Play.it USA Free Forum

La (seconda) casa degli Orlando Magic

« Older   Newer »
  Share  
Migliu
view post Posted on 30/10/2010, 03:50




Che avevano rimpicciolito il canestro nel 2° tempo?

Speriamo non sia nulla
 
Top
alexandriy
view post Posted on 30/10/2010, 12:30




qualcuno tiri un secchio d'acqua gelida in faccia a lewis
 
Top
Ciombe
view post Posted on 30/10/2010, 12:33




CITAZIONE (Migliu @ 30/10/2010, 04:50) 
Che avevano rimpicciolito il canestro nel 2° tempo?

Speriamo non sia nulla

non è stato un problema di canestri più piccoli...

Nel primo tempo ci aveva pensato un immenso Howard a tenere su la baracca, nella ripresa aveva finito la benzina e è venuta a galla la zavorra Lewis, le letture sbagliate di Nelson, la mancanza di Carter, la mancanza di lucidità nel back to back ecc...

Senza dimenticare l'ottima sessione difensiva degli Heat negli allunghi e per 40 dei 48 minuti di partita!!!

Cmq se Howard è questo, quest'anno Orlando si diverte, ha imparato a giocare spalle a canestro
 
Top
Marius111
view post Posted on 30/10/2010, 13:43




quoto ciombe.howard ha retto la baracca da solo.ma contro una grande il singolo non basta.lewis osceno,carter evanescente,nelson in confusione totale.impossibile vincere

comunque howard ha fatto vedere cose mai viste :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
Lilpol
view post Posted on 30/10/2010, 14:20




Ah comunque oggi Tranquillo ha confermato quello che ho già espresso più volte, Nelson non è un play da grande squadra, 1 assist a Miami UNO.
 
Top
alexandriy
view post Posted on 30/10/2010, 14:31




CITAZIONE (Lilpol @ 30/10/2010, 15:20) 
Ah comunque oggi Tranquillo ha confermato quello che ho già espresso più volte, Nelson non è un play da grande squadra, 1 assist a Miami UNO.

cp3!cp3!cp3! :fischio:

 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:37
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Lilpol @ 30/10/2010, 15:20) 
Ah comunque oggi Tranquillo ha confermato quello che ho già espresso più volte, Nelson non è un play da grande squadra, 1 assist a Miami UNO.

No, infatti, abbiamo perso per colpa sua. E Fisher e Parker hanno vinto 8 degli ultimi 11 titoli perchè smazzano 10 assists a partita.

Sulla partita sì, analisi di Ciombe assolutamente corretta, aggiungo che Duhon nel secondo periodo ci ha tagliato le gambe quando forse l'inerzia stava girando e potevamo prendere un leggero vantaggio, ma dall'intervallo la differenza di fame, lucidità, cattiveria e attitudine difensiva è stata imbarazzante.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 30/10/2010, 14:50




il problema più grosso, come evidenziato da van gundy in telecronaca, è che i magic non hanno nessuno in grado di creare dal palleggio
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 14:54
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (mr.kerouac @ 30/10/2010, 15:50) 
il problema più grosso, come evidenziato da van gundy in telecronaca, è che i magic non hanno nessuno in grado di creare dal palleggio

Purtroppo sì.
Si pensava che la soluzione potesse essere Carter, ma niente.
Jameer non abbastanza, ma si sapeva.
Gli altri non se ne parla.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 30/10/2010, 15:14




CITAZIONE (Lilpol @ 30/10/2010, 15:20) 
Ah comunque oggi Tranquillo ha confermato quello che ho già espresso più volte, Nelson non è un play da grande squadra, 1 assist a Miami UNO.

il problema di questi Magic è che proprio tutto il reparto esterni non è da grande squadra e Nelson probabilmente è quello ceh ha dimostrato in precedenza esserlo maggiormente.
 
Top
alabardato
view post Posted on 30/10/2010, 16:32




stupito in positivo dalla prima metà di howard,e lo dice uno che lo ha aspramente criticato visti i suoi miglioramenti in post veramente risibili.
ieri piazzati,2-3 movimenti mai visti in post,ottime variazioni nel post basso,insomma tutta un'altra pericolosità.che olajuwon gli abbia insegnato finalmente qualcosa questa estate?presto per dirlo,ma ieri mi ha fatto una grande impressione.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 30/10/2010, 16:54




CITAZIONE (F4zz @ 30/10/2010, 15:37) 
CITAZIONE (Lilpol @ 30/10/2010, 15:20) 
Ah comunque oggi Tranquillo ha confermato quello che ho già espresso più volte, Nelson non è un play da grande squadra, 1 assist a Miami UNO.

No, infatti, abbiamo perso per colpa sua. E Fisher e Parker hanno vinto 8 degli ultimi 11 titoli perchè smazzano 10 assists a partita.

Sulla partita sì, analisi di Ciombe assolutamente corretta, aggiungo che Duhon nel secondo periodo ci ha tagliato le gambe quando forse l'inerzia stava girando e potevamo prendere un leggero vantaggio, ma dall'intervallo la differenza di fame, lucidità, cattiveria e attitudine difensiva è stata imbarazzante.

A parte che stai paragonando la cioccolata con quell'altra cosa marrone, detto questo io non so quante volte nella tua vita abbia fatto il play, io nel mio piccolo l'ho fatto per dieci anni e ti posso dire che quello che fa lui non è il lavoro che deve fare il play.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/10/2010, 17:11




Vista la partita di oggi e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più,nulla di drammatico visto che siamo all'inizio e Miami non è un campo facile chiaramente,però anche da un punto di vista emotivo mi aspettavo dei Magic caricati a pallettoni per lanciare un messaggio a Miami(come ha fatto Boston per esempio)...

Mi ha fatto una grande impressione Howard invece,mai stato un suo fan,però quest'anno pare aver fatto dei miglioramenti che se confermati lo renderebbero illegale,è ancora un pò macchinoso,però dopo la sconfitta con i Celtics l'anno scorso pare aver svoltato da un punto di vista caratteriale(e lo si era visto già nelle fasi finali della serie con i verdi),meno sorrisi e più cattiveria in campo,magari il grande Hakeem gli ha trasmesso qualcosa per osmosi!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 17:43
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Lilpol @ 30/10/2010, 17:54) 
CITAZIONE (F4zz @ 30/10/2010, 15:37) 
No, infatti, abbiamo perso per colpa sua. E Fisher e Parker hanno vinto 8 degli ultimi 11 titoli perchè smazzano 10 assists a partita.

Sulla partita sì, analisi di Ciombe assolutamente corretta, aggiungo che Duhon nel secondo periodo ci ha tagliato le gambe quando forse l'inerzia stava girando e potevamo prendere un leggero vantaggio, ma dall'intervallo la differenza di fame, lucidità, cattiveria e attitudine difensiva è stata imbarazzante.

A parte che stai paragonando la cioccolata con quell'altra cosa marrone, detto questo io non so quante volte nella tua vita abbia fatto il play, io nel mio piccolo l'ho fatto per dieci anni e ti posso dire che quello che fa lui non è il lavoro che deve fare il play.

Mah, oddio, Jameer vs Parker è roba marrone vs cioccolata? C'è tutta questa differenza?!?
Comunque la stai un po' rigirando, hai detto una cosa motivandola con un dato, ti ho fatto presente che il dato è irrilevante e che si vince tranquillamente senza un play che faccia il play nel senso che intendi tu.
Abbiamo capito che Jameer non ti piace, ma sono gusti, trovare nella sua presenza a roster un ostacolo oggettivo nella rincorsa a grandi traguardi mi sembra una leggerissima forzatura.

Concordo in pieno con l'analisi di Gec.
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 30/10/2010, 18:40




comunque, gira e rigira, sto gioco si riduce semplicemente a chi butta la palla nel canestro e chi no. ieri i magic hanno sbagliato almeno 20 tiri piedi per terra che solitamente mettono nel sonno. rashard lewis non ne parliamo... per carità, gli heat hanno anche difeso benino, ma l'azione finiva spesso con uno in maglia bianca a tirare da solo con il difensore più vicino a 3 metri
 
Top
1425 replies since 7/10/2010, 14:04   32492 views
  Share