Play.it USA Free Forum

Detroit Pistons, La casa(temporanea) dei Bad Boys

« Older   Newer »
  Share  
"BRANDONE"
view post Posted on 30/6/2011, 20:10




Insidehoops dice che il favorito per la panchina è Mike Woodson
 
Top
UnTempoGus
view post Posted on 1/7/2011, 12:41




Woodson non mi ha mai esaltato molto per il gioco, va molto di isolamenti.

Ma un ritorno del grande Larry è impensabile, vero? :(
 
Top
detroit89
view post Posted on 1/7/2011, 14:41




CITAZIONE (witbier @ 30/6/2011, 21:03) 
Con quel quintetto però si vincono 25 partite a stagione troppo leggeri sotto secondo me, con Wilcox titolare la vedo male.
Se Tom Gores vuole presentarsi con i botto il nostro quintetto dovrebbe essere Knight, Stuckey, Jerebko, Monroe, Chandler, con qualche veterano in panca e anche un allenatore in panca visto che al momento questa figura latita.
Bisognerà aver pazienza , giocare con un rookie in point guard di solito non porta a buoni risultati nell' immediato, spero in una difesa arcigna ed un minimo di organizzazione in attacco.

ho messo Wilcox in quintetto solo perchè, col probabile ritiro di BigBen, rimane solo lui tra i lunghi :D
Ovviamente non ho contato poi i possibili FA da firmare, certo Chandler mi piacerebbe tantissimo.
Comunque nella stagione appena conclusa Wilcox ha giocato benino.Dalla panca è buono secondo me.


Ma voi a Monroe lo vedete più C o PF? se aggiunge un bel pò di massa muscolare io lo vedo bene da C





Piccolo OT:
Non so chi è che cura il blog "Spirit of Detroit"...comunque gli faccio tanti complimenti, mi sento veramente a casa leggendo gli articoli su tutte le squadre per cui tifo.
E' qualcuno che scrive qui? :D
 
Top
witbier
view post Posted on 1/7/2011, 17:59




QUOTE (detroit89 @ 1/7/2011, 15:41) 
ho messo Wilcox in quintetto solo perchè, col probabile ritiro di BigBen, rimane solo lui tra i lunghi :D
Ovviamente non ho contato poi i possibili FA da firmare, certo Chandler mi piacerebbe tantissimo.
Comunque nella stagione appena conclusa Wilcox ha giocato benino.Dalla panca è buono secondo me.

Ma voi a Monroe lo vedete più C o PF? se aggiunge un bel pò di massa muscolare io lo vedo bene da C


Piccolo OT:
Non so chi è che cura il blog "Spirit of Detroit"...comunque gli faccio tanti complimenti, mi sento veramente a casa leggendo gli articoli su tutte le squadre per cui tifo.
E' qualcuno che scrive qui? :D

Per me Monroe è un C e fisicamente è gia grosso abbastanza gli manca tanta ma tanta esplosività ma non si puo avere tutto (Altrimenti sarebbe Moses Malone), ma potrebbe giocare anche da PF perchè corre bene e ha ottima tecnica.
Il compagno di reparto ideale per Greg dovrebbe essere un intimidatore ottimo difensore con qualche punto nelle mani.
Sembra che Big Ben tornerà la prossima stagione e Wilcox è free agent ma JD è interessato a rifirmarlo.

Comunque da stanotte è scattato il Lockout e vista la grande distanza tra le parti penso che la stagione 2011-2012 non si giocherà.
 
Top
orsettocattivo
view post Posted on 3/7/2011, 20:27




Avete preso il mio giocatore preferito del draft :)

Ma Austin Daye com'è ? Dagli highlits mi è sembrato un bel giocatore :ok:
 
Top
witbier
view post Posted on 1/8/2011, 07:00




Lawrence Frank è il nostro nuovo coach.
Mi sembra una buona scelta, ai Nets ha fatto abbastanza bene.
Dovrebbe essere un gran organizzatore, attento alla fase disfensiva...quello che ci serve, sempre che il roster sia all'altezza.
 
Top
boantos
view post Posted on 10/8/2011, 11:41




CITAZIONE (witbier @ 1/8/2011, 08:00) 
Lawrence Frank è il nostro nuovo coach.
Mi sembra una buona scelta, ai Nets ha fatto abbastanza bene.
Dovrebbe essere un gran organizzatore, attento alla fase disfensiva...quello che ci serve, sempre che il roster sia all'altezza.

Ma se i giocatori si fermono un anno, non ricevono nulla no? E perdono un anno di contratto?
Sarebbe un colpo grosso per noi, risparmiamo un anno dei vari Villanueva e Gordon senza vederli giocare!!!
 
Top
witbier
view post Posted on 12/8/2011, 07:09




CITAZIONE (boantos @ 10/8/2011, 12:41) 
CITAZIONE (witbier @ 1/8/2011, 08:00) 
Lawrence Frank è il nostro nuovo coach.
Mi sembra una buona scelta, ai Nets ha fatto abbastanza bene.
Dovrebbe essere un gran organizzatore, attento alla fase disfensiva...quello che ci serve, sempre che il roster sia all'altezza.

Ma se i giocatori si fermono un anno, non ricevono nulla no? E perdono un anno di contratto?
Sarebbe un colpo grosso per noi, risparmiamo un anno dei vari Villanueva e Gordon senza vederli giocare!!!

Senza contare il contratto di Hamilton!
In effetti per Gore questo lockout è una manna dal cielo, perlomeno non ci perde soldi e l'anno prossimo questi contratti sono molto più tradabili.
 
Top
rafael23
view post Posted on 19/8/2011, 12:42




CITAZIONE (witbier @ 12/8/2011, 08:09) 
CITAZIONE (boantos @ 10/8/2011, 12:41) 
Ma se i giocatori si fermono un anno, non ricevono nulla no? E perdono un anno di contratto?
Sarebbe un colpo grosso per noi, risparmiamo un anno dei vari Villanueva e Gordon senza vederli giocare!!!

Senza contare il contratto di Hamilton!
In effetti per Gore questo lockout è una manna dal cielo, perlomeno non ci perde soldi e l'anno prossimo questi contratti sono molto più tradabili.

concordo. ci sarebbero ottimi margini per ripartire con un progetto importante.
il quintetto citato Knight-Stuckey-Jerebko/Daye-Wilcox/Monroe-FA (chandler? magari...) sarebbe una ottima base di partenza. Frank è uno che sa quel che fa, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato in questi anni. Certo non mi sembra l'emblema della "continuità" e per crescere una squadra del genere ci vuole una discreta dose di cojones.

Domanda a margine da innamorato: Ma Tracy dove se ne va? :wub:
 
Top
detroit89
view post Posted on 29/9/2011, 20:00




oh cacchio, hanno arrestato Bigben per possesso d'arma e guida in stato di ebbrezza. :(
Ora rischia il carcere, spero per il mio giocatore preferito che la cosa si possa risolvere nel miglior modo possibile.
 
Top
boantos
view post Posted on 10/10/2011, 08:54




CITAZIONE (detroit89 @ 29/9/2011, 21:00) 
oh cacchio, hanno arrestato Bigben per possesso d'arma e guida in stato di ebbrezza. :(
Ora rischia il carcere, spero per il mio giocatore preferito che la cosa si possa risolvere nel miglior modo possibile.

C'è chi durante il lock out va in Europa per un paio di tiri in canestro e chi invece va a farli nel campetto di qualche prigione.
Con la tecnica che si ritrova, sarà un massacro per lui, povero Big Ben :forza:
 
Top
370 replies since 7/10/2010, 14:45   9227 views
  Share