Play.it USA Free Forum

Dinasty Trash Talking

« Older   Newer »
  Share  
Gerryok
view post Posted on 8/10/2010, 18:00




CITAZIONE (dreamtim() @ 8/10/2010, 18:29)
prova trash, ma Kleiza nn dovrebbe essere già firmato? il down è successivo, se ho ben capito.

Il down è arrivato nella notte tra il 5 ed il 6, proprio quando scadeva Kleiza se non sbaglio.
Per me si può assegnare in effetti.

Se qualcuno aveva altri giocatori che scadevano prima dell'alba del 6 Ottobre, lo comunichi.
Altrimenti tocca dare qualche ora di "astabilità" e purtroppo col weekend tra le scatole bisogna arrivare a lunedì sera prima di assegnare i giocatori che erano in asta.

CITAZIONE (TMC_1 @ 8/10/2010, 18:43)
Anche la nostra offerta per jefferson è scaduta il giorno prima del problema al forum.
Tralaltro, potrei sbagliarmi, ma ricordavo che l'offerta era arrivata a 5,7 o 5,8 milioni non 5.9 milioni....ripeto però, potrei ricordarmi male.

Ok 5.8.
Vi prego di segnalare eventuali distorsioni, perché per molte offerte si va molto banalmente a memoria.
 
Top
TMC_1
view post Posted on 9/10/2010, 19:28




Richard Jefferson è scaduto ben prima del problema al forum, scadeva alle 18 del giorno prima, su questo ne sono sicurissimo.
 
Top
francy89tp
view post Posted on 10/10/2010, 17:37




Che bordello....
PS: sono One.
 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 11/10/2010, 10:35




Devo essermelo perso.....

ma per i FA come funziona? Quando scadono?
 
Top
Gerryok
view post Posted on 11/10/2010, 12:16




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 11/10/2010, 11:35)
Devo essermelo perso.....

ma per i FA come funziona? Quando scadono?

In mancanza di rilanci i giocatori che erano in asta verranno assegnati LUNEDI' 11 OTTOBRE alle ore 22.00, con deadline stabilita d'ufficio.
 
Top
PiNNO!
view post Posted on 11/10/2010, 13:28




ah che culo! ci è stato rilanciato gooden in pratica al quinto giorno di asta!! se non sbaglio sarebbe scaduto lunedì pomeriggio scorso!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
The Little Prince
view post Posted on 11/10/2010, 14:18




CITAZIONE (francesc082 @ 11/10/2010, 15:14)
La dirigenza di Cleveland segnala una pronta verifica delle ultime offerte di Los Angeles, in quanto non hanno posto a roster disponibile.
Grazie per la collaborazione.

ma non hanno tagliato koufos?
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 12/10/2010, 12:25




si, ma drimme??? no, perchè io ho finito gli slot a roster, ma per farmi sentire a casa mi manca uno dei suoi post lamentosi e lamentevoli sul fatto che non è più la dinOsty dei nostri padri (cit.).. quindi al massimo rilancio quando mancano 5 minuti alla fine un giocatore anche se non posso
:D
:forza:
:D
:forza:
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 12/10/2010, 12:37




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 12/10/2010, 13:25)
si, ma drimme??? no, perchè io ho finito gli slot a roster, ma per farmi sentire a casa mi manca uno dei suoi post lamentosi e lamentevoli sul fatto che non è più la dinOsty dei nostri padri (cit.).. quindi al massimo rilancio quando mancano 5 minuti alla fine un giocatore anche se non posso
:D
:forza:
:D
:forza:

Mi serve la spalla, se non vai in puzza per un post in trashtalking e non ti attacchi ai marroni per 5-6 post, non è la stessa cosa, cosi nn funziona.
Magnifica poi la messa cantata su quello che si può e non si può scrivere nel trash.

a backup ultimato, mandami un questionario con quello che posso o non posso fare, e su quello che posso o non posso commentare, cercherò di seguirlo.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 12/10/2010, 12:57




CITAZIONE (dreamtim() @ 12/10/2010, 13:37)
CITAZIONE (ROBIN_87 @ 12/10/2010, 13:25)
si, ma drimme??? no, perchè io ho finito gli slot a roster, ma per farmi sentire a casa mi manca uno dei suoi post lamentosi e lamentevoli sul fatto che non è più la dinOsty dei nostri padri (cit.).. quindi al massimo rilancio quando mancano 5 minuti alla fine un giocatore anche se non posso
:D
:forza:
:D
:forza:

Mi serve la spalla, se non vai in puzza per un post in trashtalking e non ti attacchi ai marroni per 5-6 post, non è la stessa cosa, cosi nn funziona.
Magnifica poi la messa cantata su quello che si può e non si può scrivere nel trash.

a backup ultimato, mandami un questionario con quello che posso o non posso fare, e su quello che posso o non posso commentare, cercherò di seguirlo.

mamma mia che acidume...

comincia una dieta a base massiccia di zuccheri.. aiuterà :thumbup:
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 12/10/2010, 13:40




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 12/10/2010, 13:57)
CITAZIONE (dreamtim() @ 12/10/2010, 13:37)
Mi serve la spalla, se non vai in puzza per un post in trashtalking e non ti attacchi ai marroni per 5-6 post, non è la stessa cosa, cosi nn funziona.
Magnifica poi la messa cantata su quello che si può e non si può scrivere nel trash.

a backup ultimato, mandami un questionario con quello che posso o non posso fare, e su quello che posso o non posso commentare, cercherò di seguirlo.

mamma mia che acidume...

comincia una dieta a base massiccia di zuccheri.. aiuterà :thumbup:

acido io? :lol:

nah solo ruviduccio.
c'è il residuo dei tuoi succhi gastrici da settimane sparso per mezza dinasty, abbi pazienza.
E poi quando hai tempo mandaci la guida robin per il trashtalking moderno, cosi posso assecondare il tuo verbo. ^_^

 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 12/10/2010, 15:57




CITAZIONE (dreamtim() @ 12/10/2010, 14:40)
CITAZIONE (ROBIN_87 @ 12/10/2010, 13:57)
mamma mia che acidume...

comincia una dieta a base massiccia di zuccheri.. aiuterà :thumbup:

acido io? :lol:

nah solo ruviduccio.
c'è il residuo dei tuoi succhi gastrici da settimane sparso per mezza dinasty, abbi pazienza.
E poi quando hai tempo mandaci la guida robin per il trashtalking moderno, cosi posso assecondare il tuo verbo. ^_^

sarebbe solo sprecare tempo per niente..quello che sta al di fuori del drimme-pensiero proprio non riesci a coglierlo... pazienza...

cmq da 4 post di risposta a settimane di succhi gastrici... tu e l'iperbole...

o forse sono io che mi sono perso tra i tuoi abituali commenti..mai ripetitivi.. ma non rimanerci male, in fondo ti vogliamo tutti bene (cit.)
:forza:
 
Top
dreamtim()
view post Posted on 12/10/2010, 23:52




CITAZIONE (ROBIN_87 @ 12/10/2010, 16:57)
CITAZIONE (dreamtim() @ 12/10/2010, 14:40)
acido io? :lol:

nah solo ruviduccio.
c'è il residuo dei tuoi succhi gastrici da settimane sparso per mezza dinasty, abbi pazienza.
E poi quando hai tempo mandaci la guida robin per il trashtalking moderno, cosi posso assecondare il tuo verbo. ^_^

sarebbe solo sprecare tempo per niente..quello che sta al di fuori del drimme-pensiero proprio non riesci a coglierlo... pazienza...

cmq da 4 post di risposta a settimane di succhi gastrici... tu e l'iperbole...

o forse sono io che mi sono perso tra i tuoi abituali commenti..mai ripetitivi.. ma non rimanerci male, in fondo ti vogliamo tutti bene (cit.)
:forza:

si e poi c'èra la marmotta che confezionava la cioccolata. :rofl: :rofl:
edito perchè non vale la pena di replicare, dato che continui ad offendere tra le righe.

e se i commenti "ripetitivi" non ti piacciono, non rimestare il problema, se lo fai, replico come mi pare.

due rilanci entro un ora, un offerte editata che ci ha mandato a donnine mezzi rfa eccetera.
e manco posso postare? :rofl: :rofl:

nn ce ne dice bene una, anche perchè siamo a zero come fairplay generale o quasi.

Edited by dreamtim() - 13/10/2010, 02:25
 
Top
Dino N
view post Posted on 13/10/2010, 10:03




Se posso solo permettermi, io capisco il disappunto di Tim, sebbene lo avverta in maniera molto piu superficiale.

Il rilancio all'ultimo minuto non è una tattica; è semplicemente una tattica inutile. Non lo dico io, lo dicono i fatti. I Manager che si prestano a rialzi di questo tipo sostenendo la loro idea del controllo totale sui FA, in realtà non si rendono conto di quanto sia fallimentare la loro tecnica. A riprova possiamo verificare i piazzamenti che in tutti gli anni di Dinasti sono stati raggiunti da coloro che amano il last second. Scarsa progettualità, inconcludenza perlopiù e perdita di vista degli obbiettivi cardine del loro mercato. Tutto si traduce in scarsi se non pessimi risultati.

Di contro, coloro che solitamente cercano di raggiungere gli obbiettivi prefissati o in anticipo o con offerte serie, sono coloro, vedi tim, che da anni cavalcano l'onda del successo in dinasty fornendo di anno in anno formazioni di prima fascia.

Poi che tutti facciano il mercato che prediligono ci mancherebbe, ma l'opinione di tim, sebbene estrema, non è poi cosi un'opinione. E' piu simile ad un dato di fatto.

Chiaramente Robin, senza alcun genere di rancore.
 
Top
ROBIN_87
view post Posted on 13/10/2010, 12:25




CITAZIONE (Dino N @ 13/10/2010, 11:03)
Se posso solo permettermi, io capisco il disappunto di Tim, sebbene lo avverta in maniera molto piu superficiale.

Il rilancio all'ultimo minuto non è una tattica; è semplicemente una tattica inutile. Non lo dico io, lo dicono i fatti. I Manager che si prestano a rialzi di questo tipo sostenendo la loro idea del controllo totale sui FA, in realtà non si rendono conto di quanto sia fallimentare la loro tecnica. A riprova possiamo verificare i piazzamenti che in tutti gli anni di Dinasti sono stati raggiunti da coloro che amano il last second. Scarsa progettualità, inconcludenza perlopiù e perdita di vista degli obbiettivi cardine del loro mercato. Tutto si traduce in scarsi se non pessimi risultati.

Di contro, coloro che solitamente cercano di raggiungere gli obbiettivi prefissati o in anticipo o con offerte serie, sono coloro, vedi tim, che da anni cavalcano l'onda del successo in dinasty fornendo di anno in anno formazioni di prima fascia.

Poi che tutti facciano il mercato che prediligono ci mancherebbe, ma l'opinione di tim, sebbene estrema, non è poi cosi un'opinione. E' piu simile ad un dato di fatto.

Chiaramente Robin, senza alcun genere di rancore.

ma certo, ci mancherebbe... io non parlavo del rilancio all'ultimo secondo, cosa che non faccio (se non in un caso in dinasty NHL, ma fatto perchè in 2 giorni d'asta non sono riuscito a parlare con il mio socio e spiegargli la mia strategia), ma essendo il rilancio all'ultimo minuto accettato dal regolamento senza penalità (esempio un aumento minimo di 500 k o simili) allora dopo non ci si lamenta..

io critico le lamentele prolungate (e intendo prolungate), non voglio dare dettami su quello che uno può dire o meno, solo che se sento uno che continua ininterrottamente a lamentarsi, passi una, due tre, quattro, cinque volte.. alla decima ti faccio capire che potresti anche finirla.. poi per me puoi continuare, ma poi non lamentarti se arrivano battutine o simili..

perchè il regolamento cè, se vuoi partecipare accetti di assecondarlo... una cosa è proporre un cambiamento, una cosa e lamentarsi e basta..tipico atteggiamento italiano, le lamentele senza una risoluzione per me sono superflue, poi se cè qualcuno che vuole riempire il topic del TT, faccia pure, ma ogni tanto da parte mia una battutina arriverà
 
Top
412 replies since 7/10/2010, 16:59   5900 views
  Share