Play.it USA Free Forum

NYK: Play Off nella grande Melo

« Older   Newer »
  Share  
ONIC76
view post Posted on 18/10/2010, 15:27




si ma se Ny vuole prendere Melo tramite trade deve cedere il Gallo. non penso che quello di Denve accetterebbero qualcosa di meno, anche perchè Ny non ha molto altro da dare a parte il contrattone di Curry(scelte se le sono pruciate tutte per parecchi anni)
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 16:17




con melo in scadenza non credo che denver possa fare troppo la schizzinosa e a sensazione i knicks vogliono si un big del calibro di melo o paul però, soprattutto per il primo non credo voglia sacrificare molta roba, anche perchè così siamo, probabilmente, da playoff, con un melo in più ma gallinari, douglas, randolph in mano rimaniamo da playoff e poco altro
 
Top
ONIC76
view post Posted on 18/10/2010, 16:28




si ma Melo con cosa lo prendi dando a Denver solo paccottaglia??? ci sono troppe altre franchige che possono prendersi Melo offrendo uno scambio molto + vantaggioso per Denver sia che vogliano in cambio buoni giocatori sia che vogliano ottimi prospetti....tutte cose che NY nn ha (tolto il gallo)
 
Top
TMC_1
view post Posted on 18/10/2010, 17:09




CITAZIONE (ändreaR @ 18/10/2010, 14:47)
CITAZIONE (TMC_1 @ 18/10/2010, 12:12)
Finalmente una vittoria in preseason! :forza:

abbiamo vinto con milano :P e cmq questa vale triplo visto che abbiamo battuto i wizards che come sappiamo sono fra i candidati al titolo :D

Naaa, quella di Milando nemmeno la considero, non potevamo perderla! :forza:

CITAZIONE (ONIC76 @ 18/10/2010, 17:28)
si ma Melo con cosa lo prendi dando a Denver solo paccottaglia??? ci sono troppe altre franchige che possono prendersi Melo offrendo uno scambio molto + vantaggioso per Denver sia che vogliano in cambio buoni giocatori sia che vogliano ottimi prospetti....tutte cose che NY nn ha (tolto il gallo)

Melo scade a fine anno, quindi è come se decidesse lui dove andare.
Se per assurdo arriva Miami che offre Wade e James in cambio di Melo, se lui rifiuta (quindi non firma l'estenzione con Miami) salta tutto.

Melo vuole i Knicks, o almeno per adesso vuole i Knicks, quindi Denver non può stare li a chiedere e a pretendere gente, Melo se vuole attendere arriva in estate da FA.
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 18/10/2010, 19:29




CITAZIONE (TMC_1 @ 18/10/2010, 00:07)
CITAZIONE (Nasir jones @ 17/10/2010, 20:34)
sarà ma io in quella trade con GS un pensierino a monta ellis lo facevo,anche prima dello scambio david lee avevo detto che mi sarebbe piaciuto vederlo da noi,peccato.
anche con azu il ruolo di guardia è il nostro punto debole

Mamma mia, Ellis no per favore! E sarebbe anche contro la nuova politica di mercato, ovvero non ingolfare il cap con giocatori del genere....giocatori come Ellis meglio che stiano lontani.

il contratto di ellis per me rispecchia il suo valore,prende circa 10 mln all'anno,insomma non è che ti prendi un eddy curry o un jerome james,ti prendi una guardia tra le prime 10 della lega e dove tu in quel ruolo sei scoperto.
certo ormai non lo prenderai più perchè lo scambio è già stato fatto ma come ho detto nella trade con i warriors dove hai ceduto d.lee io provavo a chiederlo,tutto qui
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 20:07




bah, vorrei vederlo in una squadra con un criterio, cosa che non erano i warriors di nelson, vediamo quest'anno, da noi come sesto ci può stare ma da starter no assolutamente, e un 6° da 10 mln non vale la candela
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 18/10/2010, 20:29




perchè da titolare non può giocare ellis nei knicks,abbiamo bryant?
anche a me piacerebbe vederlo in un'altra squadra,insomma un giocatore di talento relativamente giovane e pure adatto al gioco dei knicks poteva essere una bella aggiunta.
RIPETO,ormai non se ne fa più niente,per come la vedo io avrei provato a prenderlo nella trade che ha portato d.lee ai warriors,certamente ora non stavolgerei il roster per prendere monta anche se ho un debole per lui come giocatore
 
Top
ändreaR
view post Posted on 18/10/2010, 20:55




non abbiamo bryant ma, per me, c'è di meglio di ellis, buon giocatore ma prende troppo, certo se lo avessimo non ci sputerei, ma come dici tu se devo scambiare non do via talenti per lui
 
Top
Nasir jones
view post Posted on 18/10/2010, 21:04




certo che ci sono giocatori meglio di ellis e che ha mai detto il contrario?
a me il contratto del giocatore non mi sembra che sia molto eccessivo ed in più è relativamente giovane,a 10 mln all'anno c'è di peggio nella lega.
non ho detto "scambiamo stoudemire o gallinari per ellis".
se mi chiedessero di scambiare che ne sò chandler,azubuike, e/o bill walker lo faccio subito lo scambio senza pensarci.
per me nella trade con i warriors potevamo prenderlo,ma non è successo e me ne faccio una ragione.
questo è il mio punto di vista,ognuno la vede come vuole

chiudo qui se no si rischia che diventi il topic di monta ellis :D
 
Top
ONIC76
view post Posted on 19/10/2010, 07:36




io resto dell'idea che per prendere Melo con trade NY nn ha giocatori da dare a Denver, poco da fare. Spiegatemi con cosa fareste lo scambio per pareggiare lo stipendio di Melo??
Poi che si possa aspettare che Melo diventi FA ok. Che lui voglia i Knicks OK. Ma anche LBJ sembrava volere NY e poi sappiamo come è andata...
 
Top
ändreaR
view post Posted on 19/10/2010, 08:53




CITAZIONE (ONIC76 @ 19/10/2010, 08:36)
io resto dell'idea che per prendere Melo con trade NY nn ha giocatori da dare a Denver, poco da fare. Spiegatemi con cosa fareste lo scambio per pareggiare lo stipendio di Melo??
Poi che si possa aspettare che Melo diventi FA ok. Che lui voglia i Knicks OK. Ma anche LBJ sembrava volere NY e poi sappiamo come è andata...

se è solo per pareggiare lo stipendio è la cosa più semplice da fare, con il solo curry vai a coprire quasi tutto
 
Top
TMC_1
view post Posted on 19/10/2010, 09:01




CITAZIONE (ONIC76 @ 19/10/2010, 08:36)
io resto dell'idea che per prendere Melo con trade NY nn ha giocatori da dare a Denver, poco da fare. Spiegatemi con cosa fareste lo scambio per pareggiare lo stipendio di Melo??
Poi che si possa aspettare che Melo diventi FA ok. Che lui voglia i Knicks OK. Ma anche LBJ sembrava volere NY e poi sappiamo come è andata...

Ancora con sta storia che James voleva venire a NY! :lol:
Non è per niente vero, non ha mai dato la sua preferenza per NY, cosa che ha fatto Melo invece, più e più volte.

Cmq se (ripeto SE) Melo dice VOGLIO SOLO I KNICKS, denver non può pretendere un bel niente e potrebbe bastare anche solo Douglas+Curry, perchè o prende questo o lo perde a zero in estate.
 
Top
ONIC76
view post Posted on 19/10/2010, 09:06




CITAZIONE (ändreaR @ 19/10/2010, 09:53)
CITAZIONE (ONIC76 @ 19/10/2010, 08:36)
io resto dell'idea che per prendere Melo con trade NY nn ha giocatori da dare a Denver, poco da fare. Spiegatemi con cosa fareste lo scambio per pareggiare lo stipendio di Melo??
Poi che si possa aspettare che Melo diventi FA ok. Che lui voglia i Knicks OK. Ma anche LBJ sembrava volere NY e poi sappiamo come è andata...

se è solo per pareggiare lo stipendio è la cosa più semplice da fare, con il solo curry vai a coprire quasi tutto

insomma Melo ne becca 17 mentre Curry 11.. ci sono 6 mln che ballano.
per Denver tanto vale perderlo da FA che perderlo a Febbraio per il nulla cosmico che possono offrire i Knicks.
Per me NY se vuole Melo a Frebbraio deve offrire qualcosa di sostanzioso oltre a ciccioCurry.

CITAZIONE (TMC_1 @ 19/10/2010, 10:01)
CITAZIONE (ONIC76 @ 19/10/2010, 08:36)
io resto dell'idea che per prendere Melo con trade NY nn ha giocatori da dare a Denver, poco da fare. Spiegatemi con cosa fareste lo scambio per pareggiare lo stipendio di Melo??
Poi che si possa aspettare che Melo diventi FA ok. Che lui voglia i Knicks OK. Ma anche LBJ sembrava volere NY e poi sappiamo come è andata...

Ancora con sta storia che James voleva venire a NY! :lol:
Non è per niente vero, non ha mai dato la sua preferenza per NY, cosa che ha fatto Melo invece, più e più volte.

Cmq se (ripeto SE) Melo dice VOGLIO SOLO I KNICKS, denver non può pretendere un bel niente e potrebbe bastare anche solo Douglas+Curry, perchè o prende questo o lo perde a zero in estate.

Io se devo segliere tra Douglas+Curry e niente scelgo niente a fine stagione... tanto è la stessa cosa...
 
Top
TMC_1
view post Posted on 19/10/2010, 09:11




Cmq poco importa chi si prendono o chi non si prendono, il senso del mio post era che Denver proprio dai Knicks non può pretendere un bel niente, può pretenderlo dalle squadre che non possono firmarlo da FA, ma nemmeno può chiedere la luna, perchè se smonti una squadra poi melo rifiuta la trade e Denver se lo prende in quel posto.

Io penso che se Melo avesse dato 4-5 destinazioni gradite, sarebbe gia stato tradato due giorni dopo aver detto di voler andare via.
 
Top
ONIC76
view post Posted on 19/10/2010, 09:20




ok ma infatti in ottica NBA per ora il Galllo è "solo" un buonissimo prospetto che ha fatto una discreta stagione in un team perdente..
poi concordo con te dal punto di vista di Melo ma io dicevo che nn lo vedo cosi certo che melo giochi in questa stagione a NY
 
Top
2720 replies since 7/10/2010, 16:19   69162 views
  Share