Play.it USA Free Forum

La nuova casa dei Toronto Raptors, ...ripartenza momentanea?

« Older   Newer »
  Share  
Solo Reggie Evans
view post Posted on 7/8/2011, 19:20




 
Top
Scorpyon
view post Posted on 8/8/2011, 08:45




CITAZIONE (Solo Reggie Evans @ 7/8/2011, 20:20) 

Io non dico niente :forza:
Potrebbe essere stata una grandissima presa alla fine...
 
Top
MagnusPinus
view post Posted on 15/8/2011, 10:45




Valanciunas sembra davvero fenomenale, e deve ancora costruirsi offensivamente.. Ha degli istinti di pallacanestro che si vedono raramente.. E su quelle spalle si può costruire un fisico importante.. Attento Dwight che abbiamo trovato la cura :D

Su Bargnani, vedendolo in preparazione con l'Italia cominciano a sorgere i dubbi sulla possibilità di farne un 4 a livello Nba..Nei giochi di pick and roll ha delle difficoltà indicibili a difendere.. Contro i 4 atletici della Lega ho paura che finirebbe per essere massacrato.. Allo stesso tempo però come 5 non offrirebbe intimidazione sufficiente. Diciamo pure che é un bel rebus, perché da 5 ha grossissimi vantaggi offensivi, ed in difesa in determinate situazioni é migliore, in altre no.. Vedendolo giocare si intuisce perché é stato impostato da 5, ma allo stesso tempo si evidenziano i problemi in quella posizione.. Spero che si tenti di alleggerirlo un pò, sperando aumenti un pò la sua rapidità ed agilità. Non sarà mai un buon difensore neanche da 4, però almeno ci sarà qualcun'altro a proteggere il canestro, che da mondo e mondo é una priorità in Nba.
 
Top
Solo Reggie Evans
view post Posted on 20/8/2011, 14:29




notizia di qualche giorno fa, anche se ancora manca molto ma molto tempo, Perry Jones ha già detto di non gradire i Raptors come futura destinazione....

Estiqaatsi2exp
 
Top
The Prince Of Punk
view post Posted on 21/8/2011, 16:12




Perry Jones a me fa pena, quindi bene così!
 
Top
gnegno70
view post Posted on 12/9/2011, 07:58




Sto vedendo Valanciunas agli europei e mi sta facendo un impressione incredibile.

Centro con una tecnica incredibile,rapisissimo e coordinato,dinamico al massimo.Se mette su un po di chili lo vedo dominatore anche in nba.Scelta buonissima già da subito,peccato che si debba aspettare un anno x vederlo a Toronto.

Giocatore super,il meglio che si poteva pescare
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 12/9/2011, 22:09




CITAZIONE (gnegno70 @ 12/9/2011, 08:58) 
Sto vedendo Valanciunas agli europei e mi sta facendo un impressione incredibile.

Centro con una tecnica incredibile,rapisissimo e coordinato,dinamico al massimo.Se mette su un po di chili lo vedo dominatore anche in nba.Scelta buonissima già da subito,peccato che si debba aspettare un anno x vederlo a Toronto.

Giocatore super,il meglio che si poteva pescare

insomma ancora questa tecnica incredibile non la vedo,anche se può migliorare,come comprensione del gioco invece bene
 
Top
1446 replies since 7/10/2010, 14:28   45314 views
  Share