Play.it USA Free Forum

La canzone del giorno, Anche qui!

« Older   Newer »
  Share  
Mahor
view post Posted on 25/10/2010, 15:21 by: Mahor




Cristo...


Sei come la luna, sono come il sole e non possiamo stare insieme.
Ma io sono una spina, tu sei un fiore: sai che non potrò farti male mai.

Tu mi conosci da quando ero un pensiero, come sono e com'ero: solo tu mi conosci davvero.
Ma', da quando andavo a scuola fra le mucche ad oggi, che sei pure più bella con le rughe. Mi hai dato un senso, queste strade sono buie ed è merito tuo se non mi sono perso.
Odiavo l'autorità, le parole di papà, fino a quando il tuo bambino è uscito in piazza e tu sei uscita pazza. Con l'ansia e le brutte amicizie, ti ho detto solamente la metà di tutte queste sporcizie.
Mi hai visto piangere di rabbia e di disperazione, poi fare un concerto con migliaia di persone.
Siamo legati anche se non c'è più il cordone e ancora quando me ne vado fai la raccomandazione.
Dici che è andato tutto bene, sei orgogliosa della musica: sono figlio unico di una madre unica.

Mamma, scusa per il dramma. Brucia questa fiamma e non si spegnerà. E non cammino solo ma io so che voglio darti l'orgoglio di essere tuo.

Una mano mi rovista nello stomaco: è l'ansia, se ti chiama e non ci sei risponde Vodafone.
Menti che ho i tuoi lineamenti: tu sei molto più bella, anche negli sbattimenti.
Da piccolo piangevo, mi chiamavano lo Sguercio. Tu dicevi che era meglio essere unico e diverso.
Poi mi hanno segato, poi mi hanno sgamato, qualcosa m'ha segnato, non sono come tu avevi sognato.
Sono andato in tilt o in sincro con la pazzia del mondo, tu mi dicevi fermati un secondo.
Se non sono ignorante e non mi è mancato niente è perché tu hai fatto tutto, semplicemente.
Ero spaccato e c'eri. Pensavo di essere spacciato e c'eri. Anche tra me, mio padre e i dispiaceri.
Quante rinunce per un microfono. Ora ti darei il mio cuore, una mano... ma in mano ho solo il microfono.




Scusa ma'.
 
Top
462 replies since 7/10/2010, 14:12   6388 views
  Share