Play.it USA Free Forum

Sacramento Kings, la casa di Pooh Jeter

« Older   Newer »
  Share  
The Rock 87
view post Posted on 2/11/2010, 14:17




perche gia hanno iniziato a creare problemi?
 
Top
SafeBet
view post Posted on 2/11/2010, 14:22




sì ho riportato delle voci nel topic dei rookies. pare che alcuni compagni e assistenti allenatori abbiano già segnalato i suoi problemi di attitudine.
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 19/11/2010, 01:14




Ho visto che Thompson è partito in quintetto con Landry e Sammy: chi giocava ala piccola?

JT che era stato offerto agli Hawks per Teague e che sembra possa essere il sacrificabile anche se Landry e Dalambert mi sembra siano in scadenza
 
Top
Dav3
view post Posted on 19/11/2010, 18:35




Io andrei a sentire i Pistons proponendogli Landry Dalembert magari per Gordon/Prince + Bynum... Cosi voi prendete un ala o un buon tiratore e play migliore di Udrih, i pistons contratti in scadenza e un ala forte migliore di Villanueva!
 
Top
alabardato
view post Posted on 19/11/2010, 18:49




bynum sarebbe meglio di udrih?
 
Top
Dav3
view post Posted on 19/11/2010, 18:58




Yes!!! Udrih sta facendo buoni numeri solo quest anno, gli anni scorsi lasciamo perdere!!
Bynum oltre giocare da cambio di Stuckey ha molto più talento di Beno oltre che avere, secondo me, piu skill offensive
 
Top
alabardato
view post Posted on 19/11/2010, 19:08




quest'anno manco l'ho visto,quindi mi riferivo in generale.che forse bynum abbia piu talento ok,ma è anche casinista 10 volte più dello sloveno.cmq non sono 2 fenomeni,e ovviamente non c'è molta differenza fra i 2,te preferisci bynum io udrih,tutto qui :gogo:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 19/11/2010, 19:09




Jas è tanto simpatico(Channing Frye :lol: ) quanto capace di sparare costronerie di livello mostruoso.







 
Top
Dav3
view post Posted on 19/11/2010, 19:25




CITAZIONE (Marcomax @ 19/11/2010, 19:09) 
Jas è tanto simpatico(Channing Frye :lol: ) quanto capace di sparare costronerie di livello mostruoso.

Il basket è bello perchè è vario!!
Udrih quest anno sta giocando bene, ma vogliamo ricordare come giocava l'anno scorso ?
Bynum in eurolega era un signor giocatore ed ha disputato un ottima summer league 3 anni fa ( la virtus bologna era sulle sue traccie) poi ha scelto i Pistons che oltre a prenderlo con un non garantito gli hanno offerto un vero contratto, come spalla di Stuckey...
Ovvio che ora a livello di stat è meglio Udrih ma Bynum se gli viene data più possibilità di giocare magari puó tranquillamente fare i numeri di Udrih che sta facendo dopo 2/3 passa stagioni a Sacramento...
Poi se vi continua a piacere Udrih contenti voi, con la trade postata il guadagno è Gordon/Prince liberando l ennesima ala forte a disposizione ( che sta facendo bene) e un pivot ( scarso ma in scadenza) quindi sarebbe un Win-Win come trade...
 
Top
Marcomax
view post Posted on 19/11/2010, 20:27




CITAZIONE (Dav3 @ 19/11/2010, 19:25) 
Il basket è bello perchè è vario!!

Sicuramente, ma ci sono dei fatti oggettivi e dei presupposti dai quali non si può prescindere.


CITAZIONE (Dav3 @ 19/11/2010, 19:25) 
Udrih quest anno sta giocando bene, ma vogliamo ricordare come giocava l'anno scorso ?

Quante partite dei Kings hai visto l' anno scorso? Da quanto scrivi direi poche forse nessuna.

Udrih ha disputato senza ombra di dubbio una buona stagione. I numeri che ha messo su(al contrario di quanto sostieni) non sono cosi dissimili da quelli di questa stagione ed è comunque un tipo di giocatore il cui contributo va al di la delle frede statistiche(che in linea di massima non sono mai il fondamento su cui basarsi quando si valuta un giocatore).

Beno ha rappresentato uno dei segreti della super stagione da matricole di Evans.
Tyreke ,per quanto abbia dimostrato da subito di essere un giocatore estremamente efficace, ha ancora dei limiti evidenti.
Per rendere ha bisogno di avere la palla in mano, ma del play non ha nulla. Il suo gioco off-ball deve ancora essere svilluppato ed anche quello dalla medio/lunga distanza.
Le caratteristiche dell' ex Spurs però si incastrano alla perfezione con questi difetti. Sa essere ordinato e riesce far "ragionare" la squadra, ma sa anche giocare bene senza palla.
Non sarebbe semplice trovare ad Evans un compagno di backcourt migliore al momento.

Bynum è il classico "trottolino amoroso" che può dare il suo buon contributo in uscita dalla panca, ma non ha certo le qualità/caretteristiche per essere uno starter e soprattuto al momento non sarebbe certo la spalla ideale per la stella di sacramento.

Edited by Marcomax - 19/11/2010, 21:26
 
Top
alabardato
view post Posted on 19/11/2010, 20:59




ecco,hai scritto quello che penso io :P
 
Top
Dav3
view post Posted on 20/11/2010, 00:01




Infatti nei finali giocavano con Evans da play Garcia Martin, Udrih in panca

Io contro Miami le ho viste tutte come ho visto i Pistons contro Miami, Bynum in un contesto senza gioco come i Pistons ci credo che fa il trotterellino amoroso visto i compagni e il coach che allenava... Molte partite addirittira giocavano quando Stuckey era in panca con : Bynum Hamilton/Gordon Prince Wallace...

Io non voglio fare un confronto perchè andremmo ( e ci siete andati da mo) in off topic, ma dico che un giocatore per giocare deve sapere quello che richiede la squadra e i Pistons gli chiedevano energia in campo ( penetra e scarico ai 100 di tiratori in campo) con risultati negativi visto il non gioco di Detroit...a differenza di quello che faceva a Maccabi nelle sue 2 stagioni dove metteva in ritmo i suoi compani di squadra...
 
Top
Marcomax
view post Posted on 20/11/2010, 01:16




CITAZIONE (Dav3 @ 20/11/2010, 00:01) 
Infatti nei finali giocavano con Evans da play Garcia Martin, Udrih in panca

La cosa funzionava talmente bene che a febbraio Martin è stato scambiato.
Nelle 2 partite giocate contro Miami delll' anno scorso non puoi aver visto cio che dici. In una Martin non ha giocato perchè era infortunato. Nell' altra non c'è stato un "finale" ,i tuoi Heat hanno letteralmente massacrato i Kings e l' ultimo quarto è stato nella sua interita puro garbage time.
In ogni caso sole 2 partite non sono certamente una base sufficiente per valutare come funziona un giocatore in un determinato contesto.







 
Top
Dav3
view post Posted on 20/11/2010, 03:03




Marco hanno dato via Martin per far tanking e avere una scelta alta al draft e questo l'hanno fatto con Udrih titolare...
Se poi lo vedete come il giocatore importante per i Kings vi posso dire che è l unico vero play in squadra...
 
Top
CP3
view post Posted on 22/11/2010, 14:46




Finalmente due partite di fila di Donte...come stesso lui ha ammesso prima fisicamente non era proprio a posto
Donte veramente un giocatore interessante..io l'avevo messo nella mia lista per il premio di MIP
Giocatore interessante...

Vedo un Thompson stressato tecnicamente dalle scelte di Westphal...
 
Top
146 replies since 7/10/2010, 18:12   4627 views
  Share