Play.it USA Free Forum

Oakland Raiders - Temporary Topic

« Older   Newer »
  Share  
Fantamann
view post Posted on 11/10/2010, 18:25 by: Fantamann




CITAZIONE (azazel81 @ 11/10/2010, 06:28)
13 e non una di più!! Interrotta la striscia...Campbell che ha giocato un buonissimo secondo tempo e Bush che ha buttato giù a cascate la Dline avversaria, complimenti, davvero!!! :ok:

:forza: :forza:
a essere onesti ieri notte alla fine del secondo tempo ho chiuso il PC incazzatissimo, convinto che avremmo inanellato l'ennesima sconfitta!!
Vedevo che la difesa non era in grado di arginare il loro attacco ( e le yrd conquistate da SD stanno li a dimostrarlo ), ogni volta che Rivers lanciava facevano 40 yrd, anche in occasioni in cui era facilmente intuibile che sarebbe andato sul profondo, ovvero a 48 secondi dalla fine del secondo quarto, quando erano nelle loro 20.. avevano poco tempo e tutti e tre i TO e tutte le volte che ha lanciato sul profondo ha fatto sfracelli... non era difficile immaginare cosa avrebbe fatto e di fatti.. da li ho spento il pc alquanto alterato, sperando nella buona novella la mattina al mio risveglio, ma in realtà ci speravo poco.. ed invece :woot:
Mi spiace che sul sito NFL nella sezione video non ci sia più la sintesi estesa della partta come l'anno scorso.. quella che durava almeno 4-5 minuti, mi sarebbe piaciuto vedere come abbiamo giocato i drive che ci hanno portato ai due TD di Miller e Bush, ma si sa quando c'è una cosa intelligente si tende sempre a sopprimerla.. ora ci sono solo gli scarni highlights dei TD da dove non si capisce un caxxo di come abbia giocato la squadra..
Va beh, l'importante è che si è finalmente vinto contro SD e ora... no non lo dico che poi mi tocca mangiarmi le mani.. viviamo la giornata va.
Saluti a tutti e ben ritrovati.

PS: la passward è troppo semplice, mettici numeri e lettere!? E sti cazzi manco fosse la pass x entrare in on banking :rofl:
 
Top
878 replies since 7/10/2010, 14:17   18015 views
  Share