Play.it USA Free Forum

New Orleans Hornets

« Older   Newer »
  Share  
WizWiz
view post Posted on 31/10/2010, 11:51




Non è per fare il saccente, ma dato che sono stato sfottuto più volte dicendo che vedo questi Hornets inferiori solo ai Lakers ad ovest, mi prendo la mia rivincita. . .

Come si fa a non comprendere che Peja non gioca più e al suo posto cè un all-around atletico come Ariza, come non può già solo questo cambio mutare totalmente il volto di una squadra?

Come si fa a non dare credito a una panchina piena di talento con giocatori del calibro di: Bayless, Thorton, Uilli Green, Peja?

E faccio notare a tutti che da quando è arrivato Demps ha:

1) Convinto Paul a restare

2) Scambiato Collison(diventerà mai un fenomeno?)e Posey(libera il cap per un giocatore che dà sempre meno), per Ariza un 25enne con un contratto fantastico.

3) Scambiato Belinelli che è un buon giocatore per J.Wright che a Toronto non mi sembra che giochi.

4) Scambiato Songaila e Brancink per Uilli e Jason Smith: questa era la più contestata, ma Songaila non c'entrava niente in questi Hornets, il rookie non ha dimostrato granchè qua ed infatti a Phila manco è convocato(e non hanno sta grande front-line...), per Uilli che è un giocatore esperto che segna e difende e sta giocando benissimo, e Jason Smith che mi sembra un'altro vero colpaccio silenzioso, gran fisico e ottima mano.

5) Preso Bayless per una prima scelta che molto probabilmente sarà dopo la 20...

6) Firmato dalla spazzatura DJ Mbenga e Pops che portano i loro fisici ad una difesa molto tosta che stiamo costruendo, firmato Alexander che non vedrà mai il campo ma è discreto e giovane.

Complimenti Mr Demps!!

Ieri partita dove si aveva l'impressione di essere sempre in controllo sulla gara(nonostante il back to back fuori casa...), e una panchina che va alla grande e permette ai titolari di riposarsi tanto per poi scavare il solco nel terzo quarto. Unico che ha giocato male e Bayless(ultimo arrivato, si deve ancora inserire), Beli un pochino sottotono ma non ha fatto disastri, Marcus è quello dello scorso anno, Uilli alla grande, bene Jason Smith, Pops e DJ(3blocks...), Peja unico che non ha giocato ma comunque Monthy nelle prime 2 gare ha tirato fuori qualcosa di positivo anche da lui...

Quando hai un quartetto come Paul-Ariza-West-Okafor pescare il quinto in serata tra Bayless, Thorty, Beli, Uilli e Peja non è mica male. . .

E il reparto lunghi con questo Jason Smith non sarà profondo ma di certo non è il più scarso della lega.

Monty sembra avere la stoffa del grande Coach, speriamo e avanti Hornets!!
 
Top
Sine*
view post Posted on 31/10/2010, 14:26




CITAZIONE (WizWiz @ 31/10/2010, 11:51) 
Non è per fare il saccente, ma dato che sono stato sfottuto più volte dicendo che vedo questi Hornets inferiori solo ai Lakers ad ovest, mi prendo la mia rivincita. . .

Rivincita di che? La rivincita te la prendi se a fine stagione gli Hornets saranno dietro solo ai Lakers (e ne sarei felicissimo), ora come ora hanno giocato tre partite, direi pochine per dare giudizi definitivi come quelli che ho visto in questo post, in cui sono tutti fenomeni.

Soprattutto dove si inneggia a Willie (vi prego non chiamatelo uilli, quantomeno non ripetetelo dodicimila volte) Green, che ha fatto bene due partite, ne farà male altre cinquanta.

Che in queste tre partite (facciamo due dai, la vittoria in casa con i Bucks era richiesta) abbiano sorpreso comunque è innegabile. Chris Paul è sempre uno dei migliori, ed il pick and pop con West è potenzialmente immarcabile, perchè se il lungo non segue Paul, va dentro ed in qualche modo la mette, se il lungo segue, West mette il piazzato, fondamentale (il tiro da sei metri) in cui francamente non so se c'è qualcuno in tutto il mondo costante come lui. Devi dargliela in un certo modo, deve essere in grado di tirare da fermo, ma ha una percentuale di realizzazione irreale. Poi ha mille altri limiti, ma finchè la mette così...

Ariza bene in difesa (anche se nel parziale di Jefferson c'era lui in marcatura), meno in attacco dove lo vorrei più aggressivo in transizione. Ma la sua presenza è già un valore aggiunto grandissimo rispetto agli anni scorsi dove c'era uno come Peja che non difendeva (e contro San Antonio non poteva stare in marcatura su nessuno altrimenti veniva brutalizzato, per questo non ha visto il campo).

Belinelli sta cercando di darsi una disciplina, e io questo lo apprezzo. Monty secondo me preferisce tenere lui titolare anche se Thornton complessivamente è un attaccante migliore (e questo è un dato di fatto, Thornton è potenzialmente uno da venti di media, il Beli non lo sarà mai), perchè gli dà qualche garanzia in più a livello di gioco nel quintetto titolare, mentre ha più potenzia di fuoco nelle seconde linee. Thornton è selvaggio, si prende molti tiri ed è abbastanza anarchico, e si trova molto meglio in un quintetto in cui non ci sono Paul e West ma Bayless e Smith, per dirne due. Il Beli ha molta più comprensione del gioco, vede molto meglio l'uomo libero e ora come ora, sta cercando anche di limitarsi, sbattendosi in difesa leggermente (può fare ancora molto meglio) più del solito.

La panchina è il vero grosso problema, perchè per ora ha funzionato, ma vive delle estemporaneità di Thornton soprattutto ed in seconda battuta Green. E non potrà sempre andare bene. Manca qualità nei lunghi, perchè Smith non è un giocatore mediocre in assoluto e non è battezzabile, ma chiaramente fa quel che può, mentre Mbenga semplicemente non è un giocatore di basket (non lesina impegno eh, ma proprio non ce la fa) e Pops non è molto meglio. Sono giocatori di energia, possono anche risultare utili, ma è proprio la qualità che non c'è. Finchè si trovano punti con gli esterni va bene (con San Antonio hanno fatto il parziale, ma sono stati tutti tiri inventati dal nulla di Thornton o Green), quando c'è da costruire arrivano i problemi perchè le soluzioni sono pochine.

Però per ora ha funzionato, ed il quintetto così com'è è molto bene assortito, con un eccellente sesto uomo. Se vogliono fare qualcosa più della bella figura però devono trovare assolutamente un sostituto di Okafor credibile.
 
Top
Mr. Clutch
view post Posted on 31/10/2010, 14:36




CITAZIONE (Sine* @ 31/10/2010, 14:26) 
mentre Mbenga semplicemente non è un giocatore di basket (non lesina impegno eh, ma proprio non ce la fa)

Ovviamente sono d'accordo con tutto il tuo post carissimo, tranne il quote.. Free DJ :forza:
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 31/10/2010, 14:53




Concordo su sine su molti punti.
In particolare per quanto riguarda la parte offensiva del nostro gioco: in fase di "creazione" siamo in difficoltà ogni volta ed è per questo che dico che mi sembra che a noi stia andando tutto bene mentre agli altri tutto male. Se guardiamo una squadra come Houston che a livello di Roster e Allenatore non ha niente da invidiarci sono partiti 0-3 eppure dimostrando di avere sprazzi offensivi notevoli e talento in molti dei suoi giocatori.
Non voglio dire che sia tutto culo il nostro perchè non è così, l'impronta di Monty in difesa si vede e direi che è proprio la sua impronta visto che non è buona solo col quintetto (cosa che si potrebbe attribuire ad Ariza) ma anche con riserve e quintetti "piccoli" e direi anche che quantomeno ha sorpreso i nostri avversari fino ad adesso. Da questo punto di vista spero onestamente che Bayless possa dare una mano, ma anche lui mi pare uno alla Thornton per quel che ho visto.

Come avevo detto in precedenza la presenza di Ariza oltre che in difesa si sente molto anche a rimbalzo difensivo, per uno come emeka o ancor di più per Davidone è dura fare tagliafuori sul diretto avversario se è più grossi (ce ne sono molti) e avere uno che arriva così in alto invece che uno che non si stacca da terra è una bella dose di ossigeno per il frontcourt che poi si trova meno in affanno nelle restati situazioni in partita.

Però ci sono dei però nel tuo discorso sine:
Uilli Grin rimarrà Uilli Grin e non inizierò a scriverlo Willie neanche per sbaglio :lol: e onestamente per essere un contratto in scadenza abbiamo fatto una presa decente, finchè non ha responsabilità eccessive e minutaggio contenuto non penso che vedremo i disastri che faceva a Philly (soprattutto per quantità).

Il discorso Beli: sta provando a darsi una disciplina ma non gli riesce granchè dopo la prima partita. Belinelli è in quintetto fondamentalmente perchè si incastra meglio con gli altri 2 nostri piccoli per caratterestiche offensive e perchè sarebbe gradito giocasse con acume e MOLTA umiltà.. Questa squadra con CP3 in questa forma clamorosa e un Davidone anch'esso in palla non ha bisogno delle sue forzature, ma che giochi una pallacanestro intelligente che magari possa valorizzare in qualche modo Emeka quando viene dimenticato dalle difese.
Se Beli però si prende dei tiri ignoranti trovo normale che Thornton gli rubi minutaggio visto che quelle cose le fa meglio e soprattutto ti da un'ulteriore pericolosità in campo aperto che con Beli in campo non abbiamo. Insomma Belinelli dovrebbe aiutarci ad attaccare con intelligenza la difesa schierata, sennò è giusto che gli rubino minuti gli altri del backcourt.

E sul discorso Pops e Mbenga: onestamente chissenefrega che non sanno giocare :forza: , meglio loro che Gray o Songaila che non erano fisicamente in grado di fermare un qualsiasi piccolo penetrante di una qualsiasi squadra NBA o di Eurolega. E' vero che bisognerebbe migliorare ma di passi avanti anche qui mi pare che se ne siano fatti rispetto ad anno scorso anche se lì sotto non abbiamo giocatori di basket ma puggili :lol:

CITAZIONE (Mr. Clutch @ 31/10/2010, 14:36) 
CITAZIONE (Sine* @ 31/10/2010, 14:26) 
mentre Mbenga semplicemente non è un giocatore di basket (non lesina impegno eh, ma proprio non ce la fa)

Ovviamente sono d'accordo con tutto il tuo post carissimo, tranne il quote.. Free DJ :forza:

vedrete che metterà la zampata dell'ex quando vi becchiamo. E intendo proprio in senso letterale, vi menerà Gasol fino a infortunio avvenuto :rofl:
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 31/10/2010, 14:59




Quando Stamattina ho aperto Nba.com e ho letto della vittoria ho cacciato un urlo non indifferente.
Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita,ho visto gli Highlights(cioè il nulla).
Posso dire solo di essere contento,veramente.
 
Top
Sine*
view post Posted on 31/10/2010, 16:42




CITAZIONE (GecTheGreek @ 31/10/2010, 14:53) 
Però ci sono dei però nel tuo discorso sine:
Uilli Grin rimarrà Uilli Grin e non inizierò a scriverlo Willie neanche per sbaglio :lol: e onestamente per essere un contratto in scadenza abbiamo fatto una presa decente, finchè non ha responsabilità eccessive e minutaggio contenuto non penso che vedremo i disastri che faceva a Philly (soprattutto per quantità).

Il discorso Beli: sta provando a darsi una disciplina ma non gli riesce granchè dopo la prima partita. Belinelli è in quintetto fondamentalmente perchè si incastra meglio con gli altri 2 nostri piccoli per caratterestiche offensive e perchè sarebbe gradito giocasse con acume e MOLTA umiltà.. Questa squadra con CP3 in questa forma clamorosa e un Davidone anch'esso in palla non ha bisogno delle sue forzature, ma che giochi una pallacanestro intelligente che magari possa valorizzare in qualche modo Emeka quando viene dimenticato dalle difese.
Se Beli però si prende dei tiri ignoranti trovo normale che Thornton gli rubi minutaggio visto che quelle cose le fa meglio e soprattutto ti da un'ulteriore pericolosità in campo aperto che con Beli in campo non abbiamo. Insomma Belinelli dovrebbe aiutarci ad attaccare con intelligenza la difesa schierata, sennò è giusto che gli rubino minuti gli altri del backcourt.

E sul discorso Pops e Mbenga: onestamente chissenefrega che non sanno giocare :forza: , meglio loro che Gray o Songaila che non erano fisicamente in grado di fermare un qualsiasi piccolo penetrante di una qualsiasi squadra NBA o di Eurolega. E' vero che bisognerebbe migliorare ma di passi avanti anche qui mi pare che se ne siano fatti rispetto ad anno scorso anche se lì sotto non abbiamo giocatori di basket ma puggili :lol:

CITAZIONE (Mr. Clutch @ 31/10/2010, 14:36) 
Ovviamente sono d'accordo con tutto il tuo post carissimo, tranne il quote.. Free DJ :forza:

vedrete che metterà la zampata dell'ex quando vi becchiamo. E intendo proprio in senso letterale, vi menerà Gasol fino a infortunio avvenuto :rofl:

Allora, discorso Green: l'ho un po' maltrattato nel discorso, ma non contesto che sia utile, contro San Antonio ha avuto delle belle iniziative, ma finora abbiamo visto il Green positivo, ed è il tipo di giocatore che in altre occasioni sarà fortemente irritante. Lui, Thornton e Bayless, come un pochino hai detto tu, sono giocatori offensivamente abbastanza simili, ovvero esterni non disciplinatissimi in attacco, con punti nelle mani. Con dosi di talento e qualità tecniche diverse, naturalmente, ma siamo lì. Bayless è il più piccolo quindi gli si chiede di fare anche il play, cosa che fa andando contro le sue caratteristiche (e dunque per quanto si sforzi non sarà mai efficacissimo), Thornton è il più talentuoso quindi gli si chiede di tirare la carretta mentre i titolari sono a riposo.

Quello che hai detto del Beli è quello che ho detto pure io, e con San Antonio è stato abbastanza ordinato e disciplinato. Per il tipo di giocatore che è è giusto che tenti i suoi tiri all'inizio, perchè se li mette diventa uno da 15-20 punti. Ma non sarà sempre così, e quindi nelle giornate di magra si deve concentrare in altre cose, come ha fatto stanotte, ed un po' anche con Denver. Ha capito (almeno spero sia questo il trend, vedremo se è stato un fuoco di paglia) che mettersi a sparacchiare anche se non entra, nella NBA non funziona, se sei un giocatore normale come lui. E chiaramente se in quelle notti Thornton è più in forma, è giusto che giochi di più lui. Ma dovendo scegliere di tenerne uno coi titolari e uno con le riserve, sono d'accordo con la disposizione attuale di Monty, anche perchè le sfuriate offensive di Thornton a partita già avviata risulteranno utilissime.

Quanto ai due falegnami sotto canestro: servono anche loro, ma non puoi avere solo loro dalla panchina, devi avere qualcuno capace di risolverti qualche situazione spinosa. Sugli esterni ce l'hai, anche più di uno magari, sui lunghi no, perchè Smith ha un buon tiretto dalla media, ma solo quello, mentre quei due (Mbenga più di Pops, che qualcosina di più la sa fare) in attacco sono completamente nulli. Sono utilissimi nel lavoro sporco e nel fare a sportellate, ma avere solo loro è molto limitante. Un McDyess, per dirne uno che hanno appena affrontato, sarebbe oro colato. E poi tieni anche loro, non dico di sbatterli nel bidone della spazzatura, ma è gente a cui non dovresti dare più di 12 minuti complessivamente. E' la più grossa mancanza per essere davvero una squadra di livello secondo me. Poi un altra area di intervento sarebbe avere un play vero come riserva (uno Steve Blake, per fare un esempio), ma quello direi che è meno pressante come problema.


E rispondendo a clutch, sì, free DJ, nel cortile di casa tua però :D

Edited by Sine* - 31/10/2010, 16:50
 
Top
WizWiz
view post Posted on 31/10/2010, 16:57




CITAZIONE (Sine* @ 31/10/2010, 14:26) 
CITAZIONE (WizWiz @ 31/10/2010, 11:51) 
Non è per fare il saccente, ma dato che sono stato sfottuto più volte dicendo che vedo questi Hornets inferiori solo ai Lakers ad ovest, mi prendo la mia rivincita. . .

Rivincita di che? La rivincita te la prendi se a fine stagione gli Hornets saranno dietro solo ai Lakers (e ne sarei felicissimo), ora come ora hanno giocato tre partite, direi pochine per dare giudizi definitivi come quelli che ho visto in questo post, in cui sono tutti fenomeni.

Soprattutto dove si inneggia a Willie (vi prego non chiamatelo uilli, quantomeno non ripetetelo dodicimila volte) Green, che ha fatto bene due partite, ne farà male altre cinquanta.

Che in queste tre partite (facciamo due dai, la vittoria in casa con i Bucks era richiesta) abbiano sorpreso comunque è innegabile. Chris Paul è sempre uno dei migliori, ed il pick and pop con West è potenzialmente immarcabile, perchè se il lungo non segue Paul, va dentro ed in qualche modo la mette, se il lungo segue, West mette il piazzato, fondamentale (il tiro da sei metri) in cui francamente non so se c'è qualcuno in tutto il mondo costante come lui. Devi dargliela in un certo modo, deve essere in grado di tirare da fermo, ma ha una percentuale di realizzazione irreale. Poi ha mille altri limiti, ma finchè la mette così...

Ariza bene in difesa (anche se nel parziale di Jefferson c'era lui in marcatura), meno in attacco dove lo vorrei più aggressivo in transizione. Ma la sua presenza è già un valore aggiunto grandissimo rispetto agli anni scorsi dove c'era uno come Peja che non difendeva (e contro San Antonio non poteva stare in marcatura su nessuno altrimenti veniva brutalizzato, per questo non ha visto il campo).

Belinelli sta cercando di darsi una disciplina, e io questo lo apprezzo. Monty secondo me preferisce tenere lui titolare anche se Thornton complessivamente è un attaccante migliore (e questo è un dato di fatto, Thornton è potenzialmente uno da venti di media, il Beli non lo sarà mai), perchè gli dà qualche garanzia in più a livello di gioco nel quintetto titolare, mentre ha più potenzia di fuoco nelle seconde linee. Thornton è selvaggio, si prende molti tiri ed è abbastanza anarchico, e si trova molto meglio in un quintetto in cui non ci sono Paul e West ma Bayless e Smith, per dirne due. Il Beli ha molta più comprensione del gioco, vede molto meglio l'uomo libero e ora come ora, sta cercando anche di limitarsi, sbattendosi in difesa leggermente (può fare ancora molto meglio) più del solito.

La panchina è il vero grosso problema, perchè per ora ha funzionato, ma vive delle estemporaneità di Thornton soprattutto ed in seconda battuta Green. E non potrà sempre andare bene. Manca qualità nei lunghi, perchè Smith non è un giocatore mediocre in assoluto e non è battezzabile, ma chiaramente fa quel che può, mentre Mbenga semplicemente non è un giocatore di basket (non lesina impegno eh, ma proprio non ce la fa) e Pops non è molto meglio. Sono giocatori di energia, possono anche risultare utili, ma è proprio la qualità che non c'è. Finchè si trovano punti con gli esterni va bene (con San Antonio hanno fatto il parziale, ma sono stati tutti tiri inventati dal nulla di Thornton o Green), quando c'è da costruire arrivano i problemi perchè le soluzioni sono pochine.

Però per ora ha funzionato, ed il quintetto così com'è è molto bene assortito, con un eccellente sesto uomo. Se vogliono fare qualcosa più della bella figura però devono trovare assolutamente un sostituto di Okafor credibile.

Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi, ma aggiungerei un paio di punti.

é vero che nel secondo quintetto c'è tutta gente che fondamentalmente segna senza coinvolgere i compagni, e quindi capace di inventare anche da un attacco che costruisce ben poco, ma proprio questa è la differenza sostanziale dal primo quintetto.

Nel primo quintetto abbiamo tutti ottimi passatori non solo Paul: Beli, Ariza(3,8 ass lo scorso anno), West(3 ass lo scorso anno) e Okafor è pure un giocatore inteliggente. Nel secondo sembriamo una versione di una squadra di Don Nelson con Bayless, Uilli, Thorton, volendo anche Peja, che si sparano tutti i loro 1vs1 ed è tutta gente in grado di metterne 20 facili quando in serata... Ma la cosa fondamentale è che anche se in attacco vige anarchia in difesa difendono eccome!!

Sembrano 2 squadre completamente differenti e questa proprio mi pare la nostra forza, e quando hai tanta-troppa qualità tra gli esterni del secondo quintetto, i lunghi che ti servono devono fare legna, e in quanto a rimbalzi, stoppate, difesa e fisicità i 2 idoli DJ e Pops vanno a nozze.

Poi pensavo alla squadra che sfiorò la finale di conference nel 2008, a parte le fondamenta Paul e West è cambiato tutto: presidente, GM, e allenatore compresi. Beh quella squadra aveva in quintetto un modestissimo Peterson dove noi abbiamo Beli, l'ultimo Peja decente con 17 punti ma sempre i suoi limiti difensivi e di "palle" dove noi abbiamo Ariza, il miglior Chandler dove noi abbiamo Okafor.... Sesto uomo il grande Pargo dove noi abbiamo Thorton, l'ultimo Bonzi Wells e l'allora rookie JuJu dove noi abbiamo Baylness, Green, Peja... Abbiamo un reparto lunghi di riserva scarso quest'anno? Nel 2008 vi ricordate con chi abbiamo fatto i play-off? Rayan Bowen, Malvin Ely e Paris Armstrong....

[/QUOTE]
Allora, discorso Green: l'ho un po' maltrattato nel discorso, ma non contesto che sia utile, contro San Antonio ha avuto delle belle iniziative, ma finora abbiamo visto il Green positivo, ed è il tipo di giocatore che in altre occasioni sarà fortemente irritante. Lui, Thornton e Bayless, come un pochino hai detto tu, sono giocatori offensivamente abbastanza simili, ovvero esterni non disciplinatissimi in attacco, con punti nelle mani. Con dosi di talento e qualità tecniche diverse, naturalmente, ma siamo lì. Bayless è il più piccolo quindi gli si chiede di fare anche il play, cosa che fa andando contro le sue caratteristiche (e dunque per quanto si sforzi non sarà mai efficacissimo), Thornton è il più talentuoso quindi gli si chiede di tirare la carretta mentre i titolari sono a riposo.

Quello che hai detto del Beli è quello che ho detto pure io, e con San Antonio è stato abbastanza ordinato e disciplinato. Per il tipo di giocatore che è è giusto che tenti i suoi tiri all'inizio, perchè se li mette diventa uno da 15-20 punti. Ma non sarà sempre così, e quindi nelle giornate di magra si deve concentrare in altre cose, come ha fatto stanotte, ed un po' anche con Denver. Ha capito (almeno spero sia questo il trend, vedremo se è stato un fuoco di paglia) che mettersi a sparacchiare anche se non entra, nella NBA non funziona, se sei un giocatore normale come lui. E chiaramente se in quelle notti Thornton è più in forma, è giusto che giochi di più lui. Ma dovendo scegliere di tenerne uno coi titolari e uno con le riserve, sono d'accordo con la disposizione attuale di Monty, anche perchè le sfuriate offensive di Thornton a partita già avviata risulteranno utilissime.

Quanto ai due falegnami sotto canestro: servono anche loro, ma non puoi avere solo loro dalla panchina, devi avere qualcuno capace di risolverti qualche situazione spinosa. Sugli esterni ce l'hai, anche più di uno magari, sui lunghi no, perchè Smith ha un buon tiretto dalla media, ma solo quello, mentre quei due (Mbenga più di Pops, che qualcosina di più la sa fare) in attacco sono completamente nulli. Sono utilissimi nel lavoro sporco e nel fare a sportellate, ma avere solo loro è molto limitante. Un McDyess, per dirne uno che hanno appena affrontato, sarebbe oro colato. E poi tieni anche loro, non dico di sbatterli nel bidone della spazzatura, ma è gente a cui non dovresti dare più di 12 minuti complessivamente. E' la più grossa mancanza per essere davvero una squadra di livello secondo me. Poi un altra area di intervento sarebbe avere un play vero come riserva (uno Steve Blake, per fare un esempio), ma quello direi che è meno pressante come problema.


E rispondendo a clutch, sì, free DJ, nel cortile di casa tua però :D
[/QUOTE]

Quoto tutto il discorso sopratutto su Belinelli d'accordissimo. Anche sui lunghi è chiaro che manca un giocatore più completo dalla panchina, e ci mancherebbe sennò saremmo quasi imbattibili :D

Però quello che ho sempre voluto sottolineare è che i lunghi di riserva che abbiamo si incastrano bene con gli esterni indisciplinati ed in contesti del genere DJ e Pops riescono ad essere molto utili in campo. Anche perchè sennò DJ non lo avremmo firmato poichè Aron Gray è sicuramente più "giocatore" di lui, ma meno utile in questi Hornets
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 1/11/2010, 04:29




sine quello che volevo sottolineare di Pops e Mbenga è che a mio parere anche loro sono un valore aggiunto rispetto ad anno scorso, le squadre forti e bilanciate non si fanno tutte in una volta se ti chiami New Orleans Hornets e dall'anno scorso ci sono un sacco di passi avanti in primis dal livello del gioco. Mamma mia quando guardavo le partite anno passato era veramente avvilente, quest'anno invece me le gusto proprio con piacere a prescindere dai risultati.

Poi io sono ancora convinto che il nostro posto è l'ottavo-settimo seed e che in queste prime vittorie ci sia anche il fatto di aver preso di sorpresa i nostri avversari con un tipo di gioco che non si aspettavano e con giocatori nuovi. Gli spurs hanno lasciato a Smith il suo jumper svariate volte perchè secondo me non ci avevano studiato bene aspettandosi una squadra con un atteggiamento completamente diverso.
Staremo a vedere se durerà: la prossima è a Houston e hanno fame di vittorie, poi ci puppiamo gli Heat da cui davvero non abbiamo speranza visto che sugli esterni ci faranno un culo come nessuno mai e il grosso delle nostre iniziative arrivano da là e poi il "ritorno" a Milwakee, in b2b.
Insomma se tra una settimana fossimo 3-3 non sarei così sorpreso.

Edited by GecTheGreek - 1/11/2010, 04:46
 
Top
CP3
view post Posted on 1/11/2010, 15:08




3 partite e già post chilometrici...
Analisi iperdettagliate...
Relax :thumbup:
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 2/11/2010, 12:27




Contro gli Heat mi aspetto che Monty mi regali almeno 2 minuti di Peja Vs Lebron Anche se la vedo difficile :D
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 4/11/2010, 03:00




1 Tempo sotto vs Houston.
Brutto 2 quarto,ma è una partita che si può vincere.
Tiriamo na mezza cosa i liberi,Marco un fantasma.
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 4/11/2010, 04:13




Non saprei veramente da dove cominciare.
Vittoria a Houston inaspettata(almeno per me),ma che dopo il 1 tempo si capiva che si potesse vincerla.
Oltre vabbè a Cp3(sfondamento preso da orgasmo nel finale),il mio Mvp è Smith:continuassero a lasciargli il piazzato che io continuo a godere come un riccio.
Importantissimo lavoro anche a rimbalzo(9 se non erro).
Marco stupendo 2 tempo,stupendo:scelte sempre giuste.
Emeka ha preso 1 quantità indecifrabile di rimbalzi dalla spazzatura con tanti secondi possessi fondamentali.
Davidone mi fa cagare sotto nel finale dove dopo una perla segnata contro Scola,si fa fischiare un tecnico stupidissimo.Attenti alla nuova severità arbitrale.
Ora Vs Miami,senza alcuna aspettativa,ma intanto questo 4-0 me lo godo tutto.
 
Top
jejecb
view post Posted on 4/11/2010, 04:23




parlando di Smith.. ad un certo punto pensavo di continuare a premere inavvertitamente il tasto 10 sec back (sulla League Pass) :D
 
Top
Dav3
view post Posted on 4/11/2010, 12:00




Al posto di andare in diretta su Radio Deejay alle nove di mattina caro Belinelli si riposi che da lei sono le tre di notte... Poi è un fantasma in campo...
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:05
Avatar

disagio

Group:
Member
Posts:
62,793

Status:


bè,13 punti nel solo secondo tempo dopo un primo praticamente non giocato causa problemi di falli non mi sembrano la prestazione di un fantasma in campo
 
Top
461 replies since 7/10/2010, 14:58   14419 views
  Share