Play.it USA Free Forum

Toronto Blue jays, Canada's eyes on us

« Older   Newer »
  Share  
Shakira's Hobbit
view post Posted on 6/12/2010, 17:13




Già così come siamo oggi, non mi piace lo scambio.
Se finisce a giocare in LF, a far scopa con Snider, è da mazzate nei denti.
 
Top
.Beetlebum.
view post Posted on 28/1/2011, 17:44




The Blue Jays hope to eventually raise payroll.
"With this city, with this country, with our market, we should be a city that can have $140 or $150MM in the way of salaries," team president Paul Beeston said. "We should be able to support that and that's the direction that we're headed to." Toronto will spend between $65-70 million this year and was relatively quiet in free agency, but Beeston is promising a change of direction. "We’re not here to be a competitive baseball team," Beeston said. "We’re here to win the World Series on a sustainable basis."
 
Top
Renè S
view post Posted on 28/1/2011, 18:40




Beh, in effetti Mets e Jays sono le due squadre più indiziate per prendere Pujols se diventerà un FA.
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 18:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,915
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


CITAZIONE (Renè S @ 28/1/2011, 18:40) 
Beh, in effetti Mets e Jays sono le due squadre più indiziate per prendere Pujols se diventerà un FA.

Dodgers no?
 
Top
Renè S
view post Posted on 28/1/2011, 19:07




CITAZIONE (SK rulez @ 28/1/2011, 18:41) 
CITAZIONE (Renè S @ 28/1/2011, 18:40) 
Beh, in effetti Mets e Jays sono le due squadre più indiziate per prendere Pujols se diventerà un FA.

Dodgers no?

I Dodgers sono ancora paralizzati dal divorzio e chissà per quanto lo saranno. Una volta completato il divorzio bisognerà vedere quanti fondi avranno.
Io comunque ho citato le 2 squadre con più spazio salariale dopo il 2011. I Jays hanno pochissimi soldi bloccati per il 2012 ed anni successivi, mentre ai Mets scade tantissima gente dopo quest'anno.

Poi ovviamente potrebbero girarsi su Fielder se non prendessero Pujols.

E le cose cambiano in fretta. Le notizie di oggi sono sostanzialmente tragiche per le finanze dei Mets, per esempio... altro che monte stipendi, i Wilpon hanno bisogno di centinaia di milioni di dollari per i loro affari privati con Madoff.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 31/1/2011, 14:26




A tal proposito, Renè, mi piacerebbe un tuo giudizio su questi tre articoli, quando hai tempo...

http://5thstarter.blogspot.com/2010/10/how...s-too-much.html
http://5thstarter.blogspot.com/2010/10/how...uch-part-2.html
http://5thstarter.blogspot.com/2010/10/how...uch-part-3.html

Edited by Shakira's Hobbit - 31/1/2011, 15:31
 
Top
Renè S
view post Posted on 31/1/2011, 20:01




CITAZIONE (Shakira's Hobbit @ 31/1/2011, 14:26) 

Che i Jays abbiano molti più soldi di quanto spendano è una cosa risaputa. Un po' come i Twins prima della morte di Pohlad padre (quest'anno saranno fra 115 e 120, mentre nel 2008 erano a 65 e nel 2007 a 56, per dare un'idea). Non c'è molto da dire... ci sono dei motivi per ritenere che guadagnino meno dei Red Sox (e non uguale, come stimato):
- Tassazione e cambio della moneta possono penalizzare rispetto al resto della lega.
- In molte parti si parla solo di stime e non di certezze riguardo agli introiti di Rogers (che non deve necessariamente convogliare tutto nei Jays, ma fa bene a mantenere il business separato).

Ma in buona sostanza siamo sempre lì. Non c'è ragione per cui non possano avere un payroll fra 130 e 150 milioni, volendolo fare.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 24/3/2011, 10:04




Per la serie "Buone Notizie per comincaire bene l'anno"

Brandon Morrow in DL con un gomito infiammato.
Ottimo.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 25/3/2011, 09:10




"I resti di quella che doveva essere una delle migliori rotazioni della AL risalgono in disordine e con poche speranze le valli che avevan disceso con orgogliosa sicurezza" (semi-cit.)

Romero colpito duro a ogni uscita di ST, Morrow infortunato, Cecil con un cospicuo calo di velocità, Drabek che deve terminare di affinarsi.... i nostri migliori partenti in questo momento sono un ex top-prospect su cui moltissimi hanno perso ogni speranza e un reduce, l'ennesimo, da una TJ. Quando si dice avere certezze.
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 4/4/2011, 15:59




Dalla prima serie, ottima uscita per Drabek, buona per Romero (stanco un pò presto, forse, ma siamo anche a inizio anno) e non malissimo nemmeno Cecil, nel complesso. Solo che nel quinto inning le lasciava tutte alte e se lanci alte delle FB a 88 mph.....

Però anche se si dicono tutti tranquilli, a me il fatto che Cecil sia calato dall'andare fisso 91-93 fino a lanciare 88-90 (un solo lancio a 91, peraltro un ball) preoccupa non poco. Anche perchè le volte che ha lanciato più forte, tirando 4 lanci di fila tutti tra 89 (1), 90(2) e 91(1)... ha dato un walk in 4 lanci!

I'm concerned, spero di esserlo solo io e che sia tutto a posto.

Per il resto ieri gara dall'esito amaro, ma mi è piaciuto il modo in cui siamo tornati in partita.... tanta pazienza, camminate, pazienza e occhio anche in situazioni di conto sfavorevolissime. Peccato poi che Lind non si sia adattato al nuovo trend al suo ultimo AB, girando il primo lancio che ha chiuso la gara :D
Comunque nel complesso da questo weekend più segnali positivi che negativi.
 
Top
Jackson9
view post Posted on 7/4/2011, 15:42




Arencibia (o il muro..) mi ha mangiato un doppio :cry:
 
Top
Alex F.
view post Posted on 26/4/2011, 17:45




Bautista = HOME RUN anche in questo inizio di stagione.
 
Top
30Ç16-õßß
view post Posted on 26/4/2011, 19:45




CITAZIONE (Alex F. @ 26/4/2011, 18:45) 
Bautista = SOLO HOME RUN anche in questo inizio di stagione.

purtoppo...
 
Top
Alex F.
view post Posted on 26/4/2011, 20:43




Secondo il mio modesto parere i Blue Jays dipendono troppo dagli HOME RUNS e dovrebbero cercare di variare di più il loro gioco. Per esempio: la prima partita vinta in Texas è stata decisa da 3 home runs...
 
Top
75 replies since 7/10/2010, 15:13   1549 views
  Share