Play.it USA Free Forum

Celtic Pride (almeno lui non è provvisorio)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,144

Status:


Ray Allen ha esercitato l'opzione sul suo contratto per la prossima stagione.
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 20/6/2011, 22:05




Stamattina nei titoli di Skytg24 vedevo scorrere le ricorrenze e facevano gli auguri a Ray Allen per i suoi 26 anni. Giocatore dei Boston Celtics e oro olimipico a Sidney 2000. Non gli è venuto il sospetto che vincere le olimpiadi a 15 anni (nel basket) sarebbe da titoloni per anni e anni? :lol:
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 21/6/2011, 02:15




CITAZIONE (Toni Monroe @ 20/6/2011, 23:05) 
Stamattina nei titoli di Skytg24 vedevo scorrere le ricorrenze e facevano gli auguri a Ray Allen per i suoi 26 anni. Giocatore dei Boston Celtics e oro olimipico a Sidney 2000. Non gli è venuto il sospetto che vincere le olimpiadi a 15 anni (nel basket) sarebbe da titoloni per anni e anni? :lol:

e magari ne avesse ancora 26 :forza:
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 13:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
731
Location:
Cambridge

Status:


CITAZIONE (Toni Monroe @ 20/6/2011, 22:05) 
Stamattina nei titoli di Skytg24 vedevo scorrere le ricorrenze e facevano gli auguri a Ray Allen per i suoi 26 anni. Giocatore dei Boston Celtics e oro olimipico a Sidney 2000. Non gli è venuto il sospetto che vincere le olimpiadi a 15 anni (nel basket) sarebbe da titoloni per anni e anni? :lol:

Ma la cosa peggiore e' che Ray Allen compie gli anni il 20 luglio, non giugno...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 24/6/2011, 11:50




preso il duo di Purdue Etwaun Moore e Jajuan Johnson,sono due giocatori pronti fin da subito secondo me,scelta molto diversa rispetto a quella di Bradley dell'anno scorso,abituati a giocare in un contesto strutturato come quello dei Boilermakers,commenti da chi li conosce un pò meglio??
 
Top
ze_ginius
view post Posted on 24/6/2011, 18:43




JJ Johnson bella scelta ma ne dovrà mangiare di pagnotte, è veramente un fuscello. Le mani in compenso sono molto educate...
 
Top
T-Time
view post Posted on 25/6/2011, 02:47




CITAZIONE (lebronpepps @ 24/6/2011, 12:50) 
preso il duo di Purdue Etwaun Moore e Jajuan Johnson,sono due giocatori pronti fin da subito secondo me,scelta molto diversa rispetto a quella di Bradley dell'anno scorso,abituati a giocare in un contesto strutturato come quello dei Boilermakers,commenti da chi li conosce un pò meglio??

Io sono tifosissimo dei Boilers e quindi li ho visti giocare parecchie volte.
Come dici tu arrivano da un sistema molto rigoroso, dove si gioca di squadra difendendo come ossessi e dando il massimo tutte le partite, l'approdo ai Celtics in questo senso pare l'habitat ideale per i ragazzi.
Magari non da subito, ma diciamo dalla stagione da sophomore li pronostico pronti a incidere uscendo dalla panca, sperando che a Boston credano in loro e abbiano pazienza.
Di certo ora seguirò con ancora maggior attenzione i verdi, guai a voi se lascerete marcire in panca i miei due pupilli <_<

Allora entrando nello specifico:
-JJJ: arsenale offensivo di tutto rispetto, può segnare in avvicinamento, in semigancio, in fadeaway, col piazzato dai 5-6 metri, tira bene i liberi; grande atleta, corre salta e stoppa che è un piacere.
Problema: è 2.08 per 98 chili, ai limiti dell'anoressia :D in un'area Nba al momento non può entrare e i lunghi grossi non li può tenere, gli serve un intenso trattamento "Toni Kukoc".
Perciò penso che il primo anno sarà più che altro un'utile apprendistato alla bottega di mastro KG, e che dopo la seconda estate di pesi possa iniziare a dare un buon contributo alla causa.
-Moore: anche qui quanto a soluzioni offensive siam messi bene, buon tiratore sia da palleggio sia da scarico, capace di penetrare e creare per sè e gli altri, insomma un solido realizzatore di striscia che non disdegna l'assist; in difesa si applica volentieri; notevole cuore.
Problema: è guardia nell'anima, ma sottodimensionato per il ruolo e non compensa con la velocità, nella media.
Giocando nei Celtics però non dovrebbe essere marcatissimo e quindi potrebbe sfruttare la libertà concessagli. Paradossalmente può venire utile prima dell'amico JaJuan, vista l'atavica carenza dei Celtics nel reparto esterni.
 
Top
realmmo
view post Posted on 7/7/2011, 17:07




smetto di leggere ed inizio nche a scrivere per chiedere notizie della mia squadra del cuore.
Sembra essere una delle squadre più ferme della lega per quanto riguarda il mercato,a cosa è dovuto? (io penso che vogliano provare di nuovo con i big three visto che la stagione sarà ridotta)
le altre grandi pensano a vari scambi (tipo scambiare Odom-Gasol-Bosh) e noi?

serve un giocatore da 5 a tutti i costi.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 7/7/2011, 18:22




CITAZIONE (realmmo @ 7/7/2011, 18:07) 
smetto di leggere ed inizio nche a scrivere per chiedere notizie della mia squadra del cuore.
Sembra essere una delle squadre più ferme della lega per quanto riguarda il mercato,a cosa è dovuto? (io penso che vogliano provare di nuovo con i big three visto che la stagione sarà ridotta)
le altre grandi pensano a vari scambi (tipo scambiare Odom-Gasol-Bosh) e noi?

serve un giocatore da 5 a tutti i costi.

direi che in questo particolare momento sono fermi un pò tutti,quindi non è solo nostro l'immobilismo...

anche secondo me l'anno prossimo si ritenta con la stessa strutturazione,senza sconvolgimenti clamorosi(a meno di occasioni irrinunciabili),serve qualcosa sotto canestro è evidente vista la dipartita di Shaq,Perk(anche se questa è arrivata un pò prima)e Krstic(massì),ad oggi abbiamo Jermaine(riconfermato,ma con parecchi dubbi sulla testa),KG e Big Baby,serve un 5,magari si riproverà un'operazione alla Shaq con un veterano,anche se al momento l'identikit non mi viene in mente...

ci si attende molto anche da Jeff Green quest'anno,potrà iniziare la stagione con noi ed avrà molto più spazio vista l'età che avanza di quelli che contano,poi entra nel contract year,sta a lui dimostrare di poter essere un pezzo importante del nostro futuro...

ah dimenticavo,benvenuto :forza: :metal:
 
Top
realmmo
view post Posted on 7/7/2011, 18:47




CITAZIONE (lebronpepps @ 7/7/2011, 19:22) 
CITAZIONE (realmmo @ 7/7/2011, 18:07) 
smetto di leggere ed inizio nche a scrivere per chiedere notizie della mia squadra del cuore.
Sembra essere una delle squadre più ferme della lega per quanto riguarda il mercato,a cosa è dovuto? (io penso che vogliano provare di nuovo con i big three visto che la stagione sarà ridotta)
le altre grandi pensano a vari scambi (tipo scambiare Odom-Gasol-Bosh) e noi?

serve un giocatore da 5 a tutti i costi.

direi che in questo particolare momento sono fermi un pò tutti,quindi non è solo nostro l'immobilismo...

anche secondo me l'anno prossimo si ritenta con la stessa strutturazione,senza sconvolgimenti clamorosi(a meno di occasioni irrinunciabili),serve qualcosa sotto canestro è evidente vista la dipartita di Shaq,Perk(anche se questa è arrivata un pò prima)e Krstic(massì),ad oggi abbiamo Jermaine(riconfermato,ma con parecchi dubbi sulla testa),KG e Big Baby,serve un 5,magari si riproverà un'operazione alla Shaq con un veterano,anche se al momento l'identikit non mi viene in mente...

ci si attende molto anche da Jeff Green quest'anno,potrà iniziare la stagione con noi ed avrà molto più spazio vista l'età che avanza di quelli che contano,poi entra nel contract year,sta a lui dimostrare di poter essere un pezzo importante del nostro futuro...

ah dimenticavo,benvenuto :forza: :metal:

grazie per il benvenuto :thumbup:

beh io un pensiero a Marc Gasol lo farei ed in seconda battuta a Chandler.neanche Nenè viene preso in considerazione.
leggo da più parti di Howard al lakers o ai nets,mi chiedo ma perchè non da noi??perchè perchè? :cry: :cry: :cry:
 
Top
Marcomax
view post Posted on 7/7/2011, 19:11




CITAZIONE (realmmo @ 7/7/2011, 19:47) 
beh io un pensiero a Marc Gasol lo farei ed in seconda battuta a Chandler.neanche Nenè viene preso in considerazione.
leggo da più parti di Howard al lakers o ai nets,mi chiedo ma perchè non da noi??perchè perchè? :cry: :cry: :cry:

Per motivi salariali nessuno dei giocatori da te citati può essere considerato un obbiettivo realistico/possibile per i Celtics.
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 7/7/2011, 20:20




CITAZIONE (Marcomax @ 7/7/2011, 20:11) 
CITAZIONE (realmmo @ 7/7/2011, 19:47) 
beh io un pensiero a Marc Gasol lo farei ed in seconda battuta a Chandler.neanche Nenè viene preso in considerazione.
leggo da più parti di Howard al lakers o ai nets,mi chiedo ma perchè non da noi??perchè perchè? :cry: :cry: :cry:

Per motivi salariali nessuno dei giocatori da te citati può essere considerato un obbiettivo realistico/possibile per i Celtics.

ecco Marco mi ha anticipato,a questi giocatori è possibile arrivare solo tramite improbabili trade e toccando la strutturazione attuale,facendo così saltare il discorso fatto prima...

in realtà qualche rumors su DH12 c'era stato,ma tutti con poca credibilità...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 25/7/2011, 20:54




il nostro rookie E'twaun Moore dovrebbe aver firmato per Varese...
 
Top
Bill Russell
view post Posted on 29/7/2011, 12:53




avevo sentito pure Benetton...
 
Top
lebronpepps
view post Posted on 29/7/2011, 13:04




CITAZIONE (Bill Russell @ 29/7/2011, 13:53) 
avevo sentito pure Benetton...

infatti c'è stato un problema con Varese dovuto al fatto che Moore a lockout finito avrebbe voluto tornare in America a prescindere dalla volontà dei Celtics di metterlo a roster,saltato il passaggio a Varese ha firmato per la Benetton...

poco male,così si abitua al verde :forza:
 
Top
764 replies since 7/10/2010, 18:51   22603 views
  Share