Play.it USA Free Forum

Il Topic del Poker, siamo tutti phil ivey.....

« Older   Newer »
  Share  
kobe 84
view post Posted on 7/11/2011, 16:12




ma se era un tavolo 1-1 perchè non sedersi 100x?
certo nella mano con AA cambiava poco però meglio sempre sedersi 100x.....inoltre ad un tavolo cash devi sempre entrare nell'ottica che, soprattutto se hai edge, devi darti la possibilità a priori di almeno un rebuy qualora tu avessi la sfiga di perdere uno stack.....sennò se fai un one shot allora tanto vale che ti giochi un sit :D
 
Top
saintsaji
view post Posted on 7/11/2011, 23:35




O più semplicemente se la sfiga avesse fatto capolino 2 mani più tardi avrei potuto attutire il colpo anzichè rovinarmi...
Battute a parte c'è poco da dire quando il tizio ti scula in una simile maniera...Vedere le facce degli altri per crederci!
Il Dealer mi ha chiesto pure scusa e non mi era MAI successo...

Ripeto,il cash game è pur sempre Poker ma non per certi signori...Per loro è una scommessa del tipo:"Ho il 20% di possibilità di perdere i miei 150£? chissene frega,se vinco son tanti,se perdo ne metto altri 150£...Call!

Io invece penso:"Ho il 20% di possibilita' di vincere? Ok,foldo,non mi gioco tutti i miei resti senza aver legato nulla col tizio che mi chiama All in"

Questo però non è poker...E' danaro,appunto...

CITAZIONE (saintsaji @ 7/11/2011, 23:30) 
O più semplicemente se la sfiga avesse fatto capolino 2 mani più tardi avrei potuto attutire il colpo anzichè rovinarmi...
Battute a parte c'è poco da dire quando il tizio ti scula in una simile maniera...Vedere le facce degli altri per crederci!
Il Dealer mi ha chiesto pure scusa e non mi era MAI successo...

Ripeto,il cash game è pur sempre Poker ma non per certi signori...Per loro è una scommessa del tipo:"Ho 80% di possibilità di perdere i miei 150£? chissene frega,se vinco son tanti,se perdo ne metto altri 150£...Call! (ammesso poi che tengano conto di % ed altro)

Io invece penso:"Ho il 20% di possibilita' di vincere? Ok,foldo,non mi gioco tutti i miei resti senza aver legato nulla col tizio che mi chiama All in"

Questo però non è poker...E' danaro,appunto...



nn volevo quotarmi,sorry
Volevo correggere la parte scritta "Ho il 20% di possibilità di perdere i miei 150£"

Naturalmente volevo dire 80% di possibilita' di perdere i miei 150£

Resto dell'idea che alla lunga c'è da sperare che ci siano certi "polli" al tavolo che giocano senza logica e senza tener conto di nulla ma quando un Buy in ti costa 100 Euro non ti viene facile dire "LE PROSSIME 9 VOLTE CHE GIOCO CON QUESTO VINCO IO"...Anche perchè se mi gioco 900 euro a poker poi mi suicido da solo per mancanza di buon senso
 
Top
mattew88
view post Posted on 8/11/2011, 12:32




L'unica mancanza di buon senso in tutto questo resta sempre la stessa, il fatto che tu giochi fuori bankroll. Ma probabilmente quando lo capirai sarà troppo tardi.

Non è che sia un crimine giocare fuori bankroll, molto spesso lo faccio anch'io (a bui ben più alti di 1-1), dove un buy in costa molto più di 100€, solo che non mi vengo a lamentare ogni volta che devo fare un rebuy.
 
Top
saintsaji
view post Posted on 8/11/2011, 13:40




CITAZIONE (mattew88 @ 8/11/2011, 12:32) 
L'unica mancanza di buon senso in tutto questo resta sempre la stessa, il fatto che tu giochi fuori bankroll. Ma probabilmente quando lo capirai sarà troppo tardi.

Non è che sia un crimine giocare fuori bankroll, molto spesso lo faccio anch'io (a bui ben più alti di 1-1), dove un buy in costa molto più di 100€, solo che non mi vengo a lamentare ogni volta che devo fare un rebuy.

e io non mi lamento di cio'
Ma se uno guadagna 1300 Euro al mese non va a giocarsi lo stipendio lì,tanto meno la meta' del suo stipendio...
La gente che va lì invece spende il mio stipendio in una sessione di poker...E con gente così c'è poco da fare se becchi la serata ove ti scoppiano di tutto...
Anyway,vivro' il poker come un hobby saltuario con gli amici.
A certe cifre non me la sento proprio di concedermi la costanza di 1000 partite l'anno...Non posso francamente
 
Top
mattew88
view post Posted on 8/11/2011, 13:45




CITAZIONE (saintsaji @ 8/11/2011, 13:40) 
CITAZIONE (mattew88 @ 8/11/2011, 12:32) 
L'unica mancanza di buon senso in tutto questo resta sempre la stessa, il fatto che tu giochi fuori bankroll. Ma probabilmente quando lo capirai sarà troppo tardi.

Non è che sia un crimine giocare fuori bankroll, molto spesso lo faccio anch'io (a bui ben più alti di 1-1), dove un buy in costa molto più di 100€, solo che non mi vengo a lamentare ogni volta che devo fare un rebuy.

e io non mi lamento di cio'
Ma se uno guadagna 1300 Euro al mese non va a giocarsi lo stipendio lì,tanto meno la meta' del suo stipendio...
La gente che va lì invece spende il mio stipendio in una sessione di poker...E con gente così c'è poco da fare se becchi la serata ove ti scoppiano di tutto...
Anyway,vivro' il poker come un hobby saltuario con gli amici.
A certe cifre non me la sento proprio di concedermi la costanza di 1000 partite l'anno...Non posso francamente

Allora abbassa il buy in e gioca sit, mtt e cash game in cui puoi permettertele.

PS: 1000 partite all'anno sono meno di niente.
 
Top
saintsaji
view post Posted on 8/11/2011, 13:55




CITAZIONE (mattew88 @ 8/11/2011, 13:45) 
CITAZIONE (saintsaji @ 8/11/2011, 13:40) 
e io non mi lamento di cio'
Ma se uno guadagna 1300 Euro al mese non va a giocarsi lo stipendio lì,tanto meno la meta' del suo stipendio...
La gente che va lì invece spende il mio stipendio in una sessione di poker...E con gente così c'è poco da fare se becchi la serata ove ti scoppiano di tutto...
Anyway,vivro' il poker come un hobby saltuario con gli amici.
A certe cifre non me la sento proprio di concedermi la costanza di 1000 partite l'anno...Non posso francamente

Allora abbassa il buy in e gioca sit, mtt e cash game in cui puoi permettertele.

PS: 1000 partite all'anno sono meno di niente.

Matt,ti prego non mi fare la lezioncina ogni volta mettendo i puntini sulle i...
1000 partite intese come "partite cui badare alla varianza ecc" anche perchè 1000 partite Live sono un'enormita' in un anno....Online sono nulla magari ma l'online non è il poker che amo io...

P.s Cash live con buy in inferiori non ne esistono...forse 50 cent-1 euro ma non ne ho mai sentito parlare
 
Top
mattew88
view post Posted on 8/11/2011, 14:00




CITAZIONE (saintsaji @ 8/11/2011, 13:55) 
CITAZIONE (mattew88 @ 8/11/2011, 13:45) 
Allora abbassa il buy in e gioca sit, mtt e cash game in cui puoi permettertele.

PS: 1000 partite all'anno sono meno di niente.

Matt,ti prego non mi fare la lezioncina ogni volta mettendo i puntini sulle i...
1000 partite intese come "partite cui badare alla varianza ecc" anche perchè 1000 partite Live sono un'enormita' in un anno....Online sono nulla magari ma l'online non è il poker che amo io...

P.s Cash live con buy in inferiori non ne esistono...forse 50 cent-1 euro ma non ne ho mai sentito parlare

Pensavo parlassi di poker in generale, non solo di live. Ho interpretato male.

Comunque non ti volevo assolutamente fare la lezioncina, ti voglio far capire che se vuoi diventare un pro, il tuo approccio al gioco è completamente sbagliato alla base.
 
Top
saintsaji
view post Posted on 9/11/2011, 01:42




Ho avuto modo di vedere che sei un utente corretto e paziente,infatti mi sorprendeva quell'esclamazione sulle 1000 partite ^_^
No problem...

Cmq oggi ho avuto la mia vendetta....4 ore di sessione live sempre al fox Club (stavolta son entrato con 100£) e ho chiuso con un + 70£ (che sarebbero potuti esser molti di più se non fosse che ho foldato 2 mani che poi mi dicevano bene al river e un'altra che ho giocato male al river con un punto Nuts giocato davvero male :( ...Poteva portarmi molti più soldi quella mano)

Considerazioni sparse...
Mai giocare nei club durante il week end,specie gli short stack....E' pieno di gente che donk betta l'inverosimile sperando di portar più soldi possibili a casa....Se hai una mano cooler a loro non frega,sperano solo che alla fine saranno i vincitori...E se ti dice male e sculano perdi un fottio di soldi....Oggi c'erano molti giocatori abituali al tavolo e infatti è stato un ottimo tavolo ed è un parere che va al di la della mia vincita,giuro...

Altra considerazione banale è che come in tutte le cose occorre esperienza....Oggi era il mio 3° giorno al Fox Club eppure mi muovevo con maggiore scioltezza e non avevo quel palo nel cul*** che mi faceva sembrare un Robot iper teso...Resta da capire se sono io a subire un pò la pressione della prima volta in un club nuovo o se è così per tutti....

Che dire,concludo la mia esperienza Londinese con un -75£ che segna sul conto ma con la sensazione che continuando ad andare lì avrei potuto imparare tanto e affinare il mio background cash game live a certi livelli di buy in magari togliendomi qualche soddisfazione in più ma sono moderatamente soddisfatto!
 
Top
kobe 84
view post Posted on 10/11/2011, 20:02




intanto si conclude il final table del main event WSOP e a sfangarla è stato un giovanotto tedesco che partiva short stack, Pius Heinz.....ancora una volta pokerstars azzecca il vincente che porta a casa quasi 9 milioni di dollari
dal punto di vista gossipparo, la conduttrice di poker after dark sbarca su playboy :thumbup:

leeann-tweeden-modella-senza-veli-per-playboy-foto
leeann-tweeden-su-playboy-2
leeann-tweeden-su-playboy-1
leeann-tweeden-su-playboy-3
leeann-tweeden-su-playboy-4
leeann-tweeden-su-playboy-8

:forza: :forza: :forza:
 
Top
mattew88
view post Posted on 10/11/2011, 20:21




Quarta volta consecutiva che il vincitore del Main Event delle WSOP è sponsorizzato dalla poker room della picca e settima nelle ultime nove.

Purtroppo questo final table l'ho seguito poco o niente, quindi non posso esprimere giudizi.


Su Leeann invece c'è poco da dire :wub:
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 11/11/2011, 20:06




quando hai culo...

*** CARTE COPERTE ***
Distribuite a quattropi [Ad Ac]
TEN-ACE1985: folda
FEDINOVIOLA: rilancia €0.08 fino a €0.10
mazzivr1: folda
Allman1974: folda
orny60: folda
otaner1978: rilancia €0.08 fino a €0.18
NonFai: folda
quattropi: rilancia €0.34 fino a €0.52
FEDINOVIOLA: rilancia €1.31 fino a €1.83 ed è all-in
otaner1978: chiama €0.35 ed è all-in
quattropi: chiama €1.31
*** FLOP *** [Jd Ks 8d]
*** TURN *** [Jd Ks 8d] [Td]
*** RIVER *** [Jd Ks 8d Td] [Qc]
*** SHOW DOWN ***
quattropi: mostra [Ad Ac] (una scala, da Dieci a Asso)
FEDINOVIOLA: mostra [Th Tc] (un tris di Dieci)
quattropi ha raccolto €2.45 dal secondario piatto
otaner1978: mostra [Qs Qd] (un tris di Donne)
quattropi ha raccolto €1.52 dal principale piatto
*** RIASSUNTO ***
Piatto totale €4.20 Principale piatto €1.52. Secondario piatto €2.45. | Rake €0.23
Board [Jd Ks 8d Td Qc]
Posto 1: orny60 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 2: otaner1978 (bottone) ha mostrato [Qs Qd] e ha perso con un tris di Donne
Posto 3: NonFai (small blind) ha foldato prima del Flop
Posto 4: quattropi (big blind) ha mostrato [Ad Ac] e ha vinto (€3.97) con una scala, da Dieci a Asso
Posto 5: TEN-ACE1985 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 7: FEDINOVIOLA ha mostrato [Th Tc] e ha perso con un tris di Dieci
Posto 8: mazzivr1 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)
Posto 9: Allman1974 ha foldato prima del Flop (non ha puntato)

server pokerstars in forma smagliante. in 44 mani, 3 volte AA, 2 volte AK, 1 QQ. boh

 
Top
ändreaR
view post Posted on 13/11/2011, 21:11




quella facce da segaioli che si vedono all'after dark chissà quante copie avranno comprato di playboy :forza:
 
Top
581 replies since 7/10/2010, 15:46   7169 views
  Share