Play.it USA Free Forum

Vola con l'aquila e sarai libero, Il topic Della Fortitudo

« Older   Newer »
  Share  
iL_jAsOne
view post Posted on 28/6/2011, 10:50




No molto peggio... ferrara :D
 
Top
tzara
view post Posted on 28/6/2011, 11:02




Giuro, non ci ho capito un'acca. Chi mi sa fare un riassunto?
 
Top
tzara
view post Posted on 28/6/2011, 11:22




CITAZIONE (The Little Prince @ 28/6/2011, 12:14) 

Si, l'avevo letto, ma mi manca più di un passaggio. Ferrara er in Crisi? Udine? L'idea è venuta a quelli della Fortitudo? I soldi del comune di bologna?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 28/6/2011, 11:32




Quando arrivo a casa, vi spiego meglio :D

Comunque vorrei un commento di ilovethisgame, che da ferrarese al palazzo, penso che l abbia presa benissimo :D
 
Top
Il biblico
view post Posted on 30/6/2011, 17:10




Direi che la rinascita della f parte sotto i migliori auspici
 
Top
ändreaR
view post Posted on 3/7/2011, 00:43




jas non ci sto capendo un h, in pratica dimmi se sbaglio di molto?

- ferrara cede il titolo a fortibudrio

- fortibudrio diventa fortitudo

- la fossa schifa questa fortitudo

- sacrati non si sa perchè vuole continuare a stare nel basket cercando di uccidere altra gente

in tutto questo, chi gioca in legadue? una fortitudo senza fossa al seguito? o la fossa ingolosita dalla legadue e da sfide eccellenti, tipo il nostro derby e altre piano piano rientra nei ranghi fino a far scoppiare la grande pace e il grande amore i tempo per iniziare a imperversare su tutti i campi di legadue?
 
Top
iL_jAsOne
view post Posted on 3/7/2011, 14:06




CITAZIONE (ändreaR @ 3/7/2011, 01:43) 
jas non ci sto capendo un h, in pratica dimmi se sbaglio di molto?

- ferrara cede il titolo a fortibudrio

- fortibudrio diventa fortitudo

- la fossa schifa questa fortitudo

- sacrati non si sa perchè vuole continuare a stare nel basket cercando di uccidere altra gente

in tutto questo, chi gioca in legadue? una fortitudo senza fossa al seguito? o la fossa ingolosita dalla legadue e da sfide eccellenti, tipo il nostro derby e altre piano piano rientra nei ranghi fino a far scoppiare la grande pace e il grande amore i tempo per iniziare a imperversare su tutti i campi di legadue?

- in legadue ci gioca la fortibudrio(ferrara)

- la fortitudo(sacrati) gioca prendendo il titolo di ozzano

la fossa è in confusione e dovrebbe fare un cominicato al più presto:

ci sono quelli che odiano sacrati, che andrebbero con questa porcheria di romagnoli

ci sono quelli che invece che sono fedeli al logo, che andrebbero con sacrati...

tutto dipenderà, secondo me, da come andranno le 2 squadre, se la fortibudrio in lega2 riuscirà a lottare per i primi posti, allora la fossa seguirà loro, se no seguiranno la deriletta fortitudo..

una cosa è chiara però, entrambe le fortitudo non hanno considerato e hanno diviso la fossa (vera fonte di guadagno della fortitudo)...


 
Top
ändreaR
view post Posted on 4/7/2011, 01:13




ma non è che i capi della fossa sono amichetti con sacrati, bo da esterno mi puzza troppo, cioè questi sono disposti a tornare da quello che li ha uccisi?
 
Top
ilovethisgame
view post Posted on 4/7/2011, 22:39




CITAZIONE (iL_jAsOne @ 28/6/2011, 12:32) 
Comunque vorrei un commento di ilovethisgame, che da ferrarese al palazzo, penso che l abbia presa benissimo :D

:sick:

Ma in realtà, perchè :sick: ? Non troppo perché siamo stati venduti agli accerrimi rivali (vabè, non è sicuramente una rivalità storica in senso stretto dato che noi di storia ne abbiamo ben poca al confronto, ma Ferrara-Bologna stride sempre), neanche perché nel farlo (un paio di giorni fa) Mascellani ha avuto il coraggio di dire che stiamo restituendo quanto abbiamo tolto, e neanche per il fatto che perdiamo un titolo di a2 conquistato con sofferenze inaudite, a 1 un anno dalla finale-salvezza persa a Biella...quello che mi fa più incazzare è la totale incapacità di reagire della città, che le possibilità per salvare capra e cavoli le ha avute eccome. 12 anni di GRANDE livello, non sono bastati e non hanno mosso quasi niente..
come sempre, non resta che sperare in un futuro migliore.

Scusate il disfattismo, ma è sempre più dura per le "piccole".
 
Top
56 replies since 7/10/2010, 20:19   1362 views
  Share