Play.it USA Free Forum

Ufficio dei Commish

« Older   Newer »
  Share  
LeviaEagles87
view post Posted on 8/10/2010, 21:17




CITAZIONE (Vikings11 @ 8/10/2010, 20:44)
Rocky, sono rientrato e sono riuscito anche a riattivare la connessione ADSL (partito il modem per il temporale di lunedì sera), se serve, insomma, ci sono.

Una cosa, avevo Madieu Williams in scadenza ieri, posso firmarlo o devo riaprire l'asta?

sono state prolungate di 24 ore tutte le aste in scadenza...visto che nessuno si ricordava di Madieu penso che si potrebbe farlo scadere domani così sono 24 ore dalla riapertura anche per lui...pensiero mio eh!

Per il mio roster lo sistemo stanotte!
 
Top
Rock86
view post Posted on 8/10/2010, 21:21




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 8/10/2010, 22:17)
sono state prolungate di 24 ore tutte le aste in scadenza...visto che nessuno si ricordava di Madieu penso che si potrebbe farlo scadere domani così sono 24 ore dalla riapertura anche per lui...pensiero mio eh!

Sì, mi sembra la cosa migliore, lo facciamo scadere domani in giornata (adesso lo aggiungo al topic della FA).
 
Top
Vikings11
view post Posted on 8/10/2010, 21:54




CITAZIONE (Rock86 @ 8/10/2010, 22:21)
CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 8/10/2010, 22:17)
sono state prolungate di 24 ore tutte le aste in scadenza...visto che nessuno si ricordava di Madieu penso che si potrebbe farlo scadere domani così sono 24 ore dalla riapertura anche per lui...pensiero mio eh!

Sì, mi sembra la cosa migliore, lo facciamo scadere domani in giornata (adesso lo aggiungo al topic della FA).

Ok, grazie
 
Top
whatarush
view post Posted on 9/10/2010, 08:37




Gli anni di contratto dei Naples Seagulls dovrebbero essere 38/38, credo; la regola dice che la durata del contratto di chi viene messo in IR - nel mio caso Ryan Grant, 2 anni - conta ancora ai fini del conteggio totale degli anni, giusto?
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 10:03




CITAZIONE (whatarush @ 9/10/2010, 09:37)
Gli anni di contratto dei Naples Seagulls dovrebbero essere 38/38, credo; la regola dice che la durata del contratto di chi viene messo in IR - nel mio caso Ryan Grant, 2 anni - conta ancora ai fini del conteggio totale degli anni, giusto?

No, non rientrano nel conteggio totale. I 38 anni di contratto sono relativi ai 23 giocatori a roster.
 
Top
Angus Red
view post Posted on 9/10/2010, 11:45




Finalmente vi ho trovato.... al più presto aggiornerò il mio roster ....
 
Top
whatarush
view post Posted on 9/10/2010, 12:17




CITAZIONE (Rock86 @ 9/10/2010, 11:03)
No, non rientrano nel conteggio totale. I 38 anni di contratto sono relativi ai 23 giocatori a roster.

Ah okey.
 
Top
Angus Red
view post Posted on 9/10/2010, 13:47




Domanda disinteressata (visto che io vi ho trovato ma non ho notizie del mio prossimo avversario -- i centurioni di treviso) .... visto i problemi non sarebbe meglio saltare questa giornata? O PENSARE AD UN PAREGGIO "POLITICO" PER TUTTI?
 
Top
BubbaJoe
view post Posted on 9/10/2010, 13:56




CITAZIONE (Angus Red @ 9/10/2010, 14:47)
Domanda disinteressata (visto che io vi ho trovato ma non ho notizie del mio prossimo avversario -- i centurioni di treviso) .... visto i problemi non sarebbe meglio saltare questa giornata? O PENSARE AD UN PAREGGIO "POLITICO" PER TUTTI?

Sono stati rintracciati quasi tutti, mi pare mancavano solo orobica e minister of defense (il conto preciso ce l'ha Rocky)

Detto questo, a me un pari politico piace :0-4:
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 15:29




CITAZIONE (Angus Red @ 9/10/2010, 14:47)
Domanda disinteressata (visto che io vi ho trovato ma non ho notizie del mio prossimo avversario -- i centurioni di treviso) .... visto i problemi non sarebbe meglio saltare questa giornata? O PENSARE AD UN PAREGGIO "POLITICO" PER TUTTI?

Assolutamente no, abbiamo fatto i salti mortali per avvisare tutti, è stato rimesso in piedi il forum, ergo la giornata si gioca. Tra l'altro, io ho cercato di avvisarti in tutti i modi tramite MSN e la mail che usi lì, di più sinceramente non saprei che fare.

Orobica e Minister sono le uniche due persone che non ero riuscito ad avvisare, il primo è arrivato ed ha già postato, se il ministro non dovesse postare niente entro domani io sarei per far postare il suo lineup a qualcuno "super partes" dell'altra conference.
 
Top
Vikings11
view post Posted on 9/10/2010, 15:38




CITAZIONE (Rock86 @ 9/10/2010, 16:29)
se il ministro non dovesse postare niente entro domani io sarei per far postare il suo lineup a qualcuno "super partes" dell'altra conference.

Se non arriva lo posta uno di noi due, visto che è della NFC, che ne dici?

PS. Angus sei arrivato comunque in tempo per portarmi via Madieu... :lol:
 
Top
rowiz
view post Posted on 9/10/2010, 15:40




CITAZIONE (Angus Red @ 9/10/2010, 14:47)
Domanda disinteressata (visto che io vi ho trovato ma non ho notizie del mio prossimo avversario -- i centurioni di treviso) .... visto i problemi non sarebbe meglio saltare questa giornata? O PENSARE AD UN PAREGGIO "POLITICO" PER TUTTI?

Treviso Centurions presentissimi
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 15:45




CITAZIONE (Vikings11 @ 9/10/2010, 16:38)
Se non arriva lo posta uno di noi due, visto che è della NFC, che ne dici?

Sì, perfetto. Adesso ti mando un PM.
 
Top
Angus Red
view post Posted on 9/10/2010, 15:48




Ok benissimo ...
Grazie a chi si è dannato tutta la settimana per rimettere a posto le cose in così poco tempo ...
la mia era solo un'idea perchè non vedevo ancora comparire il mio avversario e non mi sarebbe piaciuto vincere perchè Treviso non era riuscito a postare.

per Roky: grazie mille ma il mio MSN non va da mesi ormai... ti manderò il mio nuovo indirizzo mail coì potremo superare il probolema in futuro, se si ripetesse, Grazie ancora

per Vikings: ehm ... scusa ma era l'unico modo per riuscire a postare una squadra completa per domenica

per Rowiz: buona fortuna per domani...
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 15:49




CITAZIONE (Angus Red @ 9/10/2010, 16:48)
la mia era solo un'idea perchè non vedevo ancora comparire il mio avversario e non mi sarebbe piaciuto vincere perchè Treviso non era riuscito a postare.

per Rowiz: buona fortuna per domani...

...comunque giochi contro Teramo eh, non Treviso. :D
 
Top
748 replies since 7/10/2010, 15:56   9568 views
  Share