Play.it USA Free Forum

We Love Federico Buffa, Le citazioni dell'Avvocato :novotny:

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 13:32

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Ieri a Treviso era un po' stanco all'inizio, poi mi ha deliziato con perle collegiali e domani prenoto un'auto per farmi un mese di ferie in giro per i college USA :D
Ho visto qualcuno filmare, ma non per l'intera durata...ci saranno degli sprazzi su youtube, credo ;)
L'organizzatrice ha detto che verso fine Ottobre dovrebbe essere nei dintorni di Catania, quindi anche i terroni siculi (:D) potranno incontrare Federico
 
Top
Jay_kraist
view post Posted on 28/9/2011, 15:47




Direttamente dalla sua pagina di facebook..

Federico Buffa
Si va via quando si corre il rischio di diventare quello che non puoi, ma soprattutto non VUOI diventare
Se però prendi un decisione del genere ,non puoi pensare di non pagare.
Il mio futuro professionale lo decideranno loro , nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA .
Un abbraccio a tutti.
 
Top
nikfiumi
view post Posted on 28/9/2011, 15:51




Una tv che vive di calcio, governata da calciofili, non può che prendere decisioni del genere.
D'altronde si sa, calciatori e affini sono una razza inferiore, che non può comprendere geni come Federico.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 28/9/2011, 16:03




CITAZIONE (Jay_kraist @ 28/9/2011, 16:47) 
Direttamente dalla sua pagina di facebook..

Federico Buffa
Si va via quando si corre il rischio di diventare quello che non puoi, ma soprattutto non VUOI diventare
Se però prendi un decisione del genere ,non puoi pensare di non pagare.
Il mio futuro professionale lo decideranno loro , nel senso che li aspetterò fino a che non mi diranno esplicitamente che non sono nei loro programmi NBA .
Un abbraccio a tutti.

Letto anche io, il pezzo in boldato mi fa un po' preoccupare....
 
Top
thebigaristotle
view post Posted on 28/9/2011, 16:11




C'è una mezza rivolta su quella pagina!
Ma secondo voi cosa è successo? Invidie di due intoccabili come Mauro e Billy?
 
Top
Kratòs
view post Posted on 28/9/2011, 16:12




CITAZIONE (nikfiumi @ 28/9/2011, 16:51) 
Una tv che vive di calcio, governata da calciofili, non può che prendere decisioni del genere.
D'altronde si sa, calciatori e affini sono una razza inferiore, che non può comprendere geni come Federico.

Si però adesso anche basta con questa storia... Se è lui a dire che la scelta è stata sua e che nessun altro ha colpe per questo suo allontanamento, direi che la possiamo pure finire con la storia di Sky calciofila e blablabla.

Adesso vediamo che succede con la NBA, quando riprenderà il campionato. Se non sono del tutto rincoglioniti non vedo perchè dovrebbero volerlo fuori anche da lì come 'ripicca' (altri motivi possibili non mi vengono in mente), il basket su Sky fondamentalmente lo seguiamo perchè c'è lui in coppia con Tranquillo, se viene a mancare il duo francamente mi basta e avanza la telecronaca degli USA dello streaming.
 
Top
Rasheed
view post Posted on 28/9/2011, 16:12




Buffa è piuttosto ambiguo stavolta...

e per tutta la gente che lo stima dovrebbe dire cosa è realmente successo
 
Top
Dodo_PD
view post Posted on 28/9/2011, 16:41




Beh, se proprio nessuno vuole Buffa, un posticino per un blog su Playitusa penso si possa trovarglielo! :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 16:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


CITAZIONE (Kratòs @ 28/9/2011, 17:12) 
Si però adesso anche basta con questa storia... Se è lui a dire che la scelta è stata sua e che nessun altro ha colpe per questo suo allontanamento, direi che la possiamo pure finire con la storia di Sky calciofila e blablabla.

Adesso vediamo che succede con la NBA, quando riprenderà il campionato. Se non sono del tutto rincoglioniti non vedo perchè dovrebbero volerlo fuori anche da lì come 'ripicca' (altri motivi possibili non mi vengono in mente), il basket su Sky fondamentalmente lo seguiamo perchè c'è lui in coppia con Tranquillo, se viene a mancare il duo francamente mi basta e avanza la telecronaca degli USA dello streaming.

E secondo voi, nel caso in cui non rimanga più lì, Sportitalia o La7 se lo lascierebbe scappare...io credo proprio di no ;)
Basta rivolte o paranoie bambinesche :B):
 
Top
thebigaristotle
view post Posted on 28/9/2011, 17:21




CITAZIONE (°THE PATIENT° @ 28/9/2011, 17:53) 
E secondo voi, nel caso in cui non rimanga più lì, Sportitalia o La7 se lo lascierebbe scappare...io credo proprio di no ;)
Basta rivolte o paranoie bambinesche :B):

RIVOGLIAMO LORO:


www.youtube.com/watch?v=96l-eHgKcSA :metal:
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 17:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,116

Status:


Ahahhah, il ridicolo Guido...storico video
 
Top
ilbonzo
view post Posted on 28/9/2011, 22:58




pessima storia...
 
Top
356 replies since 7/10/2010, 16:37   43111 views
  Share