Play.it USA Free Forum

AS Roma 1927 - Si riparte?

« Older   Newer »
  Share  
rowiz
view post Posted on 20/10/2010, 13:12




Quello che di fatto comanda la difesa è Burdisso, è lui quello da cui non si può prescindere.

Riise non può scendere in campo.
Non si è ancora ripreso pienamente dall'infortunio in nazionale (svenne sul colpo, si parla di roba seria).
Ma tu l'hai vista la partita teo?
 
Top
teolandia
view post Posted on 20/10/2010, 13:17




Ho visto un'ampia sintesi differita che fanno su Sky dopo la diretta
 
Top
rowiz
view post Posted on 20/10/2010, 13:35




CITAZIONE (teolandia @ 20/10/2010, 14:17)
Ho visto un'ampia sintesi differita che fanno su Sky dopo la diretta

Immaginavo.

Mexes non ha mostrato gli stessi problemi di Riise: il roscio è proprio fuori fase, lui spesso ha avuto la meglio sugli attaccanti avversari in anticipo. E di testa l'ha presa sempre. Indovina qual è l'unico pallone che non ha preso?
 
Top
teolandia
view post Posted on 20/10/2010, 14:40




Sinceramente io ho visto parecchi mancati di testa, che poi non siano stati tutti pericoli non è molto rilevante ai fini del giudizio. La sintesi era bella lunga eh, non come quelle di Mediaset.
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 21/10/2010, 12:23




Non ho commentato né dopo la partita né ieri perché la rabbia era tanta.

Partiamo da una prima cosa, NON si possono prendere 3 goal dal Basilea; squadra quadrata quanto volete ma non si può vincere prendendo in media 2 goal a partita.

Mexes sta bruciando OGNI possibilità che il tecnico gli offre, ha giocato davvero male perché manca di tranquillità ma è una tranquillità che deve trovare lui, non ha più 20 anni e Juan e Burdisso gli danno 3 piste.
Riise non sta bene e si vede, abbiamo preso Castellini per farlo rifiatare, usiamolo.
Brighi e Perrotta hanno giocato davvero male, capita ma è dura giocare bene a centrocampo con Pizarro al 50% e Brighi/Perrotta che corrono a vuoto.
Note positive? Taddei, Totti e Borriello ma la Roma ha giocato senza idee, basandosi solamente su quel talento pazzesco che si ritrova il nostro Capitano.

Comunque ho rivisto quel Totti "dietro la punta" di tanti anni fa, quello che mi faceva inchinare ad ogni tocco di prima ed ogni lancio per la punta di turno.
Io continuo a dire che un 4-2-3-1 è possibile, con la possibilità di tornare al 4-4-2 in determinate situazioni:
J. Sergio
Cassetti - Juan - Burdisso - Riise
De Rossi - Pizarro
Ménez (Taddei) - Totti - Vucinic
Borriello
Stando coperti prendiamo 2/3 goal, almeno giochiamo per divertirci un pò....
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 25/10/2010, 22:35




segnalo ai numerosi fan del boemo presenti in questi topic di un Zeman uscito tra gli applausi al Flaminio dopo il 3-3 contro l'Atletico Roma(gol del pareggio di Baronio,mamma mia che tristezza) qualcuno di voi era allo stadio??
 
Top
rowiz
view post Posted on 28/10/2010, 13:51




CITAZIONE (alabardato @ 28/10/2010, 13:30) 

pensiero comune a tutti i tifosi giallorossi da un po' di tempo; ma pare che ranieri non sia dello stesso avviso
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 30/10/2010, 19:12




Vittoria serviva e vittoria è arrivata. Questo conta.
L'espulsione di Totti è una delle cose più ridicole viste su un campo di calcio, al pari del circo mediatico visto in questi giorni sul caso Krasic (oh, ha fatto un tuffo... non ha mica sparato a qualcuno).

E' tornato Ménez :B):
 
Top
miklam
view post Posted on 30/10/2010, 19:38




CITAZIONE (Scorpyon @ 30/10/2010, 20:12) 
Vittoria serviva e vittoria è arrivata. Questo conta.
L'espulsione di Totti è una delle cose più ridicole viste su un campo di calcio, al pari del circo mediatico visto in questi giorni sul caso Krasic (oh, ha fatto un tuffo... non ha mica sparato a qualcuno).

E' tornato Ménez :B):

Si però Totti a 35 anni dovrebbe pure essere un pò abituato alle provocazioni no? Mica gioca sempre ai giardinetti, non dategli sempre ragione gli creati alibi belli comodi, adesso in settimana partirà la solfa del complotto ecc. ecc. prendi il fallo, l'espulsione e il gol e porta tutto a casa, anche Cicinho dieci minuti prima ha fatto stesso sgambetto al giocatore del Lecce a palla lontana ma non è successo niente di che, ammonizione punizione e si continua
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 30/10/2010, 21:50




CITAZIONE (miklam @ 30/10/2010, 20:38) 
CITAZIONE (Scorpyon @ 30/10/2010, 20:12) 
Vittoria serviva e vittoria è arrivata. Questo conta.
L'espulsione di Totti è una delle cose più ridicole viste su un campo di calcio, al pari del circo mediatico visto in questi giorni sul caso Krasic (oh, ha fatto un tuffo... non ha mica sparato a qualcuno).

E' tornato Ménez :B):

Si però Totti a 35 anni dovrebbe pure essere un pò abituato alle provocazioni no? Mica gioca sempre ai giardinetti, non dategli sempre ragione gli creati alibi belli comodi, adesso in settimana partirà la solfa del complotto ecc. ecc. prendi il fallo, l'espulsione e il gol e porta tutto a casa, anche Cicinho dieci minuti prima ha fatto stesso sgambetto al giocatore del Lecce a palla lontana ma non è successo niente di che, ammonizione punizione e si continua

Ma quale complotto e via dicendo.
Non iniziamo a dire puttanate eh, perché i romanisti presenti sul forum non hanno mai dato questi alibi.

Totti è andato verso il giocatore del Lecce come fanno quasi tutti i giocatori quindi non iniziamo a puntare il dito sul comportamento di Totti perché non ha fatto niente di che.
Boh, eppure questa è una community riguardante gli sport americani, dovremmo essere abituati a certi "farsi valere" dopo alcune situazioni eppure leggo sempre di richieste di comportamente tipo Gandhi. :unsure:
 
Top
tzara
view post Posted on 30/10/2010, 21:55




CITAZIONE (Scorpyon @ 30/10/2010, 22:50) 
CITAZIONE (miklam @ 30/10/2010, 20:38) 
Si però Totti a 35 anni dovrebbe pure essere un pò abituato alle provocazioni no? Mica gioca sempre ai giardinetti, non dategli sempre ragione gli creati alibi belli comodi, adesso in settimana partirà la solfa del complotto ecc. ecc. prendi il fallo, l'espulsione e il gol e porta tutto a casa, anche Cicinho dieci minuti prima ha fatto stesso sgambetto al giocatore del Lecce a palla lontana ma non è successo niente di che, ammonizione punizione e si continua

Boh, eppure questa è una community riguardante gli sport americani, dovremmo essere abituati a certi "farsi valere" dopo alcune situazioni eppure leggo sempre di richieste di comportamente tipo Gandhi. :unsure:

Al di la di tutto il post che non mi trova d'accordo, vorrei che mi spiegassi quest'ultima parte: cosa vuol dire:"farsi valere"? Non siamo abituati a niente, siamo abituati al fatto che una persona gioca ad uno sport qualsiasi) e rispetta gli avversari, cosa che, nel corso della carriera, ammetterai che a Totti è capitato poche volte. L'importanza del giocatore fa da cassa di risonanza per i suoi gesti che (ti do ragione) spesso non sono nè più frequenti nè più eclatanti di quelli di poche altre persone, però è un dato di fatto che a 34 anni ancora non abbia capito come stare in un campo di calcio, ddal punto di vista comportamentale.
 
Top
miklam
view post Posted on 30/10/2010, 21:58




CITAZIONE (Scorpyon @ 30/10/2010, 22:50) 
CITAZIONE (miklam @ 30/10/2010, 20:38) 
Si però Totti a 35 anni dovrebbe pure essere un pò abituato alle provocazioni no? Mica gioca sempre ai giardinetti, non dategli sempre ragione gli creati alibi belli comodi, adesso in settimana partirà la solfa del complotto ecc. ecc. prendi il fallo, l'espulsione e il gol e porta tutto a casa, anche Cicinho dieci minuti prima ha fatto stesso sgambetto al giocatore del Lecce a palla lontana ma non è successo niente di che, ammonizione punizione e si continua

Ma quale complotto e via dicendo.
Non iniziamo a dire puttanate eh, perché i romanisti presenti sul forum non hanno mai dato questi alibi.

Totti è andato verso il giocatore del Lecce come fanno quasi tutti i giocatori quindi non iniziamo a puntare il dito sul comportamento di Totti perché non ha fatto niente di che.
Boh, eppure questa è una community riguardante gli sport americani, dovremmo essere abituati a certi "farsi valere" dopo alcune situazioni eppure leggo sempre di richieste di comportamente tipo Gandhi. :unsure:

Io ho visto solo immagini di sky che fanno vedere lo sgambetto e non quello che succede poi, forse tu hai visto qualcosa in più e puoi parlare a ragion di veduta, resta il fatto che era e rimane un giocatore provocabilissimo che non sà minimamente mantenere i nervi saldi, prova ne è la crisi isterica fuori dal campo con dieci persone a tenerlo per non farlo andare a contatto di nuovo con Oliveira.....il paragone con gli sport americani puoi risparmartelo, lì se metti una mano addosso all'arbitro o gli gridi un vaffa sei già fuori, non parliamo poi di giocatori che fanno i bambini dell'asilo, infatti lì di questi comportamenti se ne vedono pochissimi
 
Top
Scorpyon
view post Posted on 30/10/2010, 22:05




CITAZIONE (miklam @ 30/10/2010, 22:58) 
Io ho visto solo immagini di sky che fanno vedere lo sgambetto e non quello che succede poi, forse tu hai visto qualcosa in più e puoi parlare a ragion di veduta, resta il fatto che era e rimane un giocatore provocabilissimo che non sà minimamente mantenere i nervi saldi, prova ne è la crisi isterica fuori dal campo con dieci persone a tenerlo per non farlo andare a contatto di nuovo con Oliveira.....il paragone con gli sport americani puoi risparmartelo, lì se metti una mano addosso all'arbitro o gli gridi un vaffa sei già fuori, non parliamo poi di giocatori che fanno i bambini dell'asilo, infatti lì di questi comportamenti se ne vedono pochissimi

Il problema è che tu non stai parlando di questo fatto ma continui a generalizzare.
Dopo il contatto, con l'arbitro a 2 m, Totti va verso Olivera, lo allontana e di risposta si ritrova un gomito in gola (fortunoso o meno, non si può sapere)...
La crisi isterica è dovuta anche al fatto che Oliveira ha stuzzicato Totti anche prima di uscire dal campo, se poi vuoi dare contro a Totti tirando in ballo anche vecchie cose, fai pure ma mi sembra un atteggiamento ridicolo.

Sugli sport americani mi sembrava di essere stato chiaro, parlavo di durezza nei contatti, non di metro arbitrale ma ormai noto che hai già tratto le tue conclusioni sia verso l'atteggiamento dei romanisti durante la settimana e sia riguardo a quello di Totti ma va bene eh...
 
Top
miklam
view post Posted on 30/10/2010, 22:24




CITAZIONE (Scorpyon @ 30/10/2010, 23:05) 
CITAZIONE (miklam @ 30/10/2010, 22:58) 
Io ho visto solo immagini di sky che fanno vedere lo sgambetto e non quello che succede poi, forse tu hai visto qualcosa in più e puoi parlare a ragion di veduta, resta il fatto che era e rimane un giocatore provocabilissimo che non sà minimamente mantenere i nervi saldi, prova ne è la crisi isterica fuori dal campo con dieci persone a tenerlo per non farlo andare a contatto di nuovo con Oliveira.....il paragone con gli sport americani puoi risparmartelo, lì se metti una mano addosso all'arbitro o gli gridi un vaffa sei già fuori, non parliamo poi di giocatori che fanno i bambini dell'asilo, infatti lì di questi comportamenti se ne vedono pochissimi

Il problema è che tu non stai parlando di questo fatto ma continui a generalizzare.
Dopo il contatto, con l'arbitro a 2 m, Totti va verso Olivera, lo allontana e di risposta si ritrova un gomito in gola (fortunoso o meno, non si può sapere)...
La crisi isterica è dovuta anche al fatto che Oliveira ha stuzzicato Totti anche prima di uscire dal campo, se poi vuoi dare contro a Totti tirando in ballo anche vecchie cose, fai pure ma mi sembra un atteggiamento ridicolo.

Sugli sport americani mi sembrava di essere stato chiaro, parlavo di durezza nei contatti, non di metro arbitrale ma ormai noto che hai già tratto le tue conclusioni sia verso l'atteggiamento dei romanisti durante la settimana e sia riguardo a quello di Totti ma va bene eh...

Allora, io non ho tratto niente ho visto solo partita, lo sgambetto di Oliverira è stato uguale a quello di Cicinho, dove non c'è stato clamore e si è proseguiti battendo normalmente punizione, per me ci può stare tranquillamente rosso ad Oliveira, anzi mi fà piacere perchè gli sgambetti da dietro sono una cosa da vigliacchi ed anche a me personalmente nel mio piccolo mi fecero rompere un braccio con una cosa del genere e quindi li vedo come il fumo negli occhi, detto questo giudico poco inteliggente che uno di 34 anni abituato ad averne viste di tutti i tipi e colori, sapendo che l'altro è iperfrustrato lo vada a cercare per una scaramuccia inutile, nè io nè tu possiamo sapere cosa Totti abbia detto o abbia fatto, e non ho tratto nessuna conclusione verso l'atteggiamento dell'ambiente romanista, osservo solo che forse dire ogni tanto a Totti che si è comportato da emerito coglione possa servire più di tante giustificazioni, ........è stato provocato......e certo che lo provocano, è un mezzo per portarlo fuori dalla partita, in america che tu citi sai quante gliene direbbero su lui, le pubblicità che fà, la moglie ecc....se si trovasse davanti un Gary Payton, un Warren Sappo un Bill Romanowsky? Gli farebbero saltare i nervi dopo 30 secondi, pensala come vuoi ma è immaturo sotto qs aspetto e trovargli sempre un appiglio non lo aiuterà mai. Riguardo agli sport americani la durezza dei contatti è indubbia ma fatta nell'ambito del gioco, due che si azzuffano per fatti loro o mandano a fanculo l'arbitro vanno diritti negli spogliatoi.....
 
Top
3406 replies since 7/10/2010, 14:33   57211 views
  Share