Play.it USA Free Forum

NYK: Play Off nella grande Melo

« Older   Newer »
  Share  
TMC_1
view post Posted on 13/10/2010, 17:38




Mason sinceramente non mi ha convinto per niente, non segna mai e ho visto diversi ariball in due partite. L'unico suo canestro che mi ricordo è una tabellata da 3 punti contro milano.
Walker non è una vera e propria guardia, a quel punto meglio Chandler che in difesa almeno si da da fare.

Purtroppo il nostro problema è proprio nella posizione di guardia, Azubuike sarebbe stato titolare, ma è rotto e non si capisce quando rientrerà ne a che punto è.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 09:00




direi bene la partita contro i celtics, alla fine del 3° quarto eravamo in vantaggio poi sono entrate tutte le riserve per l'ultimo e abbiamo perso all'ultimo secondo con canestro di pierce e tiro del controsorpasso affidato a rautins, non proprio mj quindi tutto sommato si ingrana

ah, all'esordio al madison amar'e ne mette 30 in 27 minuti, se il buongiorno si vede dal mattino :wub:
 
Top
TMC_1
view post Posted on 14/10/2010, 09:26




Non l'ho vista, ma ho letto che si è vista anche un po' di difesa.
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 09:45




CITAZIONE (TMC_1 @ 14/10/2010, 10:26)
Non l'ho vista, ma ho letto che si è vista anche un po' di difesa.

avevo uno streaming che mi ha abbandonato in fretta, però abbiamo preso 103 punti che non sono male contando che è cmq pre season e siamo nuovi con meccanismi da rodare sia in attacco che difesa, difesa che cmq nei 2 anni di mike non è stata poi malvagia, phoenix me la ricordavo molto più libertina, qui cmq abbiamo una squadra composta da una buona parte di giocatori che sa almeno come si difende
 
Top
TMC_1
view post Posted on 14/10/2010, 10:54




CITAZIONE (ändreaR @ 14/10/2010, 10:45)
CITAZIONE (TMC_1 @ 14/10/2010, 10:26)
Non l'ho vista, ma ho letto che si è vista anche un po' di difesa.

avevo uno streaming che mi ha abbandonato in fretta, però abbiamo preso 103 punti che non sono male contando che è cmq pre season e siamo nuovi con meccanismi da rodare sia in attacco che difesa, difesa che cmq nei 2 anni di mike non è stata poi malvagia, phoenix me la ricordavo molto più libertina, qui cmq abbiamo una squadra composta da una buona parte di giocatori che sa almeno come si difende

Aggiungerei anche, gente con un IQ nella norma e con voglia di giocare di squadra! :thumbup:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 14/10/2010, 12:27




certamente, basta pensare che anno scorso avevamo a roster gente come robinson e harrington, lo squadra è qualitativamente molto superiore

danilo come sta giocando in pre season, non ne tecnico ma nel ruolo, gioca 3 o sta anche da 4? mi piacerebbe vederlo da 4 non dico in maniera regolare ma quasi, anche perchè se vogliamo melo senza sacrificarlo bisogna che si adatti a quella dimensione
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 14/10/2010, 13:45




CITAZIONE (ändreaR @ 14/10/2010, 13:27)
certamente, basta pensare che anno scorso avevamo a roster gente come robinson e harrington, lo squadra è qualitativamente molto superiore

danilo come sta giocando in pre season, non ne tecnico ma nel ruolo, gioca 3 o sta anche da 4? mi piacerebbe vederlo da 4 non dico in maniera regolare ma quasi, anche perchè se vogliamo melo senza sacrificarlo bisogna che si adatti a quella dimensione

???? più facile che Melo giochi da 4 e il Gallo da 3..anche solo per una questione di fisico..
 
Top
ändreaR
view post Posted on 15/10/2010, 17:11




ti dirò che preferirei vedere un evoluzione di danilo
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/10/2010, 12:18




Azubuike fermo per altri 2 mesi!!
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2010, 19:10




CITAZIONE (TMC_1 @ 17/10/2010, 13:18)
Azubuike fermo per altri 2 mesi!!

bene, benissimo, un trionfo (cit.) ma la pista fernandez si è placata? a questo punto farebbe comodo anche perchè il duo felton douglas non mi piace e chandler lo vorrei vedere da 6°
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 17/10/2010, 19:34




sarà ma io in quella trade con GS un pensierino a monta ellis lo facevo,anche prima dello scambio david lee avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederlo da noi,peccato.
anche con azu il ruolo di guardia è il nostro punto debole
 
Top
ändreaR
view post Posted on 17/10/2010, 23:06




CITAZIONE (Nasir jones @ 17/10/2010, 20:34)
sarà ma io in quella trade con GS un pensierino a monta ellis lo facevo,anche prima dello scambio david lee avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederlo da noi,peccato.
anche con azu il ruolo di guardia è il nostro punto debole

ellis prende troppi soldi, ne prendesse di meno potrebbe essere un sesto uomo della madonna, se mai arrivasse melo tramite trade sarei felice di prendere anche jr smith per lo stesso discorso
 
Top
TMC_1
view post Posted on 17/10/2010, 23:07




CITAZIONE (Nasir jones @ 17/10/2010, 20:34)
sarà ma io in quella trade con GS un pensierino a monta ellis lo facevo,anche prima dello scambio david lee avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederlo da noi,peccato.
anche con azu il ruolo di guardia è il nostro punto debole

Mamma mia, Ellis no per favore! E sarebbe anche contro la nuova politica di mercato, ovvero non ingolfare il cap con giocatori del genere....giocatori come Ellis meglio che stiano lontani.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/10/2010, 11:12




Finalmente una vittoria in preseason! :forza:
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 13:47




CITAZIONE (TMC_1 @ 18/10/2010, 12:12)
Finalmente una vittoria in preseason! :forza:

abbiamo vinto con milano :P e cmq questa vale triplo visto che abbiamo battuto i wizards che come sappiamo sono fra i candidati al titolo :D
 
Top
2720 replies since 7/10/2010, 16:19   69162 views
  Share