Play.it USA Free Forum

Zona Wrestling Still lives!

« Older   Newer »
  Share  
MarcoManiac83
view post Posted on 7/10/2010, 22:38




Buonasera a tutti ragazzi...e ben ritrovati a tutti quanti...facciamoci valere anche in questa sede, attendendo tempi migliori!!!
 
Top
Piero Kobashi
view post Posted on 8/10/2010, 10:07




Salve, sono Piero Catanzaro, sentendo troppo la vostra mancanza ho deciso di unirmi anchio alla truppa!
come foto del mio avatar ho scelto una foto del grande Scott "drunken" Hall.. Questa è la foto più sobria che sono riuscito a trovare....
 
Top
GiovY2JPitz
view post Posted on 8/10/2010, 12:40




CITAZIONE (Piero Kobashi @ 8/10/2010, 11:07)
Salve, sono Piero Catanzaro, sentendo troppo la vostra mancanza ho deciso di unirmi anchio alla truppa!
come foto del mio avatar ho scelto una foto del grande Scott "drunken" Hall.. Questa è la foto più sobria che sono riuscito a trovare....

Ehehehe, ciao Piero..
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 20:22
Avatar

It's time to blow their minds.

Group:
Member
Posts:
3,778
Location:
Milano

Status:


Eccomi qua!!!Peccato x questo attacco di hacker,spero che si risolva tutto al + presto e che le recenti innovazioni portate al sito rimangano.
Intanto proseguiamo qui...zona wrestling lives on!!!
 
Top
GiovY2JPitz
view post Posted on 8/10/2010, 23:52




CITAZIONE (livinitup @ 8/10/2010, 21:22)
Eccomi qua!!!Peccato x questo attacco di hacker,spero che si risolva tutto al + presto e che le recenti innovazioni portate al sito rimangano.
Intanto proseguiamo qui...zona wrestling lives on!!!

Proseguiranno Livin, non preoccuparti, anzi, ne arriveranno ancora altre. Grazie anche a te per la presenza e per la fiducia nei nostri confronti!!!
 
Top
sikino
view post Posted on 9/10/2010, 09:46




ci sono ache io all'appelo e non vi dimenticherò mai.per me questo sito è importante
 
Top
MarcoManiac83
view post Posted on 9/10/2010, 12:08




Grazie per la fiducia ragazzi...siete la nostra linfa!
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 13:19
Avatar

It's time to blow their minds.

Group:
Member
Posts:
3,778
Location:
Milano

Status:


Solo una domanda:ma essermi iscritto a questo forum mi dà accesso e libertà di post anche in tutti gli altri forum a tema del circuito forumfree.it?Perchè ho notato di poterlo fare x esempio nel forum degli Alter Bridge
 
Top
MarcoManiac83
view post Posted on 9/10/2010, 13:34




CITAZIONE (livinitup @ 9/10/2010, 14:19)
Solo una domanda:ma essermi iscritto a questo forum mi dà accesso e libertà di post anche in tutti gli altri forum a tema del circuito forumfree.it?Perchè ho notato di poterlo fare x esempio nel forum degli Alter Bridge

Penso proprio di sì.
 
Top
Sagitte
view post Posted on 9/10/2010, 20:08




CORAGGIO RAGAZZI, RESISTETE!!!!!!!!
 
Top
deanmalenko
view post Posted on 11/10/2010, 20:16




Finalmento vi ho ritrovato!
E pensare che avevo ipotizzato per voi uno scenario tipo Invasion, con il proprietario di un altro sito che, con ghigno sardonico, proferiva la seguente frase: "You see I bought my competition - that's right, I own Zona Wrestling!"
E poi l'invasion, con voi costretti a fare bruttissime figure...
Per fortuna che non è andata così... Coraggio!
 
Top
franci2k5
view post Posted on 11/10/2010, 21:01




coraggio anche a voi, che come noi resistete stoicamente. ce la faremo a ritornare a casa nostra :metal:
 
Top
blackstar994
view post Posted on 11/10/2010, 23:37




Salvatore e presente anke se mi esce una immagine nn mia XD sono io lo potete riconoscere dallignoranza ke si nota a okkio visibile un grz a tutti per essere rimasti anke in condizioni di emergenza.
 
Top
deanmalenko
view post Posted on 13/10/2010, 21:29




Magari è stato il MOIGE... Hacker benpensanti... XD
Scherzi a parte, spero che torniate presto come prima, mi ero affezionato alla grafica ed alle novità che stavate perfezionando...
 
Top
28 replies since 7/10/2010, 14:03   608 views
  Share