Play.it USA Free Forum

Lettere alle sezione e consigli per il canale, Per la crescita del progetto

« Older   Newer »
  Share  
Nick Ramone
view post Posted on 18/4/2011, 12:04




CITAZIONE (The_goat @ 18/4/2011, 12:50) 
CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 18/4/2011, 09:42) 
ovvio che se sentite l'esigenza che si faccia così, si farà così amen

beh, alla fine siamo d'accordo.
e giusto per chiarire, questa non è una tavolta rotonda su come migliorare la sezione, nè un modo per sentire le vostre opinioni su ciò che va e su ciò che non va sul canale e sulle cose che dovrebbero essere permesse e quelle che invece non dovrebbero essere consentite.
abbiamo permesso di tutto qui dentro, perchè siamo fra amici, perchè quando si parla di calcio si usa un linguaggio colorito, perchè lo sfottò è anche simpatico, eccetera. Vi abbiamo lasciato la più totale libertà di esprimervi e ci siamo rimessi al vostro totale buon senso. Buon senso che molti di voi hanno dimostrato di non avere, a volte dimenticando di essere su un forum pubblico che tutti possono leggere.
quindi adesso si cambia completamente direzione.
poi voi pensatela come vi pare.

Tutto giusto ma il topic dice anche "consigli per il canale", se non qui dove?

Comunque concordo col capro. Diamoci una regolata e finita lì.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,141
Location:
nowhere

Status:


CITAZIONE (The Answer Palermitano @ 17/4/2011, 23:33) 
massì dai nel topic del Palermo mi sono lasciato andare ad una situazione che non sono riuscito a metabolizzare granchè bene (anche se , un bel "avete rotto tutti il cazzo", "squadra di merda", "andate tutti a fare in culo", sono commenti che dopo le sconfitte ho letto in tutti i topic "vivi" in questa sezione) ma ora non esageriamo con quello della Premier, era solo un commento goliardico verso la situazione Balotelli... cerchiamo di non esagerare da entrambe le parti perchè un conto è dire "spero che tizio muoia" così a minchia, senza un minimo di giustificazioni un conto è commentare goliardicamente una situazione abbastanza grottesca.

Inoltre sia chiaro: non vedo cosa ci sia di OFFENSIVO NEI CONFRONTI DEI FORUMISTI , e chi si possa offendere qua dentro, se franci dice che Tiago è una merda, se io dico che Cosmi sia un incapace e celebroleso, o se giokn dice che Kharja è una merda, o se rowiz sostiene che tutti i giocatori della Roma che in una situazione fondamentale di stagione perdono una partita contro una squadra in crisi "devono andare tutti a fare in culo"...
Insomma, facciamo attenzione a non esagerare al senso contrario perchè stare attenti ad ogni pelo del culo solo perchè si è detto "spero che Guardiola muoia" o cose del genere mi sembra una situazione pazzesca.

mi offendo io.
perché a parte il fatto che si scrivere con la erre, devo dedurre che non si conoscano minimamente quali siano le conseguenze che può avere una lesione cerebrale su una persona. perciò se non basta un sussulto di dignità umana ad impedire di scrivere parole del genere, quanto meno sarebbe il caso di astenersi per non conoscenza di tale vocabolo.
 
Top
The_goat
view post Posted on 18/4/2011, 12:58




CITAZIONE (Nick Ramone @ 18/4/2011, 13:04) 
CITAZIONE (The_goat @ 18/4/2011, 12:50) 
beh, alla fine siamo d'accordo.
e giusto per chiarire, questa non è una tavolta rotonda su come migliorare la sezione, nè un modo per sentire le vostre opinioni su ciò che va e su ciò che non va sul canale e sulle cose che dovrebbero essere permesse e quelle che invece non dovrebbero essere consentite.
abbiamo permesso di tutto qui dentro, perchè siamo fra amici, perchè quando si parla di calcio si usa un linguaggio colorito, perchè lo sfottò è anche simpatico, eccetera. Vi abbiamo lasciato la più totale libertà di esprimervi e ci siamo rimessi al vostro totale buon senso. Buon senso che molti di voi hanno dimostrato di non avere, a volte dimenticando di essere su un forum pubblico che tutti possono leggere.
quindi adesso si cambia completamente direzione.
poi voi pensatela come vi pare.

Tutto giusto ma il topic dice anche "consigli per il canale", se non qui dove?

Comunque concordo col capro. Diamoci una regolata e finita lì.

il topic si chiamerà anche consigli per il canale e tale rimane nel caso qualcuno abbia da dare consigli che esulino dalla discussione specifica che ha preso piede in questi giorni, la quale non prevede nè consigli, nè opinioni, nè - a dirla tutta - un botta e risposta.
va meglio così? :shifty:
 
Top
alabardato
view post Posted on 18/4/2011, 14:17




CITAZIONE (Mahor @ 18/4/2011, 01:31) 
Sì ma Lele il discorso che fanno loro credo sia sull'educazione di base con cui si esprimono le proprie idee.
Hai inteso male quel "bar dello sport".

Perché non penso che qui nessuno voglia fare censura sulle idee in sè, nemmeno quando "non stiano né in cielo né in terra".

può essere abbia capito male,non lo metto in dubbio.
ma giustamente gli insulti come dite voi a volte non sono tollerabili,e tra l'altro decisamente infantili,roba da asilo.
però semplicemente con il termine bar dello sport intendevo altro,e questo altro è ricchissimo in tanti thread,tutto qui.
 
Top
shilton
view post Posted on 20/6/2011, 12:24




Ho chiuso i topic tematici per i vari campionati e competizioni 2010/11.
Rocky ha già aperto quello nuovo della premier, procedete pure con tutto il resto.
 
Top
Pablets
view post Posted on 4/7/2011, 18:32




I topic di Inter e Juve stanno per diventare illeggibili, prego i mod di fare qualcosa.
C'è un topic "Il calcio in tribunale", sfogatevi e litigate lì, grazie.
 
Top
shilton
view post Posted on 4/7/2011, 18:39




CITAZIONE (Pablets @ 4/7/2011, 19:32) 
I topic di Inter e Juve stanno per diventare illeggibili, prego i mod di fare qualcosa.
C'è un topic "Il calcio in tribunale", sfogatevi e litigate lì, grazie.

Tranquillo.
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 5/7/2011, 12:55




Mi unisco ai ringraziamenti. Certi sfoghi e certi insulti sarebbero compensibili se si parlasse di cose realmente importanti. Ma si sta parlando di calcio.
Grazie.
 
Top
azazel81
view post Posted on 5/7/2011, 13:09




Nei topic delle squadre non si può parlare di "calciopoli", nel topic in cui si può parlare di "calciopoli" non si può postare perchè è stato chiuso...vabbè :D
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 5/7/2011, 13:14




Shilton, la motivazione della chiusura si può avere?
 
Top
shilton
view post Posted on 5/7/2011, 13:20




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 5/7/2011, 14:14) 
Shilton, la motivazione della chiusura si può avere?

Non è stata una mia decisione, mi informo.
 
Top
Pozz4ever
view post Posted on 5/7/2011, 13:20




boh, continuo a non trovare motivi di vera volgarità o offese dirette, a meno che non abbiate fatto potatura di post qua e là.
 
Top
ShOwmeHOw2play
view post Posted on 5/7/2011, 13:23




CITAZIONE (CampariLiscio @ 5/7/2011, 13:55) 
Mi unisco ai ringraziamenti. Certi sfoghi e certi insulti sarebbero compensibili se si parlasse di cose realmente importanti. Ma si sta parlando di calcio.
Grazie.

Sai che sto rileggendo il topic e io di insulti non ne vedo? Mi fai un esempio?
 
Top
CampariLiscio
view post Posted on 5/7/2011, 13:40




CITAZIONE (ShOwmeHOw2play @ 5/7/2011, 14:23) 
CITAZIONE (CampariLiscio @ 5/7/2011, 13:55) 
Mi unisco ai ringraziamenti. Certi sfoghi e certi insulti sarebbero compensibili se si parlasse di cose realmente importanti. Ma si sta parlando di calcio.
Grazie.

Sai che sto rileggendo il topic e io di insulti non ne vedo? Mi fai un esempio?

La questione avatar è agghiacciante.

Oppure:

"siamo davvero alla follia. ora si parla della memoria di facchetti e di aver rispetto per lui... pazzesco".
Ovviamente è inutile precisare chi è il forumista in questione.

ah, ps: io non ho chiesto la chiusura del topic. solo una moderazione più forte.
 
Top
Nick Ramone
view post Posted on 5/7/2011, 13:42




Io spero che il topic di calciopoli venga riaperto. Se sono stati passati i toni ok, farlo presente, e magari aprirne un altro da zero.

Mica per altro, ma quel topic è uno dei pochi luoghi di controinformazione che ho sempre trovato interessanti.
 
Top
81 replies since 7/10/2010, 20:15   2480 views
  Share