Play.it USA Free Forum

Indiana Pacers

« Older   Newer »
  Share  
Danirvana
view post Posted on 10/11/2010, 10:02




errore di McRoberts a 3 secondi dalla fine tra l'altro (se non ho capito male).. avrebbero potuto chiudere il quarto col 100% al tiro! :o:
 
Top
Syd!
view post Posted on 10/11/2010, 10:47




:blink:

Mi sa che questa me la procuro e me la guardo.
Complimenti (ai Nuggets).
 
Top
ändreaR
view post Posted on 10/11/2010, 10:54




posey sta giocando? ieri ho visto che è stato l'unico a sedere sul pino, episodio o non vede mai il campo?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 10/11/2010, 10:56




che cretone mcroberts! Ma una bella penetrazioncina per il fallo?! No deve rovinare tutto così :P
 
Top
Drogba86
view post Posted on 10/11/2010, 11:06




Peccato per i 3 liberi falliti e il tiro sulla sirena. Si poteva toccare quota 60. :thumbup:

Ma il record Nba per punti in un quarto qual'è?
 
Top
maxcalzone
view post Posted on 10/11/2010, 11:25




CITAZIONE (Drogba86 @ 10/11/2010, 11:06) 
Peccato per i 3 liberi falliti e il tiro sulla sirena. Si poteva toccare quota 60. :thumbup:

Ma il record Nba per punti in un quarto qual'è?

Il record è di 58 punti, realizzato dai Buffalo Braves nel 1973. I 54 punti di Indiana solo al quarto posto all-time
 
Top
Syd.
view post Posted on 21/11/2010, 19:45




Non riuscivo più ad entrare, mi sono registrato nuovamente.
Abbiamo un ciclo di partite non alla nostra portata nelle prossime 4, dopo la L con i Magic ci aspettano Miami, OKC e Lakers: speriamo in qualche sussulto, ma prevedo una brutta chiusura del mese.
Non ho ancora capito che stagione ci aspetta però...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 22/11/2010, 00:08




ma che primo tempo ha fatto Hibbert contro i Magic??Peccato si sia fermato causa problemi di falli,però a me pare buono buono(a dire il vero mi pareva così già dai tempi del college)...
 
Top
Marius111
view post Posted on 22/11/2010, 15:53




CITAZIONE (lebronpepps @ 22/11/2010, 00:08) 
ma che primo tempo ha fatto Hibbert contro i Magic??Peccato si sia fermato causa problemi di falli,però a me pare buono buono(a dire il vero mi pareva così già dai tempi del college)...

Anche a me pare molto buono,una cosa è sicura,Hibbert ha più movimenti di Howard.
 
Top
Frantz_
view post Posted on 29/11/2010, 12:01




Sono meno assiduo del solito, ma per i Pacers è un bene a quanto pare :D

Detto questo, una vittoria allo Staples Center la aspettavo non so da quanti anni, sinceramente pensavo sarebbe stato un campo inviolabile per noi.

P.S. Hibbert (lo dico sottovoce) sta diventando quello che abbiamo sempre sperato che fosse fin dal primo anno...
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 29/11/2010, 12:07




Che idolo Hibbertology :forza: bisogna anche dire che ha sguazzato nella svogliatezza dei lunghi di LA stanotte ma rimane un bel giocatore, soprattutto per la continuità e la voglia che ci sta mettendo in attacco. Ho anche letto che ha dichiarato di volere fortemente il MIP award a fine anno, peccato solo che la concorrenza quest'anno sia spietata visto che Milicic sembra essere passato da peggior scelta di sempre a uno che tiene il campo con profitto per il suo team e pure Beas sempre in quel di Minny ha fatto dei grossissimi passi avanti, anche se quelli i B-Easy penso siano più dovuti a un sistema e una squadra con ambizioni che gli si chuciono meglio addosso piuttosto che un netto miglioramento tecnico.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 29/11/2010, 12:26




Siete una bella squadretta io è un pò che lo dico, vi manca solo il vero Hansbrough, quello di NC, è al secondo anno vediamo se fa il salto di qualità.
 
Top
theref86
view post Posted on 29/11/2010, 12:37




Unico neo...il fatto che il coach stia annullando un investimento come Paul George...ora io capisco che il ragazzo non stia facendo bene..ma una SG da 6'8"...con quelle braccia e quell'atletismo è merce rara..sono un pochino perplesso...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/11/2010, 14:01




CITAZIONE (theref86 @ 29/11/2010, 12:37) 
Unico neo...il fatto che il coach stia annullando un investimento come Paul George...ora io capisco che il ragazzo non stia facendo bene..ma una SG da 6'8"...con quelle braccia e quell'atletismo è merce rara..sono un pochino perplesso...

tu ne sai certamente più di me, non è una sf george? e non si pesta un pò i piedi con la star della squadra?

edit: intendo granger ovviamente per star
 
Top
208 replies since 7/10/2010, 13:44   5717 views
  Share