Play.it USA Free Forum

Celtic Pride (almeno lui non è provvisorio)

« Older   Newer »
  Share  
Ben4891
view post Posted on 27/10/2010, 14:50




bravi, ottima partita, impressionante Rondo, che sembra aver raggiunto una maturità incredibile... PP sempre il solito e va beh, un Frontcourt che fa veramente spavento!!!!
 
Top
Sandogat
view post Posted on 27/10/2010, 15:03




CITAZIONE (frogghentino @ 27/10/2010, 15:32)
CITAZIONE (phillino d.o.c @ 27/10/2010, 15:26)
I Celtics continuano a far paura anche ques'anno sembrerebbe, anche se alla fine si parla di una squadra che solo 4 mesi fa si giocava gara 7 per il titolo, vediamo se anche quest'anno i vecchietti non risentiranno dell'anno in più che avranno ad aprile prossimo, sopratutto vedendo che hnno giocato parecchio ieri notte

Tieni conto del fatto che quella di ieri notte non era una partita qualsiasi e in quest'inizio di stagione ai verdi manca il Mutu dell'NBA, penso che il minutaggio medio sarà più contenuto nelle partite classiche di regular season, anche se ad est quest'anno ce ne sono parecchie di squadre toste

Ma si, con la panca che hanno credo pure io che diminuirà drasticamente il minutaggio dei tre vecchietti terribili.
E poi anche loro sia lo scorso anno che due anni fa (ovviamente al netto degli infortuni) hanno rallentato parecchio dopo Natale, quando ormai avevano un buon vantaggio sulle quinte e rallentando rischiavano al massimo il vantaggio del campo nelle finali di conference.
In regoular season difficilmente saranno costanti come nel 2008, però quel che potranno fare ai play off lo hanno voluto mettere in chiaro da subito.
 
Top
_Ichigo_
view post Posted on 27/10/2010, 15:10




Goduria infinita.
Difesa mostruosa,sopratutto nei primi 2 quarti(ultimo possesso incredibile,con KG da 5 Stelle).
Poi ci sarebbe il solito,con RayRay sugli scudi.
Ottima la frontline con un Shaq si spera sia questo sempre(impossibile).
Avanti tutta.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,452

Status:


Boston ha giocato davvero bene stanotte, gli Heat non sono mai stati praticamente in partita

Rondo è quello che mi ha impressionato di più, sia in negativo che in positivo... si diceva che avesse migliorato il suo jumper, ma dai suoi pochi (mi pare 2) tiri in sospensione, la rendita mi pare sempre la stessa... certo che anche se ogni sera mette solo 4 punti a referto ma ben 17 ASSISTS gli si puo perdonare tutto

un altro che mi ha molto impressionato è stato Daniels, forse il migliore di tutta la panca in quanto a rendimento... non ha sbagliato praticamente nulla, esordio perfetto, un pò come per Glen Davis che conferma quanto di buono fatto nella scorsa stagione

quando Shaq ha messo i due primi tiri liberi credevo avessi visto male :D

di cose negative non mi pare di averne viste in particolare, forse troppi turnovers nel primo periodo... per il resto partita perfetta

 
Top
lebronpepps
view post Posted on 27/10/2010, 22:51




bene così in quest'inizio abbiamo mostrato subito di cosa siamo capaci,ora in letargo fino a maggio mi raccomando!!

scherzi a parte,abbiamo giocato una gran partita contro un avversario che si sta ancora costruendo,bene i due O'Neal che ci hanno messo impegno e dedizione alla causa,contentissimo anche per Quisy principesco,si spera che quest'anno possa entrare nella rotazione...

Oltre ai grandi vecchi chirurgici,hanno aperto benissimo anche i due giovani chiamati al definitivo salto di qualità quest'anno,Rondo (certo non è una sorpresa,ma quest'anno per la prima volta i galloni da leader ce li ha lui) e Big Baby,una furia come sempre,credo che saranno loro le gambe giovani su cui si fonderà la nostra RS,poi quando farà più caldo i grandi vecchi inizieranno a fare sul serio...
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 27/10/2010, 23:31




CITAZIONE (ste001 @ 27/10/2010, 20:57) 
quando Shaq ha messo i due primi tiri liberi credevo avessi visto male :D

di cose negative non mi pare di averne viste in particolare, forse troppi turnovers nel primo periodo... per il resto partita perfetta

Li c'è stato un po' di Celtic Mystique :shifty:

Per il resto molti careless TO nel primo tempo e la solita tendenza a concedere parziali nel secondo tempo. Le seconde linee (aspettando Delonte) hanno risposto alla grande: c'è da essere contenti.
 
Top
DODO29186
view post Posted on 28/10/2010, 00:11




CITAZIONE (ste001 @ 27/10/2010, 20:57) 
Boston ha giocato davvero bene stanotte, gli Heat non sono mai stati praticamente in partita

Rondo è quello che mi ha impressionato di più, sia in negativo che in positivo... si diceva che avesse migliorato il suo jumper, ma dai suoi pochi (mi pare 2) tiri in sospensione, la rendita mi pare sempre la stessa... certo che anche se ogni sera mette solo 4 punti a referto ma ben 17 ASSISTS gli si puo perdonare tutto

un altro che mi ha molto impressionato è stato Daniels, forse il migliore di tutta la panca in quanto a rendimento... non ha sbagliato praticamente nulla, esordio perfetto, un pò come per Glen Davis che conferma quanto di buono fatto nella scorsa stagione

quando Shaq ha messo i due primi tiri liberi credevo avessi visto male :D

di cose negative non mi pare di averne viste in particolare, forse troppi turnovers nel primo periodo... per il resto partita perfetta

Concordo particolarmente sul boldato. Rondo è il punto forte e allo stesso tempo debole di questi Celtics: visto che i big three sono la prima preoccupazione degli avversari è ovvio pensare che la PG godrà di maggiore libertà, tuttavia deve riuscire ad imporsi al massimo livello quando conta perché gli avversari provano ancora a battezzarlo e per una star questa è l'occasione di punire, non di temporeggiare. Se RR da questo punto di vista sale di livello non ce n'è (quasi) per nessuno, altrimenti un punto di forza rischia di trasformasi in una debolezza.

Detto questo complimenti per la prima vittoria stagionale!
 
Top
_TheOther34_
view post Posted on 28/10/2010, 11:44




credo che nel 4° quarto si sia fatta risentire la stanchezza del b2b.
partita che si poteva chiudere nel 3° quando si era sul +11... ma son stati davvero bravi i cavs a tenerla sempre aperta.

jermaine ancora da integrare.. :rolleyes:
 
Top
m0rau
view post Posted on 29/10/2010, 19:45




mah, o'neal lo considero bollito da almeno un paio d'anni. io penso che difficilmente darà un apporto sostanzioso (lieto di essere smentito), e mi auspico una sua uscita dalle rotazioni una volta rientrato perkins.
resta inspiegabile come boston abbia buttato la mle su di lui.
 
Top
ME8
view post Posted on 29/10/2010, 20:01




CITAZIONE (m0rau @ 29/10/2010, 20:45) 
mah, o'neal lo considero bollito da almeno un paio d'anni. io penso che difficilmente darà un apporto sostanzioso (lieto di essere smentito), e mi auspico una sua uscita dalle rotazioni una volta rientrato perkins.
resta inspiegabile come boston abbia buttato la mle su di lui.

In attacco fatica, gli manca la spinta e la velocità di gambe che aveva prima dell'infortunio al ginocchio di qualche anno fa, però in difesa puo ancora dare, gran stoppare soprattutto sull'uomo.
 
Top
jason05
view post Posted on 30/10/2010, 03:19




Signori inchiniamoci a Rajon Rondo :novotny: :novotny: :novotny:

10 punti 10 rimbalzi 24 assist migliore point guard ad est? (e una delle top 3 Nba?)
 
Top
maxcalzone
view post Posted on 30/10/2010, 07:10




CITAZIONE (jason05 @ 30/10/2010, 04:19) 
Signori inchiniamoci a Rajon Rondo :novotny: :novotny: :novotny:

Come dire di no :novotny:

Se pensiamo che i canestri di Boston sono stati 49 e togliamo i 4 realizzati da Rajon, vediamo che più della metà sono derivanti da suoi assist: fenomenale.

Io però vorrei fare un plauso particolare a Big Baby Glen Davis: in queste prime tre partite della stagione alzandosi dal pino sta viaggiando a quasi 15 punti di media, e soprattutto con il 67% al tiro :B):
 
Top
Marcomax
view post Posted on 30/10/2010, 08:44




Delonte West, Von Wafer fight

BOSTON -- Celtics coach Doc Rivers confirmed a locker room fight occurred between reserve guards Delonte West and Von Wafer following Friday's morning shootaround, but didn't care to elaborate much on the topic.

"There was a fight and that's all you need to know," Rivers said. "I'm going to leave it alone. Obviously, I'm not real thrilled that it happened, but we'll handle it."

The two players were guarding each other in a game of three-on-three when West repeatedly fouled Wafer, according to a report on Hoopsworld.com, which first reported the incident. Wafer headed to the locker room in the team's practice facility in Waltham, but was later followed by West, who threw the first punch and the two wrestled, according to the website.

Inside the Celtics' locker room at the TD Garden, most players punted on the topic, including Wafer, who held a 90-second briefing with the media in which he six times referred reporters to Rivers and Celtics president of basketball operations Danny Ainge, all while denying any sort of incident.

"I don't know what's going on, you'll have to talk to Doc and Danny about that," Wafer said. "I don't even know what's going on. What happened?"

Wafer, clearly playing coy on the matter, also suggested that he didn't tweet anything hinting at a possible incident. Wafer, who has previously admitted to tweeting on the handle @VonWafer13, wrote early Friday afternoon: "Today was a test! ... I am a professional and will continue to conduct myself as one ... God has a plan for me."

West and Wafer got into a dust-up following practice Sunday during a game of two-on-two. West went at Wafer aggressively and when Wafer became agitated, West yelled, "Do something about it."

Tempers reportedly flared again Friday, leading to the locker room scuffle.

The original report in Hoopsworld cited unidentified sources as saying that the Celtics were considering releasing West due to this incident and other like it.

Ainge said that wasn't accurate.

"I did read that story [from Hoopsworld] and there was a lot of lies in that story," Ainge said, according to the Boston Globe. "Things were twisted. It's not true. We're not releasing Delonte. There have not been any other of these altercations that have happened this year.

"Guys trash talk and that kind of stuff but I'm not aware of any other altercation among any players at all during the course of the year. These things happen. It's not acceptable behavior. We'll just handle it internally and that's it."

The Celtics re-signed West, their former first-round draft pick, this offseason after he had been plagued by off-court issues in recent years. He is suspended for the first 10 games of this season after being found guilty of weapons charges in Maryland.

West has averaged 10 points and 3.7 assists per game in six seasons with the Celtics, SuperSonics and Cavaliers.

Rivers seemed more upset that details of the brawl emerged from the locker room.

"It should have stayed inside the locker room," Rivers said. "It didn't and that's OK. We're just going to leave it alone."

Pressed on how often these type of fights occur, Rivers admitted they do occur.

"Some are fine and some are not," Rivers said. "I'm not going to say one way or another on this one. Let's just talk about [Friday's opponent] the Knicks. I would prefer that."

As did Wafer, who provided a light moment at the start of his confab, when asked if he could, "get past this."

"Get past the Knicks?" he deadpanned. "Yeah, if we play good, we can beat the Knicks."

Celtics guard Ray Allen said he didn't expect there to be lingering animosity.

"I've seen a lot of fights. You'd be amazed," Allen said. "It doesn't change the dynamics of the team. Sometimes guys are just angry and have a bad day."

Chris Forsberg covers the Celtics for ESPNBoston.com. Information from The Associated Press was used in this report.


(via espn)


 
Top
ME8
view post Posted on 30/10/2010, 11:39




CITAZIONE (jason05 @ 30/10/2010, 04:19) 
Signori inchiniamoci a Rajon Rondo :novotny: :novotny: :novotny:

10 punti 10 rimbalzi 24 assist migliore point guard ad est? (e una delle top 3 Nba?)

e si che nei primi sei minuti abbastanza inguardabile come tutto l'attacco di boston...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 30/10/2010, 17:50




Mamma mia Rondo :novotny: :novotny: :novotny: sembra quasi che ora che non deve dimostrare più nulla a nessuno si sia deciso a dedicarsi completamente alla squadra e con risultati notevoli...

Applausi anche per Pierce e Garnett,ma quello più grosso va a Big Baby che ci ha risvegliato dal torpore di inizio partita e secondo me in questa RS avrà un ruolo chiave per far riposare i vecchietti...
 
Top
764 replies since 7/10/2010, 18:51   22603 views
  Share