Play.it USA Free Forum

Ufficio dei Commish

« Older   Newer »
  Share  
LeviaEagles87
view post Posted on 26/10/2011, 20:55




Postando seriamente sono assolutamente contrario perchè questo ucciderebbe tutte le storiche rivalità create nelle division, inoltre il cambiare ogni volta che c'è un nuovo ingresso peggiorerebbe ulteriormente la cosa. Quando abbiamo creato le division tutti a dire "è bello così si potranno creare le rivalità con gli anni", ora gli stessi che lo dicevano sono in primafila a dire di cambiare. Siete molto coerenti devo dire. Io ero intenzionato a lasciare per mancanza di tempo l'estate scorsa ma la rivalità con pandu, vik e steve mi ha fatto decidere di restare, ormai da anni ci giochiamo contro e stiamo sempre a fare trash talk, separarci vorrebbe dire distruggere queste rivalità e assolutamente non ci sto. In questa dynasty ho notato che c'è gente che ogni anno vuole novità solo per il gusto di cambiare sempre qualcosa, e non mi riferisco a Snake che ha proposto la cosa ma in generale, ma in questo caso la storia e la tradizione non deve cambiare. Così siamo nati e così dobbiamo restare.

Un'ultima cosa, molti sono favorevoli perchè nella loro division non è abbastanza vissuta la rivalità, beh provate a viverla di più facendo trash talk come noi piuttosto che fare inutili rivoluzioni del genere.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 26/10/2011, 21:42




CITAZIONE (LeviaEagles87 @ 26/10/2011, 21:55) 
Postando seriamente sono assolutamente contrario perchè questo ucciderebbe tutte le storiche rivalità create nelle division, inoltre il cambiare ogni volta che c'è un nuovo ingresso peggiorerebbe ulteriormente la cosa. Quando abbiamo creato le division tutti a dire "è bello così si potranno creare le rivalità con gli anni", ora gli stessi che lo dicevano sono in primafila a dire di cambiare. Siete molto coerenti devo dire. Io ero intenzionato a lasciare per mancanza di tempo l'estate scorsa ma la rivalità con pandu, vik e steve mi ha fatto decidere di restare, ormai da anni ci giochiamo contro e stiamo sempre a fare trash talk, separarci vorrebbe dire distruggere queste rivalità e assolutamente non ci sto. In questa dynasty ho notato che c'è gente che ogni anno vuole novità solo per il gusto di cambiare sempre qualcosa, e non mi riferisco a Snake che ha proposto la cosa ma in generale, ma in questo caso la storia e la tradizione non deve cambiare. Così siamo nati e così dobbiamo restare.

Un'ultima cosa, molti sono favorevoli perchè nella loro division non è abbastanza vissuta la rivalità, beh provate a viverla di più facendo trash talk come noi piuttosto che fare inutili rivoluzioni del genere.

okkey ma allora dovremmo imprigionare tutti i giocatori storici.
Senza offesa, ma io le rivalità le sentive con Modano, con Kero, con Snake piano piano per via del fatto che anche lui è terrone, però ora come ora con Crema, con l'altra Valtellina,non ce ne sta più rivalità.
Per me fare un nuovo riallestimento delle division non vuol dire assolutamente mancanza di coerenza perché da allora le cose sono cambiate (sono passati anche parecchi campionati) e sarebbe carino ogni tot di anni di rifarlo.
 
Top
pandu86
view post Posted on 26/10/2011, 22:26




1. le division reali degli sport americani cercano di essere stabilite su base geografica per evitare spreco di tempo e denaro e questo non è il nostro caso dato che di trasferte non ne facciamo.

2. meglio le squadre "nuove" con le quali instaurare un rapporto di rivalità piuttosto che rimpiangere le vecchie rivalità con chi ha deciso di cambiare aria perchè a quelle rivalità non teneva.

3. nel caso si votasse a favore di un riallineamento, io e steve abbiamo già pronta la contromossa per fottervi tutti:

Verona => Como Starkillers
Carpi => Caravaggio Wild Dogs

Como e Caravaggio sono situate in Nord Italia...le altre 3 division fatevele come volete...

GIU' LE MANI DALLA AFC NORTH :metal:
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 26/10/2011, 23:28




Assolutamente d'acccordo con Pandu e Leviathan... volete un esempio pratico??? la NFL... prendiamo la NFC East... Philadelphia (ci sta) NY (ci sta) Washington (ci sta) DALLAS????? che cazzo c'entra dallas con l'est???

voi fate come volete, ma la AFC North rimane roba per me Pandu Leviathan e Vikings!

il problema è proprio la gente che cambia squadra alle franchige... in fondo cosa cambia chiamarsi inter o chiamarsi piangina?
 
Top
nickutd
view post Posted on 27/10/2011, 07:58




sono tra gli ultimi arrivati e cominicio adesso a sentire un pò di rivalità di division.
Io lascerei tutto come è!
 
Top
The Snake 12
view post Posted on 27/10/2011, 08:41




ammazza quanti reazionari ci stanno qua dentro, manco avessi proposto alla Camera dei Lord l'abolizione della caccia alla volpe.
Si può lavorare per mantenere le rivalità più forti e allo stesso tempo razionalizzare la collocazione di diverse squadre, tra cui la mia.
E non nascondo che mi piacerebbe stare nella AFC South, è là il mio posto. Assieme a TAP per il Derby delle Due Sicilie.
Io la proposta l'ho lanciata.
Poi sta a voi valutarla, criticarla, votarla, cestinarla.
Fate vobis.
 
Top
Vikings11
view post Posted on 27/10/2011, 08:59




CITAZIONE (st3v3BG @ 27/10/2011, 00:28) 
Assolutamente d'acccordo con Pandu e Leviathan... volete un esempio pratico??? la NFL... prendiamo la NFC East... Philadelphia (ci sta) NY (ci sta) Washington (ci sta) DALLAS????? che cazzo c'entra dallas con l'est???

voi fate come volete, ma la AFC North rimane roba per me Pandu Leviathan e Vikings!

il problema è proprio la gente che cambia squadra alle franchige... in fondo cosa cambia chiamarsi inter o chiamarsi piangina?

A questo punto, come dice pandu, noi della North stiamo a posto, le altre 3 si arrangino... :forza: :forza: :forza:

Scherzi a parte, si potrebbe anche riallineare, ma solo nei casi più estremi, come appunto Snake e altri, per il resto la nostra division si potrebbe comunque salvare, al massimo cambiamo nome da North a West, così che pandu, se vuole, può cambiare nome (Como Starkillers... :rofl: , perchè nopn Como Lakers a questo punto?) mente steve può anche mantenere Carpi, d'altronde è più a ovest che Nord dello stivale...
 
Top
pandu86
view post Posted on 27/10/2011, 11:18




ma io il nome non vorrei proprio cambiarlo...è solo che sono disposto a tutto pur di non rinunciare a voi :wub:
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 27/10/2011, 11:33




si ma non è cambi molto alla fine, se volete cambiare le division, cambiano le altre 3 La South, La East e la West... la North non si tocca e non cambierà nemmeno nome come proposto da Vikings... poi oh noi 4 l'abbiam sempre detto che siamo l'unica division in AFC a fare trashtalk, in cui ci si diverte a farlo e in cui si è creata una certa rivalità... se da altre parti non l'hanno mai fatto, non capisco perchè dovrebbe essere un nostro problema :forza:
 
Top
Davidyd
view post Posted on 27/10/2011, 11:33




Contrario, salvo rinominare la Division di squdre romane la NFC Central. Non ci riconosciamo in questa geografia attuale molto norditaliota in cui c'è solo Nord e Sud.
"Difendiamo il concetto di centroitalia" (cit.) :shifty:
 
Top
st3v3BG
view post Posted on 27/10/2011, 12:17




il centro italia non esiste (cit.) dal po' in giù l'italia non c'è più (cit.)
 
Top
Davidyd
view post Posted on 27/10/2011, 12:43




QUOTE (st3v3BG @ 27/10/2011, 13:17) 
il centro italia non esiste (cit.) dal po' in giù l'italia non c'è più (cit.)

"I tuoi valori hanno persooooooo!!!" (cit. Gaslamp fight) :metal:
 
Top
davelavarra
view post Posted on 27/10/2011, 12:52




Si faccia come si crede, l'importante è che i Cyclones possano continuare a spazzare via i Salento Spiders.
 
Top
Rock86
view post Posted on 27/10/2011, 22:06




Occhio che la deadline per i lineup questa settimana è fissata alle 17 visto che a causa del cambio d'orario le partite inizieranno alle 18.
 
Top
748 replies since 7/10/2010, 15:56   9568 views
  Share