Play.it USA Free Forum

Chicago Bulls, Calma e.. gesso (almeno 2 mesi)

« Older   Newer »
  Share  
DODO29186
view post Posted on 27/10/2010, 13:24




CITAZIONE (orevacam @ 26/10/2010, 03:41)
ma Mike che fine ha fatto?

X dodo: credo basti premere su modifica, per gli url non ti so dire

Forse sono un po' rincoglionito io, anzi sicuramente, ma non trovo il tasto modifica...
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 27/10/2010, 13:27




CITAZIONE (DODO29186 @ 26/10/2010, 01:21)
I Bulls esercitano la team option su Rose, Gibson e Johnson. Sui primi due decisione scontata, sul terzo no e questo potrebbe dargli un'iniezione di fiducia per far vedere finalmente le sue potenzialità

[URL]http://realgm.com/src_wiretap_archives/69764/20101025/bulls_exercise_options_on_rose_gibson_johnson/[/URL]

Sembra che la bagarre per il posto di SG che doveva veder lottare Brewer e Korver abbia un vincitore a sorpresa...

[URL]http://realgm.com/src_wiretap_archives/69756/20101025/bogans_to_start_for_bulls_over_brewer/[/URL]

P.S.: Questa merda di forum mi incasina ogni volta che provo a postare un link, qualcuno di voi sa come si fa? E già che ci siamo, sapete anche se e come si possono modificare i messaggi già scritti?

per gli url un esempio con le parentesi tonde invece che le quadre :
(URL=http://www.nba.com)PIGIAMI(/URL) PIGIAMI

ps se usi firefox prova a disattivare le firme
 
Top
ammasso
view post Posted on 27/10/2010, 14:17




CITAZIONE (DODO29186 @ 27/10/2010, 14:24)
CITAZIONE (orevacam @ 26/10/2010, 03:41)
ma Mike che fine ha fatto?

X dodo: credo basti premere su modifica, per gli url non ti so dire

Forse sono un po' rincoglionito io, anzi sicuramente, ma non trovo il tasto modifica...

Devi convalidare il tuo account cliccando sul link della mail che hai ricevuto quando ti sei iscritto.
 
Top
allen.iverson
view post Posted on 27/10/2010, 19:19




Pronti per una nuova stagione!!!

Let's go Bulls!!! :forza:
 
Top
DODO29186
view post Posted on 28/10/2010, 00:02




CITAZIONE (GecTheGreek @ 27/10/2010, 14:27) 
per gli url un esempio con le parentesi tonde invece che le quadre :
(URL=http://www.nba.com)PIGIAMI(/URL)

ps se usi firefox prova a disattivare le firme

Dbstrd! Non ci riesco, mi da sempre uno stupido errore di URL, anche quando copio/incollo il tuo URL "PIGIAMI". Io uso firefox, ho disattivato le firma ma non cambia nulla, a sto punto faccio prima ad usare chrome quando entro nel forum e vedo come va...

CITAZIONE (ammasso @ 27/10/2010, 15:17) 
Devi convalidare il tuo account cliccando sul link della mail che hai ricevuto quando ti sei iscritto.

Umh... Devo aver dato un indirizzo mail vecchio che dovevo riattivare, sono andato a cercare la mail ma sembra che sia scomparsa... Poco male, tanto dovrei avere un altro account forumfree, al massimo lo vado a ripescare.

Ah, non so se avete notato, ma c'è un nuovo blog Bulls che imperversa sulle pagine del sito: "Bulls on a Parade". Non so se a scriverlo è uno di voi o meno, ma un po' di supporto tra compagni di tifo è il minimo che si possa fare! Posterei volentieri il link, ma come avete capito ho qualche problema...

Let's go Bulls!!!
 
Top
GecTheGreek
view post Posted on 28/10/2010, 00:12




lo scrive un ragazzo che "conosco" attraverso un altro forum. E' abbastanza capace oltre che un buon tifoso ;)
 
Top
orevacam
view post Posted on 28/10/2010, 00:42




io pensavo fosse mike...per questo chiedevo che fine aveva fatto
 
Top
Mul4
view post Posted on 28/10/2010, 10:54




CITAZIONE (GecTheGreek @ 28/10/2010, 01:12) 
lo scrive un ragazzo che "conosco" attraverso un altro forum. E' abbastanza capace oltre che un buon tifoso ;)

e invece sai chi sono io? :)
 
Top
Kratòs
view post Posted on 28/10/2010, 11:19




Non saprei decifrare la partita coi Thunder.... la sconfitta ci può stare, assolutamente, anche perchè fino a 5 minuti dalla fine eravamo perfettamente in gara. Poi però abbiamo svaccato del tutto, commettendo errori su errori e di fatto regalando loro la vittoria.
Alla prima partita non è il caso di fare drammi, ma non mi è piaciuto il modo in cui abbiamo giocato. In difesa non ho visto fare grandi cose (quelle che ci aspettiamo da Thibodeau), in attacco lo stesso. Troppo dipendenti dalle giocate dei singoli (infatti i titolari presi uno alla volta hanno giocato discretamente), ancora non si vede un gioco di squadra ben definito.
Il dato dei tiri liberi è emblematico: ne abbiamo tirati meno della metà di quelli di OKC...
Guardandola da un altro punto di vista però è una prestazione che fa ben sperare, perchè i margini di miglioramento ci sono tutti e soprattutto in difesa è lecito aspettarsi un salto di qualità, per vincere lì le partite. Di fronte c'era una delle squadre migliori della lega che è praticamente la stessa dell'anno scorso, e nonostante questo siamo stati incollati per gran parte della partita.

Sui singoli:
-Rose ha avuto momenti di onnipotenza alternati a periodi in cui non la metteva mai, e alla fine a chiuso con più tiri che punti (e quando i tiri sono 31 in 31 minuti è un problema). I falli non lo hanno certo aiutato, costringendolo a sedersi quando stava andando benissimo.
Non ho ancora visto i progressi al tiro di cui parlava in estate, pure questo è un problema.
-Deng benino in difesa su Durant, male in attacco quando gli si chiedeva di prendersi qualche responsabilità, non è stata una partita da ricordare, ma neanche da dimenticare.
-Gibson MOLTO bene, imho. Conferma di essere un giocatore solidissimo, quando dovrà uscire dalla panchina se riuscirà ad adattarsi in fretta al ruolo sarà un valore aggiunto non da poco. Peccato solo che non sia proprio il massimo giocare con lui e Boozer insieme, altrimenti ne avrebbe potuto beneficiare anche Noah con qualche minuto in più di riposo.
-Noah come al solito piazza la doppia doppia pesante, sfiorando il 20+20. È partito lentamente, poi però ha chiuso con un secondo tempo ottimo, direi che se continua così il rinnovo a quelle cifre se lo è meritato tutto, decisamente.
-Watson ha trovato tanto spazio a causa del quarto fallo arrivato troppo presto per Rose, e l'ha sfruttato così così. Aspetto per giudicare, anche se non mi fido quando in campo c'è lui.
-Tutti gli altri direi abbastanza male, Korver se non lo fai tirare molto serve a poco, poi lui ci ha aggiunto pure qualche cagata di suo. Bogans e Brewer non hanno fatto meglio, anzi, specie quest'ultimo sembra ancora piuttosto fuori forma. Scalabrine ha fatto 10 minuti di nulla, Asik ha fatto il trilione e Thomas da buon veterano se l'è evitato commettendo due falli.

Certo che se arrivasse una SG affidabile da far partire titolare non sarebbe male...
 
Top
Kratòs
view post Posted on 28/10/2010, 11:47




CITAZIONE (DODO29186 @ 28/10/2010, 01:02) 
Ah, non so se avete notato, ma c'è un nuovo blog Bulls che imperversa sulle pagine del sito: "Bulls on a Parade". Non so se a scriverlo è uno di voi o meno, ma un po' di supporto tra compagni di tifo è il minimo che si possa fare! Posterei volentieri il link, ma come avete capito ho qualche problema...

Let's go Bulls!!!

http://bullsonaparade.blogspot.com/
(anche se dalla home ci si accede facilmente)

Gran cosa, ci voleva uno spazio dedicato ai Bulls :novotny:
 
Top
matt2354
view post Posted on 28/10/2010, 13:59




0-1 ma ci sta, anche se si poteva vincere...

Peccato gli ultimi 3-5 minuti dove ci siamo suicidati con una serie di attacchi discutibili (perchè chiamare continuamente il gioco per Korver quando non riusciva mai ad uscire da solo dai blocchi?) e uno Sefolosha che ci ha massacrato (appiccicato a Korver, un paio di recuperi, stoppate su Rose e Deng in contropiede), un Rose da 31 (!) tiri che ha alternato tratti da onnipotenza a tiri forzati (0/4 da tre senza senso e senza ritmo).
Non si è visto molto soprattutto in difesa dove abbiamo subito una marea di schiacciate e fatto tirare 47 liberi...però eravamo in contatto fino a poco dal termine...
Bene Deng in difesa su Durant (per quanto possibile) ma male in attacco, bene Gibson e Noah soprattutto nel secondo tempo, male gli altri e senza Boozer sembra che non abbiamo altri che possano fare punti (Brewer 0/6), continua la mia guerra personale sulla mancanza di un play, Watson è orribile (sequenza d'attacco consecutiva nel 3° quarto con i Bulls sul +3: tiro forzato, palla persa, palla persa...mah...).
Curiosità: Bogans 36 min 3punti (1/4), 7rim, 4ass ma l'unico con plus/minus positivo (+6).
 
Top
Mul4
view post Posted on 28/10/2010, 15:56




La domanda per ora è a cosa servano Brewer e Watson
Onesto difensore ma per il resto è rivedibile
Watson non è un play

a quel punto imho meglio tenere kirk e la scelta se dovevamo far spazio per loro due

poi spero di essere affrettato
 
Top
Kratòs
view post Posted on 28/10/2010, 17:25




CITAZIONE (Mul4 @ 28/10/2010, 16:56) 
a quel punto imho meglio tenere kirk e la scelta se dovevamo far spazio per loro due

La cessione di Hinrich con l'acquisto di quei due non c'entra niente, l'obiettivo non era certo la firma di Brewer quando abbiamo svuotato in modo quasi totale il cap.

Poi a posteriori è chiaro che si è rivelata una scelta per lo meno discutibile, ma le intenzione direi che erano giuste, è mancata "solo" la messa in pratica...
 
Top
Mul4
view post Posted on 28/10/2010, 17:41




CITAZIONE (Kratòs @ 28/10/2010, 18:25) 
CITAZIONE (Mul4 @ 28/10/2010, 16:56) 
a quel punto imho meglio tenere kirk e la scelta se dovevamo far spazio per loro due

La cessione di Hinrich con l'acquisto di quei due non c'entra niente, l'obiettivo non era certo la firma di Brewer quando abbiamo svuotato in modo quasi totale il cap.

Poi a posteriori è chiaro che si è rivelata una scelta per lo meno discutibile, ma le intenzione direi che erano giuste, è mancata "solo" la messa in pratica...

sisi quello lo so, però facendo dietrologia quei due ti danno quello che ti dava hinrich in 2 giocatori
 
Top
Lilpol
view post Posted on 28/10/2010, 22:00




Ragazzi calma e gesso, eravamo in trasferta contro una gran squadra che definire rodata è un eufemismo. Noi invece siamo senza Boozer e con un Brewer non al 100% senza contare che non è che da oggi al domani si passa dall'anarchia più totale a un sistema ordinato.
Almeno un pò di tempo ci vorrà per vedere una squadra degna di essere chiamata tale, io spero che ci sarà la svolta definitiva dopo l'ASG.
 
Top
1265 replies since 7/10/2010, 15:54   39630 views
  Share