Play.it USA Free Forum

New Jersey Nets, From Moscow with love

« Older   Newer »
  Share  
ändreaR
view post Posted on 28/10/2010, 14:40




se mi parte il league pass mi guardo la partita, sono curioso di vedere favors, guardando il tabellino ho notato un fatto singolare se vogliamo, 17 assist distribuiti su solo 3 giocatori, harris 9, farmar 4 e 4 di williams, come mai questa povertà?
 
Top
tzara
view post Posted on 28/10/2010, 14:46




CITAZIONE (ändreaR @ 28/10/2010, 15:40) 
se mi parte il league pass mi guardo la partita, sono curioso di vedere favors, guardando il tabellino ho notato un fatto singolare se vogliamo, 17 assist distribuiti su solo 3 giocatori, harris 9, farmar 4 e 4 di williams, come mai questa povertà?

Perchè fondamentalmente erano solo loro a portare (tenere) palla con gli altri che cercavano posizione o sotto canestro (Lopez) o piazzati esternamente (Morrow). Poi, non è che gli altri abbiano giocato tantissimo. In particolare discreto il lavoro nel primo tempo di Williams come Point Forward.
Per vedere Favors, ti consiglio di passare direttamente alla fine del primo quarto e al secondo quarto. Per vedere un pò di sano e bel p&r, terzo quarto.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 28/10/2010, 14:55




quindi non c'è molto da vedere, mi fai vedere 10 minuti :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 28/10/2010, 15:10




non diciamo cavolate, la cosa migliore fino ad ora di nets-pistons è il tacco vertiginoso rosso di beyonce in prima fila, ecco la tattica di johnson per vincere le gare
 
Top
tzara
view post Posted on 28/10/2010, 17:06




CITAZIONE (ändreaR @ 28/10/2010, 16:10) 
non diciamo cavolate, la cosa migliore fino ad ora di nets-pistons è il tacco vertiginoso rosso di beyonce in prima fila, ecco la tattica di johnson per vincere le gare

Hai visto il primo quarto :forza:
 
Top
jason05
view post Posted on 30/10/2010, 02:46




image

Bentornato Devin! :novotny: :novotny: :novotny:


P.S. Farmar fa cagare fino a due minuti dalla fine, poi come al solito piazza la giocata decisiva. Sto imparando ad amarlo :forza:
 
Top
jejecb
view post Posted on 30/10/2010, 03:58




CITAZIONE (jason05 @ 30/10/2010, 03:46) 
Bentornato Devin! :novotny: :novotny: :novotny:

Pazzesco finale di Devin!
Anche Farmar in effetti sta abituando a togliere le castagne dal fuoco :D
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/10/2010, 10:17




anno scorso dopo quanto avevate vinto due partite? :D
 
Top
bbb 12
view post Posted on 30/10/2010, 10:59




ciao a tutti che bello vedere i nets così
 
Top
tzara
view post Posted on 30/10/2010, 14:50




Allora:

Scusa tanto Devin Harris per aver dubitato di te nella preseason, due eccellenti finali di partita (questo in particolare) con due vittorie punto a punto. Era veramente tantissimo tempo che non si vedeva una capacità di vincere così in rimonta in due gare consecutive. Bravissimo Harris, dicevo, sia per come ha coinvolto nel gioco i compagni durante il primo tempo (l'intesa con Lopez è già ad altissimi livelli) che per essersi messo in proprio nell'ultimo quarto.
Lopez assolutamente monumentale nel primo tempo, tanto che Westphal ha dovuto scongelare in due occasioni Sammy Dalembert che ha risposto con due stoppatone sul nostro. Sta anche sviluppando un affidabile tiro dalla media distana; se mette il jumper, allora la strada per essere all-star è veramente spianata.
Bene ancora Favors, leggermente più in difficoltà questa volta sui cambi difensivi e su certe scelte, tanto che ha avuto problemi di falli (falli stupidi, fondamentalmente). Comunque ottima presenza sotto canestro tanto che si è guadagnato diversi viaggi in lunetta (e un bel 6/6 ai liberi).
Bene ancora Humphries, ottimo cambio questa volta con compiti difensivi, si è trovato bene con Landry, di cui condivide la taglia. C'è da dire che l'ex Houston era in serata no.
Segnali di vita da Outlaw, che nell'altra partita era una specie di ectoplasma, mentre stanotte ha dato un ottimo contributo sia in attacco che in difesa, andando a complicare la vita di Casspi.
Williams è un bel sesto uomo, molto affidabile e costante. Bene bene.
Benissimo Farmar, ottimo nel confuso finale di partita. Bel backup del play, anche se stanotte proprio in playmaking ha fatto diversi disastrini.
Chi non si è visto è stato Morrow, ma ssarà meglio la prossima volta.

Ultimo appunto: l'arbitraggio. Veramente, veeramente scadente. Era tanto tempo che non vedevo una partita tanto interrotta da falli, sia in attacco che in difesa, così inutili da fischiare, così fiscali e con un metro di giudizio tanto altalenante. Alla fine si sono contati 62 falli totali, un'enormità considerato che è stata tutto fuorchè una partita nervosa.

Adesso domenica, in diretta nazionale, contro Miami. Sarà un massacro, ma sarà interessantissimo vedere i ragazzi contro sta schiacciasassi.
 
Top
jason05
view post Posted on 30/10/2010, 15:34




Una grande differenza che ho trovato rispetto allo scorso anno, è che nei finali punto a punto i ragazzi sono molto più tranquilli. Lo scorso anno nella stessa situazione non avremmo mai vinto nessuna delle due partite, si tendeva troppo ad andare nel panico. Qui c'è la bravura di Avery Johnson e del suo staff, guardate ad esempio la gestione dei finali di partita di Harris lo scorso anno e le prime due partite di questa stagione: sembra un altro giocatore, alza i ritmi quando deve farlo (e in campo aperto è ancora un giocatore devastante) oppure mantiene i suoi con un attacco a metà campo quando non c'è assolutamente fretta di prendere un tiro stupido. Se poi il suo arresto e tiro è così continuo come lo è stato nelle prime due partite..rimane ancora uno dei top 10 del suo ruolo, e i Nets un posticino ai playoff possono pure aspirare a prenderselo.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/10/2010, 17:30




Molto bene sti Nets,si vede che la differenza è soprattutto nella testa più che nel roster,AJ sembra aver iniziato col piede giusto,Harris stanotte davvero devastante...

Favors ancora non sta in campo per tanto tempo,ma il ragazzo si vede che ha i lampi del grande giocatore,occhio...
 
Top
tzara
view post Posted on 30/10/2010, 17:34




CITAZIONE (lebronpepps @ 30/10/2010, 18:30) 
Favors ancora non sta in campo per tanto tempo,ma il ragazzo si vede che ha i lampi del grande giocatore,occhio...

Ricorda uno Stoudemire con maggiore propensione difensiva, non so se mi spiego.

A proposito di talenti, bene per Sacramento Cousins, niente di trascendentale ma ha una verticalità paurosa. Evans non ha giocato benissimo, molto confusionario ma ha comunque mostrato un paio di numeri delicatissimi.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/10/2010, 17:36




CITAZIONE (tzara @ 30/10/2010, 18:34) 
CITAZIONE (lebronpepps @ 30/10/2010, 18:30) 
Favors ancora non sta in campo per tanto tempo,ma il ragazzo si vede che ha i lampi del grande giocatore,occhio...

Ricorda uno Stoudemire con maggiore propensione difensiva, non so se mi spiego.

A proposito di talenti, bene per Sacramento Cousins, niente di trascendentale ma ha una verticalità paurosa. Evans non ha giocato benissimo, molto confusionario ma ha comunque mostrato un paio di numeri delicatissimi.

Secondo me risentiremo parlare di Cousins e Favors in questi anni...
 
Top
367 replies since 7/10/2010, 14:07   8602 views
  Share