Play.it USA Free Forum

oklahoma city thunder- the kd projet

« Older   Newer »
  Share  
t-mac91
view post Posted on 30/10/2010, 13:39




Vittoria allo scadere con jeff solito trentello per kd con 7 rimbalzi doppia doppia per russelo con 17 e 11 e per ibaka avanti così
 
Top
ME8
view post Posted on 30/10/2010, 14:28




Nei finali punto a punto Jeff Green sembra essere sempre meglio di durant, soprattutto per l'ultimo canestro.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/10/2010, 15:11




CITAZIONE (ME8 @ 30/10/2010, 15:28) 
Nei finali punto a punto Jeff Green sembra essere sempre meglio di durant, soprattutto per l'ultimo canestro.

anche perchè non ha 6 occhi puntati addosso, il fatto che green sia un opzione credibile per i finali punto a punto va a tutto vantaggio dei thunder visto che così non si potrà più triplicare durant
 
Top
alabardato
view post Posted on 5/11/2010, 08:25




visto ora il recap

sarò io fissato,ma io nei momenti finali di match tirati durant lo vedo veramente poco decisivo.
pure ieri prima del supplmentare sbaglia(salvati da ibaka a roìimbalzo),idem ultima azione(o quasi)dell'ot salvato dal rimbalzo in attacco.
io come clutch player lo vedo nettamente indietro ancora.
 
Top
ATB!
view post Posted on 11/11/2010, 14:56




Mi sembra che se fatichi davvero troppo. Ok l'assenza di Green, ma Aldrich lo descrivevano come subito pronto, invece fa più falli che minuti, mentre Harden ancora non convince il coach a dargli più minutaggio.

L'unico davvero in ascesa è Westbrook.
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 16/11/2010, 16:38




Vittoria importantissima a Salt Lake City, speriamo che dia la spinta per inanellare una serie di vittorie di fila perchè per restare ai vertici di una Conference molto competitiva ce ne sarebbe veramente bisogno. Inoltre siamo nella Division più difficile della Lega quindi arrivare primi diventa fondamentale.
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 16/11/2010, 16:45




leggendo qualche post più su, diciamo che durant nel finale di partita con portland, tende ad averla vinta. :D
 
Top
Danirvana
view post Posted on 16/11/2010, 17:20




al ritorno di Green (a proposito, cos'ha?) secondo voi scalzerà un positivissimo Ibaka :fanta: dal quintetto o verrà messo tra le second unit, in modo da dare un pò più di consistenza alla panchina, visto anche il deludente Harden di questo inizio?
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 20/11/2010, 18:19




vincere a boston senza jeff e senza kd è segno che siamo veramente una grande squadra!!!! io neanche ci credevo, pensavo stessi sognando ed invece era tutto reale.
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: per il nostro russell che si è mangiato rajon in un sol boccone

PS: in questi giorni leggo che green sarebbe inutile, quindi magari lasciarlo andare via a fine anno o scambiarlo per qualche altro giocatore potrebbe essere la soluzione ideale. secondo me non c'è niente di più sbagliato, green ha una tipologia di gioco assolutamente atipica per un'ala grande avendo giocato sempre in ala piccola. poi io la sofferenza di green in difesa la vedo solo contro gasol che ha molti centimetri in più e se ne avvantaggia ma per il resto nella lega jeff marca tutti quanti ed anche con ottimi risultati. capitolo rimbalzi: nelle ultime 3 partite (togliendo la partita contro gli spurs in cui ha giocato poco ed ha avuto la ricaduta alla caviglia) ne ha preso 9 a serata, che per uno che non ha l'attitudine e l'istinto di molti altri suoi colleghi nell'andare a rimbalzo non sono pochi. già, perchè per i rimbalzi la cosa più importante è l'istinto non l'altezza (love è alto quanto green ma ne prende quasi 15 di media per match), poi impiegando ibaka, krstic, e sperando che esploda aldrich questi 4 dovrebbero garantire almeno 40 rimbalzi a partita se ci mettiamo i 7-8 di durant e quelli di westbrook arriviamo tranquillamente sui 55 (uno più uno meno), non vedo OKC messa male in difesa ed a rimbalzo, per questo dico che jeff va rifirmato perchè è un tassello importantissimo (non lo si trova facilmente uno che da ala grande segna 104 tiri da 3 su 312 tentativi, si veda la scorsa stagione, e che ha fatto delle giocate sul finire di partita che ci hanno regalato più volte la vittoria, a dimostrazione che quando il cronometro arriva allo 0 "the predator" mantiene una freddezza invidiabile!!!

i punti fermi devono essere durant, green, westbrook, harden, sefolosha, ibaka, cook, krstic, maynor, e si spera aldrich (altrimenti bisognerà magari l'anno prossimo scambiarlo per qualche centro dominatore d'area). glia altri mi sembrano non necessari alla causa thunder, mi dispiace solo per nick (collison intendo) che a SEATTLE ha lasciato tanti bei ricordi, ma l'età è quella che è se vorrà rimanere dovrà dare un netto taglio ai suoi 6 milioni di dollari all'anno.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 21/11/2010, 19:54




vittoria anche a milwaukee senza i due big ma con un super harden mortifero dall'arco, 23 + 9 dove 9 sono i rimbalzi e 4 assist
 
Top
gotenks88
view post Posted on 22/11/2010, 11:53




Questa notte gioca Durant?
 
Top
ATB!
view post Posted on 22/11/2010, 12:27




Vincerne 2 in fila senza 2 big è stata davvero una grande prova di maturità.

Il rendimento di Harden è direttamente proporzionale alla fiducia che si ha in lui.
Capisco il non voler stravolgere gli assetti, ma Sefolosha più incidere anche partendo dal pino, Harden invece fa molta più fatica.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 22/11/2010, 14:08




forse è un discorso un pò così visto che durant gioca moltissimo ma la scelta di sefolosha forse è anche per sgravare di responsabilità difensive a durant
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 22/11/2010, 15:27




CITAZIONE (ATB! @ 22/11/2010, 12:27)
Vincerne 2 in fila senza 2 big è stata davvero una grande prova di maturità.

Il rendimento di Harden è direttamente proporzionale alla fiducia che si ha in lui.
Capisco il non voler stravolgere gli assetti, ma Sefolosha più incidere anche partendo dal pino, Harden invece fa molta più fatica.

si, lo penso anche io, è evidente. poi cmq a milwaukee è stata quasi un impresa, l'ultimo quarto giocato conservando quel punticino di vantaggio fino alla sirena finale, contro dei bucks sempre molto forti ed al completo, mentre noi senza green, senza durant, senza aldrich, (che avrebbe potuto dare una mano visto che krstic ha giocato solo 18 minuti saltando tutto il secondo tempo) con un westbrook quasi sfinito dallo sforzo della sera prima a boston e per buona parte della ripresa senza ibaka che a metà terzo quarto aveva 5 falli (è rientrato solo negli ultimi minuti). difficile trovare le parole per descrivere una squadra di ragazzi così coesa ed unita come questa. spero che sia l'inizio di una grande stagione, ad inizio anno abbiamo avuto qualche difficoltà (lo dimostra il ko coi clippers, unica vittoria di los angeles in campionato in 15 incontri!) ma da 4-5 partite vedo di nuovo buoni segnali: ottima difesa, attacco che gira (con durant sicuramente ma che ha funzionato anche in sua assenza) unione di gruppo e voglia di sacrificio.

stanotte occhio a minnesota che potrebbe metterci in difficoltà nei rimbalzi, soprattutto love, ed a proposito di questa notte qualcuno ha novità su durant??? io non ho trovato notizie sicure sul suo impiego, si dice che potrebbe scendere in campo ma lo stesso si diceva a milwaukee e poi invece ha dovuto rinunciare alla partita. spero anche in un recupero di green che per me resta uno dei giocatori più difficili da capire dell'intera lega per lo stile di gioco che riesce a mettere sul parquet. :thumbup:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 24/11/2010, 16:06




collison rinnovato non me lo aspettavo proprio, o meglio, è ancora abbastanza giovame, da energia, è una bandiera, immagino che conti nello spoglaitoio però non credevo venisse rinnovato ma pensavo si facesse scadere per liberare spazio
 
Top
198 replies since 7/10/2010, 14:33   6039 views
  Share