Play.it USA Free Forum

Ti te dominet...(il topic provvisorio del Milan)

« Older   Newer »
  Share  
Sandogat
view post Posted on 8/10/2010, 10:50




Ragazzi, Kakà immagino verrebbe preso solo a prezzo di saldo, meno di Robinho, che ha dimostrato molto di meno ma fisicamente è solido, sennò resti dov'è.
Se andrà via Dinho io preferirei un giovane affermato, ma se davvero si profilassero cessioni sia di DInho che di Pato allora un giocatore che già conosce l'ambiente potrebbe far comodo.
Se davvero Mancini offre 70 milioni e dispari per Pato diamoglielo di corsa, per carità, io sono sempre stato contrario alla cessione, per i motivi che scrive Franci, ma 70 milioni oggi.....
Tutta la campagna acquisti di quest'anno è costata meno di 50 milioni, ci esce un'altra roba simile con un giocatore in più.
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/10/2010, 11:11




e ti compri chi? Intendo che abbia il valore presente e futuro di Pato? E non dirmi Dzeko perchè ora con lo slavo ci azzecca poco o niente
 
Top
Sandogat
view post Posted on 8/10/2010, 11:31




CITAZIONE (teolandia @ 8/10/2010, 12:11)
e ti compri chi? Intendo che abbia il valore presente e futuro di Pato? E non dirmi Dzeko perchè ora con lo slavo ci azzecca poco o niente

Quest'anno il giocatore più caro sul mercato è stato Villa, 40 milioni, Balotelli è costato 40, per intenderci, con 70 scegli tu!
Per esempio il Real con 70 milioni ha preso i 2 tedeschi, Di Maria, Pedro Leon e Canales.
Un giocatore del livello di Pato non si trova, ma due difensori, un centrocampista ed un fantasista, i giocatori che serviranno a breve, con 70 milioni penso di si!
 
Top
teolandia
view post Posted on 8/10/2010, 11:34




Sì ma i 2 tedeschi son venuti via a poco per motivi di contratto, sennò solo Oezil andava a 25-30 sicuro e devi tener conto del contratto da dare ai giocatori nuovi.

Poi comunque stiamo parlando di un 21enne che ha finora segnato 38 goal in 80 gare, quasi 1 ogni 2, oltre ad aver dimostrato ampiamente (quando manca) di essere uno dei 3-4 giocatori indispensabili per questa squadra.
 
Top
franci2k5
view post Posted on 8/10/2010, 12:17




mi sa che non avete ancora imparato la lezione :-)
se pato viene venduto a 70 milioni, quei 70 milioni li incassa il berlusca e ringrazia, non è che vengono reinvestiti per rinforzare la squadra.
almeno, l'affare kakà, che un grande affare si è rivelato, ha messo in atto questo copione.
 
Top
pove
view post Posted on 8/10/2010, 12:31




Mi sa tanto che un ritorno di Kaka sarebbe un revival di quello già visto con Sheva...e i risultati non furono entusiasmanti..
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 14:12




tra l'altro ieri leggevo che Ivanovic scade a giugno 2011... io non ci penserei due volte, questo è un animale
 
Top
manu ginobili PZ
view post Posted on 8/10/2010, 14:16




CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/10/2010, 15:12)
tra l'altro ieri leggevo che Ivanovic scade a giugno 2011... io non ci penserei due volte, questo è un animale

e secondo te il chelsea non lo rinnova e se lo fa sfuggire?
 
Top
mr.kerouac
view post Posted on 8/10/2010, 14:18




CITAZIONE (manu ginobili PZ @ 8/10/2010, 15:16)
CITAZIONE (mr.kerouac @ 8/10/2010, 15:12)
tra l'altro ieri leggevo che Ivanovic scade a giugno 2011... io non ci penserei due volte, questo è un animale

e secondo te il chelsea non lo rinnova e se lo fa sfuggire?

magari lo rinnoverà, ma non vedo perchè non fare un tentativo?
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 8/10/2010, 20:05




Se con Sheva abbiamo pescato un jolly dandolo via prima che disimparasse a giocare a pallone, con kakà c'è andata ancor più di lusso perché Sheva è andato via mentre era ancora al top mentre Kakà erano già due anni che pure da noi balbettava..

Per carità, il ragazzo è stato anche sfortunato con gli infortuni, ma un ritorno non lo vedrei per niente bene. Tra l'altro anche a livello tattico mi pare che non porterebbe molti miglioramenti, dato che è uno che porta palla e ha sempre creato più per se stesso che per gli altri.

Insomma mi dispiace ma non sono uno dei nostalgici che se lo andrebbe a riprendere. Mentre cedere Pato per uno sproposito, ribadisco, ad oggi io lo farei. Lo dissi prima dell'arrivo di Ibra, a maggior ragione adesso che la presenza dello slavo ci darebbe qualche stagione di tempo per cercare un sostituto che fisicamente dia più garanzie. Senza dimenticare che con quello che si incassa si dovrebbe (se non mettiamoci a pettinar bambole..) rinforzare la squadra in difesa e a centrocampo.

Ah, in questa nuova sede vorrei anche esprimere malanimo nei confronti di Pirlo. :angry:




P.S. Grande Sberl, grazie per averci creato il topic. :novotny:
 
Top
LeviaEagles87
view post Posted on 8/10/2010, 21:55




Pato: "Si cambio de equipo, sólo me veo en el Barcelona"

Penso che kero apprezzerà questa dichiarazione di Pato...Come si diceva nella cessione di Ibra si parlava di opzione Barcelona su Pato o Thiago Silva...ora come ora non ne sarei sorpreso se a luglio 2011 ci sarà il Papero con la maglia dei catalani.
 
Top
The Closer 7
view post Posted on 8/10/2010, 22:21




Ivanovic non se lo lasciano scappare, è un carro armato che a noi farebbe molto comodo ma rimarrà un sogno. Molto intelligente l'uscita di Pato.
 
Top
BruceSmith
view post Posted on 8/10/2010, 23:22




CITAZIONE (The Closer 7 @ 8/10/2010, 23:21)
Molto intelligente l'uscita di Pato.

Ragazzo intelligente, giocatore intelligente, dichiarazione intelligente.
Tutto torna.

Ad ogni modo, ha 21 anni. Se non l'abbiamo già venduto, vale la pena di puntare su di lui.

 
Top
A.F.D.U.I. President
view post Posted on 9/10/2010, 03:10




Tralasciando ogni considerazione tecnica ed economica, un ritorno di Riccardino mi aprirebbe il cuore.
 
Top
Lilpol
view post Posted on 9/10/2010, 12:54




CITAZIONE (A.F.D.U.I. President @ 9/10/2010, 04:10)
Tralasciando ogni considerazione tecnica ed economica, un ritorno di Riccardino mi aprirebbe il cuore.

Quoto

comunque quando Kakà è stato ceduto al real io dissi tale frase "tempo un paio d'anni il real lo rovina e ce lo riprendiamo"
non ci credeva nessuno ma a quanto pare non sono andato molto lontano dalla realtà.
 
Top
7215 replies since 7/10/2010, 18:14   161669 views
  Share