Play.it USA Free Forum

Detroit Pistons, La casa(temporanea) dei Bad Boys

« Older   Newer »
  Share  
Dav3
view post Posted on 28/10/2010, 19:13




Monroe???
 
Top
witbier
view post Posted on 29/10/2010, 09:07




Monroe al momento è vittima della mancanza di palle di Kuester.
In questo articolo il nostro coach spiega il perchè: :rofl: Freep
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 29/10/2010, 09:15




direi coach giusto al momento giusto...... :woot:
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 30/10/2010, 07:59




altra L "sfigata".....sempre a contatto con una ottima squadra...inizio in salita ma sulla carta qualcosa di buono c'è. con una trade giusta (e qui sarà dura.....) potremmo comoinciare a fare benino.....
 
Top
boantos
view post Posted on 30/10/2010, 12:56




Sarò blasfemo, ma Hamilton e Prince sembrano due vecchi giocatori agli sgoccioli delle loro carriere, quando invece sono ancora relativamente giovani. Devono cambiare aria il prima possibile, per il bene loro e di Detroit.
 
Top
witbier
view post Posted on 30/10/2010, 13:08




Purtroppo non abbiamo mai messo la testa avanti, sconfitta che ci sta contro una squadra molto più forte.
Cio non toglie che facciamo abbastanza cagare, la nostra difesa collassa sempre (vedere l'ultimo canestro di Green) e abbiamo concesso 37 punti dalla lunetta.
In attacco nel primo tempo siamo andati come al solito a corrente alternata, mentre secondo tempo abbiamo usato lo schema Gordon-Stuckey contro tutti e siamo rimasti in partita ma con questo sistema se vinciamo 20 partite siamo fortunati.
Non abbiamo palle ed intensità siamo troppo soft.
 
Top
detroit89
view post Posted on 30/10/2010, 13:54




E no...nell'ultima azione a Green gli abbiam fatto fare quello che voleva.

Abbiam giocato contro una squadra forte e per questo motivo una vittoria sarebbe stata un ottima per il morale di tutti.

Daye continua con percentuali pessime al tiro.

Bene la coppia Stuckey-Gordon che praticamente ci ha tenuti in partita.

Ancora inattivo Monroe. :rolleyes:



Quoto Boantos, sopratutto su Rip.Sempre grato a quel nucleo con cui abbiamo vinto meno di quanto avremmo potuto ma ora si deve cambiare.
Vedremo se quel genialone del nostro GM riuscirà a imbastire qualche buona trade(ne dubito...)
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/10/2010, 17:35




Ma Monroe perchè no???

A quanto pare Kuester potrebbe non essere l'allenatore giusto per lanciarlo,anche se la stagione è ancora lunga quindi non è il caso di lancirasi in giudizi affrettati,Gordon e Stuckey due furie stanotte,ma secondo me puntando sui loro isolamenti non si va lontano...

Condivido il discorso su Rip e Prince,cambiare aria farebbe bene prima di tutto a loro che secondo me in un altro contesto sarebbero uitlissimi,poi se si imbastisce la trade giusta sarebbe anche un occasione per rilanciare i Pistons...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 30/10/2010, 18:44




vabbè dai con tutto il rispetto per ben wallace ma perchè continuare a puntare su di lui, è ancora un buon difensore ma per una squadra senza ambizioni come i pistons trovo assurdo continuare a giocare con hamilton, prince, wallace, hanno dato moltissimo, ma ora non serve più battere quella strada, hai preso monroe che è un ottimo lungo, forse il più pronto fra i rookie lunghi e punta su di lui
 
Top
detroit89
view post Posted on 30/10/2010, 19:22




andreaR Ben Wallace è ottimo.E' uno che ancora ci serve e può fare da chioccia a Monroe.Gioca 20-25 minuti in cui difende bene quindi non è che sia lui a togliere minuti al nostro rookie.
Più che altro mi incazzo nel vedere un undersized come Maxiell che gioca il restante tempo della partita nella posizione di C.

Spero che da stanotte Monroe giochi, siamo in piena rifondazione e non c'è cosa più utile che far giocare un rookie come lui.

io spartirei i minuti da C tra Wallace-Monroe( io lo proverei anche da PF al prodotto di Georgetown)
 
Top
tzara
view post Posted on 30/10/2010, 19:25




CITAZIONE (detroit89 @ 30/10/2010, 20:22) 
andreaR Ben Wallace è ottimo.E' uno che ancora ci serve e può fare da chioccia a Monroe.Gioca 20-25 minuti in cui difende bene quindi non è che sia lui a togliere minuti al nostro rookie.


Spero che da stanotte Monroe giochi, siamo in piena rifondazione e non c'è cosa più utile che far giocare un rookie come lui.

Queste due frasi però si contraddicono fra di loro: secondo me, se siete in piena rifondazione dovreste, anche a scapito di qualche vittoria o di qualche minuto di difesa in meno, privilegiare il gioco di Monroe, proprio perchè negli allenamenti ha una chioccia come Ben Wallace (che, peraltro, nella partita che ho visto contro i Nets ha giocato bene). Le due situazioni possono convivere benissimo.
 
Top
detroit89
view post Posted on 30/10/2010, 19:32




CITAZIONE (tzara @ 30/10/2010, 20:25) 
Queste due frasi però si contraddicono fra di loro: secondo me, se siete in piena rifondazione dovreste, anche a scapito di qualche vittoria o di qualche minuto di difesa in meno, privilegiare il gioco di Monroe, proprio perchè negli allenamenti ha una chioccia come Ben Wallace (che, peraltro, nella partita che ho visto contro i Nets ha giocato bene). Le due situazioni possono convivere benissimo.

tzara hai ragionissima, forse mi sono espresso male.Io volevo dire che BigBen i suoi 15-20 minuti di intensità te li può dare.Per il restante tempo ovviamente schiero Monroe che tutti noi fan dei Pistons speriamo possa diventare un giocatore chiave per questa franchigia.

Mi sa che ancora a Detroit non hanno capito che bisogna avere il coraggio di buttare questi giovani nella mischia.
 
Top
witbier
view post Posted on 30/10/2010, 20:07




Il problema è che la nostra dirigenza pensa di avere ancora una squadra da finali di conference, quindi i giovani maturano in panchina e i veterani giocano i finali di partita!
Se si ascoltano le dichiarazioni di Ciccio Dumars la stagione scorsa non abbiamo fatto i playoff solo per colpa degli infortuni non perchè la squadra è stata costruita con i piedi, questa mancanza di lucidità si ripercuote anche sulle scelte tecniche di un coach 55enne alla prima esperienza da capo-allenatore ( e se le cose van male potrebbe essere anche l'ultima).
È da Novembre 2008 che Dumars non fa una trade credo sia un record.
I Pistons hanno dichiarato che non rinnoveranno il contratto di Stuckey per colpa dei noti problemi societari, se ne riparlerà nel 2011.
Purtroppo sono tempi bui!
 
Top
detroit89
view post Posted on 31/10/2010, 09:22




e no!ogni notte si riesce in un impresa.

Alla fine dei primi due quarti eravamo 63-44

Abbiamo iniziato il 4/4 con un vantaggio di 15 punti e in che impresa riusciamo?

9-34 nel quarto parziale! :blink:


ha esordito Monroe:
7 min , 2 punti e 3 rimbalzi



non si possono buttare via le partite così,che schifo
 
Top
witbier
view post Posted on 31/10/2010, 09:34




Siamo pietosi, i Bulls hanno giocato a basket per mezzo quarto ed è bastato per batterci.
 
Top
370 replies since 7/10/2010, 14:45   9227 views
  Share