Play.it USA Free Forum

Mc Covey Cove - Our San Francisco Giants, NL West Champions!!!

« Older   Newer »
  Share  
johnOJ
view post Posted on 10/10/2010, 13:43




CITAZIONE (Renè S @ 10/10/2010, 03:35)
Ok, Guillen credo che non giocherà mai più coi Giants, neanche una volta che sarà a posto.

E' questa è la notizia migliore in assoluto :forza:
 
Top
jeremy74
view post Posted on 10/10/2010, 18:18




Il lineup per stasera, fuori Sandoval:

Torres cf
Sanchez 2b
Huff 1b
Posey c
Burrell lf
Uribe ss
Fontenot 3b
Ross rf
Sanchez p

 
Top
johnOJ
view post Posted on 11/10/2010, 06:47




Sanchez e Conrad (ahimè per lui) ci portano a gara 4 sul 2-1. Stanotte andremo con Bumgarner e se andasse male avremo gara 5 in casa, anche se non sarebbe brutta cosa chiuderla in gara 4.
Grande cuore comunque ieri sera, e grandi emozioni regalateci!
 
Top
teolandia
view post Posted on 11/10/2010, 07:16




L'avevamo rimontata ancora una volta, ma quando devi schierare dei giocatori come Conrad non puoi essere sicuro di averla portata a casa....mai visto un giocatore più scarso in difesa...
 
Top
Pablets
view post Posted on 11/10/2010, 12:26




Mamma mia Sanchez. Che partita.
Lincecum-Cain-Sanchez è il trio che ha impressionato di più, sì anche più dei 3 dei Phillies.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 11/10/2010, 13:47




Certo che Huff è proprio clutch eh :D dopo non aver combinato nulla per tre partite si riscatta all'ultimo out di gara 3 :forza:

Gara 4 causa orario impensabile la seguirò dal mondo dei sogni, sperando di svegliarmi con la finale di NL in saccoccia :rolleyes:
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 11/10/2010, 21:05




CITAZIONE (Pablets @ 11/10/2010, 13:26)
Mamma mia Sanchez. Che partita.
Lincecum-Cain-Sanchez è il trio che ha impressionato di più, sì anche più dei 3 dei Phillies.

d'accordo per il fatto che da noi Oswalt ha toppato, però dobbiamo considerare anche la forza dei 2 lineup avversari

certo se arrivassero questi Giants ci sarebbe da divertirsi con quelle rotazioni, l'unica cosa sarebbero gli orari assurdi di alcune partite
 
Top
Dreamer_g
view post Posted on 11/10/2010, 22:37




Beh...noi siamo quelli che siamo...capaci di prestazioni ad altissimo livello sul monte di lancio ma non supportati da un attacco decente...nel bene e nel male ce la giochiamo sempre all'ultimo...l'accesso alle postseason e queste gare di NLDS...peccato solo che a parte il pitching mostruoso si va avanti piu' per episodi...la mancata chiamata di Posey in gara uno, la cappellata di Conrad...poche pochissime certezze, si naviga a vista con le coronarie che ne risentono parecchio...
CITAZIONE
Mamma mia Sanchez. Che partita.
Lincecum-Cain-Sanchez è il trio che ha impressionato di più, sì anche più dei 3 dei Phillies.

Infatti l'unico trio che possiamo invidiargli e' Utley-Howard-Werth...
 
Top
Pablets
view post Posted on 12/10/2010, 03:45




Complimenti! E Bumgarner è il vincente di Gara-4. per lui 6 IP 6 H 2 ER 1 BB 5 K
Avercene di quarti partenti così...

Si prospetta una delle serie con i pitching matchup più entusiasmanti. Sabato a Philadelphia cominciano Halladay vs Lincecum.
 
Top
johnOJ
view post Posted on 12/10/2010, 06:42




La notte ci ha portato.... LA FINALE DI NATIONAL LEAGUE !! :forza: :forza: :forza: :metal: :metal: :metal:

Grazie ragazzi :novotny: :novotny: :novotny:

E ora che vada come vada!
 
Top
Assassino Reale
view post Posted on 12/10/2010, 08:17




Complimenti a San Francisco!!!
Una rotazione davvero impressionante...non mi dispiacerebbe vederla al confronto del nostro lineup fra una decina di giorni :D
 
Top
angyair74
view post Posted on 12/10/2010, 09:00




:forza: :forza: :forza: :forza:

GO GIANTS!
 
Top
pelato2
view post Posted on 12/10/2010, 11:19




Davvero complimenti a questi Giants!!! :novotny:

Ora aspettiamo tutti un altro regalo!!! :forza: :forza:
 
Top
PhilliesII
view post Posted on 12/10/2010, 13:20




complimenti!!!!!!! :novotny: :novotny: :novotny: :novotny: :novotny:

ci aspettano partite tiratissime e a punto a punto: insomma da cardiopalma!!!!!

alcune saranno a notte fonda, quasi mattina presto, spero di seguirle al live insieme, dopotutto nn capita sempre di arrivare a questo punto!!!!!

che vinca il migliore di cuore!

CITAZIONE (pelato2 @ 12/10/2010, 12:19)
Ora aspettiamo tutti un altro regalo!!! :forza: :forza:

image

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Top
johnOJ
view post Posted on 12/10/2010, 13:57




Tranquillo Phillies, io tiferò per voi alle World Series! :forza:
 
Top
541 replies since 7/10/2010, 19:06   7756 views
  Share