Play.it USA Free Forum

Indiana Pacers

« Older   Newer »
  Share  
theref86
view post Posted on 29/11/2010, 14:17




Si ho enfatizzato il concetto propriamente sarebbe un SF hai ragione..ma era per far capire che si tratta di un esterno con una statura oltre la media...inoltre hai colto il succo del problema. Quando fu scelto al draft io e Bro restammo alquanto perplessi, in quanto si tratta di un doppione più alto e meno pronto di Granger. Tuttavia, mi auguro che un management NBA non abbia quantomeno preso in considerazione questo aspetto, per cui continuo a non capire cosa stia alla base di questa situazione. L'attitude del giocatore e basta? Segnalerei poi che questi hanno preso un altro talento cristallino ma con poco sale in zucca come Lance Stephenson.. un ragazzo su cui si potrebbe lavorare e farne davvero un gran giocatore.
L'impressione è che, trovata la quadratura del cerchio con queste rotazioni, il coach abbia deciso che il tempo dei progetti è rimandato, scelta per quanto mi riguarda discutibile, visto l'upside limitato dei giocatori attualmente impiegati, oltre che i limiti in termini di intelligenza di Granger.

Queste le dichiarazioni del coach a riguardo..mi sembrano inequivocabili:

Coach Jim O'Brien didn't spare George's feelings in his assessment -- "He’s not playing good offense. He’s not taking good shots. He’s not having good practices." This means more minutes for Danny Granger and Mike Dunleavy, as well as hot waiver wire pickup Brandon Rush.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/11/2010, 19:14




probabile che sia come dici tu, sono li, con un record al momento positivo dopo anni e con la possibilità di centrare i po, probabilmente ora non hanno voglia e tempo di dedicarsi ai rookie, visto anche come stanno lavorando su hansbrough che per me è un mistero, visto che gioca quanto il buon mcroberts

granger è un gran realizzatore, stephenson e george non so cosa e quanto possano dare, certo è che farli marcire in panca ha poco sanso, tanto vale, forse, fare un pacco dono per qualcosa di più concreto e sostanzioso magari in zona 4, bo
 
Top
Syd.
view post Posted on 29/11/2010, 19:52




CITAZIONE (Frantz_ @ 29/11/2010, 12:01) 
Sono meno assiduo del solito, ma per i Pacers è un bene a quanto pare :D

Io ti dico che non ho guardato nessuna partita live quest'anno ed i risultati si vedono: portiamo sfiga, non c'è niente da fare... -_-
 
Top
Syd.
view post Posted on 29/11/2010, 20:37




Io sono d'accordo con il coach questa volta, George non aveva fatto proprio bene neanche in preseason, soprattutto in attacco. Ha bisogno di tempo, ma non mi preoccupa perchè lo si diceva già in estate.
Il quintetto di ieri notte per me è il migliore, con Rush (rientrato bene dalla squalifica e toccato dalla chiamata di George) e McRoberts (meglio starter con Psycho T ad entrare dalla panca), che sono pur sempre giovani sui cui si vuol fare affidamento in futuro.
Per il resto, se vogliamo puntare ai playoff quest'anno dalla panca è meglio che ad alzarsi siano i Dunleavy, TJ Ford e Posey...se a stagione in corso la diamo su allora giusto scongelare i George, AJ Price e Stephenson. Impacchettarli avrebbe senso solo se possiamo arrivare a qualcosa di veramente buono in cambio (aggiungendo anche le nostre scadenze e scelte) altrimenti niente, tanto l'anno prossimo Dunleavy e TJ ci salutano.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 29/11/2010, 21:19




guardavo la vostra situazione salariale, non pensavo fosse così buona, davvero, un futoro che può diventare ottimo

 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 29/11/2010, 21:35




oltre la situazione salariale a me sembra che se non vi mettono una grossissima pressione difensiva giochiate un bel basket, la palla fa spesso molti tocchi e arrivano punti e buone iniziative da più fonti. Bisogna dire che un'attaccante come Dunleavy sano dalla panca non è così semplice da trovare nella lega, per altezza, tecnica e acume, così come il buon King James (Posey :D ), PsycoT e TJ Ford sempre entrando dalla panchina non sono niente male!
Mentre tra i titolari ma quanto fa bene avere un vero playmaker in squadra?! :thumbup:
 
Top
theref86
view post Posted on 30/11/2010, 00:59




CITAZIONE (Syd. @ 29/11/2010, 20:37) 
Io sono d'accordo con il coach questa volta, George non aveva fatto proprio bene neanche in preseason, soprattutto in attacco. Ha bisogno di tempo, ma non mi preoccupa perchè lo si diceva già in estate.
Il quintetto di ieri notte per me è il migliore, con Rush (rientrato bene dalla squalifica e toccato dalla chiamata di George) e McRoberts (meglio starter con Psycho T ad entrare dalla panca), che sono pur sempre giovani sui cui si vuol fare affidamento in futuro.
Per il resto, se vogliamo puntare ai playoff quest'anno dalla panca è meglio che ad alzarsi siano i Dunleavy, TJ Ford e Posey...se a stagione in corso la diamo su allora giusto scongelare i George, AJ Price e Stephenson. Impacchettarli avrebbe senso solo se possiamo arrivare a qualcosa di veramente buono in cambio (aggiungendo anche le nostre scadenze e scelte) altrimenti niente, tanto l'anno prossimo Dunleavy e TJ ci salutano.

Si ma un draft è un investimento, e così si rischia di perdere un prospetto...opinone personale...
 
Top
Syd.
view post Posted on 1/1/2011, 14:35




Nella vittoria di ieri O'Brien ha scongelato George che ha risposto molto bene: 13 punti, 7 rimbalzi e 5 steals in 18 minuti.

 
Top
ändreaR
view post Posted on 2/1/2011, 20:46




siete una bella squadra, gioco pulito, attacco organizzato, difesa niente male

granger è una certezza
collison può solo crescere
hibbert può diventare un fattore importantissimo, già ora dice la sua pur con ancora molto da sviluppare
rush,foster,mc roberts sono dei buoni complementi, se vogliamo ancora psoey può dire qualcosa

vi mancano una guardia e una ala forte affidabile, george e hansbrough lo possono dvientare? non lo so, certo che con il contrattone in scadenza di dunleavy e spendendo meglio i soldi che date a ford ne viene fuori una squadra molto molto credibile

 
Top
GiangiBari
view post Posted on 2/1/2011, 21:52




stasera o'brien ha la sconfitta sulla spalle.Non so per quale assurdo motivo ha tenuto nell'ultimo quarto in campo foster e solomon jones,tenendo fuori hibbert e McRoberts che avevano devastato il pitturato avversario nel primo tempo.
Poi piccola curiosità personale,questa è stata la prima partita dei pacers che ho visto quest'anno,al fanta nba ho mike dunleavy che mi sta portando cifre discrete.Stasera l'ho visto giocare e mi ha fatto un'impressione orribile,un fantasma per il campo,in 30 minuti non ha combinato letteralmente niente.E' solo una serata storta o generalmente è così apatico?
 
Top
Frantz_
view post Posted on 3/1/2011, 00:17




Era da molto tempo che non vedevo all'opera i miei Pacers, e devo dire che sono un pò deluso da questa sconfitta, i Knicks hanno giocato maluccio e ci hanno seriamente spalancato le porte per vincere la partita e noi come sempre (o come li avevo lasciati) abbiamo quel braccino corto che ormai ci contraddistingue nella gestione Jim O'Brien.

GiangiBari hai ragione, purtroppo di cappellate da parte di O'Brien ci siamo abituati ormai. McBob con la sue energia era stato l'uomo in più dei Pacers, e Hibbert è un giocatore che se servito spesso diventa dominante, specialmente per un non pivot come Stoudamire (solo Turiaf poteva fare qualcosa). Ha preferito giocarsi gli ultimi minuti con Solomon Jones (uno dei giocatori più mediocri che abbia mai visto a Indy...siamo ai livelli di Eddie Gill) e Posey fisso su Stoudamire che, giustamente, ci ha punito.

Poi noi non abbiamo i giocatori per vincere le partite, non capisco perchè ci sia sempre Ford nei minuti finali (storicamente le sue prestazioni sono negative quando si decide la partita). La verità è che con la gestione O'Brien questa squadra sa giocare solo in un modo, ovvero quello di correre e tirare da fuori...quando c'è da giocare a metà campo per vincere le partite siamo i soliti.

Ottimo Granger (potrebbe essere il secondo violino più devastante della lega secondo me), Hibbert diventa sempre più il giocatore che abbiamo sempre sperato potesse diventare, Collison certezza in regia, McBob continua nella sua annata positiva. Bisogna però coinvolgere George nelle rotazioni con più frequenza, è il nostro investimento e non possiamo permetterci di tenerlo in panchina.

Dunleavy e Ford fatico ancora a digerirli.
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 9/1/2011, 16:05




Come mai Stephenson non mette mai piede in campo?
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/1/2011, 17:27




CITAZIONE (Ronnie fields @ 9/1/2011, 16:05) 
Come mai Stephenson non mette mai piede in campo?

image
 
Top
Ronnie fields
view post Posted on 11/1/2011, 10:49




CITAZIONE (GecTheGreek @ 9/1/2011, 17:27)
CITAZIONE (Ronnie fields @ 9/1/2011, 16:05) 
Come mai Stephenson non mette mai piede in campo?

(IMG:www.emilianosabadello.it/immagini/Cervello_Homer.jpg)

Ah ok mi hai reso bene l'idea!!

Born ready eh? :fischio:
 
Top
DH-12
view post Posted on 13/1/2011, 15:08




Ma Joshone McRoberts? Rotto o che?
 
Top
208 replies since 7/10/2010, 13:44   5717 views
  Share