Play.it USA Free Forum

Mile High, Denver Broncos Official Topic

« Older   Newer »
  Share  
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 19:28




olè!
McBath, Woodyard, Goodman, Dawkins and Ayers sono out!
Thomas non ancora, stiamo a vedere

fuori la S titolare e il suo backup (McBath). Bruton o Nate Jones i probabili starter
Moss titolare come out, o spostamento out di Haggan con Mays ILB

potrebbe andare peggio. potrebbe nevicare :)
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 11/10/2010, 20:02




I jets si divertiranno.LT sopra le 150 yards secche e Sanchez non avrà problemi a lanciare.
 
Top
Elway
view post Posted on 11/10/2010, 23:13




CITAZIONE (Paperone84 @ 11/10/2010, 20:28)
olè!
McBath, Woodyard, Goodman, Dawkins and Ayers sono out!
Thomas non ancora, stiamo a vedere

fuori la S titolare e il suo backup (McBath). Bruton o Nate Jones i probabili starter
Moss titolare come out, o spostamento out di Haggan con Mays ILB

potrebbe andare peggio. potrebbe nevicare :)

Concordo su molti commenti:
la partita l'avremmo persa comunque, ma l'arbitraggio è stato fin troppo di parte e non ce n'era tutto sto bisogno;
Orton continua a stupire anche se i suoi lanci sono obbligatori viste tutte le yards con il meno che si vedevano anche solo quando pensiamo di correre;
Pass rush ridicola: Flacco immacolato, senza pressione e quando correva sembrava Vick;
Maroney è una ciofeca....vabbè che non apriamo un buco neanche con un lanciafiamme, ma lui lo vedo proprio sfiduciato, senza impegno, grinta, almeno Buck mi da l'impressione di provarci di più;
Tutti quelli che se ne sono andati (Alphonso, Hillis, Davis, ecc.) :stannocacciandolascienza: (cit.) chi arriva da noi o si infortuna o campa di presunte glorie passate;
Infortuni: ma che hanno tutti?!?!?!??! sono di cristallo?!?!? Sono anni che abbiamo un infermeria da far invidia ai lager nazisti......Moreno fuori da un pezzo, Woodyard e Goodman idem, rientrano e subito di nuovo out, Harris rientra ma per come gioca è meglio se stava ancora fuori; per non parlare di White, Elvis e altri
Siamo 2-3 e se la L contro IND e BAL ci stava, meno quella con JAX ma tant'è........dopo i Jets giochiamo (finalmente verrebbe da dire) in prevalenza contro la ns. division che tanto scarsa non è (KC che tiene testa fino in fondo ad Indianapolis mi fa ricredere che le sue W non sono dovute alla fortuna, SD la conosciamo e OAK ci può giocare un bel tiro gobbo).....Obbligatorio andare alla pausa con almeno un 2-1 (sogno un 3-0)
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 23:20




Ayers si dovrebbe essere rotto un piede, però non trovo attualmente conferma. nel senso che lo ha scritto solo il Post, citando una fonte della NFL.
nel caso, 2/3 mesi di stop --> 99% IR

e Dawkins si dovrebbe essere stirato un legamento del ginocchio, 2-3 settimane di stop
 
Top
Paperone84
view post Posted on 11/10/2010, 23:42




Bruton si è rotto dei denti :)
da quello che ho capito non aveva il paradenti :rolleyes:
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/10/2010, 00:15




la partita di domenica è stata dichiarata Orange Sunday
perché avremo una presenza maggiore di ambulanze? :D
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 11:02




mi correggo. allora i jets ne fanno almeno 250 yards sul terreno e sanchez un paio di td almeno (saremo così concentrati a bloccare le corse che persino lui ci massacrerà).
 
Top
Paperone84
view post Posted on 12/10/2010, 11:38




perché ce l'hai con noi? perché???
siamo forse troppo vicini a te? ci vuoi punire come quelli che costruirono la Torre di Babele??
nessun problema, andiamo a giocare in Olanda, o nel Mar Morto, ma basta con questo accanimento, per favore!!!
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 12:24




moss e hunter titolari da qui a fine stagione.
a questo punto se andiamo in svantaggio all'inizio del terzo quarto e la palla fosse in mano ai nostri avversari il qb di turno potrebbe anche tenerla in mano fino al fischio fischio finale, che tanto nessuno andrebbe a disturbarlo...
 
Top
c.p.simpson
view post Posted on 12/10/2010, 19:23




finalmente ritrovo il forum
ma come facevate a scrivere nei giorni passati che a me non andava?
l'avete fatto apposta per chiudere il tread menagramo????
puretoppo non e' servito
secondo me brutta prestazione quella di domenica
anche quando siamo andati vicini nel punteggio non sembrava che fosse possibile un nostro rientro in gara
certo che oltra alla loro ottima prestazione anche io nutro qualche dubbio su alcune chiamate...pero' e' una partita dove recriminare serve a poco
gli unici da salvare sono i wr Orton e san champ
tutti gli altri prestazione mediocre (anche colquit, decisamente sa fare di meglio)
penso di aver visto una delle peggiori partite della nostra linea offensiva (e questa per 3 quinti e' quella che non faceva avvicinare gli avversari a Cutler 2 anni fa, ed hamilton e weygmann non erano sti fenomeni!!!) quindi qua centra qualcosa negli assegnamenti, soprattutto in pass protection si vedeva che si creavano troppi buchi in mezzo per i raddoppi guardia e centro...
sulle corse che dire...anche se Maroney ha corso a piu' di 4 di media, siamo troppo deboli per poterci fare affidamento costante e quindi togliere pressione sulla pass rush
la difesa ha avuto un sussulto tra la meta' dels econdo quarto fino alla fine del terzo...poi tra infortuni e altro qualcuno ha calato le braghe (vedere l'intervista a Mcclain di baltimora)

ora dobbiamo affrontare una squadra in salute...e noi con le pezze al culo.........
secondo me in settimana verranno tagliati due ol (clark e olsen, sperando non vengano firmati da altri....belicich???) per far posto a un lb e un db (mc carty)
sperando di non vedere in campo mays....il greco di due anni fa a confronto e' ray lewis.....
 
Top
AlvinSantisky
view post Posted on 12/10/2010, 19:36




CITAZIONE (c.p.simpson @ 12/10/2010, 20:23)
sperando di non vedere in campo mays....il greco di due anni fa a confronto e' ray lewis.....

pensa che da quel che ho visto mays con i jets potrebbe pure accoppiarsi bene. sui lanci è scarsissimo, ma sulle corse qualcosa fa. e quello ci serve.
 
Top
c.p.simpson
view post Posted on 12/10/2010, 19:42




mah....in preseason lui e l'altro Williams facevano a gara su chi lisciava piu' placcaggi....mi sa che ha vinto lui..........
 
Top
Paperone84
view post Posted on 14/10/2010, 08:33




io questi articoli non li capisco...
Can Tim Tebow Save the Broncos Rushing Attack?
alcuni credono veramente che sia una sorta di messia

ora che si è rotto Ayers, io lo farei giocare OLB i down di corsa e Safety i down di passaggio :rolleyes:
 
Top
dee_jay
view post Posted on 14/10/2010, 09:16




CITAZIONE (Paperone84 @ 14/10/2010, 09:33)
io questi articoli non li capisco...
[URL=http://broncotalk.net/2010/10/18204/broncos-blog/can-tim-tebow-save-the-broncos-rushing-attack/[/URL] Can Tim Tebow Save the Broncos Rushing Attack?
alcuni credono veramente che sia una sorta di messia

Mah... sono basito pure io... tra la sfiga (leggi infortuni) e TT visto e già idolatrato come un messia... non so cosa sia peggio. Anzi lo so, la seconda. Anche perchè se avessimo delle riserve, non dico valide, ma almeno affidabili, non staremo qui a leccarci le ferite così tanto.

E sottolinerei che la D è carente individualmente e il gruppo non lo si riesce nemmeno a creare a causa dei continui infortuni... Ayers in particolar modo mi stava cominciando a piacere, si era finalmente abituato alla nuova posizione, peccato. LB/DE cercasi disperatamente... Quoto la proposta di Alvi: sarei disposto a cedere uno qualsiasi, ma anche due, dei nostri WR per coprire questi buchi (Pure Lloyd che mi sta facendo godere al fantasy...)! Nella OL invece io ci credo, ora che abbiamo recuperato dei pezzi..
 
Top
Elway
view post Posted on 14/10/2010, 09:30




Tebow non ha dimostrato ancora niente, e siamo d'accordo
Orton con quel gioco di corsa che abbiamo, con la pass defense che abbiamo, sta giocando da MVP, e siamo d'accordo
ma.......
considerando che Ciccio White è andato e nessuno degli altri 3 RB è di peso, ecco che sui 3/4&1/inches o sulle 2/3 yds alla endzone stiamo facendo pena, allora perchè non provarlo il buon TT ???? Sarebbe leso orgoglio per Orton che tanto bene sta giocando?? Abbiamo un backup che sui corti down possiamo sia giocarcelo con la wildcat, che per i lanci, anche sul profondo.....3&1 entra Tebow, corsa - 1&10 rientra Orton, poi di nuovo 3&1/2 rientra Tebow, lancio invece che corsa ecc. proviamo che abbiamo da perdere???
 
Top
1201 replies since 7/10/2010, 14:38   26221 views
  Share