
Kemba ovviamente arriverà lì solo se Minnesota vira su Kanter e fa saltare il banco. Ipotesi remota anche qui ma nel caso sarebbe un probabile party crusher dalla panca nei primi tempi per poi vedere se affidargli in futuro le chiavi della squadra.

Infine, ultima ipotesi, si prende una guardia con punti nelle mani e non la si cerca più nel mercato FA. L'idea sarebbe Alec Burks, c'è da vedere però quanto sia pronto a giocare in NBA.
 
Top
fdb
view post Posted on 24/6/2011, 07:54




Alla fine abbiamo preso Markieff speriamo in bene...
 
Top
gotenks88
view post Posted on 24/6/2011, 08:11




Chi è?
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 24/6/2011, 08:35




CITAZIONE (Nick Ramone @ 23/6/2011, 11:51) 
Markief Morris

Nel secondo caso prenderemmo qualcuno che difende il canestro meglio di Channing Frye. Scelta che non mi piace granchè, devo essere sincero.

Praticamente abbiamo draftato la PF di riserva del futuro. Ed erano ancora liberi Leonard, Hamilton, Brooks, Mote....
Abbiamo preso di nuovo il gemello scarso e la cosa bella è che quello forte non era stato ancora draftato.

Scendendo un pò sul dettaglio abbiamo uno con un ruolo ben definito a differenza del fratello, che ha buon atletismo, tira bene dalla media e dalla lunga ma che ha seri problemi di concentrazione in partita.
 
Top
Jakala16
view post Posted on 25/6/2011, 14:54




Ma porca miseria ma controllare il nome dei gemelli in modo da non sbagliarlo pare brutto?
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 25/6/2011, 16:22




CITAZIONE (Jakala16 @ 25/6/2011, 15:54) 
Ma porca miseria ma controllare il nome dei gemelli in modo da non sbagliarlo pare brutto?

In realtà la scelta tra i due gemelli per me è stata fatta bene.

Chiariamoci, Marcus è più forte mentalmente e tecnicamente ma è più basso, non gioca stabilmente da PF come Markieff ma è più un tweener e inoltre Markieff è quello che tra i due meglio si adatta al nostro sistema.

Il problema è che è un giocatore che non diventerà migliore di quello che è e già così non è un fenomeno.
Considerando chi c'era ancora sulla lista mi sembra assurdo aver draftato Markieff.

Ricapitolando, bene aver preso Markieff prima di Marcus, male aver preso Markieff in assoluto per me.
 
Top
macros_il_nero
view post Posted on 26/6/2011, 14:39




Quando al draft scegli pensando all'immediato fai sempre danno.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 26/6/2011, 14:48




CITAZIONE (macros_il_nero @ 26/6/2011, 15:39) 
Quando al draft scegli pensando all'immediato fai sempre danno.

Quando al draft scegli pensando per prima cosa a riempire un buco a roster finisci col pentirtene.
Io non so se ricapiterà presto un giocatore come Leonard che abbiamo deciso di ignorare (e infatti buford ci si è tuffato a pesce)
 
Top
GiangiBari
view post Posted on 3/7/2011, 08:41




per gli amanti di frye :forza:

www.twitvid.com/7M13O
 
Top
ufoeraser
view post Posted on 4/7/2011, 02:10




scusate mi sono imbattuto in questa pagina http://www.highsnobiety.com/news/2008/11/1...-96-grant-hill/

cioè....hill giocava con delle fila?sticà...
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 4/7/2011, 12:52




CITAZIONE (ufoeraser @ 4/7/2011, 03:10) 
scusate mi sono imbattuto in questa pagina www.highsnobiety.com/news/2008/11/1...-96-grant-hill/

cioè....hill giocava con delle fila?sticà...

avevo queste:

jpg

di Jerry Stackhouse, e spaccavano :metal:
 
Top
449 replies since 7/10/2010, 13:31   10624 views
  Share