Play.it USA Free Forum

New Orleans Hornets

« Older   Newer »
  Share  
GecTheGreek
view post Posted on 26/6/2011, 20:40




in compenso leggo che siamo tra le squadre interessate a questo Lighty
 
Top
Cav4
view post Posted on 26/6/2011, 20:52




CITAZIONE (GecTheGreek @ 26/6/2011, 21:40) 
in compenso leggo che siamo tra le squadre interessate a questo Lighty

Molto bene, sarebbe ottimo per sostituire Wall-E, ed è di sicuro un giocatore che piacerebbe a Williams.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/6/2011, 13:59




http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=6707803

Davidone uscirà dal contratto! Peccato, nella sfiga del suo infortunio mi sarebbe piaciuto parecchio avesse accettato i 7.5 dell'anno prossimo
 
Top
CP3
view post Posted on 27/6/2011, 14:25




Prevedibile...
Colpo duro,vediamo come si rialzano gli Hornets ora...Landry unrestricted,vedremo se lo firmeranno ma ho i miei dubbi
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/6/2011, 15:38




Demps ha dichiarato a suo tempo che vuole rifirmare entrambi! La verità è che a noi servirebbe un centro alla Gasolino, che possa giocare da 5 sia con Davidone (dando pericolosità nei pressi del canestro) che con Emeka (così Okafor lo spostiamo da 4 senza perdere il lungo pericoloso dalla media ad aprire il campo sui p'n'roll o pop). Il problema è che a Gasolino pioveranno in testa non so quanti soldi :(
 
Top
CP3
view post Posted on 27/6/2011, 20:57




Avendo Emeka ora forse un giocatore importante come Marc Gasol sarebbe di troppo
Trezeguet non so chi possa rifirmarlo,la mia paura è che firma a cifre spropositate Landry
 
Top
Cav4
view post Posted on 27/6/2011, 22:17




Gray non ha esercitato la PO. Peccato, un po' mi lascia spiazzato.
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/6/2011, 22:37




eh direi O.o si vede che qualcuno gli ha promesso un paio di milioncini o qualche contratto abbastanza lungo.
Intanto si inziano a leggere delle squadre interessate a Davidone, i soliti sospetti: Indiana e i Nets.

Si legge però che Davidone (che è cresciuto in New Jersey) voglia andare nel posto migliore per lui per tentare di arrivare al titolo piuttosto che pensare solamente ai soldi (direi che è nel suo carattere). Gli avremmo proposto 26 milioni in 3 anni per adesso.

(fonte hoopshype)
 
Top
maffu
view post Posted on 28/6/2011, 06:35




Pure troppi, secondo me.

E' uscito dal contratto per sondare la FA? Bene, io comunque non offrirei più di quanto doveva prendere da noi l'ultimo anno.

E' chiaro che se se ne fa un discorso affettivo si può arrivare ad offrirgli anche di più, ma a quell'età e dopo un infortunio del genere...

 
Top
CP3
view post Posted on 28/6/2011, 08:18




Ma poi ora come ora chi ti può dare l'opportunità di giocarti il titolo?
Non vorrei alla fine ritornasse con la coda tra le gambe...

Cmq di tempo per rimettersi ne ha visto il lockout...
 
Top
nonsolohornets
view post Posted on 29/6/2011, 23:11




ciao a tutti.
Leggo il forum da svariati mesi ma come tanti non scrivo molto (tutto il forum, anche perchè il topic degli Hornets è uno di quelli meno frequentati). Volevo farvi sapere che ho aperto un blog ( trovate il link sotto al mio nome o in firma, purtroppo per qualche motivo non riesco ad inserire l'URL) che ha per soggetto i nostri beniamini sportivi ma con una sezione anche sul resto della NBA.

Il blog non ha molte pretese ed è aperto da pochissimo, sono apertissimo a qualunque tipo di critica e spero che vi piaccia.
Ho pubblicato ieri un paio di articoletti (anch'essi senza molte pretese) su i temi più caldi del momento per noi hornets, in questi giorni ne dovrebbero seguire altri.
Il piccolo blog è in espansione e spero di aggiungere qualcosina ogni 2o3 giorni.

Ciao a tutti e grazie per la possibilità di farmi un pò di pubblicità ai mod. Fatemi sapere cosa ne pensate!
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 9/7/2011, 09:32




si vocifera in alcuni forum americani che David West avrebbe venduto la sua casa di New Orleans :wtf: :o: :tantapaura: :fuocoefiammenelleviedineworleans:
 
Top
461 replies since 7/10/2010, 14:58   14419 views
  Share