Play.it USA Free Forum

Lettere alle sezione e consigli per il canale, Per la crescita del progetto

« Older   Newer »
  Share  
shilton
view post Posted on 8/12/2010, 18:31




IMPORTANTE

Tra poco si tornerà a casa, c'è da vedere cosa si farà con i post che abbiamo scritto qui dentro.
Qui dentro andrà probabilmente tutto chiuso quando ci trasferiremo nel nuovo-vecchio forum riveduto e corretto da Lephio.

Cominciate ad organizzarvi sulle riaperture dei vari topic tematici delle squadre, di là chiuderemo quelli rimasti in sospeso e si ricomincerà da capo.

 
Top
shilton
view post Posted on 16/3/2011, 22:53




Usiamo di nuovo questo fantastico topic.

Ultimamente ci stiamo lasciando un pò andare con il linguaggio, sarà questo forum di servizio che ai più appare scomodo e poco accogliente, ma l'andazzo non è dei migliori.
Colpa anche mia che magari ho lasciato correre troppo, ma vi ricordo che pur essendo nella patria dei forum dedicati a casalinghe ecuadoregne e a orologi svizzeri, questo non significa che non ci siano in vigore le stesse identiche regole e modo di comportarsi del nostro forum "originale".

Darsi una regolata da parte di tutti sarebbe cosa gradita, se non sarà fatto si interverrà di conseguenza.



Non me ne voglia il caro Kerouac, utente che stimo e che prendo come "capro" espriatorio, ma robe di questo tipo non saranno più tollerate

CITAZIONE (mr.kerouac @ 15/3/2011, 22:43) 
spero onestamente che guardiola muoia ora

CITAZIONE (mr.kerouac @ 15/3/2011, 22:55) 
comunque quelli interessati al campionato direi che si possono mettere il cuore in pace di fronte al culo di quel porco

Distinti saluti.
 
Top
The_goat
view post Posted on 4/4/2011, 05:57




Bene intervengo io.
Perchè da oggi in poi, visto lo spettacolo che avete offerto ieri sera, tutti coloro (senza distinzione alcuna) che useranno un linguaggio non consono nei confronti di altri utenti o di allenatori/giocatori ecc. verranno sospesi dal forum almeno per un paio di giorni.

Dopo le segnalazioni di ieri sera che mi ha fatto shilton, mi è capitato di leggere cose allucinanti qui dentro.
Tipo TAP che ripreso dalla moderazione per il suo linguaggio pesante, pretende rispetto a nome di tutti i tifosi del palermo.
Ma voi siete fuori di testa. Andate a sfogare la rabbia o "l'umilazione" nei confronti della vostra società a casa vostra e non qui dentro.
 
Top
joesox
view post Posted on 17/4/2011, 07:48




CITAZIONE (The_goat @ 4/4/2011, 06:57) 
Bene intervengo io.
Perchè da oggi in poi, visto lo spettacolo che avete offerto ieri sera, tutti coloro (senza distinzione alcuna) che useranno un linguaggio non consono nei confronti di altri utenti o di allenatori/giocatori ecc. verranno sospesi dal forum almeno per un paio di giorni.

Nelle ultime pagine del topic dell'Inter ci sono troppe parolacce ed insulti, giokn90 ma anche altri.
Capisco, o anche no, la frustrazione, però...
Anche nel topic della Premier TAP si è lasciato andare un pochino.

Non credo nelle sospensioni (o meglio decideranno i mod), però almeno nella cancellazione dei post incriminati.

Nulla di personale, anzi, entrambi gli utenti (che qui sono dei frequent fliers) mi sono simpatici nella loro unicità.

Lo sfogo di un peccatore come tanti
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/4/2011, 22:33




CITAZIONE (joesox @ 17/4/2011, 08:48) 
CITAZIONE (The_goat @ 4/4/2011, 06:57) 
Bene intervengo io.
Perchè da oggi in poi, visto lo spettacolo che avete offerto ieri sera, tutti coloro (senza distinzione alcuna) che useranno un linguaggio non consono nei confronti di altri utenti o di allenatori/giocatori ecc. verranno sospesi dal forum almeno per un paio di giorni.

Nelle ultime pagine del topic dell'Inter ci sono troppe parolacce ed insulti, giokn90 ma anche altri.
Capisco, o anche no, la frustrazione, però...
Anche nel topic della Premier TAP si è lasciato andare un pochino.

Non credo nelle sospensioni (o meglio decideranno i mod), però almeno nella cancellazione dei post incriminati.

Nulla di personale, anzi, entrambi gli utenti (che qui sono dei frequent fliers) mi sono simpatici nella loro unicità.

Lo sfogo di un peccatore come tanti

massì dai nel topic del Palermo mi sono lasciato andare ad una situazione che non sono riuscito a metabolizzare granchè bene (anche se , un bel "avete rotto tutti il cazzo", "squadra di merda", "andate tutti a fare in culo", sono commenti che dopo le sconfitte ho letto in tutti i topic "vivi" in questa sezione) ma ora non esageriamo con quello della Premier, era solo un commento goliardico verso la situazione Balotelli... cerchiamo di non esagerare da entrambe le parti perchè un conto è dire "spero che tizio muoia" così a minchia, senza un minimo di giustificazioni un conto è commentare goliardicamente una situazione abbastanza grottesca.

Inoltre sia chiaro: non vedo cosa ci sia di OFFENSIVO NEI CONFRONTI DEI FORUMISTI , e chi si possa offendere qua dentro, se franci dice che Tiago è una merda, se io dico che Cosmi sia un incapace e celebroleso, o se giokn dice che Kharja è una merda, o se rowiz sostiene che tutti i giocatori della Roma che in una situazione fondamentale di stagione perdono una partita contro una squadra in crisi "devono andare tutti a fare in culo"...
Insomma, facciamo attenzione a non esagerare al senso contrario perchè stare attenti ad ogni pelo del culo solo perchè si è detto "spero che Guardiola muoia" o cose del genere mi sembra una situazione pazzesca.

Edited by The Answer Palermitano - 17/4/2011, 23:43
 
Top
shilton
view post Posted on 17/4/2011, 22:43




Giokn, poi interverrà Goat se vorrà, ha avuto una sola sfortuna:
Quello di essere stato il primo dopo il "giro di vite", perchè così non si poteva andare avanti.
Io un pò di post nei giorni precedenti in vari topic li ho cancellati e non sempre ho avvertito e avvisato, semplicemente da un pò di mesi la situazione sta andando un pò a rotoli e serve la collaborazione di tutti.

Forse questo forum dispersivo non aiuta, ma Playit è sempre playit e non ci va si trasformi in un enorme Bar dello Sport.
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 17/4/2011, 22:45




CITAZIONE (shilton @ 17/4/2011, 23:43) 
Giokn, poi interverrà Goat se vorrà, ha avuto una sola sfortuna:
Quello di essere stato il primo dopo il "giro di vite", perchè così non si poteva andare avanti.
Io un pò di post nei giorni precedenti in vari topic li ho cancellati e non sempre ho avvertito e avvisato, semplicemente da un pò di mesi la situazione sta andando un pò a rotoli e serve la collaborazione di tutti.

Forse questo forum dispersivo non aiuta, ma Playit è sempre playit e non ci va si trasformi in un enorme Bar dello Sport.

ripeto dal mio post sopra:

commenti sulla squadra del cuore, anche goliardici, anche tipo "Tiago merda", sono ormai decennali qua dentro. E non hanno mai recato turbamenti a nessuno, non hanno mai recato chissà quale problema o chissà quali discussioni accese o flame. E non hanno nulla a che vedere con quei post che hanno fatto cominciare il "giro di vite" shilto. E lo sai bene perchè sei persona intelligente. Che poi questo è pur sempre un forum in cui uno scrive, il tono goliardico con cui uno lo fa, purtroppo non è visibile e quindi direi anche di fare attenzione a questo aspetto.
Quello che dici tu è in parte vero, ma occhio a non esagerare in senso opposto....
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/4/2011, 22:52




CITAZIONE (shilton @ 17/4/2011, 23:43) 
Giokn, poi interverrà Goat se vorrà, ha avuto una sola sfortuna:
Quello di essere stato il primo dopo il "giro di vite", perchè così non si poteva andare avanti.
Io un pò di post nei giorni precedenti in vari topic li ho cancellati e non sempre ho avvertito e avvisato, semplicemente da un pò di mesi la situazione sta andando un pò a rotoli e serve la collaborazione di tutti.

Forse questo forum dispersivo non aiuta, ma Playit è sempre playit e non ci va si trasformi in un enorme Bar dello Sport.

il bar dello spot mi pare sia preente più volte,da mesi
iondipendenetemente da squadre e utenti
 
Top
shilton
view post Posted on 17/4/2011, 22:53




Sì, ma è tutto molto semplice, scrivere Tiago merda, questo e quell'altro merda non si può.
 
Top
alabardato
view post Posted on 17/4/2011, 22:54




allora non lo si chiami bar dello sport

leggi le tragedie per un fuorigioco di mauri di oggi,che se c'è è di 20cm

esempio a caso
 
Top
Mahor
view post Posted on 18/4/2011, 00:31




Sì ma Lele il discorso che fanno loro credo sia sull'educazione di base con cui si esprimono le proprie idee.
Hai inteso male quel "bar dello sport".

Perché non penso che qui nessuno voglia fare censura sulle idee in sè, nemmeno quando "non stiano né in cielo né in terra".
 
Top
Toni Monroe
view post Posted on 18/4/2011, 05:59




Bersaglio centrato da Mahor, secondo me. Poi magari Tap ha ragione quando dice che certi commenti sono goliardici ma allora finisce che chiunque scrive di tutto e poi sostiene che solo l'assenza di faccine (a volte s'è tirata in ballo anche 'sta scusa) non ha fatto interpretare bene il post. No. Ci sono limiti che è preferibile non superare ma, soprattutto, quando uno poi li supera comunque -perché fatalmente prima o poi succede- è ridicolo lamentarsi per la cancellazione dei post o addirittura per il semplice invito a darsi una regolata. Ma non esiste proprio. Quando si eccede è sacrosanto che i post vengano cancellati e trovo veramente irritante il vittimismo quando questo succede.
Dopo di che, in casi particolari c'è sempre il discorso sulla responsabilità che secondo me è fuorviante per qualcuno, poiché pensa di poter dire tutto quello che gli attraversa la testa, a patto di assumersi la responsabilità. No. Questo lo facciamo nei nostri blog personali, per chi li ha, non in un forum pubblico dove poi sono gli admin -direttamente- e tutti gli altri forumisti -indirettamente- a pagarne le conseguenze. Quindi non facciamo finta di non sapere che ci son cose che non si possono scrivere, perché il buon senso deve usarlo chi ce l'ha e purtroppo spesso un mod o un admin è chiamato ad averlo al posto del forumista.
Poi trovo grottesco, su questo insisto, che se si dimostra elasticità e si cancella o si richiama soltanto ci siano anche lamentele e tardive delazioni, come a scuola quando alla fine l'insegnante decide di dare una nota. Se ci sono motivi per cancellare un post o richiamare qualcuno lo fate presente, non vi mettete a piagnucolare quando ci finite in mezzo voi. Non mi rivolgo a qualcuno in particolare, tanto chi l'ha fatto sa benissimo d'essere il destinatario di quest'ultima osservazione, quindi evitate anche d'esser la gallina che cantando annuncia d'aver fatto l'uovo.
 
Top
The_goat
view post Posted on 18/4/2011, 07:43




il discorso è più semplice di quanto crediate.
o riusciamo a mettere un argine alla maleducazioni dilagante di questa sezione o chiudiamo la sezione calcio, cosa più volte paventata nella storia di playit e per fortuna mai realizzata, perchè alla fine il buonsenso degli utenti ha sempre prevalso.
ma stavolta gli utenti (o meglio alcuni utenti) si mostrano più stupidi di quanto sembrino.
è un canale che ad esempio max non ha mai visto e non vede di buon occhio perchè dice che il calcio tira fuori la parte peggiore di ttutti noi.
ora, indipendentemente dalle opinioni, sapete come stanno le cose.
quindi o collaborate o chiudiamo baracca e burattini e se vorrete parlare di calcio, vi aprite un topic in off topic (che oltretutto come quello della politica sarà rigidamente moderato) che fungerà da grande calderone per i vostri commenti.

giokn è stato sospeso per altri due giorni. la prima volta ho pensato fosse stato sfortunato, stavolta penso che sia davvero stupido.
boantos ha fatto un post nel topic della juve indecente. sospeso anche lui.
per quanto riguarda il resto, daremo un'occhiata in giro e vediamo.
mi dispiace che per colpa di alcuni che non riescono a non sfogare la loro idiozia e la frustrazione sportiva qui dentro, debbano pagare utenti che hanno sempre un comportamento ineccepibile. ma tant'è...
 
Top
The Answer Palermitano
view post Posted on 18/4/2011, 08:42




CITAZIONE (The_goat @ 18/4/2011, 08:43) 
il discorso è più semplice di quanto crediate.
o riusciamo a mettere un argine alla maleducazioni dilagante di questa sezione o chiudiamo la sezione calcio, cosa più volte paventata nella storia di playit e per fortuna mai realizzata, perchè alla fine il buonsenso degli utenti ha sempre prevalso.
ma stavolta gli utenti (o meglio alcuni utenti) si mostrano più stupidi di quanto sembrino.
è un canale che ad esempio max non ha mai visto e non vede di buon occhio perchè dice che il calcio tira fuori la parte peggiore di ttutti noi.
ora, indipendentemente dalle opinioni, sapete come stanno le cose.
quindi o collaborate o chiudiamo baracca e burattini e se vorrete parlare di calcio, vi aprite un topic in off topic (che oltretutto come quello della politica sarà rigidamente moderato) che fungerà da grande calderone per i vostri commenti.

giokn è stato sospeso per altri due giorni. la prima volta ho pensato fosse stato sfortunato, stavolta penso che sia davvero stupido.
boantos ha fatto un post nel topic della juve indecente. sospeso anche lui.
per quanto riguarda il resto, daremo un'occhiata in giro e vediamo.
mi dispiace che per colpa di alcuni che non riescono a non sfogare la loro idiozia e la frustrazione sportiva qui dentro, debbano pagare utenti che hanno sempre un comportamento ineccepibile. ma tant'è...

guada goat ma perchè parli di frustrazione sportiva?? quella che fa male è la frustrazione offensiva verso un'altra squadra, offensiva verso un'altro utente, commenti tipo "quel Napoletano di m*** di Hispa" o "quello juventino del c**** di Franci" sono commenti che fanno male al calcio ed alla sezione. Che fomentano discussioni, cattiveria nel mondo del calcio, violenza e quant'altro, nonchè flames qua dentro che porterebbe a vostri interventi riparatori.
Ma io credo che tutti di voi quando parlate di calcio con amici, con un misto di rabbia ed ironia, per commentare magari un goal sbagliato a porta vuota di Vucinic, o un uscita a vuoto di Sirigu con conseguente goal partita, o un errore palese di un arbitro, abbiate almeno 1 volta detto "ma vedi quella m**** di Vucinic/Sirigu/arbitro/chiunque volete vuoi , che errore che ha fatto"...quando parlate di calcio siete tutti in giacca e cravatta?? usate tutti linguaggi Oxfordiani?? qua siamo sempre stati, giustamente tra amici, e come tali, si è sempre cercato di fare. E questo che male porta?? cosa dovrebbe fomentare se un romanista vuole che la propria squadra vada a fare in c***, o se un palermitano pensa che Cosmi sia "poco intelligente " (per usare un eufemismo)...che male fa alla sezione calcio?? che rischio di accese discussioni c'è??
E qua non si tratta di frustrazione o sfoghi di violenza che possano inasprirare una sezione del forum, ovvio che se sentite l'esigenza che si faccia così, si farà così amen, ma non è, una cosa che si vede da ieri, e soprattutto , si sta cercando di fare di tutta l'erba un fascio.
Non è una giustificazione di niente, è solo un chiarimento educato verso di te Lui.
 
Top
The_goat
view post Posted on 18/4/2011, 11:50




CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 18/4/2011, 09:42) 
ovvio che se sentite l'esigenza che si faccia così, si farà così amen

beh, alla fine siamo d'accordo.
e giusto per chiarire, questa non è una tavolta rotonda su come migliorare la sezione, nè un modo per sentire le vostre opinioni su ciò che va e su ciò che non va sul canale e sulle cose che dovrebbero essere permesse e quelle che invece non dovrebbero essere consentite.
abbiamo permesso di tutto qui dentro, perchè siamo fra amici, perchè quando si parla di calcio si usa un linguaggio colorito, perchè lo sfottò è anche simpatico, eccetera. Vi abbiamo lasciato la più totale libertà di esprimervi e ci siamo rimessi al vostro totale buon senso. Buon senso che molti di voi hanno dimostrato di non avere, a volte dimenticando di essere su un forum pubblico che tutti possono leggere.
quindi adesso si cambia completamente direzione.
poi voi pensatela come vi pare.
 
Top
81 replies since 7/10/2010, 20:15   2480 views
  Share