Play.it USA Free Forum

oklahoma city thunder- the kd projet

« Older   Newer »
  Share  
t-mac91
view post Posted on 30/6/2011, 17:50




io spero in nene, anche se per per il sogno proiito è griffin quando si lidera per essere free agent blake leggevo è molto legato alla sua terra ma per davvero quindi gatta ci cova, poi magari uno trade con russel sto viaggiando troppo
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 30/6/2011, 18:13




CITAZIONE (Marcomax @ 30/6/2011, 02:36) 
CITAZIONE (KD35RW0 @ 30/6/2011, 00:44) 
Al minimo salariale?
mi sembra strano,io avevo letto in giro, cifre non ufficiali, che parlavano si di un contratto annuale ma di una cifra compresa tra 1 e 2 milioni

Il minimo salariale per un giocatore con più di 10 anni di esperienza nella lega è circa 1.4mil$

azz, non pensavo fosse così tanto ^_^

CITAZIONE (Vanni1974 @ 30/6/2011, 09:09) 
CITAZIONE (theref86 @ 27/6/2011, 12:19) 
E' una scelta che ha lasciato perplesso pure me...il need primario di questo team era un 4 con buone mani e perimetrale, che permettesse di aprire il campo e che fosse un buon passatore. Jackson è un bel prospetto, grande fisico, ottimo potenziale, tuttavia alla 24 io avrei scelto seguendo la logica dei need del team e non quella del BPA. Jackson è un giocatore molto simile a Westbrook per certi versi e questo comporta la partenza potenziale di Maynor nella mia testa.

Giusto, concordo anche io, però mi chiedo: serve un 4 con buone mani e perimetrale, che permettesse di aprire il campo e che fosse un buon passatore... bene... c'era ed era Green !!!! Ed invece è stato scambiato per Perkins (giocatore che io personalmente non vedo assolutamente in un sistema come quello dei Thunders, sia per lentezza, sia per carattere) !!!

Beh beh con Green e Krstic mi sembra che le cose non funzionassero così bene già in stagione, il rendimento post trade è migliorato nettamente, difficilmente avremmo passato il primo turno visto che già in season Nenè ci aveva distrutto quando ci aveva incontrati...
Green andrebbe bene se venisse a 5-6 milioni per giocarsi una ventina di minuti, dal momento che chiedeva un trattamento economico simile a quello di KD e minutaggio, è stato perfetto lo scambio che ci ha portato il centro che ci mancava (e per quanto nei PO non abbia brillato, io ricordo che veniva da un'infortunio gravissimo) e ha dato sia minuti ma soprattutto responsabilità a Ibaka e Harden, e sinceramente come terzo violino passare da Green a Harden è stato un netto miglioramento ;)

CITAZIONE (t-mac91 @ 30/6/2011, 18:50) 
io spero in nene, anche se per per il sogno proiito è griffin quando si lidera per essere free agent blake leggevo è molto legato alla sua terra ma per davvero quindi gatta ci cova, poi magari uno trade con russel sto viaggiando troppo

beh scusa ma di Nenè che ce ne faremmo? ;)
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 30/6/2011, 19:48




e poi non dura 3 secondi con perkins, primo allenamento e sarebbe già rissa
 
Top
KD35RW0
view post Posted on 1/7/2011, 18:10




CITAZIONE (st3v3BG @ 30/6/2011, 20:48) 
e poi non dura 3 secondi con perkins, primo allenamento e sarebbe già rissa

molto probabile :D
 
Top
198 replies since 7/10/2010, 14:33   6039 views
  Share