Play.it USA Free Forum

La (seconda) casa degli Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
DH-12
view post Posted on 18/10/2010, 11:05




CITAZIONE (Hank Luisetti @ 18/10/2010, 10:33)
Cavoli riuscisse a replicarli con costanza e coscienza in partita quei movimenti... brividi...

Ps: il mio caro Bass come si comporta??

Come sempre quando gli viene dato un pò di spazio: difesa, rimbalzi e come dice fazz, quel midrange game che male non fa.
E sempre con fazz l'altra volta si parlava proprio delle W in preseason, a costo di farlo volontariamente, ma una io tenderei a pederla eh :gzza:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 18/10/2010, 12:07




CITAZIONE (alessio14 @ 8/10/2010, 14:52)
CITAZIONE (^^O_O-Peter-O_O^^ @ 8/10/2010, 13:57)
Questo è l'allenamento con "The Dream":

www.youtube.com/watch?v=mArHU1ewSog

Pazzesco vedere come tutt'ora i movimenti di Olajuwon siano di una pulizia che Howard si sogna...

più che altro Hakeem va sempre in profondità e verso il canestro di footwork e protegge sempre il pallone dal suo diretto avversario anche quando fa i vari spin, cose che Howard non fa
 
Top
DH-12
view post Posted on 18/10/2010, 15:20




Sempre a riguardo della questione "Lewis da 3 e big man"
www.nba.com/magic/news/denton_feature_101810.html
 
Top
DH-12
view post Posted on 21/10/2010, 15:19




Partita vista quasi interamente. 1/4 veramente bene, sia in attacco ma soprattutto in difesa con tanta intensità (anche troppa per sti livelli), rotazioni perfette e e gioco di squadra dove tutti aiutavno tutti. 2/4 meno bene con la second unit che ha faticato in entrmabi i lati del campo. Nella ripresa riprendiamo in mano la partita e ci portiamo 21-0 nelle ultime gare di preaseason. A questo punto vediamo di arrivare a 22, che contro i cugini non mi va di perdere nemmeno in amichevole.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 16:12
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Segnalo che abbiamo tagliato Stanley Robinson.
Un po' mi spiace, uno che si sbatte in allenamento fa sempre comodo, ma evidentemente qualcosa (i soliti problemi fuori dal campo?) non ha girato per il verso giusto.
 
Top
DH-12
view post Posted on 21/10/2010, 16:21




:blink: Sono un pò sorpreso, perchè a sentire i commenti dei forumisti che si pccupano di NCCA, leggendo qualche articolo e dopo la SL, dei due rookies Robinson mi sembrava quello più "pronto". Mah..
 
Top
^^O_O-Peter-O_O^^
view post Posted on 21/10/2010, 16:43




Per me la scelta è stata puramente economica e non tecnica. Non ci sono soldi da spendere per uno che non giocherà se non in trash time...
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 17:16
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (^^O_O-Peter-O_O^^ @ 21/10/2010, 17:43)
Per me la scelta è stata puramente economica e non tecnica. Non ci sono soldi da spendere per uno che non giocherà se non in trash time...

Quello di sicuro, dato che con la Luxury Tax di mezzo è un milione secco in meno, ma si parla anche di pochi progressi compiuti in questi mesi, complice il fatto che è un rookie "vecchio" e con upside limitato.
Insomma, ci fosse stato del materiale su cui lavorare i soldi ce li avrebbero anche spesi, ma dato che è un giocatore dalle caratteristiche relativamente comuni e che quest'anno non serve non aveva senso tenerlo.
 
Top
Marius111
view post Posted on 24/10/2010, 21:49




partita sospesa con i cugini per campo scivoloso....

meglio così,il primo scontro con i nuovi cugini deve essere serio e deve valere.

29/10 ti attendo con ansia!!!
 
Top
aeroplane_flies_high
view post Posted on 24/10/2010, 22:47




I Magic paiono una squadra rodata, capaci quest'anno di esplorare soluzioni tattiche alternative rispetto allo scorso anno (Lewis da ala piccola) potendo contare su un paio di innesti potenzialmente produttivi (Duhon e Q-Rich).
Sicuramente sarà una stagione con record ampiamente positivo, ma poi arriveranno i PO.
Saprà Orlando combattere con Miami e Boston, sulla carta le favorite per il titolo della eastern?
Molto dipenderà da Howard, ma la mia impressione è che i Magic avrebbero dovuto cercare di affiancare a DH12 un'altra superstar, uno che possa fare il primo violino in attacco lasciando a Howard compiti difensivi e di seconda ozione offensiva.
Chris Paul? Melo?

Non è facile arrivare ad un big di quel calibro, ma l'estate appena trascorsa è stata quella attesa da almeno un paio d'anni per i botti di mercato... a mio parere i Magic avrebbero dovuto avere un atteggiamento più aggressivo sul mercato per far il definitivo salto di qualità e puntare al titolo. Così come stanno mi paiono i primi tra i secondi, ovvero quelli che vengono subito dopo Lakers-Heat-Celtics.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 11:22
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Pubblicata la Team Preview :forza:
 
Top
ghista
view post Posted on 29/10/2010, 11:02




buon esordio ma tendenzialmente l'esordio in casa è sempre molto positivo poi i Wizards erano proprio poca roba
 
Top
DH-12
view post Posted on 29/10/2010, 11:44




CITAZIONE (ghista @ 29/10/2010, 12:02) 
buon esordio ma tendenzialmente l'esordio in casa è sempre molto positivo poi i Wizards erano proprio poca roba

Effettivamente dopo i primi 5 minuti la partita era già segnata. Note positive il dominio a rimbalzo anche se i lunghi di Washington :rolleyes: , l'ottima circolazione di palla, l'intensità difensiva e quella di Carter che prosegue sulla scia dell'ottima preseason, il buon lavoro dei nuovi e naturalemente la tabella di Howard :novotny:
Note negative i 3 tecnici presi a partita finita e l'espulsione di JWill.
Questa notte subito big match :metal:
 
Top
Marius111
view post Posted on 29/10/2010, 11:46




Purtroppo qnon sono riuscito a vedermela,ma stanotte contro i cuginastri ci sarò.


GO MAGIC!!!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 18:37
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (DH-12 @ 29/10/2010, 12:44) 
la tabella di Howard :novotny:

Tra l'altro ha pure accennato un jab step, roba mai vista :o:

Non secondario però il fatto che l'abbia tentato a partita ampiamente chiusa, anche se è senza dubbio la strada giusta.

6 ore e mezza...
 
Top
1425 replies since 7/10/2010, 14:04   32492 views
  Share