Play.it USA Free Forum

Dinasty Trash Talking

« Older   Newer »
  Share  
The Little Prince
view post Posted on 8/10/2010, 10:42




ottimo, apriamo un topic con le squadre e la conferma partecipanti come nel vecchio forum?
 
Top
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 10:51




CITAZIONE (The Little Prince @ 8/10/2010, 11:42)
ottimo, apriamo un topic con le squadre e la conferma partecipanti come nel vecchio forum?

Sarà fatto a breve. :forza:

Ma qui gli unici coi pieni poteri di commish, moderatore, Duca di York, Camerlengo per aprire e correggere topic sono Matt e Fazz.

(ora penso sia a tutti più chiaro chi ha fatto saltare in aria Playit e per quali ragioni.. :ribaltone: :D )

((mmh, però come ha fatto Nick ad aprire questa senza essere moderatore? <_< Mi sa che devo un attimo capire come funziona sto forum :P ))
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 8/10/2010, 11:09




per aprire un topic non credo ci siano problemi, lo posso aprire anche io e anche te :D

per modificarlo invece da quanto ho capito puoi modificare solo il corpo del primo messaggio, ma non il titolo.

 
Top
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 11:11




CITAZIONE (The Little Prince @ 8/10/2010, 12:09)
per aprire un topic non credo ci siano problemi, lo posso aprire anche io e anche te :D

per modificarlo invece da quanto ho capito puoi modificare solo il corpo del primo messaggio, ma non il titolo.

Tutto risolto, grazie. Non avevo fatto la convalida del mio vecchio storico nick, che infatti risulta come nuovo iscritto (ma avrà almeno 5 anni :wacko: ).
 
Top
n3llo
view post Posted on 8/10/2010, 11:14




Ohi ci son anche io, ci ho messo na giornata a capi ma ci sono!
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 8/10/2010, 11:35




CITAZIONE (Gerryok @ 8/10/2010, 11:51)
((mmh, però come ha fatto Nick ad aprire questa senza essere moderatore? <_< Mi sa che devo un attimo capire come funziona sto forum :P ))

image

 
Top
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 11:43




Odio sto forum! ^_^

Qualcuno sa se c'è un modo per non accorpare due messaggi consecutivi in unico solo?

Ovvero come fare per avere doppi post dello stesso autore uno dopo l'altro?

Perché se io aggiungo una risposta ed il messaggio precedente era il mio, la nuova risposta viene accorpata dal precedente messaggio!

Appunto!

Nuovo Messaggio!

Rispondi!

Odio.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 8/10/2010, 11:47




se i due post sono ad un certo intervallo di tempo non succede (non conosco l'intervallo però).
altrimenti manda un pm a spammer assortiti e fagli postare un messaggio di sole faccine.

CITAZIONE (The Little Prince @ 8/10/2010, 12:09)
per modificarlo invece da quanto ho capito puoi modificare solo il corpo del primo messaggio, ma non il titolo.

il titolo è modificabile solo da mod e admin. anzi forse solo da admin.
 
Top
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 11:56




CITAZIONE (SafeBet @ 8/10/2010, 12:47)
se i due post sono ad un certo intervallo di tempo non succede (non conosco l'intervallo però).
altrimenti manda un pm a spammer assortiti e fagli postare un messaggio di sole faccine.

:forza: :forza: :forza:

10 minuti circa è l'intervallo, grande conquista! :novotny:
 
Top
jason05
view post Posted on 8/10/2010, 12:20




Ehm sul topic della free agency dovreste correggere: abbiamo offerto biennali sia a Raja Bell che a Al Harrington :forza:
 
Top
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 12:22




CITAZIONE (jason05 @ 8/10/2010, 13:20)
Ehm sul topic della free agency dovreste correggere: abbiamo offerto biennali sia a Raja Bell che a Al Harrington :forza:

Perfetto! image

Verificate, verificate, verificate.
 
Top
Fearless!
view post Posted on 8/10/2010, 16:12




perchè mi hai cancellato l'offerta Gerry? Il mercato è congelato in questo forum??
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 16:35
Avatar

Fazz

Group:
Moderator
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Un po' di pazienza, appena avremo la conferma della presenza di tutte le squadre e un minimo di garanzie di correttezza dei dati postati verrete informati e riapriremo il mercato.
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 8/10/2010, 17:29




prova trash, ma Kleiza nn dovrebbe essere già firmato? il down è successivo, se ho ben capito.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 8/10/2010, 17:43




Anche la nostra offerta per jefferson è scaduta il giorno prima del problema al forum.
Tralaltro, potrei sbagliarmi, ma ricordavo che l'offerta era arrivata a 5,7 o 5,8 milioni non 5.9 milioni....ripeto però, potrei ricordarmi male.
 
Top
412 replies since 7/10/2010, 16:59   5900 views
  Share