Play.it USA Free Forum

oklahoma city thunder- the kd projet

« Older   Newer »
  Share  
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 24/11/2010, 16:31




CITAZIONE (ändreaR @ 24/11/2010, 16:06)
collison rinnovato non me lo aspettavo proprio, o meglio, è ancora abbastanza giovame, da energia, è una bandiera, immagino che conti nello spoglaitoio però non credevo venisse rinnovato ma pensavo si facesse scadere per liberare spazio

ma tanto prenderà una bazzecola....in media 2,75 milioni di dollari per 4 anni....!!non intasa il cap e potremo rifirmare green (dopo aver valutato le altre offerte di contratto per lui visto che è free agent con restrizione), harden, westbrook e forse anche krstic cook e maynor.meglio di così....!!! :woot:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 24/11/2010, 17:13




A quelle cifre è una grandissima firma.
Il Collisone è il classico giocatore che i campagni di squadra e il coaching staff non possano che adorare per tutte le grande/piccole cose che fa in campo e non solo.

KD via twitter:

Congrats to my brother Nick Collison for signing his extension!!! He really deserves it..best teammate any player can ask for
 
Top
ATB!
view post Posted on 24/11/2010, 17:53




CITAZIONE (Sl3v1n K3l3vr4 @ 24/11/2010, 16:31) 
potremo rifirmare green (dopo aver valutato le altre offerte di contratto per lui visto che è free agent con restrizione),

io non aspetterei di vedere cosa offrono le altre...metti che qualcuno spara altissimo poi sei costretto a pareggiare se lo vuoi tenere
 
Top
ändreaR
view post Posted on 24/11/2010, 18:45




non sapevo le cifre, chiaramente se prende così poco è una grande firma, poco da dire, ancora ottimo presti, fin'ora nei rinnovi si sta muovendo bene
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 25/11/2010, 13:32




CITAZIONE (ATB! @ 24/11/2010, 17:53)
CITAZIONE (Sl3v1n K3l3vr4 @ 24/11/2010, 16:31) 
potremo rifirmare green (dopo aver valutato le altre offerte di contratto per lui visto che è free agent con restrizione),

io non aspetterei di vedere cosa offrono le altre...metti che qualcuno spara altissimo poi sei costretto a pareggiare se lo vuoi tenere

Non possiamo firmarlo più perchè oklahoma aveva la possibilità di farlo entro il primo novembre ma non ha esercitato l'opzione (come fatto invece in estate per durant).
ora l'unica cosa che si può fare è aspettare e vedere cosa offrono le altre squadre questa estate e poi al massimo pareggiare l'offerta. questo è l'unico modo per trattenere green.

capitolo basket giocato: dallas corsara ad okc, sofferto terribilmente a rimbalzo, io credo che dovremmo trovare un centro che ne prenda almeno 10-15 a serata. mi dispaice per krstic ma ieri chandler (18 rimbalzi, la metà di quelli che abbiamo preso noi in totale!!!) se l'è lavorato ben benino...e stiamo parlando di uno che i thunder hanno scartato dopo aver preso dagli hornets per i noti problemi alle caviglie. servirebbe proprio uno come lui, altissimo (7 piedi e 2 pollici) e che per predisposizione a rimbalzo non soffra contro gli altri centri (o ali grandi) della lega. Krstic è troppo molle! dopo aver messo una pezza al reparto tiratori da 3 (quest'anno le percentuali sono molto migliorate e non lo si deve solo a cook ma anche ai miglioramenti di westbrook ed harden nonchè alla solita vena realizzativa di durant e green da oltre l'arco) ora bisogna provvedere al ruolo di centro: o si da fiducia ad aldrich che in quanto a stazza non è secondo a nessuno, oppure troviamo sul mercato ed al più presto un centro decente che non ci faccia più soffrire nella lotta sotto i tabelloni (io in tempi non sospetti avevo indicato Roy Hibbert ed ora i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti, sia per i punti, che per i rimbalzi che per le stoppate!!!) bastava imbastire una trade giusta e indiana lo avrebbe lasciato partire questa estate. peccato, ora però si deve cercare di mettere una pezza alla situazione, bisogna arrivare più in alto possibile in regualr season onde evitare gli squadroni al primo turno playoff.
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 30/11/2010, 13:30




clamoroso westbrook!!!!!!!!!!!!!
Hornets KO grazie ad 11 punti in 3 minuti dello 0.....!!!!
:novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:
 
Top
bobovieri
view post Posted on 30/11/2010, 16:29




aldrich se non sbaglio ha debuttato con un tap in schiacciato di prepotenza ad una mano, ed una recuperata l'azione successiva..a me aveva fatto una discreta impressione..a dir poco..
 
Top
ATB!
view post Posted on 30/11/2010, 17:52




anche 6 falli in 17min però
 
Top
theref86
view post Posted on 30/11/2010, 18:00




Resto dell'idea che vada assolutamente recuperato, come sono peraltro convinto che questo team sia da un C credibile dall'essere una contender...
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 30/11/2010, 21:23




CITAZIONE (theref86 @ 30/11/2010, 18:00)
Resto dell'idea che vada assolutamente recuperato, come sono peraltro convinto che questo team sia da un C credibile dall'essere una contender...

è vero, aldrich va assolutamente recuperato.
peccato perchè alcune volte penso che avevamo preso tyson chandler per il ruolo di C in cambio di wilcox e joe smith per poi rispedirlo indietro agli hornets per i problemi alla caviglia: certo che se il chandler sano è questo, c'è da dispiacersi e non poco, il salto di qualità che ha fatto fare ai mavs è lampante.
adesso però abbiamo puntato su cole e va recuperato, speriamo che la d-league lo faccia crescere in fretta. al momento però i problemi di falli restano e lo limitano parecchio anche nelle 2 partite fin qui disputate nella lega di sviluppo: www.nba.com/dleague/playerfile/cole_aldrich/index.html
 
Top
The Rock 87
view post Posted on 1/12/2010, 09:01




ma harden secondo voi sara e rimarra un sesto uomo ? ci saranno speranze di vederlo titolare con buon minutaggio ?
 
Top
Sl3v1n K3l3vr4
view post Posted on 1/12/2010, 13:01




CITAZIONE (The Rock 87 @ 1/12/2010, 09:01)
ma harden secondo voi sara e rimarra un sesto uomo ? ci saranno speranze di vederlo titolare con buon minutaggio ?

io credo che a breve potrebbe prendere il posto di sefolosha in quintetto. harden ha bisogno di molti minuti in campo per prendere il ritmo partita, mentre sefolosha ha un impatto più immediato anche partendo in panchina. il problema è che thabo ha un rendimento difensivo spettacolare, cosa che harden ancora non è riuscito a sviluppare, anche se ci sono degli sprazzi che lo lasciano intuire. se dovesse elevare anche il rendimento difensivo potrebbe partire come starter e fare i suoi buoni 30-35 minuti con cifre di tutto rispetto (vedere trasferta a milwaukee) e non la ventina scarsa di cui si deve accontentare ora, a meno di infortuni dei suoi compagni.
 
Top
NickAlleyOop
view post Posted on 2/12/2010, 08:56




Senza Durant con problemi a una caviglia vittoria in triplo overtime contro i Nets, con Westbrook che nell'ultimo supplementare segna tutti i 13 punti dei Thunders finendo con 39 punti 15 rimbalzi e 9 assist! Non male davvero Russell. 37 anche per Jeff Green
 
Top
ATB!
view post Posted on 2/12/2010, 12:21




CITAZIONE (NickAlleyOop @ 2/12/2010, 08:56) 
Senza Durant con problemi a una caviglia vittoria in triplo overtime contro i Nets, con Westbrook che nell'ultimo supplementare segna tutti i 13 punti dei Thunders finendo con 39 punti 15 rimbalzi e 9 assist! Non male davvero Russell. 37 anche per Jeff Green

Grandissimi Russell e Jeff!

C'è da dire che la partita erap raticamente finita nei tempi regolamentari, con Morrow che ha davvero pescato il Jolly sulla sirena. Poi invece nel secondo OT sembrava persa, ma Jeff Green dimostra di essere mentalmente padrone della partita. Capisce infatti che NJ, sul +3, avrebbe commesso fallo per mandare in ghiaccio la partita, allora riceve a tira subito, guadagnando (e poi trasformando) i 3 tiri liberi utili a pareggiare.
Nell'ultimo supplementare sale in cattedra Westbrook (se non va all'ALL-STAR GAME è un delitto) che "accende il pulmino e porta tutti a scuola" (cit.)

OKC mi sembra che abbia il problema di non riuscire mai a vincere una partita facilmente, ma è anche vero che il record non è di certo malaccio. Si può fare di più comunque.
 
Top
NickAlleyOop
view post Posted on 2/12/2010, 12:28




Ottimo davvero Green con la giocata allo scadere del secondo overtime, discutibile anche la difesa di New Jersey in quell'occasione e in generale ma va beh.
Importante vittoria soprattutto perchè senza KD a mio parere, domani contro i Raptors ci sarà?
 
Top
198 replies since 7/10/2010, 14:33   6039 views
  Share