Play.it USA Free Forum

Mile High, Denver Broncos Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
AlvinSantisky
view post Posted on 10/10/2010, 17:17




CITAZIONE (Paperone84 @ 10/10/2010, 17:58)
Inattivi
3rd QB Quinn, CB Thompson, RB Moreno, FB Larsen, G Daniels, G Olsen, T Clark, WR Decker

--> WW e Andre Goodman giocheranno

il che significa che Thompson e decker sono stati bocciati come STeamers. se per il primo è un gran brutto segnale. per il secondo non dovrebbe esserci troppo di cui preoccuparsi. il suo futuro non è negli ST, anche se al momento ha un royal, e che royal, davanti.

Altro brutto segnale è quello di Daniels che, giustamente, è stato giubilato dopo le ultime pessime PESSIME uscite.

la nostra ol è finalmente quella che ci aspettavamo dopo il draft. speriamo che affiatamento e condizione di salute siano migliorate rispetto a domenica scorsa. se ci sarà lo stesso massacro dell'anno scorso.
sono anzi molto curioso di vedere se ci sarà un miglioramento (la vittoria è improbabile), ma vorrei vedere una squadra che ha imparato dai suoi errori e che non si farà ridicolizzare come nella passata stagione.

spererei anche di migliorare in red zone e correre più di una yard per portata, ma mi sa che è sperare troppo.
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/10/2010, 18:23




McBath out per la partita, infortunio alla caviglia. temo grave
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/10/2010, 18:56




chi ha giocato meno peggio secondo voi?
io faccio fatica a trovare qualcuno
 
Top
stemene
view post Posted on 10/10/2010, 19:42




CITAZIONE (Paperone84 @ 10/10/2010, 19:56)
chi ha giocato meno peggio secondo voi?

Colquitt :angry:

ma secondo voi tutte queste penalità ci stavano??? dire che ci hanno distrutti è poco...
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/10/2010, 20:12




Jarvis Moss entra e fa offside :rofl:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 10/10/2010, 20:40




infortunio per Dawkins, speriamo niente di troppo serio, penso caviglia
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 09:02




ogni volta che facevamo una giocata decente arrivava la flag a farci tornare indietro. siamo stati inguardabili. la nostra difesa non può rimanere in campo tutto quel tempo. non ha il talento per reggere e infatti ci corrono in faccia dopo un ottimo inizio. l'attacco non (anche grazie a quelle penalità). Sinceramente mi sembrava un po' troppo casalingo come arbitraggio. ma ci sta anche perchè ci hanno surclassato in ogni aspetto del gioco.
Abbiamo perso contro una signora squadra, ma non si possono giustificare certi errori. Dawkins infortunio a parte è incappato nella peggiore partita da quando è arrivato da noi. la pass rush era imbarazzante. e non mi stupirei di vedere dalla prossima partita tutti i qb approfittarne come ha fatto flacco (mi stupisce non l'abbiano fatto anche prima). adesso bisogna leccarsi le ferite (e alcune sono importanti) e vedere di affrontare i jets, che non sono i ravens, in maniera migliore, approfittando del fattore campo.
 
Top
teolandia
view post Posted on 11/10/2010, 09:31




Certo che Orton sta giocando una stagione incredibile, è costantemente sopra le 300 e con pochi turnovers! Nelle ultime 4 ha lanciato quasi 1400 yards con 7 td pass e 2 int. La connection con Lloyd è spaziale!
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 09:48




CITAZIONE (teolandia @ 11/10/2010, 10:31)
Certo che Orton sta giocando una stagione incredibile, è costantemente sopra le 300 e con pochi turnovers! Nelle ultime 4 ha lanciato quasi 1400 yards con 7 td pass e 2 int. La connection con Lloyd è spaziale!

Lloyd, quel lloyd... 30 ricezioni 589 yards e 3 td... è già dopo 5 partite la sua seconda stagione migliore in carriera per yards e la migliore per yards per ricezione quasi 20... :o:

accanto a lui
royal 330 yards

gaffney 327 yards

qualcuno vuole un wr? lo scambiamo per un difensore qualsiasi o un uomo di linea...
 
Top
Honey Moon
view post Posted on 11/10/2010, 09:52




Per me Lloyd ha un grande talento, peccato la testa e tanti anni buttati nel cesso a non si sa a pensare cosa. Il feeling tra lui e Orton c'era già ai tampi di Chicago, le prime 4-5 partite furono davvero buone, poi Lloyd si fece male e anche al rientro dall'infortunio Ron Turner lo tenne spessissimo in naftalina. Praticamente non vide più il campo...
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 10:00




CITAZIONE (Honey Moon @ 11/10/2010, 10:52)
Per me Lloyd ha un grande talento, peccato la testa e tanti anni buttati nel cesso a non si sa a pensare cosa. Il feeling tra lui e Orton c'era già ai tampi di Chicago, le prime 4-5 partite furono davvero buone, poi Lloyd si fece male e anche al rientro dall'infortunio Ron Turner lo tenne spessissimo in naftalina. Praticamente non vide più il campo...

strano insomma ron turner i giochi nel profondo li adorava. ah già non con orton.
credo che il problema di lloyd sia sempre stato un carattere non troppo forte. sul talento c'è poco da discutere. in un attacco come quello di denver dove tutti sono coinvolti e lui non doveva fare la superstar ha iniziato a credere nei suoi mezzi e il fatto che orton lo cerchi sempre (anche troppo) lo ho aiutato ancora di più.
e l'anno scorso il campo lo vedeva solo in tv...
per me lui e gaffney li scambiamo a fine anno comunque.
 
Top
Honey Moon
view post Posted on 11/10/2010, 10:02




CITAZIONE (AlvinSantisky @ 11/10/2010, 11:00)
CITAZIONE (Honey Moon @ 11/10/2010, 10:52)
Per me Lloyd ha un grande talento, peccato la testa e tanti anni buttati nel cesso a non si sa a pensare cosa. Il feeling tra lui e Orton c'era già ai tampi di Chicago, le prime 4-5 partite furono davvero buone, poi Lloyd si fece male e anche al rientro dall'infortunio Ron Turner lo tenne spessissimo in naftalina. Praticamente non vide più il campo...

strano insomma ron turner i giochi nel profondo li adorava. ah già non con orton.
credo che il problema di lloyd sia sempre stato un carattere non troppo forte. sul talento c'è poco da discutere. in un attacco come quello di denver dove tutti sono coinvolti e lui non doveva fare la superstar ha iniziato a credere nei suoi mezzi e il fatto che orton lo cerchi sempre (anche troppo) lo ho aiutato ancora di più.
e l'anno scorso il campo lo vedeva solo in tv...
per me lui e gaffney li scambiamo a fine anno comunque.

Il modo in cui Turner trattò Orton è assolutamente da censurare. Vado in giro a dirlo da anni e nessuno che mi ascolti.
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 10:04




CITAZIONE (Honey Moon @ 11/10/2010, 11:02)
Il modo in cui Turner trattò Orton è assolutamente da censurare. Vado in giro a dirlo da anni e nessuno che mi ascolti.

qualsiasi cosa ricollegabile a turner per te è da censurare. :woot:
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 12:11




dimenticavo. nella domenica in cui per un infortunio Hillis tira su solo 28 yards su 10 corse, ma porta a casa un td su ricezione, phonzo arriva al terzo intercetto in 5 partite (di cui uno riportato in endzone)...
:forza:

Edited by AlvinSantisky - 11/10/2010, 17:36
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 16:09




32 tackle (15+17), 2 PD, 1 INT per Andra Davis fino ad ora
:D
 
Top
1201 replies since 7/10/2010, 14:38   26221 views
  Share