Play.it USA Free Forum

Sacramento Kings, la casa di Pooh Jeter

« Older   Newer »
  Share  
Cav4
view post Posted on 30/6/2011, 22:20




CITAZIONE (SafeBet @ 30/6/2011, 23:07) 
in più mi dite pure regalata una scelta ai cavs. ma stiamo scherzando?

No, su quella vai tranquillo che è pesantemente protetta fino al 2017.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 30/6/2011, 22:22




fa niente.
quando si fanno i regali è il pensiero che conta.



che merda di off season.
 
Top
Cav4
view post Posted on 30/6/2011, 22:35




CITAZIONE (SafeBet @ 30/6/2011, 23:22) 
fa niente.
quando si fanno i regali è il pensiero che conta.

:lol:
Guarda il lato positivo, ora si può lanciare Donte Greene :forza: .
 
Top
David Ginola 14
view post Posted on 30/6/2011, 23:08




A me sembra una buona trade...
La scelta è protetta....e l'israeliano andava ceduto....
JJ è buono...
 
Top
SafeBet
view post Posted on 30/6/2011, 23:10




l'israeliano andava ceduto perché?
jj è buono a far cosa?

argomenta in 100 parole.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 00:16
Avatar

Fazz

Group:
Member
Posts:
3,970
Location:
Monza

Status:


Evans, Thornton, Salmons, Hickson, Cousins.

Trovatemi una roba più disfunzionale di questa nella storia.

E trovate al più presto un terapista per DeMarcus... O dei fisioterapisti per i compagni, che prevedo una strage.

Per fortuna non si gioca e anche dovessero allenarsi insieme lì è abitudine usare più di un pallone, non dovrebbero far troppa fatica.
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 1/7/2011, 06:36




Belle poi le dichiarazioni smoke screen di Westphal nei giorni passati dove diceva che fra Greene e Casspi era il secondo ad avere piu' chance a rimanere in canotta purple.

:roll: :roll: :roll:
 
Top
toure yaya
view post Posted on 1/7/2011, 06:57




casspi andava ceduto per il semplice motivo che nel draft di quest'anno hanno sia salmons che fredette per cui l'israeliano era quasi inutile tenerlo in squadra sapendo che avrebbe avuto poco spazio quest'anno.
la frontline hanno rinforzato perche i kings hanno a roster cousins,thompson e whitside,con l'ultimo che non visto il campo la stagione scorsa,l'arrivo di hickson va a colmare questa lacuna con tutti i rischi del caso ovviamente.
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 1/7/2011, 07:16




Non seguo molto la NBA ma non mi pare che Fredette abbia lo stesso ruolo di Casspi.
Ah, gia' Salmons..contratto esoso e giocatore che non serve ne' come valore aggiunto ne' come opzione valida.

Si ma stiamo parlando di Hickson, un altro giocatore di prospettiva e che deve dimostrare di non essere un one year wonder al di fuori dei Cavs. Il tutto vicino a DMC che se ha bisogno di una cosa e' l'aver accanto qualcuno che gli faccia da chioccia, il che, a meno di improbabili exploit, non puo' essere svolto da JJ.
 
Top
alabardato
view post Posted on 1/7/2011, 07:26




c'era anche honeycutt,cmq per me si stanno facendo tragedie eccessive.
sembra sia andato via un fenomeno ed è arrivata una merda,quando invece si sono spostati 2 discreti giocatori,niente altro.e cmq un lungo serviva.
 
Top
SafeBet
view post Posted on 1/7/2011, 09:34




non è la trade ad essere tragica. sono le ultime tre off season ad esserlo. e uno a un certo punto è anche legittimato a sbottare.

non mi potete venire a dire che casspi bisognava cederlo. hai scelto tu, sacramento, di portarti a casa salmons in sede di draft per non si sa quale ragione. non dovevi cedere casspi prima di sta mossa. è ua cazzo di scelta: prendi salmons per cedere casspi. ed è sbagliata.


anche dire un lungo serviva è una frase generica, non ha senso. va bene solo se parti dal presupposto che le franchigie tipo sacramento si debbano accontentare del meno peggio disponibile. per i lakers un discorso del genere non lo si farebbe. ma nemmeno per i rockets. una trade del genere è l'ammissione di come non esista una linea, né un progetto di ricostruzione. si va sul mercato e si vede se c'è un lungo disponibile, così, a caso. colmiamo un buco sulla carta e poi vedremo. così si fa il fantabasket, non il basket.


per l'analisi tecnica vi rimando al topic dei rumors.
 
Top
ride_the_lightning
view post Posted on 1/7/2011, 10:10




Safe, sei come il Vangelo per questi Kings. Io, fossi in te, tenterei la fortuna chiedendo di essere assunto nel coaching staff di Sacto.

Ma penso che il tragicismo di fondo non derivi dal fatto che si e' fatta una trade fra superstar (Casspi) e un brocco (Hickson), per non essere fraintesi : e' un'estremizzazione voluta.
Partendo dal presupposto che le cose sono incominciate ad andare a sud con la trade down e l'arrivo superfluo/inutile/irritante di Salmons, qua veramente si compiono delle valutazioni che a me sembrano inconcepibili. Ok, fermiamoci un attimo. Nello spot da 3 abbiamo intasamento.
Chi c'e' ?
- Garcia : infortuni a gogo e poco affidabile
- Greene : sul dizionario il sinonimo incostante e' il piu' lusinghiero
- Salmons : ce lo teniamo sul groppone. E sticazzi.
- Casspi : giocatore giovane, discreto role player che ha subito il rookie wall quest'anno (con la complicita' di Westphal) e uscendo dalla panchina ha sempre dato il suo contributo, mettendo pure punti pesanti.

Dobbiamo trovare un lungo. Lo scegliamo completamente a random e nel prenderlo inseriamo nella trade quello che e' sicuramente piu' appetibile e utile alla xausa Kings. Beh, almeno abbiamo preso un lungo di un certo livello, che si accoppia bene con DMC, ci migliora la rotazione altrimenti sperimentale.? No, Hickson..che ai Cavs ha fatto vedere discrete cose. Cose in cui pero' a Sacto siam gia' 'coperti'.

Mi sfugge la logica, se veramente si vuol far quadrare il cerchio Westphal deve far miracoli. Ma almeno lui e Petrie si parlano, discutono ? No perche' qualche dubbio mi sta venendo.

Corro a leggere la disamina tecnica.
 
Top
146 replies since 7/10/2010, 18:12   4627 views
  Share