Play.it USA Free Forum

Baltimore Ravens, Limbo mode

« Older   Newer »
  Share  
pippo1977
view post Posted on 28/9/2011, 11:30




CITAZIONE (matzoid @ 28/9/2011, 10:24) 
Ma andiamoci piano. Io preferisco i ricevitori di possesso, ma anche in questo caso forse sono stato abituato male, perché non ho mai avuto un WR che corresse tutto il campo e ricevesse sul profondo con estrema facilità. Se Smith dimostrerà di essere affidabile con costanza su queste tracce, diventerà probabilmente il mio preferito. :)

ma sta bene per Domenica?dato che mi si è azzoppato Britt... :fischio:
 
Top
matzoid
view post Posted on 28/9/2011, 18:30




CITAZIONE (pippo1977 @ 28/9/2011, 12:30) 
CITAZIONE (matzoid @ 28/9/2011, 10:24) 
Ma andiamoci piano. Io preferisco i ricevitori di possesso, ma anche in questo caso forse sono stato abituato male, perché non ho mai avuto un WR che corresse tutto il campo e ricevesse sul profondo con estrema facilità. Se Smith dimostrerà di essere affidabile con costanza su queste tracce, diventerà probabilmente il mio preferito. :)

ma sta bene per Domenica?dato che mi si è azzoppato Britt... :fischio:

Più che altro c'è da vedere come starà Lee Evans, lui potrebbe togliergli più di qualche pallone, anche se non è in forma. Inoltre giochiamo contro i Jets quindi sarà dura per tutti.

A questo proposito, Rex Ryan su Torrey Smith:

“He’s a fast guy and all that kind of stuff, but I don’t think he’ll have equal success this week,” Ryan said. “If he does, then I’ll just stay in Baltimore.

:rolleyes: :rolleyes:

 
Top
pippo1977
view post Posted on 28/9/2011, 18:31




CITAZIONE (matzoid @ 28/9/2011, 19:30) 
CITAZIONE (pippo1977 @ 28/9/2011, 12:30) 
ma sta bene per Domenica?dato che mi si è azzoppato Britt... :fischio:

Più che altro c'è da vedere come starà Lee Evans, lui potrebbe togliergli più di qualche pallone, anche se non è in forma. Inoltre giochiamo contro i Jets quindi sarà dura per tutti.

A questo proposito, Rex Ryan su Torrey Smith:

“He’s a fast guy and all that kind of stuff, but I don’t think he’ll have equal success this week,” Ryan said. “If he does, then I’ll just stay in Baltimore.

:rolleyes: :rolleyes:

vabbè Ryan sempre diplomatico.... :fischio:
 
Top
matzoid
view post Posted on 28/9/2011, 18:44




CITAZIONE (pippo1977 @ 28/9/2011, 19:31) 
CITAZIONE (matzoid @ 28/9/2011, 19:30) 
Più che altro c'è da vedere come starà Lee Evans, lui potrebbe togliergli più di qualche pallone, anche se non è in forma. Inoltre giochiamo contro i Jets quindi sarà dura per tutti.

A questo proposito, Rex Ryan su Torrey Smith:

“He’s a fast guy and all that kind of stuff, but I don’t think he’ll have equal success this week,” Ryan said. “If he does, then I’ll just stay in Baltimore.

:rolleyes: :rolleyes:

vabbè Ryan sempre diplomatico.... :fischio:

Non riesco a volergli troppo male per tutto ciò che ha fatto per noi. Però capisco l'odio da parte di (quasi)tutti gli altri! :forza:

Intanto, stagione finita per Foxworth e in pratica è la seconda consecutiva che salta:

Ravens placed CB Domonique Foxworth (knee) on injured reserve, ending his season.
 
Top
jets1968
view post Posted on 3/10/2011, 08:53




Ci avete veramente dato una lezione.Avete messo veramente sotto pressione Mark e la Vs difesa(che e' veramente tosta) e' stata fantastica.Noi ci abbiamo messo del nostro ed il ns attacco e' stato indecente(la mancanza di Mangold si sente tantissimo).Ray Lewis per me e' un mito(e lo dico sinceramente),speriamo che continui a giocare fiono a 40 anni!!!!!Ancora complimenti ed in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
 
Top
matzoid
view post Posted on 3/10/2011, 10:13




Ringrazio Jets per i complimenti e per "l'inbocca al lupo per la stagione", ma qui c'è da fare un'analisi un tantino più approfondita.

Comincio col dire che sono stracontento per la vittoria, arrivata contro un avversario di livello, contro una difesa molto tosta e contro la mente (forse antipatica) ma di valore, di Rex Ryan.

Abbiamo giocato una gara mostruosa in difesa, con la complicità dell'attacco dei Jets che è stato insufficiente, con un Sanchez da dimenticare. Gioco di corse annullato, pressione sul QB, facilità di turnover, puntualità delle secondarie, cattiveria in ogni singola play ci hanno evidentemente consegnato la vittoria.

Come spesso accade però, c'è bisogno di parla maggiormente delle cose che non vanno. E su un 34-17 sarebbe in teoria difficile trovarne qualcuna; invece da parlare ce n'è eccome, esclusivamente di temi offensivi com'è facilmente intuibile.

Flacco ha chiuso la gara 9/30. Da un paio di partite, abbiamo cambiato il modo di sfruttare il nostro QB, facendolo lanciare a più non posso e consguentemente facendolo rischiare tutto quello che non aveva rischiato nei 3 anni prima. Contro i Rams il metodo aveva funzionato, almeno all'inizio, ma le secondarie ci avevano aiutato non poco.

Contro i Jets la storia è stata diversa. Flacco ha giocato un discreto primo quarto, poi non ha lanciato passaggi completi nel 2° e 3° quarto. Lo voglio ripetere: non ha lanciato passaggi completi nel 2° e 3°quarto. A prescindere da quale sia il risultato (che comunque poteva anche rilanciare dentro i Jets con le giocate difensive, che sono arrivate), questo non è ammissibile.

Fino ad un paio di settimane fa, si giocavano una quantità elevatissima di Screen Play per Rice, quasi di sicuro successo, ma c'era l'incapacità di giocare lungo le tracce. Adesso, con Torrey Smith, capace sicuramente di correre Fly sul profondo, si è cambiato tipo di gioco, ma non è possibile fare solo quello. Al di là del fatto che ieri Flacco è stato molto impreciso, per usare un eufemismo, il motivo "la lancio più lunga che posso tanto quello corre", non può funzionare per 3/4 di partita.

Dobbiamo trovare il nostro equilibrio. Lo deve trovare Flacco in primis, poi tutti gli altri. Ed è vero che abbiamo Lee Evans e David Reed fuori e che quindi la Depth Chart dei WR è piuttosto corta, ma allora se vogliamo far rischiare il nostro QB, rischiamo anche con i ricevitori. Boldin? LaQuanWilliams? Doss?

Suvvia, saranno tanti Rookie, ma coinvolgiamoli e facciamoli crescere. Cerchiamo di creare un gioco affidabile che si sviluppi lungo le tracce. Anche se c'è Smith, non è che ora la palla si può solo lanciare sul profondo.

Comunque, il mio non è un lamento vero e proprio, perché siamo 3-1, primi in division, ci godiamo il record nella settimana del Bye e dovremmo recuperare qualche infortunato in Week 6. Più che altro è uno sfogo perché alcune volte vedo proprio l'incapacità di costruire qualcosa...tanto che vorresti entrare in campo e dire " ma possibile che non facciamo così...".

A parte tutto, 34-17, 3-1 e Bye Week.

 
Top
mattmast
view post Posted on 3/10/2011, 10:46




Non ho capito perché avete abbandonato le corse per tutto il secondo e il terzo quarto! Capisco che volete diventare un passing team però quando sei di così tanti punti sopra non vedo l'utilità di continuare a passare, soprattutto visto che di fronte c'era una difesa molto buona sui passaggi.
 
Top
matzoid
view post Posted on 3/10/2011, 10:55




CITAZIONE (mattmast @ 3/10/2011, 11:46) 
Non ho capito perché avete abbandonato le corse per tutto il secondo e il terzo quarto! Capisco che volete diventare un passing team però quando sei di così tanti punti sopra non vedo l'utilità di continuare a passare, soprattutto visto che di fronte c'era una difesa molto buona sui passaggi.

Sono d'accordo. I Ravens hanno più volte dimostrato che quando si corre male non si vince. Ora, IMHO non è facile correre nel traffico della difesa dei Jets (anche se McFadden li ha sbaragliati la settimana scorsa)...non stava andando benissimo e credo abbiamo abbandonato il Running Game proprio per questo. C'è da dire che Flacco stava facendo anche peggio, quindi credo che abbiano voluto lasciare la gestione esclusivamente alla difesa. :forza:

Del resto, han toccato più palloni loro che i ricevitori serviti da Flacco!! :thumbup:

Non siamo un passing team e non lo diventeremo o almeno non in senso assoluto. Nasciamo bilanciati e, che lo vogliano o no, resteremo tali.
 
Top
davelavarra
view post Posted on 5/10/2011, 11:17




Credo che la continuità di Flacco sia quella che possa far girare Baltimore da buonissima ad ottima squadra, se gira bene l'attacco la difesa sembra quella dei vecchi tempi del Super Bowl. Lewis e Reed sono lì come due vecchie volpi in attesa di produrre giocate che contano, Webb ha dimostrato di saper rischiare con cognizione di causa ed ha fatto una giocata in un momento di capitale importanza, ma se il passing game continua a mostrare questi limiti Cam Cameron sarà a spasso, ed infatti spesso lo si è visto nervoso ed impaziente. Probabilmente l'aver trovato un Trorrey Smith così pronto l'ha galvanizzato nell'aprire il playbook, ma, con rispetto parlando, non tutti hanno una difesa mediocre ed azzoppata come quella dei Rams.
 
Top
matzoid
view post Posted on 6/10/2011, 08:29




CITAZIONE (davelavarra @ 5/10/2011, 12:17) 
Credo che la continuità di Flacco sia quella che possa far girare Baltimore da buonissima ad ottima squadra, se gira bene l'attacco la difesa sembra quella dei vecchi tempi del Super Bowl. Lewis e Reed sono lì come due vecchie volpi in attesa di produrre giocate che contano, Webb ha dimostrato di saper rischiare con cognizione di causa ed ha fatto una giocata in un momento di capitale importanza, ma se il passing game continua a mostrare questi limiti Cam Cameron sarà a spasso, ed infatti spesso lo si è visto nervoso ed impaziente. Probabilmente l'aver trovato un Trorrey Smith così pronto l'ha galvanizzato nell'aprire il playbook, ma, con rispetto parlando, non tutti hanno una difesa mediocre ed azzoppata come quella dei Rams.

Infatti contro i Jets Torrey Smith ha fatto una ricezione con guadagno di 1 yard! :forza:

In realtà ritengo non sia soltanto colpa sua nella circostanza. In almeno un paio di occasioni, Smith aveva ottenuto la "separation" su Revis, ma Flacco è stato fortemente impreciso.

Purtroppo bisogna riconoscere la sua discontinuità. Alterna partite dove sembra di poter dire la sua in ogni momento, ad altre dove invece sbaglia anche le cose più elementari. E secondo me, la componente "difesa avversaria" c'entra fino ad un certo punto.

Ciò che è sicuro, è che pur avendo trovato un ricevitore con una velocità non indifferente (ma ha ancora tutto da dimostrare...), non si può improntare il gioco solo con quel tipo di passaggi, specie se il braccio di Flacco decide di non c'entrare mai il bersagio: ne viene fuori un 10/30 e poco altro.
 
Top
Bedrosian
view post Posted on 16/10/2011, 11:29




Stasera out J. Smith, Carr, Zibby e Evans.

Attorno a quest ultimo girano voci che il suo problema alla caviglia sia più grave di quanto previsto, molti tifosi stanno storcendo il naso e addirittura già si dice che forse è per questo motivo che i Bills se ne siano privati "solo" per un 5 giro.
Personalmente credo che sia meglio aspettare ancora prima di giudicare, in fondo i problemi alla caviglia sono sempre tra i più fastidiosi per un wide receiver...in ogni caso spero che Torrey Smith faccia vedere qualcosa di buono, a prescindere dalla prestazione di Flacco. Se riuscirà a mettere in cascina ancora un pò di esperienza, al rientro (eventuale) di Evans potremmo vedere qualcosa di scoppiettante.

Intanto i Texans arrivano a Baltimore con un gruppo decimato dagli infortuni, Andre Johnson, Mario Williams e James Casey le vittime più illustri.
In ogni caso non credo che Schaub & Co. verranno a farsi compatire, anzi mi aspetto proprio la prestazione di chi sa che non ha niente da perdere...dopotutto la loro OL finora non ha sfigurato con nessuno, quindi credo che sarà proprio una partita tosta.

Mi aspetto almeno una prestazione senza cali di concentrazione da parte di tutti, il risultato son sicuro verrà da se.

Forza Corvi!
 
Top
matzoid
view post Posted on 16/10/2011, 12:03




CITAZIONE (Bedrosian @ 16/10/2011, 12:29) 
Stasera out J. Smith, Carr, Zibby e Evans.

Attorno a quest ultimo girano voci che il suo problema alla caviglia sia più grave di quanto previsto, molti tifosi stanno storcendo il naso e addirittura già si dice che forse è per questo motivo che i Bills se ne siano privati "solo" per un 5 giro.
Personalmente credo che sia meglio aspettare ancora prima di giudicare, in fondo i problemi alla caviglia sono sempre tra i più fastidiosi per un wide receiver...in ogni caso spero che Torrey Smith faccia vedere qualcosa di buono, a prescindere dalla prestazione di Flacco. Se riuscirà a mettere in cascina ancora un pò di esperienza, al rientro (eventuale) di Evans potremmo vedere qualcosa di scoppiettante.

Intanto i Texans arrivano a Baltimore con un gruppo decimato dagli infortuni, Andre Johnson, Mario Williams e James Casey le vittime più illustri.
In ogni caso non credo che Schaub & Co. verranno a farsi compatire, anzi mi aspetto proprio la prestazione di chi sa che non ha niente da perdere...dopotutto la loro OL finora non ha sfigurato con nessuno, quindi credo che sarà proprio una partita tosta.

Mi aspetto almeno una prestazione senza cali di concentrazione da parte di tutti, il risultato son sicuro verrà da se.

Forza Corvi!

Bello che qualcuno posti qui.

Sugli infortuni: Webb sta facendo molto bene, perciò l'assenza di Carr sta pensando poco, almeno per ora. A fianco a Reed giocherà B.Pollard, uno degli ex della partita. Serve la sua cattiveria, mi auguro solo sportiva.
Su Evans non mi pronuncio...da quello che leggo il suo rientro dovrebbe essere imminente, ma si dice così da un paio di Week almeno, perciò è normale si cominci a storcere il naso.

Sarà interessante vedere quali saranno i 3WR (se ci saranno :D) della serata. Con Boldin e Smith fissi, nei 3-WR sets potrebbe esserci spazio per T.Doss o D.Reed, a seconda delle condizioni di salute di quest'ultimo. Sarebbe comunque un sogno avere una tale varietà offensiva. :thumbup:

Speriamo non la mettano ai punti, perché i Texans son capaci di macinare gioco, anche se privati del loro WR N.1 hanno un potenziale offensivo decisamente ridotto.

Comunque vada, what time is it?
 
Top
matzoid
view post Posted on 17/10/2011, 09:23




Vittoria per 29-14, in una partita tra alti e bassi, almeno offensivamente.

La nostra forza è come al solito la difesa: pur regalando tante (troppe) 3rd down conversion ai Texans, comunque bravi e chirurgici in queste situazioni, siamo arrivati sempre puntuali su ogni pallone e abbiamo messo il punto giusto d'aggressività per tenere in apprensione Shaub, tra l'altro preso 4.0 volte. Partita monumentale di Ray Lewis. :novotny:

In attacco, Flacco è indecifrabile. O meglio, è sempre la solita storia. Due belle sparate sul profondo (ma ce ne sono almeno altrettante sprecate con WR Wide Open). La solita storia è che, molto più di altri QB, ha bisogno di una linea che lo protegga costantemente. Quando c'è quel mezzo secondo in meno per pensare/lanciare, o arriva l'incompleto o si prende il Sack (spesso con Fumble annesso).

Credo che ormai siamo tutti più o meno d'accordo che il salto di qualità non lo farà mai. Flacco è così.
 
Top
Bedrosian
view post Posted on 17/10/2011, 13:55




CITAZIONE
In attacco, Flacco è indecifrabile. O meglio, è sempre la solita storia. Due belle sparate sul profondo (ma ce ne sono almeno altrettante sprecate con WR Wide Open). La solita storia è che, molto più di altri QB, ha bisogno di una linea che lo protegga costantemente. Quando c'è quel mezzo secondo in meno per pensare/lanciare, o arriva l'incompleto o si prende il Sack (spesso con Fumble annesso).

Credo che ormai siamo tutti più o meno d'accordo che il salto di qualità non lo farà mai. Flacco è così.

La tua descrizione è la stessa che avrei fatto io, soltanto senza parolacce...a me non è mai piaciuto e, a prescindere dalle sue capacità fisiche, putroppo ho come l'impressione che abbia già raggiunto il suo limite di maturazione.

Fortunatamente ancora una volta la difesa è stata presente nei momenti che contavano, arginando Foster e in generale concedendo un limitato ammontare di yds anche a Schaub.
Nel complesso credo si possa essere soddisfatti, anche perchè aldilà di tutto la sfida era insidiosa...secondo me i Texans restano una mina vagante, anche on-the-road.

Avanti con Jacksonville, che per poco non inchiappettava gli sbullonati.

P.S: qualcun altro oltre me a sentito/letto dell'accostamento che si fa ultimamente dello stile di gestione delle azioni di Flacco a quello di Roethlisberger?
 
Top
Doosan
view post Posted on 19/10/2011, 05:23





Finito di vedere ora la partita e... Bho essenzialmente sono d'accordo con voi... continuiamo a vincere e va bene, abbiamo la migliore difesa e va bene, ma Flacco non mi convince per niente.. E la cosa che mi preoccupa, come dice matzoid, è che ormai non mi aspetto che cambi, ce lo dobbiamo tenere così com'è... Certo che se un giorno non gira la difesa è difficile portare a casa la partita...
Bho, per adesso comunque teniamoci le vittorie e non lamentiamoci!
 
Top
329 replies since 7/10/2010, 15:39   6800 views
  Share