Play.it USA Free Forum

College Football 2010… Live!

« Older   Newer »
  Share  
TheFan17
view post Posted on 9/10/2010, 23:16




CITAZIONE (TheFan17 @ 9/10/2010, 23:54)
E quando la tua difesa non è in grado di tenerti in partita. Ma lo sapevo già, era solo questione di tempo

Beh ma che la difesa fosse il punto debole lo si sapeva, non c'è nessun uomo che sappia placcare, frosh corner in single coverage e via dicendo, le stats non mentono. Il problema viene offensivamente, finora UM ha incontrato difese letteralmente scarse, più o meno di pari livello, di conseguenza affidarsi a Denard Robinson era la via per vincere facendo più punti dell'avversario. Però quando s'incontrano squadre appena migliori, le sofferenze aumentano perchè UM non ha un attacco bilanciato, non esiste il piano B e quando non funziona il piano A, su Denardo cala il sipario. Sparty, fra l'altro, non sta facendo niente di trascendentale, anzi, dopo il drive precedente inizio pensare che abbia deciso di farsi rimontare, però offre un matchup molto complesso e Michigan è ovviamente in difficoltà.
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 23:25




Ma quanto cazzo è forte Alshon Jeffery? :o:

Direi che hanno risposto non alla grande, di più. 4th & inches a metà campo, ricezione spettacolare ad una mano sopra la testa di Kirkpatrick ed altro TD di Lattimore. 35-21!

Mai vista la difesa di Alabama così in difficoltà. E a McElroy sembrerà di essere tornato al 7th grade... :lol:
 
Top
Pablets
view post Posted on 9/10/2010, 23:37




Monodimensionali. Direi che sia l'aggettivo giusto. Pazienza, speriamo che queste batoste servano a cambiare le cose, non ne posso più e questi fan:

CITAZIONE
113,065 fans at the Big House - the second-largest crowd in U-M football history

non meritano sta schifezza di squadra
 
Top
maxmicio
view post Posted on 9/10/2010, 23:56




Vittoria contro Pitt 23 a 17…

Go Irish :forza:
 
Top
Rock86
view post Posted on 9/10/2010, 23:56




35-21 South Carolina, upset dell'anno (per il momento).

Complimenti a Spurrier e ai suoi ragazzi, serviva una partita perfetta per battere Alabama e così è stato. Le due linee hanno dominato la LoS, la OL non ha concesso niente e in difesa hanno costantemente messo McElroy sotto pressione. Nel secondo tempo 'Bama ha completamente abbandonato il running game, capisco che non stessero facendo molto, ma insomma...

Per i soli parziali, comunque: Ingram 11x41 - Richardson 6x23. ^_^

Era solo la terza volta che lo vedevo giocare, ma Alshon Jeffery entra di diritto nella top 5 dei miei giocatori collegiali preferiti. Fisico spaventoso (6-4, 233) e due mani dolcissimi, ha fatto una ricezione ad una mano sulla testa di Kirkpatrick che rivedremo a SportsCenter.

Domattina alle 8 in differita su ESPNA, puntate il MySky.

ps. Così la finiamo con la storia di McElroy imbattuto da quando ha iniziato a leggere e scrivere. :D
 
Top
davelavarra
view post Posted on 10/10/2010, 09:15




Hurricanes seppelliti da Jermaine Thomas, 3 touchdowns, massimo in carriera. The tribe is alive.

Oggi mi va di bullarmi, dopo tante sofferenze.

GO 'NOLES!!!!!
 
Top
angyair74
view post Posted on 10/10/2010, 09:34




Comunque non è molto pubblicizzato, ma io sono molto curioso di vedere come si può inserire un giocatore come McElroy in una squadra NFL.
 
Top
Rock86
view post Posted on 10/10/2010, 10:10




CITAZIONE (angyair74 @ 10/10/2010, 10:34)
Comunque non è molto pubblicizzato, ma io sono molto curioso di vedere come si può inserire un giocatore come McElroy in una squadra NFL.

Secondo te ha cittadinanza in NFL? Per me non sopravvive al primo training camp. :D

LSU è ufficialmente una squadra miracolata e Les Miles ha palesemente stretto un patto con qualcuno. Altra vittoria che definire incredibile e rocambolesca è poco. Avanti 26-14 ad inizio ultimo quarto, si prendono un parziale di 15-0 e vanno sotto 26-29 a 3' dalla fine. Nel drive decisivo optano per un fake FG, passaggio dell'holder (sopra la testa) al kicker, che riceve la palla dopo un rimbalzo (favorevolissimo) e guadagna le 3 yds necessarie al primo down. 3rd&goal con 3'' sul cronometro, Lee trova Tolliver nell'angolo della endzone per il TD della vittoria.

Semplicemente pazzesco, questi sono 6-0 ma potrebbero essere 3-3 che nessuno avrebbe niente da ridire. E per fortuna che a Baton Rouge tutti vogliono la testa di Miles!

Altre due partite decise negli ultissimi secondi: Auburn si salva con un FG a tempo scaduto, dopo la rimonta di UK nel secondo tempo. Cameron Newton 210 pass yds, 198 rushing e 4 TD (tutti nel primo tempo).

Stesso finale a Stanford, dove Nate Whitaker mette il FG della vittoria dalle 30 yds dopo che, qualche minuto prima, aveva sbagliato un extra point. Andrew Luck orchestra il drive della vittoria prendendo la palla sulle proprie 26 yds con 1'06'' rimasti sul cronometro. 24/28 x 285 yds e 3 TD.

Aspettiamo il nuovo ranking per capire fino a che punto scenderà Alabama.
 
Top
teolandia
view post Posted on 10/10/2010, 11:52




Intanto Oregon ne fa altri 43, con 223 yards e 3 td totali di James e gli Spartans vincono il derby annullando Denardo Robinson che chiude con 3 intercetti

Florida e Texas due regine in crisi

Grandissima la partita dei Gamecocks contro Bama, 35 punti alla difesa dei campioni non è da tutti
 
Top
angyair74
view post Posted on 10/10/2010, 12:43




CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 11:10)
CITAZIONE (angyair74 @ 10/10/2010, 10:34)
Comunque non è molto pubblicizzato, ma io sono molto curioso di vedere come si può inserire un giocatore come McElroy in una squadra NFL.

Secondo te ha cittadinanza in NFL? Per me non sopravvive al primo training camp. :D

Sono molto curioso. Secondo me ha delle qualità che lo possono rendere un starter in NFL, ma bisogno vedere se riesce a svilupparsi bene. Dipende anche da dove andrebbe a finire (non è certo materiale da primo giro eh!)
 
Top
Rock86
view post Posted on 10/10/2010, 12:49




CITAZIONE (angyair74 @ 10/10/2010, 13:43)
CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 11:10)
Secondo te ha cittadinanza in NFL? Per me non sopravvive al primo training camp. :D

Sono molto curioso. Secondo me ha delle qualità che lo possono rendere un starter in NFL, ma bisogno vedere se riesce a svilupparsi bene. Dipende anche da dove andrebbe a finire (non è certo materiale da primo giro eh!)

Forse sono io un pò prevenuto, ma a me sembra chiaramente il tipo di QB finito al posto giusto nel momento giusto. Non gli si chiede di fare più di tanto, Ingram, Richardson e la difesa vincono le partite (vabbeh, non quella di ieri...) e lui deve cercare di commettere meno errori possibili (tra l'altro avendo comunque delle armi a disposizione non indifferenti, come Jones ma anche gli stessi Hanks e Maze). Non trovo però in McElroy una singola qualità che potrebbe renderlo un QB efficace a livello NFL.

Certo, c'è poi la storiella che è un vincente, non ha (aveva) mai perso una partita da starter e bla bla bla, ma questo è un altro discorso.
 
Top
angyair74
view post Posted on 10/10/2010, 12:54




CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 13:49)
CITAZIONE (angyair74 @ 10/10/2010, 13:43)
Sono molto curioso. Secondo me ha delle qualità che lo possono rendere un starter in NFL, ma bisogno vedere se riesce a svilupparsi bene. Dipende anche da dove andrebbe a finire (non è certo materiale da primo giro eh!)

Forse sono io un pò prevenuto, ma a me sembra chiaramente il tipo di QB finito al posto giusto nel momento giusto. Non gli si chiede di fare più di tanto, Ingram, Richardson e la difesa vincono le partite (vabbeh, non quella di ieri...) e lui deve cercare di commettere meno errori possibili (tra l'altro avendo comunque delle armi a disposizione non indifferenti, come Jones ma anche gli stessi Hanks e Maze). Non trovo però in McElroy una singola qualità che potrebbe renderlo un QB efficace a livello NFL.

Certo, c'è poi la storiella che è un vincente, non ha (aveva) mai perso una partita da starter e bla bla bla, ma questo è un altro discorso.

E ti sembra poco in NFL? :D
Come qualità che m'intrigano mi riferisco proprio alla capacità di gestione della partita e del commettere pochi errori che può essere interessante al livello di sopra, e nel giusto contesto. E' normale che dovrà dimostrare di saper fare anche altro, ma mi piace molto come sta nel pocket. probabilmente sarebbe stato più adatto al football di 15 anni fà...

La storia del vincente non la considero proprio. :D
 
Top
Rock86
view post Posted on 10/10/2010, 13:10




CITAZIONE (angyair74 @ 10/10/2010, 13:54)
CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 13:49)
Forse sono io un pò prevenuto, ma a me sembra chiaramente il tipo di QB finito al posto giusto nel momento giusto. Non gli si chiede di fare più di tanto, Ingram, Richardson e la difesa vincono le partite (vabbeh, non quella di ieri...) e lui deve cercare di commettere meno errori possibili (tra l'altro avendo comunque delle armi a disposizione non indifferenti, come Jones ma anche gli stessi Hanks e Maze). Non trovo però in McElroy una singola qualità che potrebbe renderlo un QB efficace a livello NFL.

Certo, c'è poi la storiella che è un vincente, non ha (aveva) mai perso una partita da starter e bla bla bla, ma questo è un altro discorso.

E ti sembra poco in NFL? :D
Come qualità che m'intrigano mi riferisco proprio alla capacità di gestione della partita e del commettere pochi errori che può essere interessante al livello di sopra, e nel giusto contesto. E' normale che dovrà dimostrare di saper fare anche altro, ma mi piace molto come sta nel pocket. probabilmente sarebbe stato più adatto al football di 15 anni fà...

Ecco esatto, su una cosa siamo d'accordo, sembra anche a me un tipo di giocatore "old school". A parte questo, quando lo vedo in una partita non penso mai "cavolo, questo ce lo vedrei proprio bene nella NFL". Mi sembra il prototipo del giocatore, mediocre, collegiale che si esalta in un contesto come quello di Alabama (vincente, ben allenato, run-oriented e con una difesa, a questo livello, talvolta imbattibile).

Insomma, diamogli una chance in mezzo al draft (3°-5° giro, va bene?), facciamogli fare un training camp e poi... tagliamolo. :forza:

Intanto Scott Wright ha aggiornato il suo mock, 3 QB nei primi 5 e Patrick Peterson (altro giocatore che mi fa impazzire, nell'altro senso rispetto a McElroy... :D ) al numero 2.
La classe dei WR potrebbe essere semplicemente spaventosa.
 
Top
whatarush
view post Posted on 10/10/2010, 14:00




CITAZIONE (Rock86 @ 10/10/2010, 00:56)
Era solo la terza volta che lo vedevo giocare, ma Alshon Jeffery entra di diritto nella top 5 dei miei giocatori collegiali preferiti. Fisico spaventoso (6-4, 233) e due mani dolcissimi, ha fatto una ricezione ad una mano sulla testa di Kirkpatrick che rivedremo a SportsCenter.

Idem...lo voglio (pure sophomore o già terzo anno?)!!!
Quella ricezione è un capolavoro.
Ah, Lattimore solo alla sua quinta partita in Ncaa...se gli dei del football lo preservano da brutti acciacchi, ha davanti a sè un futuro scintillante.

Alzi la mano chi pensava che dopo quel catastrofico inizio di secondo tempo 'bama non avrebbe rollato i cocks.
Garcia l'ha persa contro Auburn e gli ha vinto questa...certo, è più semplice quando il WR1 e il tuo RB sono due mezzi fenomeni, però poi sta a te metterla per aria, altrimenti queste partite non le porti a casa; e lui, a parte la cagata che è costata la safety - poteva tranquillamente accartocciarsi sull'ovale e poi, male che vada, si andava al punt - non ha sbagliato nulla, soprattutto nel placement dei lanci.

Il TD del 21 a 28 'bama m'ha ricordato tantissimo quello di Fitz al SB...due DB che coprono la out e il centro del campo spalancato.
Ah comunque McElroy imho è senz'altro meglio di J. Parker-Wilson, ma resta un game manager, ottimo per carità, ma con un braccio normalissimo. Tra l'altro ha preso qualche sack da pollo, dove DOVEVA assolutamente spararla sulla sideline. Si vede che è poco abituato a tanta pressione e soprattutto non gli capita spesso di dover campare senza running game.

Non lo scopro certo io, ma il livello generale della SEC è di un altro pianeta...non solo TCU e Boise, ma anche una Nebraska ha dei week-end in cui può permettersi delle pause. Qui invece ogni partita è un'insidia vera, con un'intensità da playoff.
 
Top
maxmicio
view post Posted on 10/10/2010, 16:09




QUOTE (Rock86 @ 10/10/2010, 11:10)
Nel drive decisivo optano per un fake FG, passaggio dell'holder (sopra la testa) al kicker, che riceve la palla dopo un rimbalzo (favorevolissimo) e guadagna le 3 yds necessarie al primo down.

Quella palla non doveva mai rimbalzare. L'holder l'ha lanciata troppo debolmente…
Hai ragione su Les Miles. Secondo me ha fatto qualche rito voodoo bayou ;)


Cambiando argomento… a Mark May il cappellino di Notre Dame sta molto bene :rofl:
 
Top
624 replies since 7/10/2010, 18:11   8959 views
  Share