Play.it USA Free Forum

[LIVE] Diretta Playit, le partite in diretta sul forum

« Older   Newer »
  Share  
Sberl
view post Posted on 20/11/2011, 21:09




CITAZIONE (MarcoRVD @ 20/11/2011, 20:56) 
Posticipo interessantissimo.
E solita grande cornice di pubblico.

Una costante....manco l'Inter ha fatto 50 mila persone ieri, che di solito ci arrivano.
Non so che dicano i dati delle presenze allo stadio, sicuramente la Juve va a gonfie vele, credo bene anche il Napoli ma le altre sinceramente fatico a credere che stiano andando bene
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 20/11/2011, 21:13




Primo gol di Pjanic.


Bojan a un metro dalla porta, pių vuota che mai, liscia il pallone con l'esterno destro. Andare col piede sinistro no eh?

Edited by The Closer 7 - 20/11/2011, 21:19
 
Top
Renč S
view post Posted on 20/11/2011, 21:19




CITAZIONE (Sberl @ 20/11/2011, 21:09) 
Una costante....manco l'Inter ha fatto 50 mila persone ieri, che di solito ci arrivano.
Non so che dicano i dati delle presenze allo stadio, sicuramente la Juve va a gonfie vele, credo bene anche il Napoli ma le altre sinceramente fatico a credere che stiano andando bene

In realtā l'Inter č prima e pure molto nettamente, stando ai dati di Serie A. Secondo č il Napoli, poi Milan, Roma, Juve, Lazio.

C'č anche da dire che non ci siano ancora i dati di questa giornata, e che l'Inter prima di ieri avesse giocato 4 gare casalinghe, ma 3 con Juventus, Napoli e Roma, quindi il dato č ben lontano dall'essere affidabile per il momento.

Il Lecce fa 9mila di media. In realtā meno, ma i 13mila col Milan gonfiano il dato.

La Juventus ha fatto 35600 col Bologna, 35500 con la Fiorentina, 35600 col Genoa, 35900 col Parma, 37200 col Milan. Sembrano fare benissimo, ma č uno stadio con capienza ufficiale da 41mila, quindi č relativamente semplice da riempire. Ed io appoggio questa politica. Meglio stadi pių piccoli, pių vicini al campo, e sempre pieni o quasi, piuttosto che cattedrali da 70mila posti che sono distanti o fanno 50mila posti riuscendo quindi ugualmente a mostrare parecchie aree vuote. E' un peccato.
 
Top
Sberl
view post Posted on 20/11/2011, 21:35




CITAZIONE (Renč S @ 20/11/2011, 21:19) 
CITAZIONE (Sberl @ 20/11/2011, 21:09) 
Una costante....manco l'Inter ha fatto 50 mila persone ieri, che di solito ci arrivano.
Non so che dicano i dati delle presenze allo stadio, sicuramente la Juve va a gonfie vele, credo bene anche il Napoli ma le altre sinceramente fatico a credere che stiano andando bene

In realtā l'Inter č prima e pure molto nettamente, stando ai dati di Serie A. Secondo č il Napoli, poi Milan, Roma, Juve, Lazio.

C'č anche da dire che non ci siano ancora i dati di questa giornata, e che l'Inter prima di ieri avesse giocato 4 gare casalinghe, ma 3 con Juventus, Napoli e Roma, quindi il dato č ben lontano dall'essere affidabile per il momento.

Il Lecce fa 9mila di media. In realtā meno, ma i 13mila col Milan gonfiano il dato.

La Juventus ha fatto 35600 col Bologna, 35500 con la Fiorentina, 35600 col Genoa, 35900 col Parma, 37200 col Milan. Sembrano fare benissimo, ma č uno stadio con capienza ufficiale da 41mila, quindi č relativamente semplice da riempire. Ed io appoggio questa politica. Meglio stadi pių piccoli, pių vicini al campo, e sempre pieni o quasi, piuttosto che cattedrali da 70mila posti che sono distanti o fanno 50mila posti riuscendo quindi ugualmente a mostrare parecchie aree vuote. E' un peccato.

Aspettavo il tuo post Renč, sempre preciso per queste cose. A naso ci ho visto abbastanza giusto allora. Perō la Juve han dichiarato pių volte sell out, ma vedo che i 40mila non li hanno mai fatti....boh, non capisco.
Appoggio in pieno la tua politica cmq, meglio stadi pių piccoli che cattedrali deserte (Bari who?)
 
Top
MarcoRVD
view post Posted on 20/11/2011, 22:03




Erroraccio di Lamela.

Gol al debutto a parte (che ha generato una serie di dichiarazioni estatiche sul suo conto) Lamela parecchio deludente. O meglio, io non mi aspettavo nulla di pių.
 
Top
Sberl
view post Posted on 20/11/2011, 22:21




Continuano i disastri dei guardialinee
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 20/11/2011, 22:21




Annullata, ingiustamente, una rete in semi-rovesciata di Osvaldo. Stupenda.
 
Top
Renč S
view post Posted on 20/11/2011, 22:21




Le terne in questa giornata ne hanno fatte proprio tante. E molte volte si č trattato di scelte decisive. Vediamo se questa lo sarā... per ora non lo č, ma quando uno segna cosė, č un crimine annullare :forza:
 
Top
johnOJ
view post Posted on 20/11/2011, 22:22




Curioso che i 2 gol pių belli del campionato (Osvaldo ora e Meggiorini qualche settimana fa) siano stati annullati. Tra l'altro questo ingiustamente, non ricordo se pure quello di Meggiorini.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 20/11/2011, 22:40




arbitro antipatico come pochi comunque...

vince la Roma,6 punti dovevano essere con Lecce e Novara e 6 punti sono stati
 
Top
maxy_690
view post Posted on 20/11/2011, 23:19




CITAZIONE (MarcoRVD @ 20/11/2011, 22:03) 
Erroraccio di Lamela.

Gol al debutto a parte (che ha generato una serie di dichiarazioni estatiche sul suo conto) Lamela parecchio deludente. O meglio, io non mi aspettavo nulla di pių.

A me invece siinceramente non č dispiaciuto, non ha giocato una grandissima patita ma fino all'ultimo ci ha provato e ha fatto vedere qualche buon guizzo (gol mangiato a parte)...secondo me va fatto crescere con calma e senza esagerare nč con le critiche nč con le lodi (cosa parecchio difficile da queste parti), si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente buono
 
Top
Jamal Crawford
view post Posted on 20/11/2011, 23:26




CITAZIONE (johnOJ @ 20/11/2011, 22:22) 
Curioso che i 2 gol pių belli del campionato (Osvaldo ora e Meggiorini qualche settimana fa) siano stati annullati. Tra l'altro questo ingiustamente, non ricordo se pure quello di Meggiorini.

Si, anche quello... continuiamo pure senza moviola in campo.. -.-
 
Top
Renč S
view post Posted on 20/11/2011, 23:33




CITAZIONE (maxy_690 @ 20/11/2011, 23:19) 
secondo me va fatto crescere con calma e senza esagerare nč con le critiche nč con le lodi (cosa parecchio difficile da queste parti), si potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente buono

Che poi č quello che dicevano tutti. Invece alcuni si aspettavano di avere un fuoriclasse assoluto giā bello e confezionato. Mai un attimo di pazienza.
 
Top
14997 replies since 7/10/2010, 17:56   198876 views
  Share