Play.it USA Free Forum

Indiana Pacers

« Older   Newer »
  Share  
blake griffin
view post Posted on 16/7/2011, 20:37




indianapolis una delle citta' piu strane d'america,ad alcuni piace ad altri non piace...sara' meglio di memphis o oklahoma city,o charlotte chissa'....
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 16/7/2011, 20:59




CITAZIONE (blake griffin @ 16/7/2011, 21:37) 
indianapolis una delle citta' piu strane d'america,ad alcuni piace ad altri non piace...sara' meglio di memphis o oklahoma city,o charlotte chissa'....

ma il minnesota non ti è bastato? :D
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 16/7/2011, 21:05




blake lasciale perdere 'ste citta, ora è periodo per Miami e L.A. :forza:
 
Top
Mimex
view post Posted on 17/7/2011, 08:51




CITAZIONE (Nasir jones @ 16/7/2011, 12:59) 
CITAZIONE (blake griffin @ 16/7/2011, 21:37) 
indianapolis una delle citta' piu strane d'america,ad alcuni piace ad altri non piace...sara' meglio di memphis o oklahoma city,o charlotte chissa'....

ma il minnesota non ti è bastato? :D

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
Frantz_
view post Posted on 19/7/2011, 14:32




CITAZIONE (Syd. @ 13/7/2011, 12:22) 
Frantz, le ragazze sono da lottery... -_-

Ahaha forse il livello generale non altissimo...ma alcune non le butterei assolutamente. Ayda merita, per la cronaca:

www.pacematesvoting.com/#/1

CITAZIONE
indianapolis una delle citta' piu strane d'america,ad alcuni piace ad altri non piace...sara' meglio di memphis o oklahoma city,o charlotte chissa'....

Beh Indiana ha una certa storia e tradizione per quanto riguarda la palla a spicchi. Ultimamente forse si è un pò affievolita per via dei risultati (e diciamo anche l'exploit degli Indianapolis Colt) ma Indy credo che per un devoto della pallacanestro sia una meta indicatissima. Al giorno d'oggi però mi rendo conto che contano altre cose...e di conseguenza anche mete che non hanno neanche la metà della storia di Indy siano più appetibili.

Due paroline sul discorso di Granger. Adesso che abbiamo creato delle basi (più o meno) solide sarebbe controproducente una stagione da bassifondi per prendere una scelta alta...abbiamo l'asse Collison-Granger-Hibbert che se integrata come si deve può dire la sua in questa lega. Non cederei mai Granger, perchè ritengo che non lo puoi sostituire (togliendo i primissimi giocatori della lega...e parlo di Lebron, Kobe e qualche altro giocatore) con nessuno e perchè credo che potrà rendere ancora al meglio con una spalla del suo stesso livello...io ritengo Granger assolutamente un top player, e quando hai un top player mai cederlo!
 
Top
Frantz_
view post Posted on 21/7/2011, 19:29




Lockout permettendo, intanto Mike Wells su IndyStar scrive: West, Nene or Landry?

L'infortunio di West in un certo senso cambia secondo me qualcosa, anche perchè lui è anche il più vecchio dei tre. Non sarebbe una bestemmia a parer mio prendere sia Nenè che Landry, con il primo aumenteremmo di gran lunga il peso in post basso e l'altro sarebbe un grande realizzatore da post partendo dalla panchina, utilissimo in quei momenti di poca lucidità di Hibbert.
 
Top
Pollack85
view post Posted on 22/7/2011, 12:05




Da leggere dal basso verso l'alto!

schermata20110722a13013
 
Top
Syd.
view post Posted on 22/7/2011, 12:33




Arriverà il suo momento. -_-

Qui un video:

 
Top
Syd.
view post Posted on 22/7/2011, 16:42




Born Ready’ is heading overseas.

Indiana Pacers guard Lance Stephenson will play in either China or Italy during the NBA lockout, according to his agent.

“We’re working on a couple things and we’ve narrowed it down to Italy and China for now,” Alberto Ebanks told SNY.tv by phone. “He’s excited about just getting a run going while the lockout is in place. I think it’s important to stay in basketball shape so he’s about to bust a move.”

One key element of the deal would be a clause allowing Stephenson, the former Lincoln High School star who played sparingly as a rookie with the Pacers, to return to the NBA as soon as the lockout ends.

“It could happen shortly, it could happen in the next month,” Ebanks said.
 
Top
Frantz_
view post Posted on 22/8/2011, 14:32




In mancanza di novità sulla squadra, l'argomento di discussione è il posto vuoto che lascerà Bird...e infatti si parla che possa essere sostituito da Reggie Miller. Sinceramente eviterei, è una figura talmente grande per noi che se dovesse commettere degli errori (come Bird) verrebbe giustificato più del giusto (come con Bird, spesso e volentieri).

Chi ha Twitter, ho visto che ci sono dei giocatori, ho trovato George, Granger, Hibbert, Ford e Jones...c'è qualcun'altro che voi sappiate?
 
Top
Pollack85
view post Posted on 25/8/2011, 14:16




C'è Collison, che si è pure sposato il weekend scorso! http://twitter.com/IamD2C

e anche Rush http://twitter.com/IamThaKing25


 
Top
M@xiM
view post Posted on 31/8/2011, 10:46




CITAZIONE (Pollack85 @ 25/8/2011, 15:16) 
C'è Collison, che si è pure sposato il weekend scorso! http://twitter.com/IamD2C

e anche Rush http://twitter.com/IamThaKing25

Ma qualcuno mi spiega il funzionamento di Twitter?
Cioè, come fai a saper se il profilo X corrisponde veramente al giocatore o se è uno dei tanti fake che si iscrive con i nomi delle stelle NBA?
 
Top
mamba94
view post Posted on 31/8/2011, 11:17




CITAZIONE (M@xiM @ 31/8/2011, 11:46) 
CITAZIONE (Pollack85 @ 25/8/2011, 15:16) 
C'è Collison, che si è pure sposato il weekend scorso! http://twitter.com/IamD2C

e anche Rush http://twitter.com/IamThaKing25

Ma qualcuno mi spiega il funzionamento di Twitter?
Cioè, come fai a saper se il profilo X corrisponde veramente al giocatore o se è uno dei tanti fake che si iscrive con i nomi delle stelle NBA?

Semplice.. C'è un simbolo: √ colorato in azzurro(che significa utente verificato) che conferma che è il giocatore/attore/cantante etc. originale.. :thumbup:
 
Top
Pollack85
view post Posted on 20/9/2011, 16:15




Da più fonti (twitter di tutti i giocatori) sembra che i Pacers si stiano riunendo a Indy per allenarsi tutti insieme!!!

cmq vada a finire il lockout è un ottimo segno.
 
Top
208 replies since 7/10/2010, 13:44   5717 views
  Share