Play.it USA Free Forum

La (seconda) casa degli Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 14:40
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Fatina fj @ 3/10/2011, 11:20) 
CITAZIONE (Longinus 3.0 @ 2/10/2011, 23:13) 
non scherziamo,il prossimo topic deve aprirlo Fazz assolutamente,per ovvi motivi di prestigio e blasone del topic stesso.
conduce uno show di successo,ha un topic tutto suo(quello del lockout)dove imperversa,è oramai una personalità di spicco di playit...una volta che abbiamo una celebrità non la vogliamo sfruttare?

pensare che io me lo ricordo ancora pischello ai tempi di jhonny davis in panca...

CITAZIONE (F4zz @ 2/10/2011, 21:35) 
A margine: amnesty clause e non trasferibilità dei Bird Rights sembrano concetti messi lì apposta per noi.

Quando sarà, non facciamo puttanate...

in pratica potremmo scaricare un contratto pesante dal cap e saremmo avvantaggiati nel rifirmare dwight,giusto?

Chi buttiamo giù dalla torre l'agente (favorito spero) o il turco ??

Salve a tutti speriamo di poter tornare più frequentemente a commentari i magic...che si muovano a trovare st'accordo

Un ringraziamento particolare anche da parte mia a Fazz per i suoi aggiornamenti continui sulla situazione lock out,la sua notorietà cresce...presto andrà anche lui a Sky calcio show per poi ritirarsi dopo una sola puntata per aver fatto una domanda in spagnolo a Luis Enrique sulla situazione di Fran Vazquez...

Oliver PIG Miller

:rofl:

La domanda però la farò a Scariolo :forza:

Comunque grazie per i ringraziamenti.

Dalla torre buttiamo giù... dipende sempre dal sistema salariale cui si andrà incontro.

Copio dal topic del lockout, risposta a domanda fatta da tifosi Bulls:

CITAZIONE (F4zz @ 20/8/2011, 15:01) 
Poi c'è (più probabile) l'idea di riproporre la "regola Finley", ovvero la risoluzione unilaterale di un contratto in modo tale da levarselo dal cap.
Però...

E' vero che Chicago è una di quelle "ricche", ma andare a tagliare Boozer e dargli una quindicina di milioni per fare altro dopo aver risolto un lockout che c'è proprio perchè le franchigie sono in perdita non sarebbe il massimo.
Ad esempio nel caso di Orlando posso dirti per certo che il tagliato non sarebbe Arenas. Ma Duhon o Turkoglu a seconda di quanto fuori si troverebbero, proprio per tagliare il contratto più basso tra quelli "indesiderati", dato che si tratterebbe di una manovra esclusivamente economica e non tecnica (dal punto di vista di una dirigenza eh, non dal nostro).

Oppure potrebbe proprio essere direttamente l'NBA a mettere dei vincoli sul taglio.

Oppure c'è la soluzione Simmons :D : www.grantland.com/story/_/id/7026680/welcome-amnesty-20-nba

CITAZIONE
ORLANDO MAGIC

Abrams: Pick one — Gilbert Arenas ($62.4 million through 2014) or Hedo Turkoglu ($34.5 million through 2014). Both have underperformed (and then some), but Otis Smith has a longstanding relationship with Arenas that dates back to their days together in Oakland. My take: They need to shed Arenas to give Dwight Howard extra help.

Simmons: Agreed — has to be Arenas. Although it's a shame Hedo is going to escape Amnesty 2.0's wrath; few deserve the indignity more than him. Lemme throw this idea at you: What if the Magic amnesty'd Arenas, then traded Hedo and J.J. Redick to Atlanta for Joe Johnson? That's the best possible teammate out there for Dwight Howard; meanwhile, Atlanta could use the clause on Hedo (wiping $11.1 million off their 2012 cap) and turn Johnson ($107.3 million remaining through 2016) into Redick ($12.9 million through 2013) while dropping their 2012 cap from $66.56 to $55.3 million.

 
Top
1425 replies since 7/10/2010, 14:04   32492 views
  Share