Play.it USA Free Forum

AS Roma 1927 - Si riparte?

« Older   Newer »
  Share  
Scorpyon
view post Posted on 17/10/2010, 00:36




Si torna alla vittoria contro il Genoa per 2-1 con i goal del solito Borriello e di Brighi.
Qualche disattenzione di troppo in difesa ma la prova non è stata malvagia.
Totti in netta ripresa e mi è piaciuto anche il Taddei del 1° tempo.
Borriello :novotny:
 
Top
miklam
view post Posted on 17/10/2010, 17:45




scusate ma de Rossi si è separato?
 
Top
pove
view post Posted on 19/10/2010, 21:36




Pazienza (cit.)..
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 19/10/2010, 22:07




annamo a vince
risultato eccessivo, però non si possono prendere 3 gol in questa maniera, mi aspettavo ben altra reazione dalla Roma vedendo gli highlights e l'ultima mezzora.

Secondo me si è sentita l'assenza di Vucinic, sono queste le partite che risolve con una sua giocata.
Ad ogni modo la situazione nel girone merita attenzione, la Roma ora avrà due trasferte insidiose e il Bayern in casa che però potrebbe arrivare all'Olimpico già qualificato.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 19/10/2010, 23:27




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 19/10/2010, 23:07)
annamo a vince
risultato eccessivo, però non si possono prendere 3 gol in questa maniera, mi aspettavo ben altra reazione dalla Roma vedendo gli highlights e l'ultima mezzora.

Secondo me si è sentita l'assenza di Vucinic, sono queste le partite che risolve con una sua giocata.
Ad ogni modo la situazione nel girone merita attenzione, la Roma ora avrà due trasferte insidiose e il Bayern in casa che però potrebbe arrivare all'Olimpico già qualificato.

Diciamo che il fatto di avere un girone abbordabile aiuta,ma questi discorsi si possono fare con la vera Roma,perchè quella vista finora può andare sotto anche con Cluj e Basilea...

Detto questo,non mi aspettavo un tracollo del genere,non stasera dopo la vittoria in campionato,ogni volta che la stagione dembra raddrizzarsi per la Roma sembra che arrivi un'altra botta...
 
Top
rowiz
view post Posted on 19/10/2010, 23:28




Mamma mia che rodimento nel vedere questa partita
 
Top
pove
view post Posted on 20/10/2010, 08:00




CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 00:28)
Mamma mia che rodimento nel vedere questa partita

Sembra xò che alla maggior parte dei tifosi della Roma non interessasse la partita di ieri visto il deserto che presentava l'Olimpico sugli spalti...non è un cosa da tifosi della Roma...c'è forse qualche contestazione in corso?.
 
Top
frogghentino
view post Posted on 20/10/2010, 09:10




Solidarietà ai tifosi giallorossi, dal silenzio post partita in questo topic, pare non si siano ancora ripresi.
Coraggio, c'è chi sta peggio...
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 20/10/2010, 11:17




che senso aveva lasciare fuori juan per mexes ieri sera? infortunio o tentativo di turnover? mi sembra che jaun ultimamente, autorete sfigata a parte, sia quello che ci capisce di più in difesa...
 
Top
rowiz
view post Posted on 20/10/2010, 11:22




CITAZIONE (Pozz4ever @ 20/10/2010, 12:17)
che senso aveva lasciare fuori juan per mexes ieri sera? infortunio o tentativo di turnover? mi sembra che jaun ultimamente, autorete sfigata a parte, sia quello che ci capisce di più in difesa...

tentativo di turnover per evitare infortuni, visto che juan è fatto di cartongesso
 
Top
Fantamann
view post Posted on 20/10/2010, 11:31




CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 12:22)
CITAZIONE (Pozz4ever @ 20/10/2010, 12:17)
che senso aveva lasciare fuori juan per mexes ieri sera? infortunio o tentativo di turnover? mi sembra che jaun ultimamente, autorete sfigata a parte, sia quello che ci capisce di più in difesa...

tentativo di turnover per evitare infortuni, visto che juan è fatto di cartongesso

Allora forse sarebbe stato meglio scegliere una partita diversa per "turnarlo" visto l'importanza della Champions... in questa competizione non puoi sbagliare nulla rischio eliminazione ( ed eventuali introiti connessi ) mentre in campionato tutto sommato c'è marrgine x recuperare punti e posizioni..
 
Top
rowiz
view post Posted on 20/10/2010, 11:36




CITAZIONE (Fantamann @ 20/10/2010, 12:31)
CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 12:22)
tentativo di turnover per evitare infortuni, visto che juan è fatto di cartongesso

Allora forse sarebbe stato meglio scegliere una partita diversa per "turnarlo" visto l'importanza della Champions... in questa competizione non puoi sbagliare nulla rischio eliminazione ( ed eventuali introiti connessi ) mentre in campionato tutto sommato c'è marrgine x recuperare punti e posizioni..

il problema ieri non è stato certamente mexes, eh...
 
Top
alabardato
view post Posted on 20/10/2010, 11:49




CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 12:36)
CITAZIONE (Fantamann @ 20/10/2010, 12:31)
Allora forse sarebbe stato meglio scegliere una partita diversa per "turnarlo" visto l'importanza della Champions... in questa competizione non puoi sbagliare nulla rischio eliminazione ( ed eventuali introiti connessi ) mentre in campionato tutto sommato c'è marrgine x recuperare punti e posizioni..

il problema ieri non è stato certamente mexes, eh...

infatti,juan o meno ieri non cambiava nulla mi sa
 
Top
Fantamann
view post Posted on 20/10/2010, 11:58




CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 12:36)
CITAZIONE (Fantamann @ 20/10/2010, 12:31)
Allora forse sarebbe stato meglio scegliere una partita diversa per "turnarlo" visto l'importanza della Champions... in questa competizione non puoi sbagliare nulla rischio eliminazione ( ed eventuali introiti connessi ) mentre in campionato tutto sommato c'è marrgine x recuperare punti e posizioni..

il problema ieri non è stato certamente mexes, eh...

Lunge da me pensarlo.. innanzi tutto io non ho visto la partita, quindi non mi inoltro in commenti a riguardo, il mio voleva essere solo un commento sul presunto turn over del vostro difensore più forte ( perchè mi pare palese che il brasiliano sia il migliore li dentro.. quello che di fatto comanda la difesa )
Detto questo, se la Roma ha la peggior difesa della serie A e prende di media 3 gol da tutti ( e dico tutti ), mi pare ovvio che sia un problema più globale e che non riguarda solo un giocatore o un reparto..
 
Top
teolandia
view post Posted on 20/10/2010, 13:07




CITAZIONE (rowiz @ 20/10/2010, 12:36)
il problema ieri non è stato certamente mexes, eh...

Beh oddio Row, vedendo la sintesi lui e Riise in difesa sembravano dei bambini in mezzo agli adulti.

Di testa, specialità della casa, non ne ha preso quasi nessuna
 
Top
3406 replies since 7/10/2010, 14:33   57211 views
  Share