Play.it USA Free Forum

Saint Louis Cardinals

« Older   Newer »
  Share  
louis2
view post Posted on 14/1/2011, 20:00




Snell e Batista: firmati come minor league con invito allo ST

Risolto anche il problema del 6° partente.
Mancherebbe solo un terzabase di riserva.
e ovviamente .... l'ESTENSIONE.
 
Top
Sberl
view post Posted on 14/1/2011, 23:58




CITAZIONE (louis2 @ 14/1/2011, 20:00) 
Snell e Batista: firmati come minor league con invito allo ST

Risolto anche il problema del 6° partente.
Mancherebbe solo un terzabase di riserva.
e ovviamente .... l'ESTENSIONE.

Io non sono contentissimo di questa off-season...ma ne parliamo domani :)
 
Top
louis2
view post Posted on 15/1/2011, 02:10




con i due nuovi arrivi sono ufficiali i nomi dei non-roster invitees per lo ST

Pitchers: Brandon Dickson, Joe Kelly, Lance Lynn, Shelby Miller, Adam Ottavino, Kevin Thomas and Raul Valdes.

Catchers: Nick Derba, Steven Hill, Audry Perez and Robert Stock.

Infielders: Matt Carpenter and Donovan Solano.

Outfielders: Amaury Cazana, Shane Robinson and Nick Stavinoha
 
Top
louis2
view post Posted on 16/1/2011, 19:16




Firmato con contratto minor anche Ramon Vazquez anche lui con NRI
Interbase di 35 anni con qualche buona stagione negli anni passati, può giocare anche 3B e 2B.
Buon come filler in AAA, non quello che ci si aspettava se è lui il backup per Freese.
 
Top
louis2
view post Posted on 16/1/2011, 22:40




Arbitration evitato con McClellan. un anno di contratto a 1.375.000 $

Cifra giusta che non scontenta nessuno ( io avevo previsto 1,5 )
 
Top
Sberl
view post Posted on 16/1/2011, 22:41




CITAZIONE (louis2 @ 16/1/2011, 22:40) 
Arbitration evitato con McClellan. un anno di contratto a 1.375.000 $

Cifra giusta che non scontenta nessuno ( io avevo previsto 1,5 )

Direi molto bene!
 
Top
Shakira's Hobbit
view post Posted on 17/1/2011, 12:05




Leggevo che Pujols abbia detto qualcosa tipo: "se estendiamo entro lo ST, bene. Altrimenti sarà una bidding war....."

Non una dichiarazione distensiva, insomma.
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 17/1/2011, 12:08




Ieri io e Cris abbiamo fatto una previsione sul prossimo contratto di Pujols. Io ho detto 250/9, lui 300/10. Qualcun altro rilancia? :D
 
Top
louis2
view post Posted on 17/1/2011, 12:22




io penso che ci siano due strade: 150/5 e 200/8 (225/9 se il contratto parte da subito) . la prima potrebbe stare bene a Pujols se pensa a 36 anni di ritentare la FA e trovare almeno un 60/3. le seconda è praticamente un contratto a vita con 25AAV. tenderei ad escludere i 30 mil per lunghissimo periodo perchè è chiaro che resta se può vincere, e per poter vincere non può spremere le casse fino all'ultima goccia.

Temo, invece, che abbia già in tasca un'offerta (300/10 o forse più) da parte degli Angels. Hanno dei buchi (soprattuto in prima) ma non stanno prendendo nessuno. Che aspettino di rompere il salvadanaio per lui?
 
Top
The real A-Rod
view post Posted on 17/1/2011, 12:30




Yankees e probabilmente Red Sox saranno fuori dalla bidding war e questo è un indubbio vantaggio. L'unica alternativa possibile dovrebbero essere gli Angels anche se 300 milioni mi sembrano tanti. Per me con un 225/9 a partire da quest'anno si può chiudere.
 
Top
Renè S
view post Posted on 17/1/2011, 16:52




CITAZIONE (louis2 @ 17/1/2011, 12:22) 
Temo, invece, che abbia già in tasca un'offerta (300/10 o forse più) da parte degli Angels.

Non è il calcio. Una cosa del genere è più che illegale. Inoltre se si fa male che fanno?
 
Top
louis2
view post Posted on 17/1/2011, 18:57




se si fa male non viene fatto il contratto.

Sappiamo tutti che illegale, ma hai la certezza che nessuno sia andato dal portinaio del fratello dell'agente a ventilare un'ipotesi del genere?

Per offerta in tasca non intendevo un pezzo di carta con una cifra e una firma; mi spiace se mi sono fatto fraintendere.

Anche nella NCAA tante cose sono illegali, ma....
 
Top
Renè S
view post Posted on 17/1/2011, 19:13




CITAZIONE (louis2 @ 17/1/2011, 18:57) 
se si fa male non viene fatto il contratto.

Ed allora che garanzie avrebbe Pujols? Chi gli garantisce che non sia solo un piano per indebolire i Cardinals? Chi gli dice che gli Angels avranno i soldi, o l'interesse effettivo per formalizzare l'offerta? Perché dovrebbe correre dei rischi enormi, per poi magari trovarsi con gli Angels che si tengono Kendry Morales e le squadre più ricche che hanno già la prima base occupata? Con tutti i problemi che hanno a Los Angeles, mi sembra che sostituire un 1B a costo controllato da 136 OPS+ (da quando è titolare) non sia esattamente una priorità. In effetti non sono neanche sicuro del fatto che gli Angels siano interessati... in più ci sarà Prince Fielder sul mercato ad un costo molto più potabile.
Ma soprattutto, chi garantirebbe a Pujols che gli Angels siano intenzionati a spendere anche solo 250 milioni? Perché dovrebbe prendere certe cose per buone?

CITAZIONE
Sappiamo tutti che illegale, ma hai la certezza che nessuno sia andato dal portinaio del fratello dell'agente a ventilare un'ipotesi del genere?

Ovviamente non ho certezze. Ma non ci sono mai stati precedenti su cose simili in MLB, anche perché essendo una lega (e non una federazione) c'è sempre un limite a quanto vuoi/puoi pestare i piedi agli altri.
E soprattutto non credo che Pujols scherzi con un terzo di miliardo di dollari solo perché uno va dal portinaio del fratello dell'agente. C'è troppo in ballo e se non ha garanzie, corre troppi rischi. Se invece ha le garanzie (il pezzo di carta firmato), i rischi sono troppi da altri punti di vista.

I tifosi dei Twins pensavano le stesse cose... inoltre il fatto che fosse risaputo che agli Yankees servisse un ricevitore doveva in teoria portare Mauer a rifiutare tutte le offerte di Minnesota per aspettare un anno. Così non è stato. E parlavamo degli Yankees (ossia disponibilità economica molto più sicura degli Angels).

Alla fine Pujols probabilmente sarà tentato dalla free agency. Ha messo una deadline. Se arriverà un'offerta buona, bene. Altrimenti...
 
Top
louis2
view post Posted on 18/1/2011, 18:35




Firmato anche Freddie Bynum, sembre come minor e sempre NRI
Utilityman con un paio di buone stagioni a CHC e BAL.
 
Top
Sberl
view post Posted on 22/1/2011, 14:46




Completato il mercato (Credo) con l'arrivo di Nick Punto come utility man. Rimaniamo deboli nell'infield, se troppo deboli lo scopriremo da aprile...
 
Top
346 replies since 7/10/2010, 15:59   5871 views
  Share