Play.it USA Free Forum

Chicago Cubs

« Older   Newer »
  Share  
AllTheWay.
view post Posted on 3/2/2011, 21:23




Ciao a tutti. Sono nuovo e tifo Cubs da tutta la vita (baseballistica naturalmente). Spero sara' una grande stagione per i Cubbies e sono molto fiducioso sulla rotazione. Soprattutto Z, Dempster e Garza mi fanno ben sperare...
 
Top
johnOJ
view post Posted on 3/2/2011, 21:59




CITAZIONE (AllTheWay. @ 3/2/2011, 21:23) 
Ciao a tutti. Sono nuovo e tifo Cubs da tutta la vita (baseballistica naturalmente). Spero sara' una grande stagione per i Cubbies e sono molto fiducioso sulla rotazione. Soprattutto Z, Dempster e Garza mi fanno ben sperare...

Benvenuto ;)
 
Top
azazel81
view post Posted on 20/2/2011, 05:43




Riesco a seguire pochissimo la offseason MLB, poco fa mi son fatto un giro sulle depth chart di rotoworld, tutto sommato ci siamo ben rinforzati o sbaglio? Mi lascia un po' perplesso lo spot di 2B, però Garza molto bene direi, Wood da setup idem. Boh sarà l' ora :D sarà il periodo della stagione, ma sono vagamente fiducioso, poi vabbè non so che han fatto le altre squadre, magari ai Cardinals (che ricordiamolo hanno già vinto la division) hanno migliorato geneticamente Pujols e l' hanno duplicato...e quindi i nostri sforzi saranno vani.

@pab e gli altri: giudizio sulla nostra "campagan acquisti"^
 
Top
joesox
view post Posted on 20/2/2011, 11:16




QUOTE (azazel81 @ 20/2/2011, 05:43) 
Riesco a seguire pochissimo la offseason MLB...

Fai bene, a parte la settimana di Santa Lucia, è di una noia mortale.

I Cubs. :forza:
 
Top
Sberl
view post Posted on 20/2/2011, 23:27




CITAZIONE (azazel81 @ 20/2/2011, 05:43) 
Riesco a seguire pochissimo la offseason MLB, poco fa mi son fatto un giro sulle depth chart di rotoworld, tutto sommato ci siamo ben rinforzati o sbaglio? Mi lascia un po' perplesso lo spot di 2B, però Garza molto bene direi, Wood da setup idem. Boh sarà l' ora :D sarà il periodo della stagione, ma sono vagamente fiducioso, poi vabbè non so che han fatto le altre squadre, magari ai Cardinals (che ricordiamolo hanno già vinto la division) hanno migliorato geneticamente Pujols e l' hanno duplicato...e quindi i nostri sforzi saranno vani.

@pab e gli altri: giudizio sulla nostra "campagan acquisti"^

Il problema non siamo noi, ma Brewers e Reds che sono fortine
 
Top
AllTheWay.
view post Posted on 21/2/2011, 09:02




Che dire...secondo me la squadra è buona ma non siamo di certo i favoriti per la division. Secondo me la nostra stagione dipenderà soprattutto dal rendimento di alcuni giocatori che credo siano la chiave per provarci (Ramirez, Pena e BigZ). Per quanto riguarda la offseason sono molto contento per l'arrivo di Garza, il ritorno di Wood e il contratto di Marmol, ma mi manca terribilmente Lee.
 
Top
azazel81
view post Posted on 22/2/2011, 13:18




CITAZIONE (Sberl @ 20/2/2011, 23:27) 
CITAZIONE (azazel81 @ 20/2/2011, 05:43) 
Riesco a seguire pochissimo la offseason MLB, poco fa mi son fatto un giro sulle depth chart di rotoworld, tutto sommato ci siamo ben rinforzati o sbaglio? Mi lascia un po' perplesso lo spot di 2B, però Garza molto bene direi, Wood da setup idem. Boh sarà l' ora :D sarà il periodo della stagione, ma sono vagamente fiducioso, poi vabbè non so che han fatto le altre squadre, magari ai Cardinals (che ricordiamolo hanno già vinto la division) hanno migliorato geneticamente Pujols e l' hanno duplicato...e quindi i nostri sforzi saranno vani.

@pab e gli altri: giudizio sulla nostra "campagan acquisti"^

Il problema non siamo noi, ma Brewers e Reds che sono fortine

Noi comunque gufiamo voi. :wub:
 
Top
Pablets
view post Posted on 22/2/2011, 13:28




CITAZIONE (azazel81 @ 22/2/2011, 13:18) 
CITAZIONE (Sberl @ 20/2/2011, 23:27) 
Il problema non siamo noi, ma Brewers e Reds che sono fortine

Noi comunque gufiamo voi. :wub:

Sempre e comunque.
 
Top
GlassCub
view post Posted on 23/3/2011, 17:59




Ne approfitto per uppare il topic che a quanto pare è fermo da ormai un mesetto.

Non ho mai scritto qui ma fin da piccino ho sempre tifato Cubs, quest'anno, complice la dinasty, ho intenzione di seguire decentemente l'MLB anche in RS e quindi i Cubs e il topic....

Quindi sveglia, che tra poco si parte! Qualche analisi sulle prospettive della squadra e dei giocatori per quest'anno?

Let's go Cubbieeesss
 
Top
azazel81
view post Posted on 23/3/2011, 18:38




I Cubs sono il mio ultimo filo di speranza...per avere una gioia (Cowboys e lockout, Juventus, Scavolini, Wizards, Panthers .......), sulle prospettive pab penso potrà essere più preciso, per quelle che sono le mie sensazioni posso dire che intanto non ci siamo sfasciati e niente non è, abbiamo fatto poche ma penso buone addizioni, sia nel lineup (Pena) che sul monte (l' arrivo di Garza, niente di trascendentale, ma si spera solido e il ritorno di Wood da setup), in più voglio essere fiducioso sulla crescita di un paio di giocatori che abbiamo iniziato ad apprezzare l' anno scorso, su tutti Castro, ma anche Colvin (che già l' anno scorso mi pare di capire aveva prodotto più di quanto potessimo sperare, mi basterebbe si confermasse su quei livelli), la speranza mia è che uno tra Cashner e Sean Marshall possa conquistarsi un posto in rotazione tra i partenti (non so sinceramente cosa ne pensa il front office di questo...esprimo solo una mia speranza, magari l' hanno già negata questa possibilità), poi sempre restando sul monte spero (vanamente....) che Zambrano ci stia con la testa e riesca a produrre almeno per la metà di quello che lo paghiamo e che Samerda bruci all' inferno. Tornando al lineup ci serve un Byrd sulla falsariga di quello che ha prodotto l' anno scorso e un Aramis presente per tutto l' anno.
SPOILER (click to view)
Poi ci saranno 162 partite...e un +1 da aggiungere al counter... :(
 
Top
predu17
view post Posted on 25/3/2011, 14:54




CITAZIONE (GlassCub @ 23/3/2011, 17:59) 
Ne approfitto per uppare il topic che a quanto pare è fermo da ormai un mesetto.

Non ho mai scritto qui ma fin da piccino ho sempre tifato Cubs, quest'anno, complice la dinasty, ho intenzione di seguire decentemente l'MLB anche in RS e quindi i Cubs e il topic....

Quindi sveglia, che tra poco si parte! Qualche analisi sulle prospettive della squadra e dei giocatori per quest'anno?

Let's go Cubbieeesss

Anche io in quanto sostenitore di tutte le squadre di Chicago son tifoso Cubs sin da bambino (cit.)


Quest'anno vedrò di seguire per bene, visto che nei miei anni precedenti mi son limitato a leggere i risultati. Vedro di avvicinarmi a questo sport ancora in parte "misterioso", se ho dei dubbi mi rivolgerò a voi. :thumbup:
 
Top
azazel81
view post Posted on 27/3/2011, 12:04




Copioincollo direttamente da roto, proprio a proposito della rotazione e di Cashner, arrivano delle implicazioni per Carlos Silva:
The Cubs have told Carlos Silva that they'll try to trade him, but if they're unable to, they'd like him to go to the minor leagues.
Evidently the report Friday that Silva had earned a roster spot was incorrect. Andrew Cashner has been confirmed as the team's No. 5 starter, while Marcos Mateo has earned a spot in the bullpen. It's extremely unlikely the Cubs will find a trade partner to take on Silva, so if he doesn't want to go to the minors, he'll likely be released


In sostanza, Silva ha i giorni contati in maglia Cubs, l' anno scorso non è che abbia demeritato del tutto o almeno me/ce lo aspettavamo molto peggio, però tra tutti era quello più sacrificabile per dare spazio eventualmente ad uno dei giovani.
 
Top
Pablets
view post Posted on 27/3/2011, 12:30




Il problema è: come fai a cederlo? Ha un contratto esagerato. Speriamo qualcuno si sia lasciato abbagliare dalla discreta annata scorsa (come numeri "superficiali", non conosco FIP e altre stats avanzate). Credo verrà rilasciato alla fine.
Giusto lanciare Cashner.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 27/3/2011, 16:53




CITAZIONE (Pablets @ 27/3/2011, 13:30) 
Il problema è: come fai a cederlo? Ha un contratto esagerato. Speriamo qualcuno si sia lasciato abbagliare dalla discreta annata scorsa (come numeri "superficiali", non conosco FIP e altre stats avanzate). Credo verrà rilasciato alla fine.

Invece Pab smentito quasi subito ^_^ meglio così per voi dai.
Chissà ora chi se lo piglia...
 
Top
Renè S
view post Posted on 27/3/2011, 17:02




Veramente aveva scritto: "Credo verrà rilasciato alla fine", come è accaduto. Il trade era oggettivamente impossibile.

Adesso avrà la fila fuori dalla porta (non è una battuta: costa il minimo di stipendio, quindi...).
 
Top
94 replies since 7/10/2010, 14:29   2065 views
  Share